< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
martedì, marzo 28, 2006
CATENA!!
Smart ai box....il mio povero smartino non ce l'ha fatta a resistere e ieri sera ha dovuto cedere le armi e spegnersi per poi non riaccendersi più....ha scelto la via Mario Leggio come luogo dove depositarsi per un'intera giornata prima che un carrattrezzi la venisse a prendere......
La Smart Malerba #1 ha dovuto abbassare la cresta alla catena di distribuzione....distrutta e non più presente nella mia piccola macchina.....
Vi riporto 4 righe per informarvi su ciò, quindi correte se vi sentite di correre ugual pericolo.

- La catena di distribuzione ed il tendicatena sono da tenere molto in considerazione. La durata media dichiarata è di circa 70.000 Km, dopo i quali andrebbe eseguita la sostituzione. L'eventuale guasto può provocare la sfasatura della distribuzione o nel peggiore dei casi (se la catena si rompesse) la totale rottura del motore, con conseguenze economiche sicuramente elevatissime.Se nel primo caso, la sfasatura provoca una perdita di potenza di circa il 90% (ma si riesce comunque a raggiungere una officina) nel secondo caso (rottura catena) i danni sono spesso superiori al valore del veicolo stesso. Grossi rischi quindi, tali da porre questo dato come prioritario nella normale manutenzione.Fate verificare lo stato della Vostra catena di distribuzione qualora non si riuscisse a risalire alla data della sua eventuale ultima sostituzione.
In caso di guasto:
Sintomi: durante la marcia o all'avvio si nota un vistosissimo calo di potenza, che riduce a circa 70 - 100 Km/h la velocità massima raggiungibile, con una scarsissima ripresa in accelerazione. La causa è la catena usurata che ha "saltato" uno o più denti degli ingranaggi principali della distribuzione in fase di avvio del motore.Al momento il motore è in grado di funzionare ed in genere non ci sono altri danni indotti.

Cosa Fare: evitare di spegnere e riavviare il motore, riavviando si potrebbero far saltare ulteriori denti danneggiando quindi anche altri componenti della distribuzione molto onerosi. Fermare il veicolo in officina per la sostituzione della catena + tendicatena e rimessa in fase.


Spero che vi potrà essere di aiuto......comunque la sditta alla quale ero sfuggito giorno 17 si è presentata con gli interessi tutta ieri sera.....beh complimenti a me stesso che non imparo mai a star muto :-P!!!
Beh il guasto ha fatto si che sono ritornato in 206.....beh se mi vedete in giro con la peugeot grigia potete salutarmi.....è la realtà non è un vostro ricordo del tempo andato.....:-)!
Ciaaaaaa!

 
posted by Zar at 17:09 | Permalink | 13 comments
domenica, marzo 26, 2006
SEX!!

CANADA, STUDENTI LO PREFERISCONO VIRTUALE QUASI 90 PER CENTO FA L'AMORE USANDO COMPUTER O TELEFONO - La grande maggioranza degli studenti canadesi preferisce avere 'sesso virtuale' attraverso il computer o il telefono, rivela un sondaggio effettuato per conto di una compagnia per Cuori Solitari. Almeno l'87 per cento degli studenti universitari intervistati ha avuto 'sesso virtuale' attraverso il computer o con altri sistemi. ''Sono cresciuti nell'era di Internet ed e' naturale che l'uso dei computers sia esteso ad ogni aspetto della loro vita, comprese le esperienze sessuali'', ha commentato Noah Gurza, titolare della compagnia 'Campus Kiss' che ha ordinato il sondaggio. Il 53 per cento degli intervistati ha detto di avere avuto 'sesso virtuale' attraverso i messaggi istantanei mentre il 44 per cento ha ammesso di avere fatto l'amore col partner usando la webcam (la trasmissione di immagini via Internet) o il telefono. Il 61 per cento ha detto di avere guardato film porno mentre faceva l'amore. Per quanto riguarda invece i rapporti sessuali reali, l'8 per cento degli studenti maschi canadesi ha detto di non avere usato alcun tipo di protezione contro le malattie veneree. Per le donne la percentuale delle 'imprudenti' e' del 4 per cento. Alla richiesta di indicare il luogo piu' strano dove hanno avuto rapporti sessuali, il 15 per cento ha indicato i bagni pubblici ma qualcuno ha ammesso di avere fatto l'amore in un cimitero o in un deposito della spazzatura.

E voi miei commentatori preferiti.....lasciate andare tutte le inibizioni e confessate le vostre intimità al vostro caro Zar.....hihiihihihihihi!!!

P.S.:Cmq il sesso virtuale lo trovo molto........Ciauzzzz!

 
posted by Zar at 01:57 | Permalink | 15 comments
sabato, marzo 25, 2006
BENTROVATI!!

