be di cose da dire ne avrei tante...devo dire che io sn una di quelle che solitamente ha sempre affidato o quasi sempre le cose al tempo,dico"lascia andare le cose come devono andare",si perche nel momento sarei troppo confusa per prendere le giuste decisioni o troppo arrabbiata per essere razionale(dipende dalle situazioni e io ovviamente nn so la tua)quindi e vero che in molti casi e circostanze passa il tempo e magari determinate cose o discorsi vengono dimenticati(anche se ci sn state e ti hanno ferito)ma ci sei passato sopra senza risolverli nel giusto modo.....penso infatti che in qualunque caso le cose vanno risolte e se nn risolte be discusse sul momento, irrazionale e impulsiva che sia la soluzione e comunque reale e risponde ad un tuo istantaneo e reale stato d essere..penso che ti eviti anche di pensare col tempo la fatidica frase "chissa se avessi reagito diversamente quando dovevo farlo".....ovviamente c e da dire che e difficile quando succede qualcosa o quando soltanto vorresti cambiare delle cose stare fermi un attimo e riflettere sul giusto da farsi..qual e la giusta soluzione o meglio quella piu matura????;p
un bacione smak
Il fatto sta che anche se volessi star fermo a pensare, per prendere la decisione giusta.....non riesco a capire quale sia quella veramente corretta.....come ho scritto mi trovo davanti tanti più ma altrettanti meno, è tutto sta in questa parità destabilizzante che mi fa rimanere in un limbo nel quale primo o poi il giusto verdetto dovrò estrapolarlo da tutto.....l'unico problema che mi preoccupa che nel momento in cui la strada diventerà luminosa, non sarà troppo tardi???
At 9:24 PM,
Anonimo hai perfettamente ragione sul fatto che se non si è dentro la situazione non si può capire cosa si provi, ma Danilo non ha spiegato (e mi sembra giusto) il problema, quindi quello che possiamo fare noi ignari della situazione è ipotizzare qualcosa e tentare di dare consigli; Sia Taty che io infatti abbiamo dato consigli molto generali, come ci comporteremmo noi per un problema, poi è normale che la situazione va valutata.
Ciao a presto
At 2:21 AM,
Really amazing! Useful information. All the best.
»
be caro anonimo scusa tanto eh ma un post e fatto per essere commentato ognuno dice la proprio in base a come interpreta cio che viene scritto o solo in base ad una propria visione delle cose!!lo scopo nn e certo quello di giudicare ,criticare o dare consigli obbligatori!!!nn credo ci sia qualcosa di sbagliato in questo..
At 5:34 PM,
At 4:43 PM,
Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»
Ciao ragazzo,
io sn tra quelli che si preoccupa e che ci studiano sopra, nel senso che non ho ben capito :-P. Non ci sentiamo da un po' e quindi proprio non posso sapere quali sn i problemi anche se hai lasciato alcune parole chiave nel testo che potrebbero far intuire il tutto, mi riferisco al farsi furbi e un po' ladri e alla storia che spesso ci crediamo grandi, ma poi ci sn determinate cose che ci fanno tornare con i piedi per terra.
Il mio consiglio? Non lasciar fare tutto al tempo... il tempo aumenterà solo i problemi, perchè per paura di prendere determinati discorsi si crederà stupidamente che tutto è passato anche se in fondo la questione non sarà mai risolta definitivamente.
Quindi questo è il momento di essere grandi e maturi, prendere la situazione in pugno e affrontare il problema, qualunque esso sia.
Dani, questo consiglio vale per qualunque problema, sii sempre chiaro, e non lasciare mai nulla al caso...
Torno a ribadire che il mio discorso è molto generalizzato visto che non so qual è realmente il problema.
Hai visto che so anche essere serio? :-P
Un abbracio a presto