< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
domenica, gennaio 27, 2008
BESAME GIUDA!!
Quando raggiungi quel livello di tranquillità mentale che ti fa sorridere e star sereno....ecco che come un fulmine a ciel sereno ti arriva una soffiata di vento gelido che destabilizza tutto quello che prima ritenevi tranquillo e pacifico!!
Ecco, adesso mi chiedo ripetutamente come si fa, ancora nel 2008, a vedere quel che vedo tutt'ora.....osservare taluni che non si rendono conto che è arrivato il momento di smetterla!!
Che è arrivato il momento di mettersi da parte e non rompere più i coglioni, perchè sii adesso siamo arrivati ad un livello di non ritorno!!
Questo continuare a picchiettare in maniera alquanto fastidiosa quella sfera che è MIA soltanto MIA e che per forza e senza un motivo valido, si continua ad infastidire per il piacere di non so quale motivo....mi irrita mi irrita mi irrita.....ma poi dico io alla fine tristezza sei e tristezza resterai...quindi BASTA!!
E' così difficile capire che ormai lo spazio e il posto che si occupava tempo addietro non è più disponibile....anzi è totalmente cancellato....non esiste e che quindi mi si faccia il favore di non rompere più i maroni perchè tanto con gli intenti che ci si prefigge non si raggiunge nessuno tipo di traguardo....basta essere carini, educati.....fanculo alle buone maniere.....solo indifferenza.....voglio indifferenza.....solo è soltanto indifferenza...
Ma probabilmente è troppo difficile capir una cosa così senza che venga urlato.....e se proprio quello che serve è far la voce grossa.....che vadano a farsi benedire tutte le imposizioni di un uomo maturo.....è arrivato il momento di uscire è far rispettare i miei DIRITTI e poter definitivamente mettere FINE ad un qualcosa che si sta trascinando da troppo tempo!!
Besame Giuda!!
 
posted by Zar at 23:09 | Permalink | 2 comments
lunedì, gennaio 21, 2008
MA TU SAI SORRIDERE???
In una domenica pomeriggio senza particolari affari anzi diciamo senza una benché piccola faccenduola da fare e avvinghiato dal più incredibile scazzo che non mi vuole mollare.....casualmente mi vado ad imbattere in un sito dedicato alle prossime Olimpiadi di Pechino.
All'interno leggo tante cose, talune molto interessanti, soprattutto su quello che ci sta dietro all'organizzazione di un evento sportivo di tale portata.
Ma tra le vagonate di notizie e spunti presenti nel sito, la cosa che mi ha incuriosito maggiormente e diciamolo mi ha anche fatto sorridere (e casca a pennello) un bel po' è la preparazione delle hostess che parteciperanno attivamente alla buona riuscita della prossima competizione a 5 cerchi.
Le cinesine che parteciperanno come hostess alle sopra citate Olimpiadi stanno frequentando degli appositi corsi di accoglienza, in cui viene spiegato loro come mostrarsi sempre affabili, cordiali e disponibili a qualsiasi richiesta ma non solo, vengono preparate minuziosamente sul loro compito, e via dicendo.
Fin qui niente di che, ovvio che una competizione simile non possa essere lasciata al proprio destino e che quindi dietro ci sia un lavoro di anni in modo tale che tutto possa andare per il verso giusto.
Ma ritornando al sito, la cosa che mi ha colpito in particolare è stata la questione del sorriso perfetto, che a parere degli esperti cinesi non deve mai far vedere più di otto denti.
Immediata la mia voglia di poter avere anch'io il “sorriso perfetto” e poterlo sfoggiare davanti a tutti!!
Immediatamente mi son posto come obiettivo da raggiungere entro la fine della giornata quello di saper riprodurre un sorriso da mille e una notte, che chiunque lo ammiri possa pensare di avere difronte a sé l'uomo più bello dell'universo!!
Tuttavia, devo ammettere che non è affatto facile.
