giovedì, maggio 25, 2006
1000!!
Ed ecco che il mio figliolo è arrivato al suo primo anniversario......i 1000 contatti son stati raggiunti il giorno 25 maggio, con raggiante felicità di suo padre che lo ha visto nascere, crescere ed arrivare all'età del motorino.....
I traguardi sono innumerevoli.....l'entusiasmo che ci ha permesso di raggiungere il primo, ci aiuterà a raggiungere gli altri che via via incontreremo nella nostra strada......Tanti Auguri DascozarBlog!!
P.S.:Piccolo riconoscimento è di dovere farlo a colui che ci ha aiutati alla creazione del blog.....Ematto......nella speranza che prima o poi si faccia nuovamente vivo!! Thanks!!
lunedì, maggio 22, 2006
BALCONE!!
Ho sempre iniziato dal titolo prima di mettermi per benino a scrivere quattro cosette nel blog....oggi voglio provar a far al contrario.....inizio a scrivere, succesivamente cercherò di trovare una parola che possa raggruppare l'intero significato del post e che quindi possa diventare il titolo!!
Tempo fa, ai tempi delle superiori, io con Seggio abbiam fatto uno stage, tutto finalizzato ad avere dei punti di credito per il diploma, a Telenova.....
Beh penso che tutti conoscano cos'è Telenova.....per chi non la conoscesse vi dico cos'è in 4 parole......
Dal nome di per sè si capisce che è una TV.....privata e locale.....il cui palinsesto consiste in TG......Approfondimenti di notizie.......Pubblicità......e le famose Pagine Video......
Quindi riprendendo il discorso.....facevamo questo stage, ed un intera giornata è stata dedicata alla creazione delle notizie delle pagine Video......beh la cosa strabiliante che il titolo è quello che crea maggiormente l'interesse alla lettura della notizia.....ci han spiegato dei trucchetti, dei quali adesso non ne ricordo nemmeno uno.....ma vi ho esposto tutto ciò....no xchè sono impazzito dal caldo afoso di questi giorni......ma x dirvi che dalla scelta di un titolo può dipendere la riuscita di un post......quindi x questo che impiego giorni e giorni a scegliere un titolo che sia d'effetto e solo dopo inizio a scriverci sopra.....:-P!!
Comunque tralasciato sta storia.....oggi scrittura libera......non avere un titolo, non avere un argomento da trattare.....non avere paletti da rispettare......beh scrivo quel che mi pare.....
Da quello che ho visto, la scorsa settimana il post non vi ha interessato tantissimo, nessuno ha voluto lasciare un commento a riguardo.....siete entrati a vedere la situazione ma non avete voluto lasciar nessuna traccia del vostro passaggio.....mi spiace parecchio perchè i commenti li trovo importantissimi per un blog......forse è pure per la diminuzione dei commenti che parecchi blog sono stati lasciati a loro destino......beh ad ognuno il suo!!
Comunque l'estate e le sue temperature stanno arrivando prepotentemente......oggi la macchina segnava 40°......ma siamo a fine maggio......arriveremo a luglio già abbrustoliti???
E ad agosto??? Le creme solari diventeranno introvabili e le pagheremo a peso d'oro???
Da parte mia spero che un tantinello il tempo si calmi......xchè se iniziamo così presto....è difficile poter continuare la qualsiasi attività fino alle ferie.......allora sparo un ultimatum:
- o le temperature calano oppure vado in ferie da adesso fino al 30 settembre -
Adesso qualcuno si prende la propria responsabilità e decide.....e se nessuno vuole prendersi la responsabilità.....indite un referendum e vedete cosa il popolo italiano vuole.....io spero nella seconda.....:-)!!
Vi faccio un favore...la smetto di scrivere cazzate......che poi si diventa ridicoli.......ma non fate troppa festa che lo Zar Scrittore torna prestoooooo!!!
Buona notte.....Ciauzzzzzzz!!!
P.S.:Il titolo?!?!?! che ne pensate????