Ultimamente ho messo da parte il blog per varie vicissitudini che tutti ben conoscete e che non sto qui a ripetervi....sono felice di ritrovarvi e di ritornare a postare in maniera seria nuovamente!
Onestamente non ho pensato a nessun tipo di argomento da trattare in questo post, per questo che ho deciso di intrattenervi con delle sciocchezze che spero non troverete noiose!
Sono appena uscito dal Cineplex ed ho visto "La Pantera Rosa".....film carino, un 7 meritato per me, classico film demenziale con Steve Martin ed altri attori famosi.....per chi si vuole fare 4 risate penso che potete andarlo a vedere, non ci rimarrete delusi....poi ce una Beyoncè molto ma molto bella....mi sono accorto che mi è preso una certa "Rosalogia" devo chiamare subito il dottore....VENGA DOTTORE VENGA :-p!!!
Per il resto.....posso dirvi che ritornare a lavorare a metà settimana è molto ma molto faticoso, ti ritrovi tutta la roba da sbrigare nei cinque giorni, tutta ammatassata nelle 16 ore in cui sei presente e per la quale hai un tempo ristrettissimo per poterla sistemare......e da questo ho dedotto che quando partirò di lunedì per qualsiasi mio viaggio prenderò tutta la settimana di ferie...è la cosa migliore!!!
Leggendo i commenti al mio precedente post, ce l'anonimo che esce un pochettino allo scoperto, dandoci un indizio x capire chi possa essere.....gli piace Los Angeles (per tutti i vari motivi che ha elencato).....ma chi sarà mai???
Poi proprio Los Angeles.....in America preferisco di gran lunga New York City.....tutto il mondo lo trovi lì!!!
Anche se mi accontenterei di Taormina.....non chiedo troppo, giusto???
Quanti di voi hanno intenzione di lasciare Ragusa e trasferirvi altrove???
Riuscireste a trovare la forza di mollare tutto, affetti amici lavoro interessi, x cimentarvi in una nuova realtà dai risultati incerti???
Sareste disposti a trasferirvi con tutte le più rosee aspettative per poi rischiare l'umiliazione di ritornare con la coda tra le gambe???
Onestamente io non saprei....ma credo che mi verrebbe difficile allontanarmi da qua, non so, anche se messo con le spalle al muro, di sicuro mi rimboccherei le maniche e riuscirei a spuntarla......cose della vita.....il destino solo lo sa!
Notte ciaaaaaa!!!
 
posted by Zar at 01:27 | Permalink | 3 comments
mercoledì, marzo 22, 2006
RAGUSA!!
Il capoluogo di provincia più a sud d'Italia, quest'oggi, alle 17, mi ha dato il benvenuto, tra le sue strade....per il mio ritorno dal viaggio (vedasi post precedente) a Milano....
Beh che dire....ho trovato tutto vecchio come lo avevo lasciato.....con l'aggiunta di un tempo da brividi.....si stava meglio su che qui.....però dai sono contento di essere ritornato tra i miei compaesani.....
Sono totalmente stremato.....le situazioni imprevedibili non sono mancate (che ridere).....tutto bello, tutto divertente e almeno per la prima volta posso dire che di questo progetto che si sta realizzando, a Milano abbiam tratto le prime conclusioni.....FINALMENTE!!
Comunque vi saluto....voglio farmi una doccia salutare e poi a riposo perchè domani si ritorna "o cippo"....
Ciaaaaaa
 
posted by Zar at 20:44 | Permalink | 14 comments
domenica, marzo 19, 2006
MILANO!!
La città principe del Nord Italia ci aspetta da circa 3 settimane.....ed il giorno fatidico è arrivato....a meno di 6 ore si parte da Ragusa per Catania....ed a meno di 10 i nostri piedi toccheranno quelle strade tutte pianura che tanto piacciono ai miei piedini......vi giuro domani sera avrò delle padelle con il tanto camminare, camminare e camminare.....:-)!!!
Ci sentiamo Mercoledì.....
Statemi bene....Ciauzzzz
 
posted by Zar at 23:47 | Permalink | 1 comments
sabato, marzo 18, 2006
DICIASSETTE!!
Ce chi è superstizioso e chi meno.....io credo di far parte della prima categoria....ed oggi come non notare che il calendario segnava Venerdì 17.....beh in teoria dovrebbe essere il giorno tipo per stare chiusi a casa o per lo meno cercare di fare il meno possibile.....ovviamente essendo una cosa difficile da realizzare tutti noi sfidiamo la sorte, e mettiamo il piede fuori di casa, facendo gli opportuni scongiuri che in questo fatale giorno tutto possa filare liscio come se fosse una giornata qualsiasi....
Beh facendo un rapido sunto di tutta la mia giornata.....posso dire che per questa volta sono riuscito a scampare dalla jella nera che poteva imbattersi sulla mia strada con tutte le conseguenze del caso....le situazioni "storte" non son mancate ma non sono state talmente catastrofiche da poter ritenere venerdì diciassette un giorno nero.....
Poi ripensandoci....venerdì è il giorno del mio segno e il 17 è carino come numero....poi perchè questo accostamento dovrebbe portar male??? Chi ha mai inventato 'sta storia???
Ragazzi i luoghi comuni sono terribili e di più è la suggestione che ne consegue che ci può rendere idioti, credere a tutto e maggiormente mettere un alone di terrore dentro di noi....pazzesco!!
Voi tutto ok?
Notte....ciauzzzzzz!!
 
posted by Zar at 03:00 | Permalink | 4 comments
giovedì, marzo 16, 2006
INCONCLUDENTE 2!!
Anche oggi continua il mio momento di apatia assoluta.....giornate anonime che non vengono stimolate da niente e nessuno......leggasi post n.25 del 15 Marzo!!!
Quindi che dire....Notte, e un in bocca al lupo a Tata per l'esame che la sta torturando....anzi l'ansia da prestazione la sta torturando, ovviamente sempre riferito all'esame....porcelloni!!!
Ciaaaaa.....
 
posted by Zar at 01:30 | Permalink | 5 comments
mercoledì, marzo 15, 2006
BLOG!!
Vi riporto un articolo, molto interessante.....capirete perchè.....non dico niente.....aspetto solo i vostri commenti......almeno i blogghisti come me....Ciauzzz!!!

