< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
lunedì, marzo 05, 2007
ALBANO CHE TONFO!!

Sembrava fosse terminato ed invece no!!
Altro reperto televisivo trash da inserire in una possibile raccolta....il protagonista è uno dei partecipanti di questo sanremo, preciso che a me sta sul cazzo (scusatemi ma ci stava), ma ditemi perchè Albano non inizia a prendere in considerazione l'idea di ritirarsi a raccogliere uva per tutta la di lui vita, così si toglie un tantinello dalla palle....non lo reggo con quella puzza sotto il naso!!
Purtroppo ieri, avendo passato una felicissima domenica con 4 amici veramente OK....mi son perso il dramma che si è consumato nel tardo pomeriggio a Domenica IN.....
Meno male che c'è Youtube che corre in mio soccorso....perchè senno come potrei fare!!
Vi faccio un riassunto di quel che è successo:
"Inizia la base del brano. Albano interrompe l’esibizione perchè a lui non arriva la base. Inizia di nuovo la base, adesso la sente. Albano parte a cantare. Dice due strofe e interrompe di nuovo: il gobbo non riporta le parole della sua canzone! E lui si era raccomandato anche prima di salire sul palco!
L’imbarazzo cala sullo studio tra fischi e applausi. Pippo non sa cosa fare, inizia a implorare al pubblico un programma della trasmissione (precisa che ne aveva autografato qualcuno) che contiene il testo. Inizia a zigzagare tra destra e sinistra del palco cercando di placare gli animi gridando “Questa cosa è bellissima!”.
A un certo punto avviene il colpo di scena: Alba Parietti ha una copia di TV Sorrisi e Canzoni in cui c’è il testo di Albano. Pippo lo prende e Alba si raccomanda con Albano perchè è l’unica copia che ha!
Nel frattempo qualcuno porge a Pippo dei fogli che contengono il testo e il TV Sorrisi e Canzoni sparice dalla circolazione (povera Alba!).
Pippo allora s’improvvisa leggìo e, inginocchiato davanti Albano, regge i fogli mentre il cantante si appresta a cantare.
L’orgoglio di Albano è tanto che inizia a cantare senza guardare i fogli che il povero Pippo, imperterrito, gli regge.
Dopo una ventina di secondi però le parole sfuggono dalla mente e Albano dimentica, poi legge, poi dimentica, poi rilegge, infine decide di improvvisare invocando “il Perdono” del pubblico.
Finisce l’esibizione e una signora del pubblico è azziata contro Albano, viene inquadrata e qualcuno le porge un microfono. Fuoriscena Pippo avrà lanciato uno sguardo fulminante verso colui che stava porgendo il microfono infatti immediatamente il gelato le viene strappato, letteralmente con veemenza, dalle mani prima che possa proferire parola.
Pippo, allora, decide di chiudere la scena prima di ulteriori sviluppi invocando sbrigativamente il vincitore del Festival Giovani, Moro, in modo che Albano sgattaioli via senza nè arte nè parte. "
GODETEVELO!!

 
posted by Zar at 23:52 | Permalink |


3 Comments:


  • At 2:08 PM, Blogger taty

    ma e scherzi a parte??come si fa dopo una settimana di festival a nn sapere il testo e poi la canzone e suaaaa l ha cantata e ricantata chissa quante volte,che durante il festival i cantanti sbirciassero dal gobbo si capiva ma dai adddirittura nn saper cantare senza leggere le parole..mah altro che eta..come dici tu forse e arrivato il suo momento e ritirarsi in campagna!!!!

     
  • At 2:10 PM, Blogger taty

    cmq zar abbi pieta di noi..spero sia l ultima volta che si vede sul tuo blog il logo blu del festival di sanremo!!!!!!;p

     
  • At 2:07 AM, Blogger Zar

    Ma è incredibile...ma Sanremo è un campo pieno zeppo di materialeeee....

    Cmq me lo dovete concedere....ce ancora una cosa da sottoporviiii....tranquilli che non vi deluderà!!