< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
sabato, settembre 30, 2006
CD!!
Ragusa, 30 Settembre 2006 - Ore 2.46

Finalmente sono riuscito ad ultimare il mio Cd-Mix per questo autunno......ci sono stato un pochetto.....ho dovuto sudare le classiche 7 camicie per trovare le canzoni giuste, che possano allietare nel modo migliore possibile tutto il tempo che trascorro in macchina.....
Arrivato alla conclusione di questo mio lavoretto.....la mia parte altruistica è sbucata fuori..........
Ho iniziato a chiedermi perchè un Cd di così tale bellezza non doveva essere condiviso pure con tutto il pubblico fedele che giornalmente entra qui dentro, per sbirciare quel che ce scritto.....ma non solo....
Quindi essendo arrivato al punto di quasi esaurimento, per questa sera non sto qui a dilugarmi in parole, vi elenco la Track List di questa mia creazione.....così se lo trovate bello, potete facilmente farlo.....quindi non vi resta che prendere carte e penna......e buon ascolto!!

  1. Evanescence - Call me when you're sober
  2. Rihanna - Unfaithfull
  3. Fergie - London Bridge
  4. Nelly Furtado - Promiscous Girl
  5. Scissor Sister - I don't feel like dancing
  6. Bob Sinclair - Rock this party
  7. Janet Jackson - Call on me
  8. James Morrison - You give me something
  9. Jamelia - Something about you
  10. Madonna - Jump
  11. Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo
  12. Justin Timberlake - Sexy back
  13. Fish - Tu mi porti su
  14. Madasun - Don't you worry
  15. Pink - Who knew
  16. Ricky Martin - Nobody want's to be lonely
  17. Paris Hilton - Stars are blind
  18. Zero Assoluto - Sei parte di me
  19. Paola & Chiara - Vamos a bailar
  20. Laura Bono - Non credo nei miracoli

Finito.....già lo sento.....domani appena inserirò il cd nel lettore.....orgasmo assicurato.....non vedo l'ora!!

Ciauzzzzzz

 
posted by Zar at 02:52 | Permalink | 11 comments
martedì, settembre 26, 2006
RUBRICA!!
Eccoci ragazzi all'appuntamento settimanale della mia nuovissima rubrica musicale....
Voglio puntualizzare che non mi sto prendendo la briga di sentirmi un critico musicale però dai mi cimento nell'esserlo, in maniera credo scherzosa, per darvi qualche dritta su alcune canzoni che non possono mancare nella vostra raccolta....
Oggi, dopo una settimana, nella quale ho ascoltato parecchi cd e innumerevoli programmi radiofonici, è saltata alla mia attenzione una canzone, cantata da due artisti che per questa occasione han voluto cantar in coppia......
Un duetto insolito, perchè entrambi i cantanti hanno una loro carriera piuttosto importante alle spalle e nel 2001 hanno voluto collaborare per la realizzazione di una canzone particolarmente bella ed orecchiabile.
Difatti il successo non è mancato e come per la canzone della scorsa settimana, mi tocca ripetere anche questo lunedì che sicuramente l'avreste sentita, almeno una volta, tutti!!
Avete indovinato qual'è la canzone in questione e chi sono gli interpreti???
Dai vi do 5 secondi per pensarci meglio.....
1.........2.........3..........4...........5!!

Ecco bravi.....lo sapevo che ci sareste arrivati, sto parlando di Ricky Martin & Christina Aguilera........e il titolo della canzone è "Nobody Wants to be Lonely" (Traduzione "Nessun bisogno di essere solitario"..........beh la frase non suona alla grandissima.......xò mi fa riflettere, probabilmente Ricky non stava passando uno dei suoi migliori momenti.....)
Cmq......Ricordate la canzone???

