< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
martedì, settembre 18, 2007
SFOGHI/PARTE SECONDA!!
Stare dentro un buco nero per 2 anni 7 mesi e 17 giorni, che disturbi potrà mai provocare???
Fastidio?.....Scazzo?.....Rimbambimento?.....o semplicemente Schizzofrenia???
Forse lo sono schizzofrenico.....l'ho sempre ammesso che la mia fine sarà quello di un pazzo rinchiuso in un manicomio, di non so quale città d'Italia, a cercar di farmi autografare la camicia di forza da Cristicchi......sarà triste come futuro ma i buchi neri nei quali, in questi 25 anni di follia e saggezza, mi son ritrovato incosapevolmente avvinghiato,....mi hanno portato a pensar ciò!!
Ma non facciamoci sbandare dai miei stati emotivi perchè c'è un serio concetto di base da esporre......
Sappiamo benissimo cosa siano i famigerati "Buchi Neri".....questi bellissimi corpi celesti tanto affascinanti tanto fatali....che qualsiasi cosa gli capitino sotto tiro, toh acchiappono.....e con loro la regalo di Pietro non regge!!
Scendiamo più sotto, tra i comuni mortali volando più a bassa quota per analizzare i buchi neri che al giorno d'oggi trovi dappertutto!!
Senza fare troppo i saccenti....diciamocelo, anche in maniera indiretta, ci si trova delle volte avvolto in una nube che di positivo non ha nulla.....vi faccio un paio di esempi.....le sigarette, che bel mondo tinto di nero.....la lussuria, il rischio corre in un filo di rasoio.....ma senza soffermarci troppo, generalizziamo un pò (che a noi piace tanto).....dove inizialmente tutto sembra rose e fiori, pian pianino alle spalle di questi splendidi campi fioriti...si inizia a svilupparsi una non so che polvere soporifera che ha il magico potere di annullare il tuo pensiero e che diciamocelo, non ti fa ragionare in un più giusto criterio....in poche parole si diventa Oke.
Ecco questi io li chiamo i "Buchi Neri terrestri" o anzi l'effetto "Buco Nero"!!
E' inutile che qualcuno dica che sono tutte stronzate....ma che stai a dì (sei più falso di una banconota da 7 Euro)....sono sicuro che puntualmente in questi maledettissimi Buchi Neri ci incappiamo tutti ma proprio tutti come poveri topolini indifesi che soggiogati dall'odore del formaggio vanno ad infilarsi nelle trappole......vuoi perchè presi dall'eccitazione di una nuova sfida.......vuoi per un irrefrenabile voglia di fare.....vuoi per una immensa voglia di emergere dalla mediocrità.......vuoi perchè il più grande sentimento umano ti faccia rincoglionire così tanto che non riesci ad accorgerti che difronte hai un luogo così buio e così avulso....che nel futuro avrai difficoltà per uscirne!!
Non voglio essere ripetitivo....me ne guarderei...ma come ben sappiamo c'è il fortunato di turno che nel giro di pochi minuti riesce a divincolarsi e ritornare splendido splendente alla luce del sole....mentre ci sono i fessacchiotti che già hanno difficoltà di suo, poi metti la stabile residenza in un posto così meschino, la loro intrapredenza e la loro forza di reazione si riduce pressochè a zero.....quindi la situazione che ci si ritrova davanti è un povero Cristo che viaggia in un oscuro mondo....in cerca di sostegno morale.....di qualcosa che ti dica che si è fatto la scelta giusta.....di qualcuno che faccia aprire gli occhi.....ma come si faaaa.....ditemi come si faaaa a trovar sostegno in qualcuno che sappia leggere in maniera onesta una determinata situazione e che ti apra gli occhi senza avere un proprio tornaconto???
Ok, E' difficile ma non improbabile (ci sono sempre mamma e papà)...fatto sta che se entri nel tunnel ne potrai uscire soltanto per volontà di colui o colei che apposta ti ci ha infilato......e sai cosa ti succede dopo???....Se si è letto per benino le parole di prima, la reazione principale o per lo meno lo stato emozionale dovrebbe essere una magnifica felicità.....il motivo è semplice ci si è liberati,ma invece no!! Si è ancora più bastonati di prima!!
Dio vuole che sei sballato.......per qualche tempo girovaghi in un mondo al quale non eri più abituato e dove ti sembra che tutto ti ritorni come un boomerang.....Lì per lì ricadere nel buco è quasi automatico perchè il senso di protezione è un grande toccasana nei momenti di sballottamento ma fortunatamente la mente umana è dotata di quel pensiero di disprezzo ed orgoglio che ti aiuta a reprimere qualsiasi idea malsana che nei periodi di crisi spuntanto come funghetti!!
E dopo aver raccolto tanti bei funghetti....ti rendi conto che i buchi neri non sono altro che il FALLIMENTO di una terza persona e alla luce del sole ci si rende conto che 2 anni, 7 mesi e 17 giorni sono stati soltanto una grossa PERDITA di tempo e di energie!!