- Blog: pregi e difetti -
Pregi e difetti della nuova moda del momento: il blog
L'idea e' geniale: un diario personale in rete. Un sito da aggiornare il piu' spesso possibile e nel quale raccontare la propria vita, i propri amori, i problemi con la scuola, i genitori, le ansie per il futuro. Aprire un Blog, cosi' si chiamano questi diari on-line, e' facilissimo: molti portali offrono spazio online gratis, l'unica richiesta e' quella di iscriversi. Portali come
Giovani.it, Iobloggo o Splinder offrono senza spese uno spazio in cui pubblicare le proprie foto e i propri pensieri. Il meccanismo e' semplice: si scrive un testo, della lunghezza desiderata, e poi lo si pubblica nella propria pagina. La pagina si puo' personalizzare con foto e si possono scegliere vari Template (sfondi). La pubblicazione del post e', naturalmente, istantanea. In seguito chi visitera' il vostro blog potra' lasciarvi dei commenti a cui voi potrete rispondere, e cosi' via di post in post. L'idea, appunto, e' geniale.Il blog e' un modo di scambiarsi opinioni e pareri su un argomento, e' un'occasione per i giovani per conoscersi e farsi conoscere. Ci sono blog a tema: sulla moda (due famosi sono: 54studio54.giovani.it e shopaholic.iobloggo.com), sulla scuola, sulla vita universitaria. Da visitare per esempio il blog di Panna Acida: acidume.splinder.com o il blog di magamagooo.giovani.it.
Tuttavia in alcuni casi si abusa della liberta' e del potere che puo' dare una pagina aperta sulla rete: si rischia di farsi prendere la mano. Accanto a blog deliziosi, divertenti, seri o affascinanti, nascono ogni giorno blog che non si possono definire altro che preoccupanti. Sono per esempio i blog inneggianti all'anoressia: non e' difficile trovare questi siti pro-Ana, come queste ragazze li chiamano. Spesso ragazze di tutte le eta', purtroppo sempre piu' giovani, cercano e si ritrovano in questi blog per darsi consigli su come nascondere ai genitori l'anoressia, su come vomitare dopo aver mangiato, o su come riuscire a digiunare il piu' possibile. Si scambiano diete allucinanti, nell'ordine delle 300 kilocalorie giornaliere, o foto di modelle magrissime. Spesso tra l'altro queste foto sono ritoccate (come nel caso della foto accanto della modella Gisele Bundchen che non è mai stata così nella realtà), ma le ragazze non lo sanno e prendono queste foto come un modello da raggiungere. Per questi siti che inneggiano all'anoressia come l'unico modo giusto di vivere si e' gia' mobilitato il Moige, il comitato dei genitori che controlla la rete, poiche' e' facile per le ragazze rimanere affascinate da modelli sbagliati e finire per ammalarsi di una patologia cosi' complessa come l'anoressia, una mallattia che affonda le radici in un disagio emotivo che si esterna come un desiderio di lasciarsi morire:"mi sto lasciando morire di fame", scrivono in questi blog ragazze consapevoli della loro situazione. Oppure "peso 46kg e sono alta 1.79: devo dimagrire", e ancora "vi prego, datemi consigli per non mangiare: di solito mangio e vomito ma ora voglio diventare un'anoressica pura".Si spera che alcuni siano dei bluff, ma purtroppo alcuni saranno senza dubbio veri.Esistono blog di ragazze a dieta con serenita' come quello di Waki:
waki.splinder.com. E' senza dubbio meglio visitare siti come questo, invece che andare a cercare quelli pro-ana, dei quali conosciamo i link ma che non citeremo, perchè per alcune la tentazione potrebbe essere troppo grande....Oltre ai siti pro-anoressia, e' facile imbattersi in siti di ragazze che si dichiarano favorevoli al suicidio, ragazze con comportamenti autolesionisti, ragazze che si tagliano le braccia con le lamette per sfuggire al loro dolore. Blog di ragazze che si vantano di fare uso di droghe o di super alcolici, blog eccessivamente cupi, che ricordano le atmosfere sataniste.(Link: angelusnovus.splinder.com, zoecorre.splinder.com)O ancora blog che raccontano in modo fin troppo disinvolto di avventure sessuali, scambi di coppie e esperienze che sono decisamente premature per delle quindicenni. Purtroppo non c'e' controllo di nessun genere suquesto tipo di sito: non esiste censura se non quella dettata dal buon senso del proprietario del blog o da una denuncia al sito che offre web hosting affinchè possa controllare quelle pagine che magari erano sfuggite al controllo. L'unico modo per evitare la proliferazione di questi siti e' quello di visitare solo i blog "sani", cosicche' quelli di stampo autodistruttivo non abbiano ragione di esistere.


 
posted by Zar at 01:59 | Permalink | 9 comments
INCONCLUDENTE!!
Sono comodamente seduto nella mia sedia....con la scrivania sopra le mie gambe e sotto le mie braccia......con la pagina vuota del post da riempire......sto qui a rigirare i pollici.....a guardare le quattro mura della mia casa nella casa.....osservo il bianco soffitto con le tre lampade accese che illuminano in ogni dove......nella speranza che piova dal cielo l'ispirazione per scrivere qualcosa......in modo tale che posso andare a letto soddisfatto di aver espresso me stesso anche quest'oggi.....ma oggi la situazione mi pare molto ardua....ma assai ardua!!!
Non so....ma oggi mi sto sentendo inconcludente.....una giornata anonima.....senza particolari emozioni......e con sempre addosso la sensazione di dover concludere qualcosa.....di dover fare qualcosa.....ma la domanda ricorrente, alla quale non riesco a trovare la sua risposta appropriata è.......MA COSA???
Quindi sono qui.....senza voglia di andare a dormire.....non voglio far finire questa giornata senza aver risolto l'enigma.....chiudere questo martedì con questo senso di insoddisfazione.....che unito alla solitudine......è una cosa veramente strazziante!!!
Sii è tutto un tantinello confuso....ma voi nella mia situazione vi ci siete mai trovati??? Se la risposta è affermativa.....ditemi come l'avete superata....quali sono stati i vostri aneddoti che vi son serviti per superare tutto.....beh ogni consiglio è ben accetto.....come si dice, nel momento di bisogno tutto fa brodo.....
(Credo che sto detto me lo sia inventato adesso....:-P)
Ciaaaa Notte!!!
 