Considerando che ognuno di noi ha un apertura dentale diversa e prendendo in esame quelle persone che hanno un sorriso diciamo molto “ampio” e che durante il quale mostrano la bellezza di....diciamo 16 denti.....per arrivare ad 8 significa doverne togliere tanti quanti.....quindi cercare di farne vedere 4 di sopra e 4 di sotto.....fortunatamente non faccio parte di questa categoria ma benché non possa essere un tester appropriato, non mi perdo d'animo e ci provo.......Difficilissimo!!
Uno perché quello che ne viene fuori è una espressione facciale che tutto pare meno che un sorriso e richiede uno sforzo non indifferente.
Due perché, mi accorgo che 4 denti sopra e 4 denti sotto sono esclusivamente mostrabili mettendo le labbra a cuoricino, cosa che agli occhi degli altri risulterebbe alquanto ambigua.
Ma siccome quando mi metto in testa qualcosa la devo realizzare.... proverò e proverò e proverò così tante volte fino a raggiungere il risultato ottimale.
Se ci riescono le hostess cinesi perché non dovrei riuscire io.....non so mica esseri superiori!!
Comunque di una cosa sono certo, d'ora in poi ci penserò su, prima di sorridere e se mai dovessi farlo starò attentissimo a mostrar soltanto 8 denti.....non mi resterà che scegliere che arcata far vedere e il gioco sarà fatto.....e ne sono sicuro che con il mio nuovissimo sorriso perfetto HOLLYWOOD sarà ai miei piedi!!
Britneyyy sto arrivandooooo.....arifatte l'occhi!!
 
posted by Zar at 15:15 | Permalink | 2 comments
domenica, gennaio 13, 2008
CHE CI RESTA?!?!....UN IPPOCAMPO IN TESTA!!
Il nostro cervello è una macchina perfetta che a detta di tutti non ha punti deboli.....senza dubbio la zona che stuzzica maggiormente le fantasie nazional-popolari è quella dedicata alla nostra memoria nonchè detta in gergo tecnico "zona ippocampale".....l'ippocampo che è dedito all'incameramento di notizie....immagini....letture....eventi....emozioni e tutto quel che singolarmente si percepisce; E proprio il poter ricordare il passato.....le vicende vissute.....le sensazioni provate....è un qualcosa che ritengo strabiliante!!
Quando si vive una vicenda in maniera piena e coinvolgente e si sa che quest'ultima ha una durata sempre breve ai nostri occhi....grazie ai nostri ricordi possiam riviverla quante volte vogliamo benchè vincolata soltanto ai nostri pensieri e difficilmente condividibile con terze persone!!
E' meraviglia allo stato puro.....perchè tutti quanti stiamo lì a cercar ogni giorno...ogni ora un qualcosa che ci permetta di aver un sorriso in bocca e di star rilassati......quando mi accorgo che basta un ricordo di un qualcosa di speciale....di unico per poter affrontare la giornata con una tranquillità e una rilassatezza che non hanno eguali!!
E' bello anzi bellissimo svegliarmi e pensare immediatamente alla situazione vissuta non poche ore prima....il ricorrere al ricordo, che è l'ultimo segno tangibile di un qualcosa che oramai non può essere più vissuto.....mi mette una gioia dentro che ti fa sentire pieno....felice.....soddisfatto....perchè c'eri!!
Questo è quello che vorrei che tutte le mattine mi accadesse....ma benchè non capiti frequentemente quelle volte che succede diventa un qualcosa di speciale.....di così speciale che difficilmente potrà andar perso negli anni a seguire!!
Si dice che vivere nei ricordi non è affatto un gran bene....perchè si rischia di rimanere indietro e non poter star al passo della strada che viene......però quel sapore dolce/amaro che un ricordo può dare, non può esprimerlo niente e nessuno.