P.S.2.:E che casso qualcuno che commenti!!!
venerdì, maggio 12, 2006
OUT!!
Girovagando nella rete, di tanto in tanto, si trovano notizie sfiziose e che delle volte ci si ritrova, mentre la si legge, a sentirsi di far parte di quel che dice la notizia....
Quest'oggi vi sottopongo questa notiziuola e voglio proprio vedere chi è che non se la sente di dir la sua a riguardo.....eccola!!
- Le donne possono abbandonare le lotte contro le rughe e risparmiarsi i costosi interventi plastici mentre l'uomo deve ritrovare la sua virilita': queste le nuove regole per apparire sexy agli occhi dell'altro sesso secondo un nuovo sondaggio di Zogby International anticipato dal tabloid americano New York Post. Il pollice verso degli uomini per seni rifatti e i trattamenti estetici contro le rughe invita la popolazione femminile ad un ritorno al naturale ed alla semplicita': il 69% dei maschi non trova piu' di buon gusto le protesi al seno e solo il 6% dice di preferire i trattamenti estetici alle rughe. Ma anche il trucco non esce bene dal sondaggio: la meta' degli uomini preferirebbe che le proprie compagne chiudessero i rossetti nel cassetto e per apparire acqua e sapone. Le regole della sensualita' stanno cambiando rapidamente rotta per il gentil sesso, ma anche per gli uomini ci sono novita'. Tra il pubblico femminile maturo sembra esser tramontato il debole per l'uomo sensibile che si commuove davanti ad un film: una donna su due non lo reputa affatto attraente e trova piu' sexy un uomo che aggiusta una macchina. La lacrima al cinema ancora si salva tra le donne sotto i 30 anni. La donna moderna opta piuttosto per la virilita' vecchio stile il messaggio all'uomo e': ''Lascia stare la gelatina e imbraccia una motosega''. -
Quindi frequentatori del blog....che dite....è meglio essere "nature" o un piccolo ritocchino fa sempre bene???
Per ritocchino non intendo soltanto la chirurgia estetica....
Da parte mia, beh ci sono donne che acqua & sapone stanno da Dio.....mentre ad altre il trucco è d'obbligo.....quindi generalizzare è difficile ma credo che la società di adesso si basi troppo sull'aspetto di ognuno.....arrivando all'esasperazione del tutto!!
Beh se si sta attenti...nel fine settimana a Ragusa...quello che dico è all'occhio di tutti!!
Mezza parola....
Ciaaaaaaaa
mercoledì, maggio 03, 2006
AUGURI!!

Che dire.....da dove iniziare....in cosa concludere....
E' da qualche minuto che osservo la pagina in bianco e la difficoltà che sto trovando stamane per iniziare a scrivere hanno dell'incredibile.....ma pazienza!!
Volevo scrivere 4 parole per il mio compleanno.....certo non sono stato tempestivo nel postarlo....ma dai volevate che il primo, corrente mese, stessi davanti al pc a postare dei miei 24 anni???
Beh lunedì Sam, Socio e Ciccio mi hanno portato alla Valle dei Templi.....io in mente avevo altro da fare ma dai delle volte chi si accontenta gode......difatti giornata molto carina, tra risate, pensieri e le marciature nei piedi :-).....l'unico neo che tra auguri a destra e auguri a manca nessuno ha pensato alla torta!!
Non ho soffiato neppure una candelina......e casso ma quest'anno nessuno ha pensato che ho dei desideri da esprimere!!! :-(!!
Ma adesso mi metto a casa.....prendo farina ed uova e un tubetto di panna montata al supermarket.....e mi preparo una torta immensa dove potrò mettere 1000 candeline e soffiarle in faccia a chi aveva il dovere di comprarmi una torta e per dimenticanza non l'ha fatto.....e quindi diretto/a interessato/a organizzati....ti do fino a domenica 7 per riparare all'errore o se no verrai messo al rogo!!
Ciaaa Belli!!!