< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
lunedì, aprile 24, 2006
MALERBA!!

Dopo mille peripezie......dopo 5 mesi di sbattere la testa a destra e a manca......in un progetto del quale la cosa certa era la nostra inesperienza......il compimento è stato effettuato!!
La mancanza di esperienza non ci spaventava, sapevamo che ci dovevamo riuscire e che ci saremmo riusciti....e difatti sabato questo sogno, che 150 giorni fa mio padre ci aveva soltanto domandato di intraprendere, è stato portato al completamento....anzi è arrivato alla sua realizzazione!!
Malerba è nata.....è nata da pochi giorni.....è ancora da svezzare ma noi abbiamo il tempo e la voglia di farla crescere e diventare una donna matura, della quale a Ragusa tutti ne devono parlare ed ammirare.....
Spero che qualcuno che legga questo post sia venuto sabato al gran festino che è stato fatto.....aspetto i vostri commenti.......e per chi non ce stato, vi aspetto a braccia aperte per festeggiare con me.......quindi approfittatene :-)!!
Ciaaaaaa
 
posted by Zar at 11:03 | Permalink | 7 comments
martedì, aprile 18, 2006
PASQUA!!

Beh....data la lunga mia assenza nel blog, tutta causa degli innumerevoli impegni.....ho deciso di aggiornare il tutto alla fine della Pasqua 2006....
Innanzi tutto penso che sia doveroso iniziare con gli Auguri di Buona Pasqua a tutti coloro ai quali non li ho fatti di presenza quindi approfitto del blog per farveli anche se per via virtuale!!
Comunque....sono qua a scrivere quattro righe che possono descrivere una Pasqua 2006 veramente scoppiettante......i colpi di scena non sono mancati.....le tensioni neanche.....ma dai le risate ci sono state ed anche parecchie!!
Tre giorni veramente intensi.....ma che onestamente ho trascorso in maniera egregia.....le due serate, di sabato e domenica, veramente esplosive al Mood, era da un sacco di tempo che non riuscivo a lasciarmi alle spalle tutti i miei assilli e pensare al divertimento allo stato puro.....e vi posso dire che ci voleva come il pane.....ne avevo tanto bisogno di riuscire a staccare la spina dai pensieri che mi influenzano in tutto quel che faccio!!
Poi dai...ho visto la Anto e la Tata brille e sudate......cerco di pensare ma non riesco a ricordare di averle mai viste così :-) eheheheehehehehe!!
Ma come si dice non sono tutte rose e fiori......o forse è meglio dire che non sempre le ciambelle riescono con il buco.....beh le cose che mi son potute arrivare alle orecchie in questi tre giorni hanno dell'incredibile.....mi hanno parecchio urtato......ma assai assai......mi spiace tanto che il diretto interessato sia una persona a cui tengo, e credevo che cose del genere non potessero mai accadere....ma come si suol dire ce sempre la prima volta.....e forse perchè è la prima volta che si viene colti impreparati......ma da tutto si ricava una lezione di vita, anche questo fa parte della crescita, quindi ce lo prendiamo com'è venuto!!
Beh una spiegazione ci dovrà essere....o meglio dire, ci deve essere, per dare un senso a tutta una situazione alla quale non riesco a trovare l'inizio ma della quale ho scoperto il finale.......parli chi se la sente!!
Statemi bene...Ciauzzzz
 
posted by Zar at 00:39 | Permalink | 7 comments
domenica, aprile 09, 2006
SILENZIO!!

Nell'attesa che arrivino le 15 per andare a vedere i miei campioni che scendono in campo per la consueta partita di campionato.......girovago per la rete cercando qualcosa di interessante, qualche notizia che possa stuzzicare il mio interesse ed ovviamente da proporre a voi bloggers miei affezzionati (anche se ultimamente sta storia dei blog sta scemando.....ma pikkì??? dai ragazzi entrate entrate entrate e commentate) comunque dicevo che togliendo tutte le notizie riguardanti le elezioni ne sono riuscito a scovare una che la ritengo veramente curiosa.....leggete leggete e poi ditemi cosa se pensate.....se fate parte anche voi di ciò oppure siete l'eccezione che conferma la regola?

SOLO 1 COPPIA SU 10 PARLA DOPO L'AMORE
Poche parole sotto le lenzuola. Lui e lei comunicano con grande difficolta' e solo una coppia su dieci trasforma i momenti di intimita' e di tenerezza in occasioni per parlare. Insomma, nel letto degli italiani tanto sonno, un po' di sesso ma parole mai: appena uno su dieci si confida facilmente con il partner. Motivi principali del silenzio? Paura di non essere capiti e mancanza di argomenti. E dire ''ti amo'' e' sempre piu' difficile. E' quanto emerge da un'indagine realizzata da Riza Psicosomatica, condotta su oltre 1000 italiani, maschi e femmine, di eta' compresa tra i 25 e i 55 anni, proprio sul tema della difficolta' nella comunicazione nella coppia. Ma con chi parlano piu' facilmente gli italiani? Per l'uomo, ''meglio confidarsi con un vecchio amico che non si vede da tempo'' (28%), addirittura con uno ''sconosciuto'' (21%) oppure con i ''colleghi di lavoro'' (17%). Per le donne invece? La situazione non cambia. Piu' facile aprirsi con ''commesse e parrucchiere da cui si va abitualmente'' (24%), con le ''amiche piu' care e fidate'' (22%) oppure, come per i maschietti, con le ''colleghe'' (16%). E il partner? Un perfetto sconosciuto, tanto che soltanto il 14% delle donne e appena il 5% degli uomini lo mette al primo posto come ''confidente ideale''.
 
posted by Zar at 14:08 | Permalink | 4 comments
mercoledì, aprile 05, 2006
ESAUSTO!!

