Oggi mi sono fatto incuriosire da una posizione che chiama in causa un oggetto presente in ogni casa....una sedia!!
La posizione di quest'oggi si chiama "il Ventilatore" ma è meglio precisare come con lo strumento che utilizziamo abitualmente in estate, non ci ficca nenti XD!!
La donna, stanca dopo un giorno di battere a macchina oppure di stirare o pulir per casa etc etc.....prende una bella sedia, si piega appoggiandosi allo schienale ed aspetta bella speranzosa che il suo lui arrivi....zazaaa e la faccia divertire come si deve!!
Nell'eventualità che il vostro lui non ce la sappia poi tantissimo in questa posizione (non è mia intenzione offendere nessuno però può capitare)....potete sempre mettere la sedia davanti ad uno specchio, in modo tale che entrambi potete vedere quel che fate.....non sapete quanto vi ecciterete, così tanto che si corre il rischio che il rapporto duri 10dico10 secondi.....hihihihihi!!

In piedi, con le ginocchia strette ai bordi di una sedia e le braccia incrociate sullo schienale, la donna dà le spalle al partner che prima la porta a sè insinuandole le mani tra le cosce leggermente divaricate per stimolarle il clitoride, poi la penetra da dietro. Questa posizione - adatta sia al coito anale che vaginale - consente un’ottima sollecitazione delle pareti vaginali e del punto G della donna. L’uomo può anche accarezzarle il clitoride o i seni prima e durante la penetrazione.
La visione e la lettura della Sexmachine è diretta ad un pubblico adulto e maggiorenne. Per tutti i trasgressori che sia accidentalmente che intenzionalmente, leggeranno tali righe o guarderanno figura sexy o risponderanno al sondaggio, la direzione dichiara anzitempo di non rispondere ad alcun tipo di responsabilità per ogni eventuale disturbo sessuale che si pone in essere nel minorenne sporcaccione!! Per impedire al vostro figlio la visione di tutto questo spettacolo indecente, contattate la direzione x eventuali decisioni restrittive da intraprendere nei confronti, sempre del minorenne sporcaccione!!