Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. www.dascozar.blogspot.com, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
Eccoci arrivati al consueto appuntamento con la conclusione dei nostri sondaggi!! Oggi si chiudono ben due sondaggiucci...beh gli unici due che erano in scena!! Vediamo i risultati che sono usciti fuori.... Per quanto riguarda quello mensile, la canzone che tra le quattro avete scelto è stata la magnifica "Donna Cannone" di De Gregori....questa volta appoggio di gran lunga la vostra scelta, bravissimi!! Mentre per quanto riguarda il settimanale....le 3 scelte erano piuttosto impegnative e alquanto crudeli, probabilmente per questo che non sapendo che posizione prendere, ce stato un piccolo calo di voti....ma dai ci può stare!! Comunque quei pochi che han votato hanno optato per l'aborto, subito dopo essersi accorti delle malformazioni che poteva aver il feto.... Sono d'accordo con chi ha detto che l'aborto non è una cosa corretta perchè è come se si stesse uccidendo una vita che si sta creando, però in una situazione tale penso che tale tecnica più che un omicidio possa essere considerato come un gesto di liberazione, sia per il bimbo al quale vengono evitati tutte le difficoltà per star in vita in tal condizioni.....sia per i genitori che invece di dover vedere il proprio piccolo soffrire possono pensare che sia felice e spensierato nel paradiso celeste..... Però mi pongo una domanda....la dottrina cattolica dice che Dio ci ama tutti indistintamente dalla razza....dal sesso etc etc.....la stessa dottrina dice che siamo tutti figli di Dio al quale noi tutti gli assomigliamo.....ma allora mi vien fuori questa domanda: " Ma Dio, grande entità soprannaturale, dato che ci ama e noi siamo tutti suoi figli, perchè mai fa mettere al mondo bambini con tali malformazioni???" Se è tutto collegato ed è tutto verità, non dovrebbero esserci cose del genere, non trovate??? Oppure il bambino era così peccatore che aveva bisogno di una punizione per espiarle??? Mi viene a pensare che la reincarnazione è tutta verità allora.....boh cmq starò facendo un sacco di confusione!!
Per i nuovi sondaggi....ne arrivano due belli nuovi nuovi!! Per quanto riguarda il mensile vi chiedo chi tra le quattro cantanti italiane prese in considerazione è quella che preferite..... Beh la rubrica straformata in tal modo non mi dispiace tantissimo....io personalmente la trovo più interessante....anche se devo diminuire un pò la biografia.....migliorerò promesso!! Quindi per adesso la rubrica mette da parte la sua passione di prendere in esame singole canzoni per occuparsi pienamente degli artisti!! Per il secondo invece, dato che scorsa settimana l'argomento era piuttosto d'impatto, vi allegerisco un pò la mente con una domanda frivola e fantasiosa!! Se la vostra Banca vi comunicasse che, grazie ai vostri numerosi movimenti sul conto corrente, avete vinto un viaggio di 15gg in una qualsiasi parte del mondo.....dove scegliereste di andare??? Beh premetto che di posti ce ne di migliaia....ne ho scelti solo sette.....beh quelli dove andrei io.....sembrerà piuttosto egoistico ma una scelta dovevo pur farla..... Quindi non mi resta che dirvi VOTATE VOTATE VOTATE!!
P.S.:Il Video è lo scherzo fatto a Laura Pausini quando ancora era piuttosto giovincella....e nu spassu!! Poi da notare la stazza....era immensa a differenza di adesso....GRANDE LAURA!!
...e perche fa si che il mondo sia sovrastato dalle guerre,dalla fame,dalla poverta,perche permette che muoiono bambini,adolescenti,perche fa si che ci siano incidenti,terremoti,uragani,maremotilasciando famiglie intere senza casa e perche................ce ne sarebbero di perche..ma e un mondo piu grande di noi a cui nn si puo trovare risposta,nn penso centri qualcosa il "peccare", penso che si debba solo accettare per fede perche risposte nn c e ne stanno!!!!!
sinceramente i posti che preferirei io nn ci sono sul tuo sondaggio...mi ispira il kenya,la polinesia,i caraibi,il messico..ma va be una delle tue scelte va bene sperando in una telefonata della banca anche se i soli avvisi che ricevo sono quelli del mio conto quando vado un po giu hihihihihihih
Beh se vogliam parlare di Teologia, penso proprio che potremo star ore ed ore a parlarne xchè mi affascina tantissimo.....e memolina ne sa qualcosa....
Per quanto riguarda il viaggio....beh ma il Kenya ormai non va più.....per i caraibi ce Cuba....il messico deve essere bello.....mentre la polinesia boh oltre che spiagge bellissime cosa ha da offrire????
A me piacerebbe andare in Egitto perché mi appassiona molto la storia degli egiziani i loro misteri….cmq tra quelle che hai messo tu ho scelto l’Australia posto altrettanto bello!!!!!Vale CL
Bello pure l'Egitto....ma dai rispetto alle altre è molto più semplice andarci....
Le mete che ho inserito nel sondaggio sono di quelle che ci vogliono un bel pò di soldini per arrivarci.....quindi l'Egitto non avrebbe uguaglianza rispetto agli altri!!
Cmq Vale hai ragione sarà parecchio carino l'Egitto con tutta la sua storia millenaria...anche se gli scippatori mi mettono tensione!!
be io adoro il mare quindi tra una destinazione marittima e una caratterizzata da monti,alpi o colline sceglierei di gran lunga quella marittima ed e per questo che tra le mete metto la polinesia ma poi hai visto mai un documentario sulla polinesia??che spettacolo!!!;p
...e perche fa si che il mondo sia sovrastato dalle guerre,dalla fame,dalla poverta,perche permette che muoiono bambini,adolescenti,perche fa si che ci siano incidenti,terremoti,uragani,maremotilasciando famiglie intere senza casa e perche................ce ne sarebbero di perche..ma e un mondo piu grande di noi a cui nn si puo trovare risposta,nn penso centri qualcosa il "peccare", penso che si debba solo accettare per fede perche risposte nn c e ne stanno!!!!!