Se prendiamo in esame alcuni di questi cartoni con i quali noi belli e rampanti giovani d'oggi siam cresciuti, ci possiam accorgere....che oltre ai vari messaggi di fratellanza, amicizia, bontà, forza di volontà, credere in noi stessi etc etc, che volevano insegnarci....se ci pensiamo bene bene ci possiam accorgere che dentro a tali immagini c'erano dei messaggini subliminali allucinanti che i nostri beniamini ci mandavano!!
Perchè pensate...Pollon era tossica, Holly, Benji, Mila erano dopati e Lady Oscar era un tantinello confusa sessualmente.....
Ma analizziamo!!
1 - Pollon quando diceva: "Sembra talco ma non è........serve a darti l'allegria": ma secondo voi che è questa polverina magica che sembra talco e che ti rende allegro? Bicarbonato???
2 - Holly e Benji, Mila e Shiro sono tutti chiaramente dopati. Se prendiamo in
considerazione il solo Holly, secondo seri calcoli matematici, che vi posterò domani, accostando la durata della loro corsa, la velocità etc, salta fuori che il campo era lungo 36 chilometri, che le partite duravano tre giorni, che Holly aveva uno slancio nel salto che lo faceva arrivare a 18 metri di altezza e che correva a una velocità media di 50 chilometri orari. Fosse vissuto ai giorni nostri....Moggi lo avrebbe ingaggiato immediatamente e non avrebbe avuto il bisogno di combinare tutto quel patatrack, con uno come Holly che corre come uno stambecco chi lo fermava più?
3 - I Puffi.....nel villaggio erano tutti Puffi maschietti.....c'era soltanto Puffetta come figura femminile, fino a quando non è spuntata Bontina!!Con molta probabilità in mezzo c'era lo zampino di Puffetta, chissà chi è stato il fortunato......oppure vogliono farci credere che i puffi nascono sotto i funghi???
4 - Ranma 1/2.....le arti marziali unite a questi cambiamenti repentini di sesso......un grande mix di legnate e baci gay, lesbo, etero.....una confusione strabiliante.....che provocano al piccolo bambino spettatore l'idea che cambiare sesso è semplicissimo.....dai fallo basta buttarsi un pò di acqua fredda!!
5 - Ma l'apoteosi di tutti questi messaggi nascosti ma che ormai alla nostra età diventano più visibili ai nostri occhi la raggiungiamo con Lady Oscar, il famoso comandante delle guardie della regina Maria Antonietta, diciamocelo aveva le idee un attimino, giusto un attimino, confuse. Tutti la scambiano per un uomo: ma in realtà è una bellissima donna. Si innamora del conte di Fersen ma conferma la sua scelta di vivere come un uomo. Però si sente donna, solo che decide di vivere da uomo e infatti ci si vestiva pure!!Ha ovviamente le sue debolezze femminili ma si impone di essere forte come un uomo, e infatti passa la sua vita a proteggere un'altra donna..........Oscar, chiariscici le idee. Un parere spassionato....per prima cosa una piccola terapia di gruppo e dopo scegli se operarti o meno.....scegli o la patatina o il pistolino....so che vorresti essere al posto di Ranma ma azzo ce chi pò e chi non pò....datti pace...dopo 1000 puntate di vita tormentata devi davvero lasciarti andare, e soprattutto rasserenare le nostre menti!!!

Ciauzzzzz.....




Era risaputo che Pollon fosse una cocainomane :-D; il tuo discorso non fa una piega, tranne che per i puffi. Puffetta è stata creata da Gargamella come spia ma la grande felicià contagiosa degli amici puffi la trasformò per sempre (ma questo con il tuo discorso c'entra poco). I puffetti piccoli apparsi sn 4, i puffolini e bontina. I primi 3 inizialmente erano puffi normali che furono ringiovaniti da una magia; Bontina è stata creata artificialmente da questi 3 per dare 1 compagnia a Puffetta, unica femmina del villaggio! E poi cazzarola, ma voi ce li vedete 200 puffi che abusano di puffetta?!?! Naaaaaaaaaaaaaaa
Si vede che seguivo molto i puffi da piccolo?!?
A prestooo