Non si sta a parlà di una notte soltanto ma di ben 12 notti consecutive, quindi qualcosa doveva pure uscir fuori.....e difatti l'idea giusta, che ritengo la più positiva tra le tante, in tutte queste notti pensierose è uscita, ed è quella di creare una rubrica di musica!!! TATAAAAA!!! Sconvolti, vero?? XD!!
Quindi ho deciso che tutti i sacrosanti lunedì sera pubblicherò sul mio blog il testo della canzone che durante la settimana mi tiene più compagnia e se ci riesco pure l'mp3.....ma su quest'ultimo ho i miei dubbi.....vediamo devo fare degli esperimenti.......
Spero che accettiate i miei consigli sulla musica.....tanto per una canzone alla settimana non penso che vi possa cambiar qualcosa, quindi......SCARICATELE E ASCOLTATELE - E' UN ORDINE XD!!!
Allora per il primo numero di questa rubrica, ho deciso di pubblicare una canzone delle Madasun (che tradotto vuol dire Folle come il sole - beh frase piuttosto strana da comprendere...da quando in qua il sole è folle???), un trio di cantanti inglesi, Vicky-Abby-Vonda, (beh i loro genitori potevano impegnarsi di più nella scelta dei nomi, piuttosto opinabili - parere mio così buttato lì) che vissero soltanto una stagione, quella del 2000, (probabilmente causa del loro flop saranno stati i nomi delle tre signorine insieme a "Folle come il sole".....beh un mix micidiale, al quale non potevano sopravvivere)....comunque dicevo.....nell'anno in questione hanno pubblicato un cd "Shapes of Purple".....del quale ho estratto la canzone......che il primo post della mia rubrica sta trattando...... - "Don't you Worry" ovviamente tradotto in italiano "Non ti preoccupare" (finalmente una frase che ha un senso)!!
Penso che la conosciate tutti....la trovo spettacolare e molto rilassante....soprattutto quando sono su messenger a chattare o sul letto a riposare....
Onestamente dal 2000 al 2006, l'avevo completamente dimenticata....però durante una serata estiva passata al Piper, il dj l'ha messa, ed è stato nuovamente amore a prima vista.....quindi consigliatissima......voto 9 per il suo ritmo che ti fa rilassare anche quanto non ne hai voglia!!
Eccovi il testo nell'eventualità la voleste cantare:

- Little boy on my telephone
You've been away now you wanna come home
It's kinda strange since you were the one
Who left me on my own
ALL (Chorus):
Don't you worry
I'm doin fine
No don't you worry
That you left me behind
Coz I love my freedom
And I love my life
So don't you worry
Coz I'm doin fine
It's a little crazy you decided to call
I was thinking about it just an hour ago
I was wondering if you've changed
I hope that you've grown
Won't you let me know
It's been about a year since
I heard you're voice
And I can't pretend that
I'm not curious
If you're wondering why
I'm not making a fuss
I guess I'm over us, so?
ALL (Chorus x 2)
Don't you worry
I'm doin fine
No don't you worry
That you left me behind
Coz I love my freedom
And I love my life
So don't you worry
Coz I'm doin fine
Don't you ask me
If I still love you
Coz the day you left my life
You lost all your rights
Don't you wonder
What I'm doin
But all you need to know
Is that I'm doin fine
ALL (Chorus x 3)
Don't you worry
I'm doin fine
No don't you worry
That you left me behind
Coz I love my freedom
And I love my life
So don't you worry
Coz I'm doin fine -
P.S.: Visto che per adesso non riesco a mettere il file mp3 nel post....scaricatevi la canzone, ascoltatela e dopo pensate a me!! Voglio che le mie orecchie fischino alla grandissima!!
Ciauzzzzzzz!!
.... senza parole...