Allora ricapitoliamo la situazione di questa rubrica.....la prima settimana la canzone era di quelle calme e rilassanti che davano fiducia al futuro......per la seconda ci siam buttati sui sentimenti anzi sul sentimento cardine della vita di tutti....L'AmorEEEEE........la terza invece è stata Trash........quindi per festeggiare il primo mese di vita della rubrica musicale del Dascozar Blog......stasera canzone HOT!!! VERY HOT!!
Nel panorama musicale di canzoni bollenti, ce ne parecchie, poi basta guardare da mezzanotte in poi, tutti i canali regionali......e di canzoni piccanti se ne possono trovare a bizzeffe.....
Però x lo Zar....sarebbe troppo facile far così....quindi non mi faccio ispirare da questi programmini da 4 soldi.....anzi, ci tengo a precisare che la scelta di cosa trattare oggi è interamente dipesa da un commento della Tata....alla quale dedico l'intero post perchè lei apprezza tantissimo le cantanti di cui parlerò.....(azz Tata questa settimana è la tua SETTIMANA.....quindi [come si dice dalle nostre parti] ti puoi sentiri "priata" da ciò......ehehehehehehe XD!!)!!
Allora....anche oggi ci buttiamo su un duo.....un duo musicale italiano......
Sono due belle pelchiotte.....molto sexy......le quali le abbiam conosciute da piccine e pian pianino le abbiam viste maturare e far uscire tutta la femminilità e la sensualità che c'è in loro.......Paola & Chiara!!!
La Paola è la sorella maggiore tra le due, ma soltanto di un anno.....e per me è anche la più carina.....ma questo è un parere così spassionato alla questione!!
Quindi non perdiamo di vista il tema di questa rubrica.....dicevamo Paola e Chiara Iezzo nel 2002 pubblicano un cd dal nome Festival.....tutti ricorderanno la canzone che ha dato il titolo all'intero cd.....forse ci si ricorderà di meno del secondo singolo estrapolato, sempre da Festival, "Hey!!"........ma finalmente nel 2003 decidono di pubblicare come altra canzone, sempre presente nel citato cd, la canzone "Kamasutra"......voilà eccovi la canzone Hot!!
Buon ritmo e molto adatta x qualche giochino che a noi maschietti piace tanto fare......e le due cantanti dimostrano benissimo a cosa mi possa riferire....:-P!!
Alla canzone che è stata remixata (cosa alquanto positiva perchè è migliorata del 100% rispetto all'originale) .....è stato aggiunto un video che ha fatto scandalo.....che per i suoi contenuti erotici è stato bandito da tutti i programmi televisivi musicali....la visione del video censurato era soltanto disponibile su internet.....(alla fine del post lo trovate....), azz ragazzi è da guardare come video.....consigliato!!
Buttarsi nella via della provocazione, in un paese conservatore come il nostro......ha fruttato un bel pò alle due sorelline milanesi.....che facendo uscire il loro lato bollente......sono riuscite a crearsi un posto nel panorama musicale italiano e non solo......poi si sa nella vita bisogna ogni tanto uscire dagli schemi, non si possono sempre rispettare le regole del buon senso.....non trovate???
Brave sorelline Iezzo!! APPREZZATE!!
Ovviamente non poteva mancare il testo della canzone:

nel mio profumo lasciati andare
sono in catene senza piu' orgoglio
tu sai da sempre quanto ti voglio.
Arrenditi a me
l'amore cos'e'?
Si', dammi l'estasi,
sono in orbita,
kamasutra si',
siamo in estasi,
sexy cha-cha-cha
kamasutra.
Vola nel cuore del desiderio,
bacia la notte che oscura il cielo
fra le mie gambe, sulla tua pelle
gioco sublime sotto le stelle.
Arrenditi a me
l'amore dov'e'?
Si', dammi l'estasi,
sono in orbita,
kamasutra si',
siamo in estasi,
sexy cha-cha-cha
kamasutra.
Si', dammi l'estasi,
sono in orbita,
kamasutra si',
siamo in estasi,
sexy cha-cha-cha
kamasutra.
Si', dammi l'estasi,
sono in orbita,
kamasutra si',
siamo in estasi,
sexy cha-cha-cha
kamasutra. -
La foto del CD è quella che è....ma non so come mai è stato impossibile trovarne una più decente.....pazienza!!
Ciauzzzzz.....
Beh...come vedi ho seguito il tuo consiglio e forse mi vedrete qui + spesso! Stavolta ho anke fregato a taty il primo commento...ihiihih!!!
Diciamo ke Paola e Chiara nn mi entusiasmano tanto, però rispetto x i gusti altrui...io inevece ho sentito dopo tanto tempo una canzone fantastica, ke ti consiglio x un prossimo post di rubrica...
"Genie in a bottle" di Cristina Aguilera...stupenda!!!
Ok...vi saluto e torno a lavoro
Ciao...