Zar - Post 8 settembre 2007
 
posted by Zar at 12:21 | Permalink | 6 comments
martedì, settembre 11, 2007
SFOGHI/PARTE PRIMA!!
Forse il vero senso della vita è soffrire....imbestialirsi....incazzarsi....addannarsi....forse è veramente questo l'obiettivo della nostra esistenza!!
Il piano del nostro Signore è bello che chiaro....durante i nostri "anta" anni di vita, ci prepara a quella favolosa esperienza ultraterrena che tocca a tutti....fatta di zucchero e miele....nella quale ti svegli pieno di gioia e ti addormenti con strabordante serenità.....un mondo così candido e limpido che l'amore e la bontà non possono che fare da padroni!!
Perchè se non fosse così, non potrei mai dar una logica spiegazione a quel che ci accade a tutti noi porelli esseri umani, durante la nostra breve vita in terra!!
Bisogna dirlo e non rimanere stupefatti.....c'è chi è più furbo e ne approfitta....c'è chi è più intelligente e riesce a difendersi.....c'è chi è più credulone e ci rimane fregato.....d'altronde quest'ultimo, anche con tutta la buona volontà di questo mondo, non riuscirà mai a distinguere la bontà d'animo dalla cattiveria......non riuscirà mai a capire se dietro a quella maschera di puerile bontà si nasconde il più infido dei personaggi esistenti al mondo....e se Dio ha voluto che tu nella tua esistenza, il ruolo da svolgere sarebbe stato solo ed esclusivamente il fessacchiotto......sii puoi non darti per vinto....ma sai qual'è la realtà, puoi mestamente riporre martello e picchetto, perchè vuoi o non vuoi troverai sempre qualcuno che ti farà secco!!
Le esperienze ci servono per crearci uno scudo per ci protegga dalle bizze di chiunque....le famigerate "spalle larghe" ci occorrono per reggere la crudeltà con la quale alcuni ti trattano!!
Ma non solo, la grande fregatura è la loro dannata sfacciataggine che diciamocelo, fa letteralmente rabbrividire.....perchè dalla loro pseudo superiorità, con grande naturalezza ti sbattono in 4 parole e dico 4 parole (ovviamente del tutto insensate, prive di una giusta logica e di un filo di ragionamento) tutta la loro voglia di evadere.....addossano su di te la colpa della loro mediocrità.....dei loro insuccessi....delle loro insicurezze....delle loro debolezze....ma non si rendono conto di essere così patetici che provocano, no frustrazione....no dispiacere....no senso di colpa.....ma soltanto un gran e bel voltastomaco!!
Forse la nostra più grande disgrazia è il lasciarsi andare....dentro di noi si spera vivamente che il nostro sesto senso non si sbagli....ma poi ci si accorge che nemmeno un'eventuale ventunesimo senso potrebbe smascherare l'egoismo tanto negato ma quanto evidente di coloro che si sentono MATURI ma che invece sono soltanto TRISTI!!

Zar - post 8 settembre 2007

 
posted by Zar at 18:21 | Permalink | 4 comments
LA VERITA' SUL FLOP BRITNEY!!

