La canzone in questione non ha niente a che fare con la festività cristiana ma proprio per Natale sulla rubrica musicale del Dascozar Blog arriva la nostra amatissima Raffa Nazionale......il caschetto biondo più amato da noi italiani e non solo............RAFFAELLA CARRA'!!
Conosciamo benissimo la sua carriera da presentatrice e grande mattatrice di programmi di successo della RAI (che ormai l'ha scaricata in maniera ignobile)....ma altrettanto sappiamo che oltre che donna di TV la Raffa è stata una grande Star in tutti sensi.....xchè presentava....ballava.....e pure cantava!!
Come dimenticare il Tuca Tuca oppure Maracaibo (che ultimamente è ritornata di moda) e tante altre......ma quest'oggi la canzone che ho deciso di pubblicare è RUMORE!!
Canzone del lontano 1986.....si può benissimo considerare come una se non la prima canzone Dance italiana.....e negli anni '80 come ai giorni nostri questa canzone fa scatenare le folle presenti nei dancefloor!!
Dimostrazione tangibile...venerdì 22 gran festino al Koala Maxi e tra una canzane italiana ed un'altra come va a partire tale esempio di pura follia.....non mi sono potuto trattenere BALDORIA ALLO STATO PURO e non solo IO!!
Nel video sotto, troverete un'esibizione da 5dico5 minuti della Raffa a Domenica In nella quale con il suo caschetto e l'enorme mantello di 5 chili....infuoca la scena...tanto che il pubblico chiede ripetutamente il bis.....ed ovviamente la Raffa non si è risparmiata.....SPLENDIDA!!
Raffa ti ringraziamo xchè il tuo repertorio musicale è pieno di chicche che ce fanno scatenà........TI VOGLIAMO BENE!!
Eccovi il testo:

mai io stasera vorrei tornare indietro con il tempo.
e ritornare al tempo che c’eri
tu però perciò che non pensarci più sù
ma ritornare, ritornare
perché quando ho deciso che facevo da me.
cuore, batti il cuore
na,na,na,na……
mi è sembrato di sentire un rumore, rumore
serà la paura io da sola non mi sento sicura,
sicura sicura mai, mai,mai,
mai e ti giuro che stasera vorrei tornare indietro
con il tempo e ritornare al tempo che c’eri tu
però perciò che non pensarci più sù
ma ritornare, ritornare perché quando ho deciso che facevo da me.
cuore, batti il cuore
na,na,na,na……
rumore, rumore.
rumore, rumore -
na na, na na na na,na na na na na na na na na na mi e sembrato di sentire rumore rumoreeeeee stupenda come tutte le canzoni italiane di un tempo!!!!!