posted by Zar at 01:13 | Permalink | 0 comments
martedì, marzo 14, 2006
INSONNE!!

Sono le 2.27...e mi ritrovo davanti al pc, perchè non riesco a prendere sonno......quindi che fare....stare a prendermi in giro che prima o poi arriverà il momento che i miei occhietti si chiuderanno in automatico, ma non ci penso proprio.....Ho deciso.....postiamo!!!
Spero che scrivere mi possa aiutare a far calare la palpebra....dai cerco di aiutarmi e venirmi incontro da solo.....perchè è sempre da considerare che domani mattina alle 8.21 ce sempre la sveglia che suona anzi strilla!!!
La cosa che mi rimbalza in mente e che mi torna a pensare......come avevo già scritto in un mio post passato......la vita virtuale è sempre più una parte della nostra esistenza.....e penso che tutti noi che utilizziamo internet e vi giuro credo che siano tutti tutti.....riusciamo ad esprimere noi stessi soltanto in questa circostanza....perchè uscendo fuori,vuoi per occhio sociale, vuoi per la propria timidezza.....non si riesce ad esprimere se stessi agli occhi di tutti......mentre si utilizza i mezzi che ti offre la rete per poter far uscire il nostro ego in tutte le forme e contenuti....e così facendo mettendo alla luce tutti i propri difetti ma anche pregi.....
Quindi quanti di noi possono ritenere questo spazio bianco come il nostro amico intimo.....il nostro amico stretto, a cui puoi raccontare di tutto......descrivere la qualsiasi nel modo più consono alle proprie preferenze......senza aver paura di possibili ripercussioni.....perchè il blog ti ascolta....ti ascolterà all'infinito ma non starà lì a giudicarti.....che è quello di cui si ha sempre paura....del giudizio altrui che delle volte può far male....
Ditemi, ma voi un amico a cui poter dir tutto.....ma proprio tutto, avete mai avuto la fortuna di incontrarlo e di tenervelo stretto???
Si dice che l'amicizia è il valore più importante di tutta la vita....senza amici non si può vivere.....beh certamente non è una falsità.....ma quando uno dei tuoi amici o per lo meno uno che ritenevi tale ti tradisce......che fine fa quella frase famosa??? Va a farsi friggere....giusto???
Ma comunque....sono considerazioni che sono comportate dalla mia notte insonne....non ce nessun riferimento a fatti o persone....ma solamente una considerazione dopo un discorso fatto con Sam nel weekend.....
Ciaaa e notte!!!

P.S.:Conclusione di tutto.....io la mia amicizia stretta l'ho trovata.....beh Mariagiò sei GRANDE!!!
 
posted by Zar at 02:27 | Permalink | 12 comments
domenica, marzo 12, 2006
CASA!!
E' un periodo di scarsissima ispirazione.....non riesco a trovare qualcosa di convicente da esporre e discutere con i miei commentatori.....
Per giunta non sto a raccontarvi.....cosa ho fatto oggi, ieri, avanti ieri etc etc etc...perchè non mi va proprio....quindi accontentavi di queste 4 righe....
Sono seduto nella mia stanza dalle 15.....con una soave Patty Pravo.....che mi tiene compagnia come sottofondo musicale, con le sue storiche canzoni.....ed io che apro cassetti e cassetti e cassetti....per trovare chissà cosa ma cosa???.....ma la parte più bella che in questi cassetti trovo un sacco di cianfrusaglie degli anni passati.....tante belle robette di anni fa, ad ognuno delle quali ce collegato un ricordo....è una cosa spettacolare vi giuro.....che risate!!!
Beh si....ho il vizio di conservare sempre tutto.....e vi dico che ne sono orgoglioso, ritrovarsi oggetti di tempo fa davanti agli occhi, dopo un pò di tempo....ti fa ricordare un sacco di cose veramente piacevoli!!!
Devo farlo più spesso di rinchiudermi in casa....quando è deserta....e stare a pensare, riflettere su tante cose......credo che per ognuno di noi, i momenti di solitudine o per lo meno lo stare soli volontariamente.....sia indispensabile!
O no???
Ciaaa e buona serata!!!

