< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
sabato, dicembre 30, 2006
PER VOI HO RISOLTO UN MISTERO!!
Come mi anticipa il titolo, per voi miei affezzionati visitatori, sono venuto a capo di un mistero che da un pò di anni a questa parte, non riuscivo a risolvere!!
Dopo il successo dello svela misteri di Holly & Benji.....quest'oggi mi sono totalmente dedicato a trovare le opportune risposte ad un dubbio, che a tutti noii amanti degli adorati Pokemon, ci assillava!!
Vi siete mai posti la domanda su cosa facessero sti poveri animaletti, pronti a dar la vita in un combattimento, quando venivano rinchiusi nella sfere Pokè???
Beh ovviamente a primo achitto si dava per scontato che si addormentassero per rimprendersi dalla dure battaglie.....ed invece no, per curarsi si dovevano portar al centro medico per Pokemon....quindi se non serve per riprendersi, cosa diavolo faranno mai chiusi là dentro??
E se consideriamo quelli che non vengono chiamati mai per combattere.....che fanno si suicidano perchè in preda ad attacchi di depressione causa solitudine non ce la fanno più a resistere??

Questo mistero dovevo scoprirlo.....e difatti dopo innumereveli ricerche ho finalmente scoperto cosa c'è dentro le sfere Pokè e il video fortunatamente lo può testimoniare....guardatelo!!
Perbacco che fatica....chi poteva mai aspettarselo che sti Pokemon sono così mattacchioni!!


 
posted by Zar at 15:08 | Permalink | 4 comments
venerdì, dicembre 29, 2006
IN-OUT!!
Come ogni venerdì, arriva il momento di tirare le somme riguardo ai sondaggiucci del Dascozar Blog!!
Allora con oggi si chiudono ben 3 sondaggi.....2 sul Natale (che oramai è passato con tutti i suoi ricordi) e l'altro sul personaggio OUT di tutto Dicembre!!
Allora iniziamo il nostro resoconto da quelli natalizi......allora il primo riguardava la canzone natalizia che preferite di più in assoluto, e tra le 7 propostavi esce vincitrice "Oh Happy Day" che pure per me, è quella più carina tra le tante, anche se Happy Xmas non è male neppure....cmq la canzone vincitrice, durante i 2 giorni natalizi, potevate sentire in sottofondo ogni volta che visitavate il blog!!
Nel secondo, vi chiedevo cosa avreste regalato per Natale......beh è passata quasi una settimana dal giorno dell'apertura dei pacchi.....tra le 7 opzioni quella del regalo tecnologico è andata per la maggiore.....è stato veramente così???
Infine concludiamo con il sondaggio settimanale nel quale dovevate scegliere tra i 7 personaggi proposti quello più OUT di tutto Dicembre.....beh è stato sempre in testa fin dal primo minuto ed ovviamente ha trionfato.....quella sola di Renatone Zero nel quale in un'intervista si dichiara di non essere Gay!!
Beh ragazzuoli, può anche essere che lui sia eterosessuale xchè, per lo meno io, non ho prove che testimoniano il contrario, xò molti dei suoi atteggiamenti per non parlare dei suoi vestiti di scena, possono essere facilmente fraintesi.....che ne pensate??? Il video vi ha tolto quale dubbio???
Cmq resta un grandissimo della musica leggera italiana non solo per la voce ma anche per la sua immagine così straripante....e diciamocelo un pò sorcini ci siam tutti.....BRAVO RENATOOO!!





Passiamo invece al nuovo sondaggio settimanale.....l'argomento è piuttosto semplice da individuare....cosa si sta avvicinando sempre di più???
Ma il Capodanno ovviamente....quindi quale altra domanda se non dove lo trascorrerete potevo proporvi???
Sono convinto che già avete tutto organizzato.....se ancora lo non avete fatto potrete prendere spunto dalle opzioni.....cmq sia nel primo caso che nel secondo avete soltanto un obbligo....VOTAREEEEE!!
 
posted by Zar at 23:16 | Permalink | 1 comments
mercoledì, dicembre 27, 2006
ZAR....IL BUON SAMARITANO!!
Durante la giornata di oggi, un visitatore ha chiesto il mio intervento perchè diceva di aver bisogno di aiuto!!
Di certo il blog non si desime da tale invocazione di aiuto, quindi bello rapante è pronto a dar man forte alla causa del visitatore bisognoso!!

Il nostro caro Dist, cantante in erba, ha deciso che per la sua vita la via della musica è quella più giusta, segue il sogno di diventare un cantante non solo per ottenere quei successi che le sue icone musicali han raggiunto ma altrettanto per una maggiore realizzazione personale!!
Tutti noi sappiamo quanto sia difficile per un novello intraprendere una qualsiasi strada per raggiungere il successo!!
Ovviamente indispensabili sono la forza di volontà, le ambizioni, il credere in sè stessi, accettare le eventuali sconfitte......ma se mi posso permettere altrettanto importante è avere l'appoggio di più persone possibili che ti facciano credere maggiormente nella realizzazione del proprio sogno!!
E proprio qui rigira l'argomento, in nostro Dist adesso come non mai ha bisogno del nostro aiuto ma soprattutto delle nostre preferenze per poter partecipare al "CECCHETTO FESTIVAL", (beh io sconosco totalmente tale manifestazione, xò posso immaginare che sarà un ottimo trampolino di lancio), quindi perchè negare a questo nostro compaesano la possibilità di consacrarsi professionalmente come cantautore della musica Italiana??
Quindi miei carissimi visitatori....dopo che vi guardate il blog da capo a piedi, fate una capatina su questo link

