
Per la Hit della settimana vi posto una canzone che a me non fa impazzire, ma non può essere postata, visto che abbiamo assieme Nelly Furtado e Justin Timberlake, con Timbaland!
Parlo di Give it to Me, molto black, molto "YO YO YO", magari riascoltandola riuscirà a piacermi, ma per il momento non ci riesce proprio!
Il video è una boiata, costato probabilmente 10 dollari, giusto per il montaggio! Justin si sente effettivamente poco, più che altro è la Furtado a sentirsi, assieme a Timbaland!
Magari a voi piace ....a voi il giudizio!

Grazie a questo gioiello capiamo finalmente cosa ci facesse la Parietti al Festival di Sanremo nella giuria di qualità..ci stava perchè l'Alba nazionale nel suo passato ha anche "CANTATO"!!!
La prova di cotanta follia esiste, e si chiama ONLY MUSIC SURVIVES!
Solo l'inizio vale un ovazione! Stacco di coscia con calze a rete piene di strani disegni, un pianoforte, e la Parietti ridicola che finge mostruosamente di suonarlo!! Giuro già sto con i crampi allo stomaco da quanto sto a ridere..ma guardate che espressione del viso, che forza in quegli occhi, che trasporto, che attrice! Oddio ma vogliamo parlare di quando si gira di scatto e fa la faccia da zozza?!!? E sto primo piano?!?!? Ma che cazzo di capelli c'haaaaaaa?!? E dove l'ha lasciati gli altri 6 kg de labbra! Li ha poggiati sul pianoforte?!? E sta giacca gialla canarino con cravatta, camicione bianco e cappello alla Uno mattina Estate?!? E sta scena porno circondata da palestrati, stile Eleonora Brigliadori in abbronzatissimi?!? E finalmente arriva anche la scontatissima docciaaaaaaa, con tanto di culone in bella mostraaaaa!! E questo al telefono? ma che capelli ha, ma che maglietta ha, ma chi è! E perchè lei fa sta faccia da "oddio sto per vomitare!!". E sto finale con un centrino nero in testa?!?
No ragazzi questo è un capolavoro trash della storia della musica italiana! Da conservare e preservare negli anni! Pariettona mia, ma con quale coraggio hai fatto una cosa simile, con qualeeee!
Etichette: Rubrica Musicale