P.S.:Omaggio alla Francesca Neri....stupenda donna!!!
 
posted by Zar at 19:03 | Permalink | 2 comments
venerdì, marzo 10, 2006
NO COMMENT!!
Anche se nel mio piccolo, oggi voglio dar voce da questo mio blog ad un fatto di cronaca che ha dell'incredibile: Tommaso Onofri!
Credo che siate a conoscenza della gran parte della storia, per questo che vi riporto, qua sotto, un ultimo aggiornamento, leggete:

-
Paolo Onofri, il padre del piccolo Tommaso, il bambino di 18 mesi rapito a Casalbaroncolo (Pr), è stato iscritto nel registro degli indagati per pedopornografia. La notizia è stata confermata da fonti vicine alle indagini.
Gli inquirenti, che tre giorni fa hanno chiesto il silenzio stampa sulle indagini in corso, avrebbero trovato infatti nel computer di Paolo Onofri, sequestrato in una cantina affittata a suo nome nel centro di Parma, immagini pedopornografiche e filmini hard: durante i primi giorni di indagine sono stati scoperti 391 documenti informatici contenenti trailer, di fattura amatoriale, scaricati dalla rete.
L'iscrizione nel registro degli indagati per pedopornografia, comunque, spiegano gli inquirenti, non è detto che abbia una qualche relazione con le indagini sul sequestro di Tommaso. Le forze dell'ordine sembrerebbero privilegiare invece la pista del riciclaggio, che potrebbe essere concreta. Infatti i libretti di risparmio postali di alcuni detenuti, depositati nell'ufficio di cui Paolo Onofri è direttore, potrebbero, secondo gli investigatori, essere una sorta di ponte con la criminalità organizzata. Franco Pellinghelli, zio della mamma di Tommaso, incalza: "Paolo non ha detto tutto. Forse sa cose che non rivela, forse i rapitori gli hanno detto cosa fare per ottenere il rilascio del bambino e lui sta raccogliendo i soldi per il riscatto. Nessuno di noi sa immaginare per quale motivo abbiano rapito Tommy".
Anche ieri Paolo Onofri, insieme all' avvocato Claudia Pezzoni, amica di famiglia, era stato ascoltato per sette ore e mezza in Procura a Parma dal procuratore aggiunto di Bologna e coordinatore della Dda Silverio Piro. Alle 20.30 Onofri era uscito dalla Procura, evitando l'obiettivo delle telecamere e le domande dei numerosi giornalisti appostati fuori. Con gli inquirenti, comunque, l'uomo si sarebbe difeso dicendo che stava "raccogliendo quel materiale per fare una denuncia".
La telefonata ricevuta giovedì dal comitato Tommaso Libero è invece tutta da valutare. Al telefono una voce femminile ha detto: "Dateci i soldi entro 48 ore o il bambino muore". Tommaso è stato rapito otto giorni fa e da allora non si è avuta più alcuna sua notizia. Il piccolo soffre di epilessia e i genitori hanno a più riprese diffuso appelli perché i sequestratori gli diano il farmaco che gli consente di evitare le crisi.
Il sequestro di Tommaso, viste le condizioni economiche della famiglia, è apparso subito anomalo agli inquirenti. Appelli per la liberazione del piccolo Tommaso sono stati fatti dal Papa, dalla signora Franca Ciampi e da molti personaggi della politica, dello spettacolo e dello sport. -


Ditemi voi dove siamo arrivati.....i genitori che girano le spalle ai propri bambini.....che schifo!!
Qua ci sta soltanto un grandissimo NO COMMENT!!!

P.S.:Ovviamente non c'è nessuna conferma del coinvolgimento del papà ma pure della mamma, nel rapimento, ma se fosse così veramente NO COMMENT!!!
In ogni caso visitate http://tommasolibero.blogspot.com, x chiunque vuol dire la sua su tutta questa storia!!
 
posted by Zar at 18:52 | Permalink | 6 comments
giovedì, marzo 09, 2006
STOP!!
Giornata frenetica....il tempo che correva a nostro svantaggio.....correre a destra e a sinistra.....cercare di quadrare il quadrabile......ma si può continuare a fare sta vita???
Difatti da oggi....giovedì 9 Marzo 2006....si dice Stop alle abitudini e si cambia totalmente regime....
Le cose devono andare in modo differente...devono andare come Dio comanda ed evitare le eventuali crisi che possono alterare lo stato nervoso di ognuno, causando danni irreperabili ad intere giornate.....
Da domani cercherò di avere tutto sotto controllo in modo tale che nessuna cosa....ma nemmeno la cosa più piccola al mondo mi possa scappare dalla mia attenzione.....
Non voglio passare per il robottino dominante....ma ho capito una cosa da questi ultimi due giorni....che le cose devono essere prese di petto.....affrontarle immediatamente.....non rimandarle.....perchè non serve assolutamente a niente....anzi ti porti dietro dello stress che non vuoi affrontare subito....ma che comunque, inconsciamente lo sai, te lo ritroverai difronte più forte di prima e che ti metterà, irrimediabilmente, con le spalle al muro.....
E tu dalle spalle al muro...non riuscirai a trovare vie di fuga....cercherai di urlare con tutto te stesso per trovare un aiuto, nella speranza che qualcuno ti riesca a sentire....e ti accorgi che nessuno è là fuori che si ascolta....che ascolta i tuoi implori....e lì capisci veramente che si può soltanto contare sulle proprie forze.....è questa la verità....è questa la dura verità della vita...
Non pensate che sono disperato.....ma affranto si.....affranto da quelle cose che ho vissuto in questi due giorni e che fortunatamente si è riusciti a sistemare....un semplice sfogo per tutte quelle difficoltà che prima o poi la vita ti mette davanti e che per inesperienza non credi di saper superare.....ma quando ci riesci ti senti orgoglioso ma anche tanto ma tanto ma tanto scarico!!!
Comunque un ringraziamento doveroso per quelle persone che hanno saputo infondermi il coraggio per superare le difficoltà e non farmi abbattere dalla tristezza di tutto.....
Un grazie particolare lo voglio rivolgere al mio amicone provincialo, Thanks Sam....