Poi sai che vi dico.....senza dubbio una vita fatta di soli ricordi è una partita persa in partenza nei confronti del proprio avvenire....però star lì a ripensare a quel qualcosa di speciale che ti rimane in testa...nel cuore....nell'anima ti fa sentire invicibile per il solo fatto che l'hai vissuto pienamente e che il fato ha voluto che tu fossi in quel preciso instante a goderti un'energia e un pathos unico nel suo genere!!
Grazie ali in testa!!
 
posted by Zar at 23:42 | Permalink | 0 comments
lunedì, gennaio 07, 2008
L'EPIFANIA TUTTE LE CLERICI PORTA VIA!!
Il problema principale di qualsiasi festa è quello che prima o poi quest'ultima finisce.....quindi se considerate che da stamattina non faccio altro che pensare che con l'arrivo del 6 gennaio si possono dire finite tutte le feste......a ciò il fato ha voluto che in questo 2008, l'epifania cadesse precisamente di domenica.......e per finire ovviamente domani si ritorna a lavurà a pieno regime.....quindi se faccio quattro calcoli dell'intero quadro, non posso che essere totalmente dilaniato da una disperazione che non ha eguali!!
Ma la cosa buffa è quella di ritornare a casa, con la tua bella disperazione che tiene banco e trovi la TV che non sono fa le bizze ma l'unico canale visibile decetemente è Raiuno con, oddio mio oddio mio, l'ultima mezz'ora della Clerici in versione "Ultima Capatina di Babbo Natale"....che nel giro di 30dico30 minuti regala Parchi Giochi....Chili in Meno....Viaggi in Egitto ed addirittura Casa-Vestiti-Cibo-Computer....neanche fosse il Berlusca in persona!!
A questo punto la disperazione si trasforma in un'irrimediabile distruzione psichica perchè tali spettacoli ledono il mio modo di essere Uomo!!
Ho sempre cercato di trattenermi su trasmissioni del genere perchè me ne guarderei sul criticare il pregevole fine che tale trasmissione si impone, perchè aiutare famiglie con grossissime difficoltà, che capiamoci non sono quelle di non avere le piastrelle di ceramica di Caltagirone nei pavimenti....o non riuscire ad organizzare un matrimonio di quelli regali, è una trovata che trovo alquanto magnifica.....ma non posso farci nulla se nel vedere quel Papà in questione o quella Mamma o quei figli, vestiti con degli stracci perchè sicuramente obbligati dalla produzione, che si mettono a piagnè mentre la loro storia piena di sconfitte e difficoltà viene sbattuta in primo piano in TV, di conseguenza si manda a quel paese quel poco di dignità che ancora si conserva.....beh sto quadretto mi fa venire l'orticaria!!
Lo considero un programma ipocrita e fasullo come tanti altri ultimamente.....non ci sta un'idea geniale di fondo....si concentra unicamente sulle tragedie di chicchessia....e spera che regalando un misero viaggio.....un anno di affitto.....o dei mobili.....si possa restituire quella felicità che ormai questa povera gente, vittima di un sistema di vita diventato sempre più cattivo e taglia teste, ha perso da un pò di tempo.....ma sono sicuro che la Clerici, Pacelli e tutti gli autori che vi stanno dietro non si rendano conto che spente le luci di quell'obrobrio di studio....i problemi di questa povera gente rimangono e rimarranno perchè non è regalando un guardaroba nuovo che la vita cambia.....le difficoltà ci sono e restano....sia che ricevi, grazie alla beatitudine di nostra signora Rai, una settimana a Sharm o dei pavimenti nuovi sia che per ovvia sfortuna si rimanga seduti in una poltrona di pelle bucata davanti a questo scempio di intrattenimento che vuole fare sognare di cambiare vita ma che in sostanza quel che cambia è soltanto il conto corrente della sempre felice e simpatica Clerici e di tutto il suo entourage!!
In poche parole un'illusione servita sotto forma di carità!!
A dimenticavo...Auguri di Buon Anno!!
 
posted by Zar at 00:52 | Permalink | 3 comments