Beh sarà anche scontato postare e scrivere del Milan....ma oggi non posso farci niente, lo ritengo un obbligo per qualsiasi tifoso dei diavoli, parlare ed esprimere tutto quello che si può sentire nel dopopartita....
Adrenalina pura.....90 minuti di scoppiettante voglia di arrivare in semifinale.....54 minuti di snervante attesa per un goal....un goal che avrebbe rappresentato l'uscita dal baratro che fino a 2 minuti dalla fine della partita sembrava essere il nostro destino.....ma quel Super Pippo che dal niente è risorto per rifare le fortune del Milan ci ha portato in paradiso.....sii bloggers in paradiso....per una notte....un intera notte durante la quale il paradiso si è tinto di colori rossoneri.......xchè ci scommetto, che non ci sarà stato alcun milanista nella faccia della terra, a non aver fatto tremare con le proprie urla, le mura di casa alla zampata vittoriosa del n.9 rossonero......la tensione, la preoccupazione ed anche la rassegnazione che si stavano o forse meglio dire che si erano impadroniti di me.....dopo quella palla chiamata Sheva, che non voleva entrare per frustrare ancora di più i tifosi.....che poi ha deciso di farsi mettere dentro il sacco.....ha trasformato tutto in gioia e tanta soddisfazione di essere un tifoso di una squadra che anche se perde o vince....puoi dire che ci ha messo tutto per arrivare al traguardo.......Imparate da noi cugini!!!
Lo so per chi vive il calcio con un certo distacco....riterra l'intero post una noia completa e un mucchio di fesserie.....ma mi spiace parecchio che non possiate capire cosa ho provato in questa magica notte!!!
E spero vivamente che ci sia qualcosa nella vostra vita che vi farà sentire quello che ho provato in questa serata!!!
Ciauzzzz
 
posted by Zar at 01:17 | Permalink | 1 comments
lunedì, aprile 03, 2006
TRADIMIETO!!

DONNE TRADITE: LO PSICOLOGO,LUI E' FRAGILE E FORSE SI ANNOIA
Il profilo dell' uomo che tradisce abitualmente la propria compagna risponde alla figura di un uomo narcisista, fragile e insicuro, portato alla ricerca di conferme sulla propria capacita' di seduzione e sulla propria virilita'. Alle malcapitate donne che incappano in questo tipo di uomo lo psicologo consiglia di incuriosirlo, di sorprenderlo, di vincere la noia di coppia che spesso e' il motivo trasforma l' uomo in un dongiovanni di professione. Consapevoli di essere tradite molte donne spesso decidono di rimanere comunque con il proprio compagno. Secondo lo psicologo G.T. alcune donne di fronte a un traditore abituale assumono il ruolo della missionaria e si convincono di poter riuscire a convertilo alla fedelta'. Altre invece, aggiunge la psicologa A.D.I., vivono i tradimenti, come una tassa da pagare in cambio di un bilancio di coppia complessivamente positivo, oppure come una forma di rassicurazione. Per alcune donne infatti, se un uomo sensibile al gentil sesso torna sempre dalla sua compagna, significa che questa ha delle carte in piu' rispetto alle rivali. Una sorta di meccanismo di potere che la donna crede di attuare nei confronti del partner traditore, convinta di essere, nonostante tutto, insostituibile. Una ricerca della Bradley University dell' Illinois sostiene che in tutti i maschi c' e' una predisposizione genetica all'infedelta', tenuta sotto controllo dal bisogno di equilibrio e stabilita' che portano ad accasarsi e costruirsi una tranquillita' di coppia. Il tradimento nascerebbe di solito, secondo la psicologa F.D.P., dalla voglia di rinnovamento e dall' incapacita', all' interno della coppia, di trovare stimoli intellettuali e fisici, sempre diversi. A volte la storia parallela puo' rivelarsi semplicemente un mezzo che molti uomini sfruttano per rassicurare se stessi sul proprio appeal. Per questo motivo, fare una scenata di gelosia, o controllare gli spostamenti del partner lo rassicura, dimostrandogli, cosi', che il suo ruolo all' interno della coppia e' importante, mentre facendo finta di niente si rischia di scatenare l' effetto opposto. Uscire da questo meccanismo, pero', sembra essere possibile, almeno secondo lo psicologo G.R., che consiglia alle donne di smontare il proprio ruolo di punto di riferimento sicuro e di trasformarsi in una donna capace di stupire il compagno giorno dopo giorno, esattamente come un' amante. Si puo' anche provare a invertire i ruoli, facendosi cercare di piu', spiazzando il partner e attirare cosi' di piu' la sua attenzione. La noia della routine, infatti, porta inevitabilmente al desiderio di evasione, che e' possibile arginare cercando di creare un' armonia di coppia fondata sulla capacita' di rinnovamento. La formula vincente, quindi, per tenere a freno un uomo incline alle scappatelle sarebbe incuriosirlo, esattamente come farebbe l'ultima fiamma, organizzando vacanze con le amiche, o frequentando corsi di qualsiasi tipo, per rendersi meno scontate e piu' autonome.

Beh care donne, capite che ormai i tempi son cambiati.....le donne passive non ci vanno più a genio.....svegliatevi e stupiteci, se non volete diventare cornute......hiihihihhihihihi :-)!!!
Ciauzzzz!!!
 
posted by Zar at 04:22 | Permalink | 11 comments