< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
mercoledì, novembre 01, 2006
SEXMACHINE!!
Ho notato con parecchio piacere che il numero scorso della Sexmachine abbia riscosso particolare interesse in tutti voi....difatti lo sapevo che la "Mordicchia Capelli" avrebbe dato quel impulso fondamentale per far risollevare le sorti di questa rubricozza e difatti ho avuto ragione!!
Per questa settimana altra posizione a voi servita su di un piatto d'argento.....la "Verticale Indiana"!!
Questa volta l'uomo in maniera imperiosa sta alzato e la donna molto comodamente deve reggersi sulle sue braccia cercando di scringere i denti e resistere.....senza dimenticare del senso dell'equilibrio che penso sia il punto cardine di questa posizione.....ragazze fatece divertì...ahahaahahaha!!


- SEXMACHINE -
- VERTICALE INDIANA -
La donna é appoggiata sulle mani, le braccia sono tese. L'uomo é ai bordi del letto e le solleva il bacino, mentre lei appoggia le gambe sulle braccia del partner. E' una posizione che esige grande agilità, un po' di forza e che non può durare più di qualche minuto.

Il sondaggio della scorsa settimana ha stabilito che la "Mordicchia Capelli" può essere fatta da chiunque ma preferibilmente il partner deve essere più alto della ragazza....bravi ragazzi continuate a votare numerosi......quindi guardate sotto e rispondete!!




La visione e la lettura della Sexmachine è diretta ad un pubblico adulto e maggiorenne. Per tutti i trasgressori che sia accidentalmente che intenzionalmente, leggeranno tali righe o guarderanno figura sexy o risponderanno al sondaggio, la direzione dichiara anzitempo di non rispondere ad alcun tipo di responsabilità per ogni eventuale disturbo sessuale che si pone in essere nel minorenne sporcaccione!! Per impedire al vostro figlio la visione di tutto questo spettacolo indecente, contattate la direzione x eventuali decisioni restrittive da intraprendere nei confronti, sempre del minorenne sporcaccione!!
 
posted by Zar at 15:38 | Permalink |


9 Comments:


  • At 1:19 PM, Blogger taty

    comodamenteeeee!!ma no io dico ma tu hai sbattuto..che so una volta potresti inserire un immagine in cui la donna nn fa nulla cavolo..e in una ti devi far arrivare il sangue al cervello e distruggere gli addominali,in un altra ti devi far scippare i capelli e in questa...be devi stare attenta a nn farti diventare le braccia quanto 2 salsicciotti e i palmi delle mani a sottiletta ;p

     
  • At 3:12 PM, Blogger Zar

    Ahahaahahhaaha....MITICA!!

     
  • At 3:52 PM, Blogger taty

    ;p
    ps=ma che hai visto ieri al cinema???

     
  • At 4:23 PM, Blogger Zar

    A breve la mia recensione!!
    XD!!!

     
  • At 4:29 PM, Blogger taty

    cioe?

     
  • At 8:50 PM, Blogger Zar

    cioè a breve il post che argomenterà il film visto!!! anzi i film visti!!

     
  • At 12:21 AM, Blogger taty

    ahh..ocappa ;p

     
  • At 3:16 PM, Anonymous Anonimo

    e dopo la posizione dell'affamato passiamo alla posizione dello sport estremo.....ma scusa e per le povere coppie che si devono accontentare dell'abitacolo della propria utilitaria?!?non è propriamente facile eh!!!però in un momento di particolare fantasia sessuale se le prestazioni fisiche lo permettono si potrebbe provare....però dopo che la donna si è lanciata in una posizione no-limit rischiando un trauma cranico,per dare magari una ventata di novità nel rapporto direi che merita di essere coccolata a vita...comunque bella posizione.......alla prossima....memolina

     
  • At 6:49 PM, Blogger Zar

    Makkè coccole....bastonate bastonate bastonate!!!
    XD!!