Ultime considerazioni a freddo sul caso Britney, dopodichè aspettiamo il video definitivo di "GIMME MORE"...sperando che cancelli l'onta di quello che è accaduto ieri notte. Siccome ormai io credo alla tesi del complotto, non mi stupirebbe se MTV mandasse in onda la versione non photoshoppata, che stando alle foto del backstage è di gran lunga peggio dell'esibizione di domenica sera. La BBC ha parlato della sua prestazione definendola "la più bella degli ultimi tre anni", cosa che in effetti, mancando lei dalle scene proprio da tre-quattro anni, non fa una piega. Era dai tempi delle Lollipop a Sanremo che la mia trepida attesa non veniva distrutta in questo modo. Tutto troppo brutto per essere vero, e infatti come dicevo c'è già una pista che tenta di riabilitarla svelando alcuni dettagli del dietro le quinte. E' andata così: Britney si era rivolta all'illusionista Angel Criss per allestire uno spettacolo all'altezza della sua fama. Si parlava già di specchi, apparizioni e sparizioni, in un tripudio di giochi di luce ed effetti speciali. Peso complessivo del necessario: 6 tonnellate. Siccome quest'anno gli MTV VMA si svolgevano nel teatrino dell'oratorio di Las Vegas, gli organizzatori hanno detto che no, sul palco tutta quella roba non ci stava e anzi, che pure Britney stesse attenta a non mettersi addosso troppa roba, che il pavimento c'ha i tarli e non garantisce una perfetta tenuta per tutto il numero. Gettata nel panico a poche ore dal debutto, Britney che fa? Chiama Garrison e si fa montare uno stacchetto. Garrison ne aveva uno molto bello ma già promesso a Sabrina Ghio, motivo per cui mette assieme qualcosa in quattro e quattr'otto e lo recapita sotto forma di video a Las Vegas, dove la nostra Brit impara la coreografia dalle due alle sei del pomeriggio, nella camera dell'hotel. Britney ha qualche dubbio sulla coreografia, che nel video viene eseguita da un partecipante della penultima edizione di Amici, Federico, ma non c'è tempo per le incertezze. Alle sei e trenta esce perchè realizza di non avere un costume adatto: entra da Intimissimi e ne esce visibilmente soddisfatta. Per strada non resiste e prende pure un kebab completo. Arrivata all'auditorium dell'oratorio si cambia dentro il camerino e sente in corridoio quella farabutta di Sarah Silverman che prova il suo monologo, pieno di cattiverie gratuite e di attacchi personali, persino nei confronti dei suoi bambini. Lì non ci vede più: o lei o io. Le danno rassicurazioni, ma Britney ha già preso la sua decisione: entra sul palcoscenico ben decisa a marcare tutti i passi in segno di protesta. Lì però si trova tre gradini che Garrison non aveva previsto, per cui non sa che fare e si fa aiutare dai ballerini. A metà canzone, sempre per protesta, decide di fare il lip-sync di Toxic sulla base di Gimme More. Finisce il brano da grande professionista (perchè io me ne sarei andato a metà, eh!) e per dimostrare chi comanda getta per sfregio della polvere esilarante sul tavolino occupato da quella sciacquetta di Rihanna.

Sì, sono sicuro che deve essere andata più o meno così!!

 
posted by Zar at 11:24 | Permalink | 0 comments
giovedì, settembre 06, 2007
CIAOOO!!
Con due chicche sancisco il mio ritorno alla vita da blogger....due chicche non da poco....perchè la prima è il NUOVO "attesissimo" singolo di Britney...GIMME MORE!
Il video è in lavorazione ed ovviamente si preannuncia come al solito zozzo....ma intanto abbiamo questa piccola anticipazione da gustare, per tutti i fans isterici di Britney e per tutti quelli che la diffamano, giusto per continuare a farlo....ma diciamocelo siamo già belli e pronti a ballarlo in ogni dove (o a canticchiarlo mentre si fa la cacca...no???)
Ascoltate Ascoltate!!



La seconda chiccha è veramente un video SGOOOP, grazie a telejurassico che l'ha postato su YouTube e a quel genio di Chiambretti che ai tempi di Non è la Rai riuscì ad intercettare le comunicazioni tra Gianni Boncompagni e la diva nostrana Ambra via auricolare!! Risultato???
Ambretta nostra era letteralmente telecomandata da Gianni via auricolare, parola per parola, tipo automa! Non ci credete?
Gustatevi questo video pazzesco....e che dire di più benritrovato Blog!!!

 
posted by Zar at 09:50 | Permalink | 0 comments