< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
lunedì, luglio 06, 2009
TRA SOGNI E REALTA'!!
Domenica mattina mi son destato turbato e sconcertato, tutto preso da un sogno dalle linee guida fondate e palpabili ma che fortunatamente si è rivelato essere soltanto una visione onirica lontana anni luce dalla concretezza reale.
Credo che tutto sia riconducibile ad una mia insaputa ed insana cleptomania, che nella realtà riesco a tenere a freno ma che nel meraviglioso mondo onirico si risveglia e si manifesta con tutte le forze devastanti che le sono proprie.
Ecco che il vagheggiare di prendere una camicia, provarla, inserirla nei boxer e far l'indifferente può trasformarsi in un miraggio e sbalordirmi.
Stupore accentuato quando al mio risveglio mi ritrovo la camicia, perno del detto sogno, ai piedi della mia branda dove soavemente poltrivo, che quindi il mio sogno fosse pura e semplice realtà?
Gli istanti immediatamente successivi a tale scoperta, sono stati stati alquanto galvanizzanti, una chiara, precisa e nuova situazione si stava delineando in me, ormai ero passato dalla parte dei cattivi, e ciò mi elettrizzava!!
Mi son detto che finalmente avrei acquisito quel fascino da uomo maledetto che mi è sconosciuto, quindi lesto è stato il mio tirar fuori dal guardaroba Cinture Emo, bracciali chiodati, orecchini crociati e teschi vari e fui svelto ad indossarli per stupirmi e stupire.
Ma ecco che in tutta questa voglia di sorprendere, l'unico a rimaner sorpreso fui io quando vidi sbucar fuori lo scontrino, della sopracitata camicia, che poneva fine al mio viaggio goliardico verso il mondo tetro e buio del male e mi restituiva all'universo lindo dei buoni con in mano un sogno che magistralmente avevo trasformato in circostanza reale.
Benchè sia stato un vampiro, con teschi e croci appesi qua e là, per pochi ma interminabili secondi, preferisco di gran lunga a quest'ultimi la mia adorabile camicia bianca di lino.
 
posted by Zar at 19:24 | Permalink |


0 Comments: