< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
lunedì, novembre 06, 2006
RECENSIONE!!
- Giorno 5 Novembre 2006, Sala 3 Cineplex Ragusa, Fila G Posto 5 -
- L'ULTIMA PORTA -
Ragazzi ma quanto mi può piacere andare al cinema a vedere qualsiasi tipo di film....starei ore ed ore chiuso là dentro....se un giorno prima o poi abbasseranno i prezzi sarà una cosa che farò!!
Cmq anche ieri dopo una cena tra amici....tutti diretti al Cineplex!!
Ero più che mai convinto di vedere "Salvatore" ma arrivati lì cambiano tutti i programmi....decidiamo di vedere tutti lo stesso film così ci si butta su di un simil-horror americano.....L'Ultima Porta con Andy Garcia!!
Come sempre, ma ormai non mi stupisce affatto, la confusione non manca mica.....non ce un film che va per la maggiore ma tutti in linea di massima hanno un bel numero di spettatori!!
Siamo in nove ed abbiam tutti posti diversi....e la mia sditta è capitare accanto ad uno che probabilmente o era uscito da una rosticceria oppure aveva fritto per lui e tutta la sua famiglia....nauseato per l'intero film.....e per giunta faceva i suoi commentini ad alta voce.....stu malirucatu.....sgrunt :-(!!
Cmq parte il film....non avevo capito di che trattasse, pensavo fosse il classico horror hollywoodiano....con omicidi a destra e sinistra, spiriti dannati al centro etc etc.....ma mi son dovuto ricredere!!
Si parla di bambini entrati in coma dopo incidenti di varia natura....e di una dottoressa che con pratiche alquanto sperimentali riusciva a farli ritornare in vita!!
Il film scorre via veloce veloce....non ti accorgi nemmeno che passano le ore, difatti l'impressione che ho avuto che sia durato pochissimo ma siamo sempre sulle 2 ore di film!!
Film fatto benino (perchè ci sarebbe volute parecchie più scene che avessero coeso maggiormente le varie storie che si intrecciavano, ho avuto l'impressione che il regista avesse la voglia di finire il prima possibile)......trama che può interessare....e poi si sa quando si parla di bambini in difficoltà non può non lasciarti niente....cmq lo trovo un film che se riuscite a vedere bene se non lo fate, di sicuro non commettete nessun tipo di peccato!!
Unica grandissimissima pecca....il FINALE!!
Ma come si fa a fare un film e far mancare del tutto la parte finale.....e come se io mi comprassi un paio di scarpe e poi non le metto nemmeno una volta oppure mi faccio una bistecca ma la lascio a cuocere.....mah in poche parole mi ha lasciato con l'amaro in bocca il finale assolutissimamente non degno di nota!!
Cioè che la bambina in coma si risvegliasse era cosa alquanto prevedibile...ma che dopo aver aperto gli occhi partissero i titoli di coda.....azzo nessuno poteva mai aspettarselo!!
Mah....per colpa di questa grande dimenticanza....dal 7 che volevo dare lo porto a un 6 per giunta stentato....e non accetto lamentele!!
Ciaaaa.....
 
posted by Zar at 10:50 | Permalink |


2 Comments:


  • At 1:38 PM, Blogger taty

    be la stessa cosa vale per me ci andrei sempre...e il prossimo film che avevo in mente era sicuramente "l ultima porta" ma ieri e scapizzato..e gia avevo cose piu importanti dato che ....era.....il mio compleannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:((
    grazie mille x gli auguri a tutti e soprattutto a perry che anche con un giorno di ritardo si e ricordato cia!!!

     
  • At 6:38 PM, Blogger Zar

    Uff che figuraccia!!
    Come castigo mi merito un giorno intero di tua indifferenza verso i miei post anzi verso l'intero blog....lo accetti come mio perdono???