Diamo la bentornata alla rubrica musicale.....per la hit della settimana mi occupo di una canzone che mi intrippa troppo, ballatissima a Stoccolma dove l'ho scoperta....The Creeps di Camille Jones!
Esiste anche la versione house di questa canzone, mixata da Fedde le Grand....a me fa piace da matti!Il video è particolare.....con lei stile Robocop....e tutte le segretarie che ballano da DIO!
La canzone rende, decisamente, mettetela a palla, e non smetterete di ascoltarla!
Tra l'altro esiste una versione, non remixata, di 5minuti, con un intro molto più lungo, procuratevi anche quella perchè tutte e tre le versioni meritano!
Iniziate a scatenarvi per prepararvi a questo Weekend....CREATE L'INFERNO!!
Per il video trash della settimana, dopo l'irresistibile Parietti, vi posto un must di qualsiasi dancefloor, la canzone che qualsiasi Disco non può non mettere all'interno della propria serata, LA NOTTE VOLA di Lorella Cuccarini! Balletto storico, chi almeno una volta non ha fatto quel benedetto gesto con le mani?!? Non dite baggianate!! Grande canzone, grandissima Lorella! Il video è la sigla di Odiens, storica trasmissione di canale 5 firmata Ricci! Lorella è splendida, tutta vestita di bianco, capelli al vento, accerchiata da ballerini e continui rallenty, che al regista piacevano tanto! Da notare la magliettina, il gonnellino e le scarpe della Lorella...non si potevano guardare! Tutti tempestati di fronzoli e bottoni extra large! Lei però quando ballava era imbattibile...davvero bei tempi! Grazie Lorella, rimpiango le tue Buona Domenica!!Etichette: Rubrica Musicale
"vola con quanto fiato in gola,il buio ti innamora,qualcuno ti consola la notte volaaa,all ombra di un respiro io ti saro vicino ti prego resta sempre bambinoooo volaaaaaaa"!!!!mahh nn potevi scegliere canzone migliora,la protagonista di tutte le notti italiane estive,quanti ricordi e divertimenti in pista con questa canzone...gia dai primi minuti di base le mani cominciano a muoversi da soleeeee!!!!!
ps=ma chi e la tipa del primo video mai sentita sta canzone...cmq anche io voglio lavorare in quell ufficio,scommetto che mi cadrebbero sempre i fogli anche a me ;p