P.S.:Da adesso il mio futuro sarà e dovrà essere roseo in tutto e per tutto...promessa!!!
 
posted by Zar at 19:21 | Permalink | 9 comments
mercoledì, marzo 08, 2006
MILAN!!
Oggi sono a corto di idee......probabilmente tutte le mie trovate e il mio saper cogliere l'elemento per postare, sono state risucchiate da parecchi pensieri che mi turbano e non poco....
Beh allora buttiamoci in un argomento non troppo impegnativo e piuttosto leggero.....parliamo dei miei idoli calcistici o per lo meno di quei giocatori che mi stanno più a cuore....in poche parole del Milan!!!
Come saprete è appena finita la partita di Champions League con il Bayern Monaco....partita vinta 4-1......un Milan che vince è convince......un Inzaghi rinato a nuova vita......un Kakà che merita celebrità come il suo connazionale Ronaldinho.....uno Sheva da ri-pallone d'oro.....
Però si deve stare attenti a non montarsi la testa......le cose in questa stagione non sono sempre andate benissimo......quindi è meglio non vantarsi, xchè già domenica ce lo scontro con la Juventus.....quindi è possibile un rovesciamento di fronte....cadere dalle Stelle alle stalle!!!
Ma questo non vuol dire che i miei e i nostri ragazzi rossoneri non meritano un elogio per la splendida partita (dominata) di stasera....grazie per lo spettacolo!!!
Continuate così....la rivincita è vicina, molto vicina......

P.S.: Tanti auguri a tutte le donne che leggono il blog....stasera godetevela.....che domani l'uomo ritorna al potere.....eheheheheheheehe :-)!!!
Occio femministe....stavo SCHERZANDO!!!
 
posted by Zar at 23:25 | Permalink | 7 comments
martedì, marzo 07, 2006
ATTONITO!!

Il post, di un'amica di vecchia data, mi ha lasciato veramente attonito....ho capito che la mia battuta è stata fraintesa di brutto dalla diretta interessata....beh mica volevo intendere che dovevi parlare di cose tue private perchè avevo voglia di conoscerti.....figuriamoci se ho il tempo di dover pensare a queste cose e la curiosità di scoprirti....tra le tante vicissitudini che mi assillano.....poi figuriamoci se volevo dare un giudizio di quello che scrivi nel tuo blog......l'ho sempre detto nei miei post, ognuno dà al proprio blog il senso che si vuole, il bello è proprio questo.....che ce chi parla dei propri dispiaceri, o chi scrive di come gli è andata la giornata, oppure chi commenta un film visto.....(mica siamo androidi)....e spiegatemi da quando in qua parlare di se stessi è diventato un argomento più eccelso rispetto al parlare di tutto quello che ci circonda, oppure di come scegliamo di passare la giornata....oppure, anche di quante volte si va in bagno o si fa sesso.....tutto fa discussione....tutto fa scambio di opinioni....e qual'è la cosa che di più ti fa conoscere, nei confronti dell'esterno, + importante dello scambio di opinioni??? Rendere pubblico tutto il proprio privato.....e chissà aspettare che qualcuno lo giudichi come se fosse il padre eterno.....mah....io ci tolgo le mani!!!
Comunque seguendo il consiglio o suggerimento della blogghista, che mi ha tratto in causa, che dirvi di me.....sono molto felice.....in questo momento sento che non mi manca niente......faccio quello che mi pare.....posso contare su alcune persone a cui tengo tantissimo......il lavoro mi soddisfa.....sto aprendo un'attività mia, un desiderio che si avvera......beh sono la gioia fatta a persona.....si nota comunque dai post che sono piuttosto rilassato e tratto argomenti leggeri.....
Comunque vi faccio un piccolo riassunto:
- lavoro Ok!
- negozio straOk!
- amici Ok!
- vita sociale straOk!
- famiglia straOk!
Ditemi che manca in questa lista e vi risponderò....cercherò di celare il meno possibile....
Che dite....ora mi conoscete meglio???
Ciaaa belli!!!

P.S.:Avete notato Bonita???....non mi dite di no.....è troppo carina!!!
Comunque ve la presento ufficialmente....Ragazzi eccovi la nuova inquilina del Dascozarblog.....BONITAAAA!!!
E non ci crederete....già a 5 anni sa parlare 9 lingue e sa scrivere i numeri fino a 999.999....beh diamogli l'occasione di dimostrarlo....quindi visitate visitate e visitate.....e non scordatevi di commentare....anche un piccolo saluto è ben accetto!!!
P.S.2: Ovviamente non avercela blogghista.....mi hai dato soltanto l'input per postare....chiedo venia se mi sono rivolto in modo tale che ti sei potuta sentire offesa....ok?
 
posted by Zar at 21:14 | Permalink | 9 comments
lunedì, marzo 06, 2006
OROSCOPO!!
Navigando tra un sito ed un altro.....virgilio.it è l'immancabile portale al quale ogni giorno si ci dà un occhiata per notizie....foto....etc etc!!!
Oggi mi butto sulla sezione Oroscopo.....vasta la scelta di servizi riguardanti le stelle....ma niente mi butto sulle classiche previsioni del giorno, e ve le riporto:

TORO - La voglia di fare soldi, sempre piu' soldi, potrebbe portarvi a compiere un errore di valutazione. Agite a mente serena: la soddisfazione personale deve essere il fine, se poi coincide con l'accumulare denaro, beh, saranno anche problemi vostri, no?