Esce nel 2001 e fa parte dell'album del cantante portoricano dal titolo "The Best of Ricky Martin" (scommetto che qualcuna delle lettrici di questo blog, quel cd ce l'ha.......perchè lui è molto amato dal pubblico femminile.......però mi sorge qualche dubbio se lui ricambia lo stesso hihihihihihihi XD!! scherzo dai).......ovviamente come si deduce dal titolo dell'album (Er mejo di Ricky Martin) è il cd dove ci sono tutti i suoi più grandi successi e la canzone in questione ne è l'inedito.
La canta con una signora voce.....l'Aguilera che si era fatta conoscere da poco al grande pubblico, che aveva bisogno di uscire dall'ombra della amica-rivale Britney (mia adorata.....The Best!! XD!!).......e dai diciamolo anche lei si è fatta dare una "piratuna" per arrivare al successo.......quindi molto furba la Christina che ha sfruttato il momento magico, di quel periodo, del suo collega......
Ma una cosa a suo vantaggio si deve dire.....una voce fantastica, sarebbe stato un peccato che una così non avesse avuto successo......quindi ogni tanto il cu....opss la fortuna bacia pure i meritevoli!!
Voto alla canzone 7......bel ritmo, molto orecchiabile, ideale durante un viaggio in auto......però probabilmente è troppo smielata e sicuramente dopo qualche giorno ti inizia a stancare se la si sente continuamente......voi che ne pensate???

Cmq eccovi il testo della canzone, così la potete cantare nel vostro Karaoke casalingo personale......quindi buon divertimento:


There you are
In a darkened room
And you're all alone
Looking out the window
Your heart is cold and lost the will to love
Like a broken arrow
Here I stand in the shadows
Come to me, Come to me
Can't you see that

Nobody wants to be lonely
Nobody wants to cry
My body's longing to hold you so bad it hurts inside
Time is precious and it's slipping away and
I've been waiting for you all of my life
Nobody wants to be lonely so why
Why don't you let me love you

Can you hear my voice
Do you hear my song
It's a serenade
So your heart can find me
And suddenly your flying down the stairs
Into my arms, baby
Before I start going crazy
Run to me, Run to me
Cause I'm dying

Nobody wants to be lonely
Nobody wants to cry
My body's longing to hold you so bad it hurts inside
Time is precious and it's slipping away and
I've been waiting for you all of my life
Nobody wants to be lonely so why
Why don't you let me love you

I want to feel you deeply
Just like the air you're breathing
I need you here in my life
Don't walk away, don't walk away
don't walk away, don't walk away
No, no, no, no

Nobody wants to be lonely
Nobody wants to cry
Nobody wants to be lonely
I don't want to be lonely
Nobody wants to cry
I don't want to cry
My body's longing to hold you
I'm longing to hold you so bad it hurts inside
Time is precious and it's slipping away and
I've been waiting for you all of my life
Nobody wants to be lonely so why
Why don't you let me love you
Why don't you let me love you
Why, oh why, why, why, why, why
Nobody wants to be lonely
I don't want to cry Nobody wants to cry
My body's longing to hold you so bad it hurts inside
Nobody wants to be lonely
I don't want to be lonely
Nobody wants to cry

Per oggi è tutto Ciauzzzzzz!!
 
posted by Zar at 00:50 | Permalink | 14 comments
lunedì, settembre 25, 2006
SUPERMAN!!
Sono appena tornato dal Cineplex, dopo aver visto l'ultimo film dedicato ad un Supereroe.....come si legge dal titolo ma soprattutto, per i più distratti, dall'immagine alla vostra sinistra, penso che abbiate capito di chi stia parlando.....
Un film che ha negli effetti speciali il suo punto di forza, ci sono un paio di scene soprattutto nella prima parte del film, veramente ma veramente sensazionali......come trama e sempre la solita solfa.....con il cattivo di turno con brame di potere sul mondo intero.......che minaccia di distruggere tutta la terra emersa, utilizzando dei cristalli alieni che immersi nei mari diventavano delle altre terre emerse che si sarebbero sovrapposte a quelle esistenti.....fortunatamente è intervenuto, non con poche difficoltà, Supermen che ha evitato che tutto ciò accadesse.....pfiuf....(surata)!!
Beh come ho detto prima....classico canovaccio di tutti i film che hanno per protagonista principale un supereroe dei fumetti ovviamente vi potrete benissimo immaginare da soli, la conclusione del film qual'è sarà stata.......difatti non la scrivo, puntualizzo ma sicuramente non sarà una novità per tutti voi, pure in questo film non poteva mancare il classico spunto per l'eventuale continuo della saga, ma anche su questo ragazzuoli ho deciso di mantenere il più stretto riserbo.
Tutto sommato come voto gli do un bel 7......un voto così alto xchè gli effetti speciali sono veramente stupendi....quasi da paragonare a quelli di X-Men 3......anche se questi ultimi sono difficili da eguagliare.....cmq potete andarlo a vedere, se avete 2 ore e mezza libere nella vostra giornata....:-P!!

Per il resto, con oggi si è finito un altro fine settimana....come lo avete passato?
Probabilmente, come ho fatto io, in totale rilassamento......beh settembre è il mese del relax post-estate.....poi cosa alquanto incredibile, ieri sera a Marina e non solo, tutti i locali, tranne il Decanter e il 4/4, erano chiusi anzi sigillati.......beh i proprietari probabilmente si sarann messi d'accordo per prendersi un sabato libero, però tutto ciò ha comportato che tutto il popolo della notte ha dovuto marcire in strada oppure nello svuotato Koala!!
Quindi belli picciuotti, per evitare che ci possano trattare un altro sabato in questo modo, ho intenzione di fondare un'associazione che possa proteggere i nostri diritti, quelli di cazzeggiatori del sabato notte.....per adesso l'unico iscritto sono io....quindi, so per certo che questo mio grido di aiuto non passerà inosservato.....aspetto innumerevoli iscrizioni il più presto possibile.....sapete dove contattarmi......XD!!
Ultima divagazione, perchè sento che il mio lettino mi sta chiamando a gran voce, Sabato & Domenica veramente divertenti......ultimamente è sempre così, non parliamo forte ma il futuro è piuttosto incoraggiante.....ehehehehehehe :->!!

Ciauzzzzzzz
 
posted by Zar at 01:35 | Permalink | 14 comments
martedì, settembre 19, 2006
RUBRICA!!
Bene ragazzi, visto che ultimamente mi ha preso la fissa di voler scrivere a iosa, nel mio blog, ma onestamente trovo parecchie difficoltà a trovare la giusta ispirazione, per scrivere qualcosa che possa essere interessante e sensato.......ho voluto prendere dei piccoli provvedimenti.....così da quando mi sono trasferito nuovamente a Ragusa, tutte le notti ho iniziato a pensare come poter arricchire questo mio spazietto e chissà creare più interesse ai lettori assidui del Dascozar Blog, affidandomi ai consigli notturni che si dice sono miracolosi!!
Non si sta a parlà di una notte soltanto ma di ben 12 notti consecutive, quindi qualcosa doveva pure uscir fuori.....e difatti l'idea giusta, che ritengo la più positiva tra le tante, in tutte queste notti pensierose è uscita, ed è quella di creare una rubrica di musica!!! TATAAAAA!!! Sconvolti, vero?? XD!!
Quindi ho deciso che tutti i sacrosanti lunedì sera pubblicherò sul mio blog il testo della canzone che durante la settimana mi tiene più compagnia e se ci riesco pure l'mp3.....ma su quest'ultimo ho i miei dubbi.....vediamo devo fare degli esperimenti.......
Spero che accettiate i miei consigli sulla musica.....tanto per una canzone alla settimana non penso che vi possa cambiar qualcosa, quindi......SCARICATELE E ASCOLTATELE - E' UN ORDINE XD!!!

Allora per il primo numero di questa rubrica, ho deciso di pubblicare una canzone delle Madasun (che tradotto vuol dire Folle come il sole - beh frase piuttosto strana da comprendere...da quando in qua il sole è folle???), un trio di cantanti inglesi, Vicky-Abby-Vonda, (beh i loro genitori potevano impegnarsi di più nella scelta dei nomi, piuttosto opinabili - parere mio così buttato lì) che vissero soltanto una stagione, quella del 2000, (probabilmente causa del loro flop saranno stati i nomi delle tre signorine insieme a "Folle come il sole".....beh un mix micidiale, al quale non potevano sopravvivere)....comunque dicevo.....nell'anno in questione hanno pubblicato un cd "Shapes of Purple".....del quale ho estratto la canzone......che il primo post della mia rubrica sta trattando...... - "Don't you Worry" ovviamente tradotto in italiano "Non ti preoccupare" (finalmente una frase che ha un senso)!!
Penso che la conosciate tutti....la trovo spettacolare e molto rilassante....soprattutto quando sono su messenger a chattare o sul letto a riposare....
Onestamente dal 2000 al 2006, l'avevo completamente dimenticata....però durante una serata estiva passata al Piper, il dj l'ha messa, ed è stato nuovamente amore a prima vista.....quindi consigliatissima......voto 9 per il suo ritmo che ti fa rilassare anche quanto non ne hai voglia!!

Eccovi il testo nell'eventualità la voleste cantare:



- Little boy on my telephone
You've been away now you wanna come home
It's kinda strange since you were the one
Who left me on my own

ALL (Chorus):
Don't you worry
I'm doin fine
No don't you worry
That you left me behind
Coz I love my freedom
And I love my life
So don't you worry
Coz I'm doin fine

It's a little crazy you decided to call
I was thinking about it just an hour ago
I was wondering if you've changed
I hope that you've grown
Won't you let me know

It's been about a year since
I heard you're voice
And I can't pretend that
I'm not curious
If you're wondering why
I'm not making a fuss
I guess I'm over us, so?

ALL (Chorus x 2)

Don't you worry
I'm doin fine
No don't you worry
That you left me behind
Coz I love my freedom
And I love my life
So don't you worry
Coz I'm doin fine

Don't you ask me
If I still love you
Coz the day you left my life
You lost all your rights
Don't you wonder
What I'm doin
But all you need to know
Is that I'm doin fine

ALL (Chorus x 3)

Don't you worry
I'm doin fine
No don't you worry
That you left me behind
Coz I love my freedom
And I love my life
So don't you worry
Coz I'm doin fine -



P.S.: Visto che per adesso non riesco a mettere il file mp3 nel post....scaricatevi la canzone, ascoltatela e dopo pensate a me!! Voglio che le mie orecchie fischino alla grandissima!!

Ciauzzzzzzz!!
 
posted by Zar at 02:06 | Permalink | 7 comments
venerdì, settembre 15, 2006
ESTATE2006!!
Quando in un venerdì solitario, ti trovi con tanta voglia di scrivere......di scrivere....di scrivere.......la qualunque cosa....ti addanni a trovare l'argomento che ti possa ispirare, però poi ti ritrovi che la qualsiasi cosa che componi ti sembra sempre una schifezza......in quel caso non puoi fare altro che ricorrere alle foto......utilissimo mezzo che ti aiuta quando sei a corto di parole ed idee.....ma altrettanto utile per ricordare bei momenti che vorresti rivivere per una seconda volta, per rifarti quelle quattro risate che non ti è dispiaciuto affatto fare in quel momento.
Quindi godetevi le foto, anche se sono poche quelle che ho pubblicato.....poi se voi ne avete di belle che mi volete far vedere....sono qui sempre disponibile a poterle guardare....non esitate a contattarmi......:-P!!!
Ciauzzzzz




















Festino x Salutare Scora.......ciaaaaa :-)!!





















Festino x Salutare alla Dottoressa ciaaaaa :-)!!






















Troppo fighiiiii :-)!!



Lo Zar a CASUZZE....e non solo lui....XD!!!

P.S.:Con queste foto, metto fine al capitolo Estate '06.....voto 8.....e l'anno prossimo voglio che diventi 9.....speriamo XD!!

 
posted by Zar at 23:05 | Permalink | 5 comments
mercoledì, settembre 06, 2006
EXORCISM!!
L'esorcismi.....mondo tanto affascinante quanto inquietante.....non so voi ma a me il sovrannaturale mi intriga tantissimo ma quanto mi spaventa iniziare a cercare di capirne di più.....di scoprire un tipo di mondo del quale non sappiamo assolutamente niente......del quale molta gente ne ignora l'esistenza ma che possiam trovarci sotto i nostri occhi in qualsiasi momento cogliendoci totalmente di sorpresa!!
Innumerevoli sono i libri che trattano l'argomento....innumerevoli sono le storie che rimbalzano nei notiziari, di persone che troppo presi dai fuochi del soprannaturale, han dato di matto, facendo qualche vittima.....ma è veramente così pericoloso entrare in quel mondo?
Si entra per curiosità e poi non riesci più ad uscirne se non con la morte???
Mah dubbi atroci....che chissà se qualcuno prima o poi potrà mai aiutarmi a risolverli....

Quest'oggi, approposito della mia breve introduzione, vi voglio sottoporre una storia che ritengo parecchio interessante.....probabilmente qualcuno ne avrà già sentito parlare mentre per qualcun'altro sarà totalmente una cosa nuova......ma sia per l'uno che per l'altro caso, mi interesserebbe sapere quello che ne pensate.....perchè mi incuriosisce parecchio la vostra opinione a riguardo!
Arrivederci!!

- La tragedia prende il via nel 1968 quando l'allora sedicenne Anneliese Michel comincia a soffrire di attacchi di epilessia, correttamente diagnosticata dalla Psychiatric Clinic Würzburg. Purtroppo nessuno si occupa dei feroci periodi di depressione che seguono ogni attacco: la giovane passa un lungo periodo in ospedale e torna a frequentare la scuola solo nell'autunno del 1970 ma, causa anche una severa istruzione religiosa, si convince lentamente di essere posseduta. Anneliese inizia a vedere volti demoniaci durante le sue preghiere quotidiane; seguono a ruota voci diaboliche che la perseguitano urlandole che brucerà all'Inferno. Gli psicologi consultati non riescono ad approdare a nulla e per tre anni la ragazza vive un calvario quotidiano alternando sprazzi di vita "normale" a momenti di sofferenza e disagio psichico.
Nel 1973 i genitori consultano alcuni Pastori per richiedere un esorcismo che viene sempre e comunque rifiutato: le prove della possessione (Infestatio) richieste per permettere un rituale di esorcismo sono molteplici e quasi impossibili da documentare con serietà e completezza (avversione ai simboli religiosi, poteri e comportamenti soprannaturali, il parlare in lingue sconosciute al soggetto...).
Nel frattempo le cose si aggravano e durante tutto il 1974 la povera ragazza assume comportamenti profondamente patologici: dorme sul pavimento, mangia insetti, beve la sua urina, distrugge dipinti a tema religioso, si lacera i vestiti, digiuna, morde i parenti e si automutila.
Nel settembre 1975 il vescovo di Würzburg, dopo attento esame, assegna ai pastori Arnold Renz ed Ernst Alt l'ordine di iniziare un Grande Esorcismo sulla ragazza secondo il Rituale Romano. Diversi "demoni" si manifestano nella posseduta (Lucifero, Giuda, Caino, Nero, Hitler fra i "maggiori") durante le sedute di esorcismo che spaziano in un lungo periodo di tempo, da settembre al luglio dell'anno seguente, il 1976.
Anneliese subisce fino a due rituali alla settimana durante i quali deve essere tenuta ferma da parecchi uomini adulti ma trova anche il modo di vivere sprazzi di vita normale (esami scolastici, messe in chiesa...) in una drammatica altalena psicofisica. Mesi e mesi di interminabili litanie e preghiere, monotone e ripetitive. Le ginocchia distrutte dalla ripetute genuflessioni. Digiuno continuo. Non ci sono levitazioni, statuine di demoni o pappe di piselli. Non è un film. E quindi, come spesso accade nella vita vera che non copia Hollywood, non c'è lieto fine.
Anneliese muore il primo luglio 1976, a 23 anni. I genitori e i preti l'avevano forzata al rituale anche se ormai pesava poco più di trenta chili e afflitta da una grave polmonite. Le sue ultime frasi, registrate su nastro, sono state una richiesta di assoluzione e un "Mamma, ho paura" rivolto alla madre. L'epilogo non riporta certo in vita la ragazza: vi è un processo in tribunale e i due preti più i familiari vengono condannati per omicidio dovuto a omissione di soccorso e negligenza: sarebbe stato sufficiente nutrire la paziente via flebo per permetterle di resistere al duro rituale e continuare a vivere. Sei mesi di carcere con la condizionale, questo il prezzo della vita di Anneliese.
Negli anni seguenti una Commissione dei vescovi giudicò la ragazza come "non posseduta" ma la poveretta dovette subire ulteriori pene: il cadavere venne riesumato per mostrarne la decomposizione in quanto molti la consideravano ormai miracolata e in grado di sconfiggere anche le normali leggi di decomposizione. Vi è un continuo pellegrinaggio di gente armata di rosario e fede alla tomba di Anneliese. Esiste anche un libro sull'argomento: The Exorcism of Anneliese Michel di Felicitas D. Goodman. Garden City, NY: Doubleday and Company, 1981. La commissione dei vescovi chiese esplicitamente al Vaticano di abolire la pratica dell'esorcismo ma la Santa Sede si limitò a rispondere con una nuova versione del rituale, la De exorcismis et supplicationibus quibusdam, nel 1999.
Anneliese Michel, 1952-1976 R.I.P. -


- "Alla domanda: la Chiesa ha alla fine dichiarato la possesione di Anneliese Michel?"
Anneliese Michel non venne dichiarata posseduta, ma semplicemente malata di epilessia, ragion per cui gli esorcisti furono accusati di omicidio colposo per averla sottratta alle cure del medico e condannati a sei mesi di reclusione. Il caso Michel suscitò disapprovazione negli stessi ambienti cattolici, e contribuì a modificare la posizione della chiesa sulla possessione e a far avvertire con più forza l'esigenza dell'ammodernamento del Rituale Romanum. Ratzinger, allora cardinale di Monaco, fu il primo a muoversi in questa direzione, e Hoffner, presidente della Conferenza Episcopale Tedesca, precisò che la possessione demoniaca non è un dogma.
-
 
posted by Zar at 13:14 | Permalink | 0 comments
martedì, settembre 05, 2006
ESPERIENZE!!

" Se due persone che erano estranee lasciano improvvisamente cadere la parete che li divideva, e si sentono vicine

, unite, questo attimo di unione è una delle emozioni più eccitanti della vita. E' ancora più meravigliosa e miracolosa per chi è vissuto solo, isolato, senza affetti. Il miracolo di questa intimità improvvisa è facilitato se coincide, o se inizia, con l'attrazione sessuale. Tuttavia, questo tipi di amore è per la sua stessa natura un amore non duraturo. Via via che i due soggetti diventano bene affiatati, la loro intimità perde sempre più il suo carattere miracoloso, finchè il loro antagonismo, i loro screzi, la reciproca sopportazione uccidono ciò che resta dell'eccitamento iniziale. Eppure, all'inizio, essi non lo sanno; scambiano l'intensità dell'infatuazione, il folle amore che li lega, per la prova dell'intensità del loro sentimento, mentre potrebbero solo provare l'intensità della loro solitudine."
 
posted by Zar at 18:51 | Permalink | 0 comments