< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
martedì, febbraio 27, 2007
LO SCACCOLATORE!!

Non poteva mancare la foto bizzarra di questa settimana....per via dei premi Oscar e dell'inizio del Festival della canzone italiana....la foto chic della settimana, che ce piace tanto, è stata bistrattata ma mai dicasi che lo Zar non rimedia a tutto!!
Quindi come non mostrarvi l'invenzione del secolo....dopo il Ceppalippo ecco arrivare dalle menti cinese, ingegnose più che mai, lo SCACCOLATORE!!
Da oggi....basta a dita sporche di caccole.....via tutti quei fazzoletti di appallottolati pieni di roba molliccia.....stop alle merdine che ti ostruiscono la respirazione....con lo SCACCOLATORE più pulizia per le nostre mani ma soprattutto per i nostri nasi....e vuoi mettere sai quanti fazzoletti ti risparmi quindi di conseguenza quanti alberi salvi???
Con un pò di acqua e lo SCACCOLATORE ritorna come nuovo!!
A BREVE LO VOGLIO IN VENDITA IN FARMACIA!!

Sta settimana è stata piuttosto strana.....oltre alla foto pure l'artista della settimana, Gigi D'Alessio, è stato abbandonato al suo destino e dato che stasera ci lascierà, cosa c'è di meglio, per recuperare il tempo perduto dello scherzo fattogli da quei geni di "Scherzi a parte"???
NIENTE.....quindi GODETEVELO!!

- Gigi D'Alessio a Scherzi a Parte -




P.S.:Domani troverete i miei commentini alquanto cattivi su le canzoni di Sanremo....non perdetelo....RISATE!!

Etichette:

 
posted by Zar at 23:28 | Permalink |


3 Comments:


  • At 8:31 PM, Blogger taty

    che cosa carina alquanto schifosa,gia me le vedo tutte le persone che in macchina ai semafori(luogo comune di scaccolamento) tirano fuori dall apposito astuccio quest aggeggino cosi carino che via via che lo usi da rosa diventa giallo-verdino canarino tutto incrostato di caccole!!!blahhhhhhh

     
  • At 1:51 AM, Blogger Zar

    Io la trovo una super mega genialata.....sti cinesi sono veramente magichi!!
    E parlando tra me e te...so già a chi potrei regalarlo....hhihihihihi!!

     
  • At 5:49 PM, Blogger taty

    be io se fossi in loro lo venderei davvero ai semafori se ne vedono di tutti i colori... c e chi tira giu lo specchietto per un controllo accurato,c e chi lo fa guardandosi intorno nn si sa mai qualcuno lo vede nn pensando che le macchine dietro lo sgamano di sicuro,c e invece chi se ne sbatte fa le sue pulizie, c e chi invece abbassa il finestrino e chiede un dito in piu!!!!!quindi dato che i marocchins con i fazzoletti nn bastano piu o meglio il fazzoletto nn e gradito allora che venghino i cinesi con le dita portatili!!!!;p