E rifletto.....rifletto....rifletto....beh per oggi devo stare attento a non pensare troppo al denaro e dedicarmi soltanto a me stesso....xchè solo oggi??? Mah!!!
Comunque,ultimamente sto sperimentando un nuovo sistema per vivere l'oroscopo in modo differente....l'ho chiamato l'Oroscopo a ritroso.....(originale no?)....
Vi spiego, in modo tale che potete sperimentarlo pure voi.....
Allora prendete un giornale di una settimana fa......lo sfogliate fino ad arrivare alle pagine dedicate alle stelle....
Selezionate il segno che vi interessa e leggete......beh dopo tocca a voi capire se la settimana passata l'astrologo in questione è stato un ciarlatano o un signor "stella del futuro".....divertente no???
Eehehehehehehehe.....:-)!
Buona serata....cia belli!!

P.S.: Per i curiosi e non, di stelle....date un occhio qua ce un sacco di roba a riguardo!!!

 
posted by Zar at 19:43 | Permalink | 11 comments
domenica, marzo 05, 2006
NULLAFACENTE!!
Devo dire la verità...la partita di stamane alle 9.00 mi ha un tantinello sfiancato....ma non fisicamente....ma di più dal punto di vista dell'essere attivo e voler far casino fuori....
Esatto...è da pomeriggio che mi sento di non voler fare niente....sono davanti al pc dalle 16 che scarico come i matti....la qualsiasi....e ascolto musica di tutti i tipi!!!
Beh....tocco con mano gli effetti di un mancato riposo decente....può avere effetti incredibili!!
Direte voi....ma scusa vattene a letto....ma non so, non ne sentivo il bisogno....aspetto con ansia stasera di crollare del tutto e farmi una dormita con la D maiuscola, in modo tale che domani al lavoro sarò al 100%!!
Ma comunque anche se gli incoveniente ci sono stati....l'alzata mattutina per la partitazza a Modica a 7....si fa veramente volentieri....ben vengano partite di mattina.....
STUPENDO!!!
Come vi dicevo....ho scaricato un bel pò di mp3...tra cui quelli di Sanremo 2006.....beh la canzone che ha vinto - Povia "Vorrei avere il becco" - a me fa ridere.....in mezzo alla canzone ci sono i versi dei piccioni.....aahahhahahahahhaa......beh sarà piaciuta alla massa, penso pure perchè si avvicina parecchio ai "Bambini etc etc".....canzone quella che merita veramente!!!
Considero molto interessanti due canzoni....veramente belle, consigliate:
1 - Dolcenera - Com'è meravigliosa la vita;
2 - L'Aura - Irraggiungibile;
Ascoltatele e poi mi dite.....vediamo se i nostri gusti si avvicinano!!!
Oggi è domenica....si dovrebbe uscire per completare quest'altro weekend....non so ma il classico itinerario, Cuccagna - Cineplex - Vela.....non mi va per oggi.....voglio fare qualcosa di diverso.....xò a saperlo cosa......ora chiamo il mio amicone, vediamo se saprà darmi una risposta alla domanda che mi pongo.....mi auguro un in bocca al lupo da solo.....
CREPI!!!
Ciaaa Belli.....divertiteviiiii.....

P.S.:Le spalle di Britney.....stupende!!! O per lo meno lo erano.....aiutatelaaaaaaa!!! :-P!

 
posted by Zar at 20:06 | Permalink | 11 comments
sabato, marzo 04, 2006
FORTUNA!!

Ce chi ne ha tanta....chi ne ha a sufficienza....e chi non ne ha neppure una briciola....si parla della fortuna....beh il quadrifoglio ne sa qualcosa...
La fortuna non influisce tanto sulla vita di ognuno di noi???
Ma prima di tutto....la fortuna esiste veramente o è solo una nostra convinzione per dare un nome agli avvenimenti che ci accadono....ai quali non sappiamo dare una spiegazione???
Beh....non dovete pensare che io mi sveglio così con la voglia di parlare della fortuna....come accade spesso, prendo spunto da quello che mi succede attorno e da lì, la cosa che mi incuriosisce di più, cerco di osservarla nei migliori dei modi per carpirne tutti gli elementi....
Non fatevi l'idea....che sono un pazzo che posta....per carità!!!
Quindi come vi dicevo...l'argomento di quest'oggi mi è stato ispirato da una puntata di "Affari Tuoi" (per chi non lo sapesse, il programma condotto da Pupo su Raiuno nella prima serata)....una concorrente, probabilmente conoscendo come va a finire ogni sera e le probabilità che su 21 pacchi il suo contenga un sacco di denaro....ha accettato con largo anticipo 30.000 Euro....quando poi aprendo a destra e a manca...un pacco di qua ed un pacco di là....si va a scoprire che il suo portava in dote ben 100.000 Euro....beh roba da mangiarsi le mani!!!
E lì che mi è sorto il dubbio....ma la dea bendata in quel caso si è scordata della signora??? E' perchè mai???
Come fa a scegliere chi favorire e chi meno??? Allora si può citare per danni...per discriminazione....oppure ce un sistema che dà una chance (o più di una), nella vita, a ciascuno di noi...in modo tale che tutti possiam usufruire della benevolenza della dea???
Boh...largo ai vostri pareri!!!
Comunque...tralasciamo questo....oggi è sabato.....ieri a casa senza uscire quindi oggi è d'obbligo divertimento allo stato puro....mi sono concesso un gran relax per tutto il giorno per essere al 100% stasera....quindi aspettiamo che arrivino le 23 e soprattuto che Ciccio mi passi a prendere....e il mio sabato sera avrà inizio!!!
Che dite nel frattempo che aspetto....inganno il tempo con una doccia???
Forse è meglio uscire profumati....
Cia belli...buona serata!!!

