< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
martedì, dicembre 19, 2006
RACCONTO SEMISERIO DI UNA VINCITRICE!!
C'era una volta una ragazzina di nome Tatiana.
Viveva in una città magica (Ragusa) e tante volte andava in un posto incantato che portava il nome di "Magistrale" dove beatamente incontrava tutti i suoi amici.
Tatiana stava bene al "Magistrale", perchè aveva tutto quello che voleva: divertimento, amori, risate e buoni amici in quantità.
Tanti gli amici che si innamorarono di lei....facendoli delle volte pure soffrire perchè lei era una tipa decisa, libera ed indipendente, ma nonostante questo tanti le volevano bene.

Purtroppo delle improvvise incomprensioni han fatto nascere delle discussioni che han portato Tatiana a dirigersi in altri lidi.....e regalare tutto il suo amore ad altre persone, che con lei si stan godendo i migliori anni della vita!!
Tatiana, nonostante il suo distacco dall'incantato "Magistrale", non ha mai preso in considerazione la possibilità di essere indifferente con i suoi vecchi amici di sempre.....e difatti grazie ad un intelligenza sopraffina ha deciso di dimenticar tutto ed adesso è nuovamente strafelice di poter contare su quei vecchi amici, con i quali ha passato giornate indimenticabili.
Adesso Tatiana è soddisfatta della sua vita perchè è piena di amore, amicizia e divertimento....e mai come adesso può gridare al cielo di essere fiera di come sia cresciuta e di cosa sia diventata!!
Complimenti dal tuo amico Zar!!
 
posted by Zar at 17:28 | Permalink |


15 Comments:


  • At 8:47 PM, Anonymous Anonimo

    Bhe... ma sai quanto ci sarebbe da parlare di questa Tatiana!!!!!
    Sin dai primissimi giorni è stata protagonista di una 'derapata' alla SCHUMACHER, per non parlare delle tante volte che rimanevamo a piedi col motorino, il capodanno a casa sua e i vari flirt che ha avuto (sempre cmq cn ragazzi seri)!
    Io l'ho sempre considerata la migliore , la più socievole del gruppetto di ragazze che avevamo in comitiva...
    Questo è stato un piccolo pensierino da associare al post già scritto da Zar in onore di Tatiana...
    Ciaoooo
    P.b):nn ho dimenticato la tua radio

     
  • At 1:32 PM, Blogger taty

    :o :o :o

     
  • At 1:43 PM, Blogger taty

    ecco mi sn ripresa....che dire...senza parole un post semplice ma pieno zeppo di contenuti a dir poco.....splendidi...be forse troppo...;p grazie di cuore se e tutto cio che pensi(penso di si)..sn felice e fiera di avere vissuto, penso uno dei cicli migliori della vita,cosi come li ho vissuti,nn rimpiango niente e rifarei tutto quello che ho fatto(forse nn tutto ;p)e se dopo tutto il tempo passsato le cose stanno cosi come sono.. be...un motivo ci sara???.. l "incantato" magistrale e i suoi "abitanti" fanno parte della mia vita,della mia adolescenza e come tale nn si potra mai dimenticare, tutti verranno ricordati(chi per una caduta hihihii,chi per una ruota scoppia,chi per un sorriso,chi per un bacio,chi per una litigata)....;p gli anni passano,le strade si dividono ma i ricordi e l affetto rimane intatto!!!!!sempre!!! nel bene e nel male!!!!....grazie!!!
    troppo commovente hihihihihi ;p

     
  • At 1:46 PM, Blogger taty

    ps=la "derapata" alla schumacher e indimenticabile anche perche ho ancora i segni sulla mano ;p lo ricordo come fosse ieri .."schumacher schumacher schumacher truumbuutrrttrr a terra!!!!;p ahahahahahaha
    per nn parlare delle pizze volate in via archimede (ricordi zar?),delle ruote bucate e tante tante altre cose ...bellissimo!!!!ancora grazie ciaaaa

     
  • At 8:40 PM, Blogger Zar

    Sei rimasta stupita???
    Ma ti è piaciuto il lavoretto che ho fatto esclusivamente per te???

    Secondo me non ti è garbato tantissimooo....ti aspetti altro!!
    Cmq quello della pizza del festeggiato che viaggiava nell'asfalto di Via Archimede spettacolareeee......anzi spettacolare SFERA VERDE.....la rivogliooooo!!
    A me tapino quanto ero stupido!!

     
  • At 2:54 PM, Blogger taty

    il festeggiato era il nostro seggioooo!!!ma scherzi te l ho gia detto che mi e piaciuto un sacco..sinceramente mi aspettavo questo tipo di post ma nn sapevo cosa potessi scrivergli o meglio nn immaginavo scrivessi queste cose....e stata una sorpresa graditissimaaaaaaa!!!!!!!cia cia

     
  • At 2:57 PM, Blogger taty

    hihihihihi verooo lo sferino!!!!;p me lo ricordo eccome!!!!;p

     
  • At 2:59 PM, Blogger taty

    rileggendo per l ennesima volta...notai che ci sn delle imprecisioni ma meglio nn specificare hihihihih...;p

     
  • At 9:08 PM, Anonymous Anonimo

    CHI é TATIANA?????direbbe qualcuno...

     
  • At 9:11 PM, Blogger taty

    si ai tempi che furono..ora e un po passata come cosa fortunatamente!!!! ;p

     
  • At 11:44 PM, Blogger Zar

    Bene Bene sono soddisfatto che ti sia piaciuto particolarmente!!

    Cmq quali sono gli errori che hai notato???

    Poi ricordo quel periodo, te incazzavi de bruttooooo ogni volta che si faceva quello sketch!!

     
  • At 1:35 PM, Blogger taty

    mi incazzavo?sei sicuro? naaaa forse ero stufa perche ovviamente come ogni tormentone che si rispetti,saltava fuori ogni volta per nn parlare delle persone nuove che conoscevo.."come ti chiami?..tatiana...TATIAAANAAAAA CHI E TAAAATIAAANAAAAAA!!!!"... e du palleeeee ffff e bastaaa!!!!;p
    ps=parlando delle imprecisioni dunque..."facendoli delle volte pure soffrire"...errato..la maggiorparte delle volte e stato il contrario :( hihihihihihih

     
  • At 7:43 PM, Blogger Zar

    Beh se i tormentoni sono così!!

    Cmq tranne uno mi sfuggono gli altri che ti hanno fatto soffrire....chi sono???

     
  • At 2:21 PM, Blogger taty

    vabbe dai nn scendiamo nei particolari ;p

     
  • At 2:51 PM, Blogger Zar

    uhm....beh ormai sono tempi andati....puoi anche far trapelare qualcosa...