Martedì a Torino un ragazzo di soli 16 anni si è tolto la vita, gettandosi dal 4° piano della sua abitazione. L' ha fatto perchè ossessionato ed emarginato dai compagni di classe, che lo chiamavano "Jonathan", come il vincitore del GF di qualche anno fa, dandogli sostanzialmente del frocetto in continuazione.
Molti ragazzini sono passati e passano di fronte a questi atti di bullismo scolastico....ed ognuno reagisce a suo modo. Questo ragazzo non ha saputo reggere e si è tolto la vita, a soli 16 anni.Una vita stroncata da un branco di stronzetti deficienti repressi e sfigati che non avevano altro da fare che utilizzare quella cosa striminzita di cervello che si ritrovano per sfottere il più debole della classe, il diverso, il secchione effeminato.
Ed oggi tutti a chiedersi come mai la scuola riesce oramai tutti i giorni a creare questi casi, dagli stupri, alle professoresse succinte, dalle botte ai ragazzi handicappati, agli sfottò ai ragazzi timidi, insicuri ed emotivi!!
Falso moralismo, è evidente!
Come è successo per il calcio e come accade sempre in questo paese, ci doveva scappare il morto per toccarci dentro....ma intanto un povero ragazzino di 16 anni è morto, esasperato dai giudizi degli altri....venuto al mondo grazie al nostro stesso DIO....non ha chiesto nulla se non vivere tranquillamente la propria vita, come tutti....ed invece...che qualcuno se ne prenda la colpa....e si inizi a rimodernare un paese che di moderno ha solo le automobili che vi circolano!!
Boicottiamo sto blog...gli 883 nn ci sono...!!