< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
lunedì, dicembre 04, 2006
NON TOLLERATA PERCHE' LESBICA!!
Ragazzi girando qua e là....tipo apina....da un sito ad un altro, trovo una storia che mi fa rabbrividire!!
Ci consideriamo tanto evoluti....tanto cambiati....tanto aperti....ma cose del genere succedono ancora!!
In questo fattaccio viene mostrata tutta l'intolleranza insignificante e inutile verso quelle persone uguali a noi ma che su alcune scelte hanno preferenze differenti.
Doriana Di Giovanni e la sua compagna sono due ragazze lesbiche che vivono a Mazzano, un paese della provincia bresciana. Per i suoi concittadini, due donne che stanno insieme....è una cosa intollerabile.Un intolleranza che arriva a diventare violenza quando Doriana, tornando a casa trova l'appartamento distrutto, con urina e sperma sul letto e tutta la biancheria intima rubata...
Come firma: UNA SVASTICA.
Per i carabinieri erano stati gli zingari. Peccato gli zingari non vanno in giro a disegnare svastiche, visto che sono stati perseguitati loro stessi dai nazisti.
L'altra sorpresa c'è il giorno della denuncia, quando Doriana dice di essere omosessuale e che non è la prima volta che subisce un'aggressione per questo motivo (a 17 anni subì uno stupro punitivo di matrice fascista), il maresciallo risponde di non poter inserire le
parole omosessuale e lesbica nel verbale perché non sono parole italiane.
Ritratto dell'incompetenza di alcuni, dato che omosessuale come lesbica sono parole che ogni dizionario riporta.
Quindi, Doriana decide di rivolgersi alle associazioni glbt bresciane, che a loro volta denunciano l'accaduto chiedendo la collaborazione del mondo politico e dell'intero movimento che fa scoppiare il caso, portandolo all'attenzione della stampa.
Da questo momento gli atti di intimidazione nei confronti di Doriana aumentano di gran lunga.
Dopo la devastazione dell'appartamento trova una svastica disegnata a pennarello sul tappo della benzina della sua auto. Cinque giorni dopo ne compaiono due incise sulla carrozzeria di cui una lunga circa 80 cm con la scritta "muori lesbica".
Dopo l'ennesime, scontata incisione firmate sempre con svastica, Doriana nota uno sfregio lungo circa un metro, con scritto «muori lesbica» corredato da svastica, croce celtica e dalla sigla Fn (Forza Nuova).

Xchè accanirsi contro due donne??? Cosa non accetta Forza Nuova.....che ci sono due donne in meno a disposizione di noi maschietti oppure xchè non riesce a condividere le scelte di due persone che son nate così e non l'hanno scelto mica loro di esser lesbiche???

 
posted by Zar at 14:50 | Permalink |


5 Comments:


  • At 7:53 PM, Blogger taty

    be io penso che nn c e evoluzione che tenga,anche nel 2070 ci sara sempre qualche ignorante che vedra gli omosessuali come il "male della societa",come quelli da evitare ..la societa cambiera,si evolvera sempre di piu ma questo e uno dei problemi che esiste al mondo che nn andra mai superato perche sai... l ignoranza e una brutta bestia e quella nn si evolve!!!!

     
  • At 12:15 AM, Blogger Zar

    Purtroppo non si parla di qualche ignorante....ma di un gruppo che si sta formando che è intollerante a tutto quello che non rientra nei loro cervelli....rispetto a tutti gli altri ricchi paesi europei noi siamo almeno 1000 km più indietro!!

    Voi davanti a due donne/uomini che si abbracciano o si baciano in un luogo pubblico...che tipo di reazione avreste????

     
  • At 1:33 PM, Blogger taty

    be di certo nn mi lascerebbero indifferente,qualche occhiata la darei forse perche qui nn e comune vedere scene del genere magari in qualche grande citta dove e piu comune nn ci farei caso ;p pero nn penso di avere reazioni strane!!!

     
  • At 1:36 PM, Blogger taty

    e cmq nn si parla di gruppo che si forma perche ovunque vai anche dove l omosessualita e piu presente c e sempre qualcuno intollerante a queste persone anche nelle grandi citta!!!

     
  • At 7:58 PM, Blogger Zar

    Senza dubbio, come ci sono i singoli che mostrano intolleranza anche gruppi che attuano vere e proprie spedizioni punitive si formano pian pianino sotto i nostri occhi....