P.S.:ultima considerazione.....noi ci siamo e ci saremo sempre....ricordatelo!!!
 
posted by Zar at 21:54 | Permalink | 2 comments
E VAIO!!

Ed eccolo nuovamente nelle mie mani....eh si....dopo due settimane di lontananza...nelle quali sia io che lui ci siam cercati (senza trovarci)...ci siam disperati....ci siam addannati per riuscire a trovare la via che potesse ricongiungere le nostre strade....strade che sono state divise dall'essere più spregevole di tutto il mondo informatico...lo Spyware....
Spero che tutti voi non lo incontriate mai....perchè può causare innumerevoli danni....danni che potrebbe diventare permanenti e irreversibili ma se scoperti non con troppo ritardo possono essere risolti...
Questa volta la fortuna ha giocato dalla mia parte....e con uno sforzo psicologico sovraumano....il VAIO è ritornato a madre patria....e nessuno più riuscirà ad intaccarlo....
AHAHHAHAHAAHA.....bello come racconto piuttosto drammatico.....beh penso che l'anno prossimo parteciperò ad Amici come attore....avrò un successone!!! Hihihihiihhi!!!
Ok....momento cazzate Stop!!!
Eccoci qua di venerdì sera....a postare un pò più tardi del solito...ma quest'oggi avevo deciso di voler riprendere il mio rapporto, che tra qualche giorno diventerà morboso, con il Vaio, nuovamente nuovo di zecca, scrivendo il post di oggi....
Noto che il computer ci sta, sempre più, coinvolgendo nel suo circolo vizioso....quel circolo di cui Emix ci ha voluto avvertire anticipatamente....ma che noi, chattanti messengeroli, abbiam voluto sfidare senza paura che potesse diventare una droga per tutti noi!!!
Onestamente...sembra strano, ma si riesce a comunicare meglio, con altri, davanti ad un pc...diversamente quando si è l'uno difronte all'altro/a....forse perchè si ha paura a mostrarsi per quello che si è, di presenza, mentre la chat riesce a far uscire veramente quello che sei....perchè ti senti protetto dalla distanza con la persona con cui si dialoga....non lo trovate veramente strano, ma più avanti si andrà più il nostro destino è quello di dover condurre tutta una vita solitaria virtuale, parallela a quella reale??? O già ci siamo dentro come non mai???
...considerazione notturna....
Oggi....niente di particolare....lavoro, partitazza, casa!!!
Beh ogni tanto, un venerdì trank ci vuole...mica ci si può buttare sempre al vela....diventeremmo pure noi "le solite facce del vela"....e questo noi del magi non lo vogliamo!!! Giusto ragazzi???
Cia belli e commentate....

 
posted by Zar at 01:52 | Permalink | 4 comments
giovedì, marzo 02, 2006
MAH!!
Giornata piena...giornata pienissima...anzi settimana super pienissima...
Lavoro che scoppia...attività in costruzione che scoppia...la mia testa che scoppia...
Ma secondo voi con tutto questo stress da lavoro...ma come si fa ad arrivare ai fatidici 60 anni di età per la pensione...è impossibile!!!
Di questo passo...penso che arrivato a 30 anni farò una rapina in qualche banca e poi mi andrò a rifugiare in qualche paradiso fiscale....tipo Andorra o il Liechstein....o se qualcun'altro ne ha altri da proporre...
Mah...speriamo bene!!!
Per il resto....ieri ho visto "Hostel"....beh prima parte veramente pallosa....sembrava uno di quei film trash che fanno su Rete4 in estate....seconda parte è stata molto più d'impatto....il vero film è iniziato negli ultimi 45 minuti....(beh era anche ovvio, mica potevano fare un film di un ora e mezza...pieno di sangue...torture...omicidi...beh dai in quel caso ci sarebbe voluto un sacchettino)...ma comunque come mi aspettavo...tante parole ma pochi fatti...
Le parole spese per questo film sono state miliardi....e come è sempre...le aspettative sono state deluse....film che consiglio di vedere ma che comunque può guardarlo chiunque perchè non fa tutta sta paura...Se Perra è riuscito a non coprirsi gli occhi durante certe scene...posso assicurare che può essere visto da chiunque!!!
Stasera...voglio tanto ma tanto relax...devo riuscire a trovare il sistema adatto x arrivarci....e pensandoci bene oggi è giovedì...e l'ombra del Grande Fratello è in agguato per acchiapparmi e rinchiudermi nello sciattume di quella casa....devo correre ai ripari prima che sia troppo tardi....immediatamente qualche telefonatuccia....
Buona Serata
....e Commentate....
 
posted by Zar at 19:21 | Permalink | 8 comments
mercoledì, marzo 01, 2006
EMATTO!!
Come se fossimo nel cast di "Saw 3"....il nostro Ematto ci ha messo davanti ai nostri occhi un incredibile enigma....un enigma formato da alcune foto....che in un rapido susseguirsi l'una con l'altra....dovevano rappresentare qualcosa....avere un significato che potesse rivelare i più reconditi pensieri dell'Ematto....
Tanti e dei più disparati sono stati i commenti di ciascuno....e tante ed innumerevoli sono state le risate a crepapelle che si è fatto l'Ematto alle nostre spalle.....
Si è voluto divertire a nostre spese...in un gioco dalle mille risposte ma delle quali solo una è quella giusta....tutto l'enigma è una bufala....
A nome mio e di tutti i partecipanti a questo tuo enigma....te ne pentiraiiiii!!!
:-) hihiihihhiihhi!!!
Cia belli!!!
 
posted by Zar at 20:30 | Permalink | 6 comments