
La storiella che vi sto a scrivere oggi è una vera e propria genialata, una vendetta esemplare consumata e goduta grazie alla comunicazione di solito utilizzata in pubblicità. Da oggi ammiro ufficialmente la donna che l'ha ideata e messa in pratica, prendete spunto -care donne- e bastonateci quando facciamo i cattivi.
La situazione in sé non è nulla di nuovo, anzi direi che è un classico. Il triangolo!Lui, lei e....la migliore amica! Storia di amore, di corna e di rivalsa.
Tale Jane di Birmingham, nel Regno Unito, da qualche mese sospettava che il marito la tradisse; piccoli indizi come il dopobarba sempre odiato e ultimamente invece sovra-utilizzato, la password impostata sul cellulare e i canonici ritardi di lavoro hanno fatto scattare l'allarme amante.
Il compagno dal canto suo negava cocciuto e le dava della pazza, ovviamente lo avrebbe continuato a fare fino alla morte se un giorno Jane non avesse controllato a tappeto la di lui rubrica. Il numero di una certa Shelley era più frequente di altri, e per di più suonava familiare.
Piccolo controllo e la sorpresa....nessuna Shelley, quello era il numero della sua migliore amica! La stessa che per settimane aveva raccolto le confidenze e le paure di Jane, consolandola e consigliandola. Un tradimento è di per sé tremendo....ma se lo si subisce sia dal marito che dalla migliore amica è veramente atroce! Dopo la disperazione iniziale Jane ha cominciato a meditare vendetta....pensa e ripensa, alla fine ha avuto un'idea.
Sputtanarli davanti alla città tutta, dimostrare quanto sono meschini e riempirli di merda! Ha affittato un cartellone pubblicitario sulla strada più trafficata di 6 metri per 3, scrivendoci sopra la storia - con tanto di nomi e cognomi- e una cofanata di insulti.
In un colpo solo ha ottenuto vendetta, solidarietà e notorietà. La notizia si è sparsa alla velocità della luce ed è finita in rete, Jane infatti ha replicato su My-Space.
Altre centinaia di migliaia di persone hanno saputo di lei, è divenuta il mito delle donne e il giustiziere degli uomini infedeli; ne hanno parlato radio, tv e giornali. Da quel momento ha smesso di soffrire, ha ripreso a vivere la sua vita e ora si diletta a dar consigli alle ragazze che ne hanno bisogno.
Si sente fiera e serena, e giura di non volerne sapere più nulla dei due amanti, che stanno passando dei brutti quarti d'ora.
Niente è più pericoloso di una donna incazzata, si salvi chi può.
Vi inserisco la traduzione xchè lo Zar quando presta un servizio lo dà nella sua forma più completa!!
- Al mio caro " Marito Mark" ed alla mia "Migliore Amica" Shelley....siete le persone più ingannevoli e più spregevoli che io mai ho incontrato. Ho notato quello che voi facevate e sono disgustata. Ho cambiato le serrature Mark, ho bruciato i tuoi vestiti e ho svuotato il nostro conto unito per pagare questo manifesto; Vi meritate l'un l'altro!! -
mi complimento cn questa donna!!!!
Vale CL