< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
sabato, giugno 09, 2007
IL WEEKEND IN MUSICA!!
Eccomi a riproporre la rubrica musicale nel blog!!
Che sia per tutti voi uno stimolo per andare a scatenarvi stasera!!
Per il video trash della settimana, torna Jo Squillo con una performance live su Rai1 di ME GUSTA IL MOVIMENTO, come al solito trash all'ennesima potenza!
Jo Squillo credo sia la peggio ballerina mai apparsa in tv!
Quando si "muove" a passo di danza è qualcosa di abominevole, ma assolutamente spassoso...resterei ore e ore a guardarla ballare con quella foga inopportuna e fuori tempo!
Fantastica!
Notare il CD al collo, lo spacco supervertiginoso, praticamente ce la sbatte in faccia, ma il momento clou arriva quando anche la pariettona nazionale si alza e comincia a smignotteggiare a suon di musica!
Che classe....è? Tra tutte e due non saprei chi scegliere!
Il bello è che mettono in mezzo anche il mitico Sandro Ciotti (pace all'anima sua!) e un Pippo Baudo incredibilmente giovine!
Ragazzi questa è la storia trash della tv nostrana....Come dice JO...Ve Gusta?






Come Hits della settimana arriva Gwen Stefani, con il suo nuovo singolo, 4 In the Morning! C'è da dire che il suo ultimo singolo, Sweet Escape, a me inizia a piacere ora, con mesi e mesi di ritardo...della serie, più lo ascolti più ti piace! Qui Gwen torna con un pezzo lento, con tanto di capello cotonato biondo chiarissimo, che fa molto la Charlize di qualche anno fa, e c'è da dire che la canzone non è affatto male! Il ritornello cantato "senza un pelo di tregua" è azzeccatissimo, come la base musicale, orecchiabile e ammaliante, mentre il video da disperata mette n'angoscia assurda, ma lei sull'orlo del baratro fa sempre la sua porca figura! Brava Gwen...qui mi sei proprio piaciuta! A voi no?

Etichette:

 
posted by Zar at 12:10 | Permalink |


0 Comments: