Eccomi, lo Zar preso da un attacco di follia pura, è pronto per la partenza....
Si ritrova in mano un biglietto aereo con su scritto la destinazione (assai distante da Ragusa Città) ed il suo nome....lo Zar rimane attonito difronte ad un foglio di carta, di così rara bellezza.....le emozioni che lo percuotono dentro, sono innumerevoli, come tanti piccoli tamburi che suonano dentro il suo corpo e che lo fanno sentire vivo, invicibile ed anche il miglior di tutti!!
In un escalation di emozioni, negli ultimi 4 giorni, lo Zar oltre a diventar nevrotico, si è dedicato nell'organizzazione di un viaggetto, senza un vero valido motivo dietro, ma che sentiva fortemente il bisogno di fare (sta purtroppo diventando folle)!!
A poco più di un mese dal suo ritorno da Londra.....eccolo pronto alla partenza.....
L'idea di ritornar nella capitale britannica, lo ha stuzzicato e non poco direi, però eccolo, quando meno te lo aspetti il miracolo arriva davanti ai tuoi occhi, lo Zar approfittando di un raro momento di coscienza, c'ha riflettuto su, e resosi conto che l'idea di riandare a Londra non era di quelle più geniali, scartò immediatamente la bellissima London per gettarsi a capofitto alla ricerca della capitale Europea più congeniale allo Zar pensiero!!
Dura è stata per lo Zar, scegliere la città di destinazione....ma assai più ardua è stata la ricerca della persona che lo affiancasse a tale pazzia....ma sapete convinto più che mai a partire, la sua caparbietà ha avuto la meglio.....ed eccolo pronto al varco....pronto ad ingranare la marcia per un viaggetto dai mille dubbi ma dalle mille speranze......
Ora come ora si ritrova in una stato catatonico a meno di 3 ore alla partenza.....meno di 3 ore dividono il suo allontanamento temporaneo dalla sua casetta....dalla sua famiglia.....dal suo lavoro.....dal suo blog.....dai suoi amici.....e da tutto quello che non ricorda mai di specificare.....ma ne sono sicuro che in questi giorni ci penserà!!
E' tutto un fermento, è davanti al pc, a scrivere tutte le sensazioni pre-partenza.....con dentro di sè la speranza che questo viaggio si riscopra emozionante....divertente....rilassante....affascinante....e daje pure economico!!
Nel volervi salutare.....vi dà un bel Arrivederci e vi vuole raccomandare di star calmi e buoni durante la sua assenza.....uscire, ballare, fare l'amore sono i consigli che vi vuole proferire....perchè dice che cercherà di far lo stesso anche lui a Stoccolma!!
A presto!!
Risultati del giochino interessante!!
PIENO -> VUOTO
NADIR -> ZENIT
PROLOGO -> EPILOGO
TRASGRESSIONE -> CONVENZIONALE
MALIZIA -> INGENUITA'
LIBERAZIONE -> OPPRESSIONE
GLABRO -> VILLOSO
ESOTICO -> NOSTRALE
FATALITA' -> DETERMINAZIONE
MIRAGGIO -> REALTA'
Ho controllato tutte le risposte pervenute ed il vincitore è Pippo che ha fatto più punti rispetto a tutti gli altri....
A breve avrai il tuo regalo!!
BRAVO!!