At 11:16 AM,
At 12:36 PM,
At 3:27 PM,
ma noooo......hai paura dei ragni!
io penso di avere delle fobie... un po quella degli aghi ma nonostante ciò dono il sangue....e poi ho una fobia che non so se rientra tra quelle studiate e cioè mi lavo in continuazione le mani...sn fissata o è un fobia?????
boooooooooooooooooo
anche io non voglio dare la mia combinazione xkè andrei a fare una ricerca su internet.....zaoooo Vale CL
allora andando a caso ma piu che a caso ad intuito femminile e scomponendo un po le parole e i loro significati la mia combinazione e:
a5
b3
c2
d4
e1
mmm si curamente qualcuna e sbagliata ma dato che sn curiosa di vedere a che punto sn "intuitiva" nn sn andata a ricercare su google e spero che gli altri facciano lo stesso altrimenti nn sarebbe correttoooooooo!!!!!;p cia cia
ps=nn sapevo ci fosse la paura di perdere l erezione hihihihihih poveri maschietti!!!
Beh figurati, non c'è bisogno di ringraziarmi.....la telefonata è stata il segnale per farti capire che ti sono vicino...e mi fa parecchio piacere che te l'hai intesa in questo modo!!
Te lo ripeto nuovamente, per qualsiasi cosa io sono disponibile e non penso solo io!!
Cmq per le fobie....spero che le combinazioni che darete siano frutto dell'improvvisazione personale e non di un'accurata ricerca...perchè il risultato sarebbe di certo falsato!!
Beh lavarsi sempre le mani, credo che sia più una fissazione sulla pulizia che una fobia vera e propria....ma farò una ricerca su ciò vediamo che esce!!
Infine....non sai quanto ci teniamo alle prestazione del nostro pisellino.....
At 11:00 PM,
Ciao a tutti,
complimenti Zar, 3D molto interessante.
Io ho una sola fobia e dal sito che hai segnalato ho scoperto che si chiama Emetophobia, cioè paura di vomitare. Credevo fosse una cosa strana, ma cercando su internet ho letto che parecchia gente ne soffre. Ho questa paura da quando avevo circa 14 anni (non vomito da allora); un giorno che stavo male arrivai a vomitare talmente tanto che restai senza aria per pochi ma infiniti secondi; da allora ho il terrore di vomitare e restare soffocato! Poi c'è anche l'aggaravante di soffrire tantissimo il mal d'auto, quindi immaginate che miscela esplosiva. Negli anni però ho acquisito una specie di tecnica respiratoria che mi fa passare lo stimolo del vomito in auto! In poche parole in auto mi sento una merdaccia ma riesco cmq a non vomitare!
Per quanto riguarda le mani pulite, in teoria dovrebbe anche quella essere una fobia, cioè paura di avere le mani sporche. Questa è una cosa molto diffusa, c'è gente che fa anche 10 doccie al giorno per vincere la paura della sporcizia!
Tornando al sito segnalato, hai letto un po' di fobie??? Ma ci sn cose assurdissime per esempio Chorophobia, paura di ballare mauhahahahah, Dany pensa se l'avessi avuta tu, altro che koala maxi hihiihhh. Il non plus ultra è Medorthophobia, paura del pene eretto mauahhahhhahha
Con questa perla vi saluto.
Alla prox, Superman!
Ciao a tutti...dopo un po' di tempo lontano da amici, vita sociale, e in questo caso blog...ritorno a commentare e a farmi "vivo".
Beh...ringrazio i miei AMICI(pochi ma buoni) x essermi stati vicino in questo momento anke solo telefonicamente(zar in testa)...x me è già tanto.
Per quanto riguarda questo post, ammetto di avere la fobia degli aghi (infatti nn potrei mai donare all'avis...penso mi collasserei), e come tanti sanno, i film horror, tipo hostel o saw, nn fanno x me...nn è tanto paura, ma mi impressiono troppo facilmente...preferisco il genere horror tipo "fragile", "sesto senso" ecc...
Ah...se vuoi posso darti la mia combinazione di fobie, ma sarebbe falsata da una ricerca su google, quindi mi ritiro dalla competizione...il mio premio nn sarebbe meritato!!!
Baci a tutti...