Cecchettofestival
sarete indirizzati immediatamente alla pagina del Davide Dist dove in maniera facile e veloce potrete dargli la vostra preferenza!!
Quindi ragazzi nella speranza che quando diventerà famoso, non si scordi di quel che stiamo facendo.......CLICCATE SUL LINK E VOTATE!!
________________________________________
P.S.:Come ricompensa per tale lavoro, lo Zar aspetta una tua canzone che verrà inserita in un post, in segno di ringraziamento per tutti quei visitatori del Dascozar Blog che ti daranno la preferenza!!
 
posted by Zar at 22:47 | Permalink | 8 comments
martedì, dicembre 26, 2006
RUBRICA!!
Anche se siamo in pieno periodo natalizio la nostra rubrica musicale non si ferma assolutamente.....ma anzi proprio perchè è Natale si è impegnata maggiormente per proporvi una canzone di quelle sensazionali.....che solo il Natale può regalare!!

La canzone in questione non ha niente a che fare con la festività cristiana ma proprio per Natale sulla rubrica musicale del Dascozar Blog arriva la nostra amatissima Raffa Nazionale......il caschetto biondo più amato da noi italiani e non solo............RAFFAELLA CARRA'!!
Conosciamo benissimo la sua carriera da presentatrice e grande mattatrice di programmi di successo della RAI (che ormai l'ha scaricata in maniera ignobile)....ma altrettanto sappiamo che oltre che donna di TV la Raffa è stata una grande Star in tutti sensi.....xchè presentava....ballava.....e pure cantava!!
Come dimenticare il Tuca Tuca oppure Maracaibo (che ultimamente è ritornata di moda) e tante altre......ma quest'oggi la canzone che ho deciso di pubblicare è RUMORE!!

Canzone del lontano 1986.....si può benissimo considerare come una se non la prima canzone Dance italiana.....e negli anni '80 come ai giorni nostri questa canzone fa scatenare le folle presenti nei dancefloor!!
Dimostrazione tangibile...venerdì 22 gran festino al Koala Maxi e tra una canzane italiana ed un'altra come va a partire tale esempio di pura follia.....non mi sono potuto trattenere BALDORIA ALLO STATO PURO e non solo IO!!
Nel video sotto, troverete un'esibizione da 5dico5 minuti della Raffa a Domenica In nella quale con il suo caschetto e l'enorme mantello di 5 chili....infuoca la scena...tanto che il pubblico chiede ripetutamente il bis.....ed ovviamente la Raffa non si è risparmiata.....SPLENDIDA!!
Raffa ti ringraziamo xchè il tuo repertorio musicale è pieno di chicche che ce fanno scatenà........TI VOGLIAMO BENE!!

Eccovi il testo:
- Rumore, rumore non mi sento sicura, sicura, sicura
mai io stasera vorrei tornare indietro con il tempo.
e ritornare al tempo che c’eri
tu però perciò che non pensarci più sù
ma ritornare, ritornare
perché quando ho deciso che facevo da me.
cuore, batti il cuore
na,na,na,na……
mi è sembrato di sentire un rumore, rumore
serà la paura io da sola non mi sento sicura,
sicura sicura mai, mai,mai,
mai e ti giuro che stasera vorrei tornare indietro
con il tempo e ritornare al tempo che c’eri tu
però perciò che non pensarci più sù
ma ritornare, ritornare perché quando ho deciso che facevo da me.
cuore, batti il cuore
na,na,na,na……
rumore, rumore.
rumore, rumore -

 
posted by Zar at 17:04 | Permalink | 4 comments
NATALE 2006!!
Miei cari ragazzuoli, rieccoci qua dopo l'immensa scorpacciata di cibo e di regali che ci siam fatti, tra vigilia e Natale!!
Che dite ci siamo o non ci siamo soddisfatti di come sia passato questo Natale 2006???
E dei regali ricevuti che ne dite.....felici o non felici???
Beh io devo dire che quest'anno mi è andato particolarmente bene per entrambe le cose.....non so come mai ma mi son ritrovato con un gran bel appetito.....e per quanto riguarda i regali....beh mi è andata di lusso, quello che ho ricevuto mi ha soddisfatto pienamente....soprattutto il mio D&G very very very très CHIC!!

Per il resto.....qualche giocata a carte dove, stranamente ho vinto qualcosa....capatina in chiesa dopo un anno di assenza (doveroso), anche se il parroco dei Salesiani, azzo quant'è muodu!!
E per finire seratona con gli amici a fare baldoria dove mi si è aperto un mondo...e sapete perchè???....(rullino i tamburi) Xchè stasera ho scoperto un gioco troppo divertente..."L'ASSASSINO"....spero che lo conosciate già perchè se non sapete di cosa stia parlando....dovete immediatamente provvedere a farvelo spiegare dalla mia amica Memolina....(per chi fosse interessato/a non esitate a chiedermi di mettervi in contatto con lei)....risate assicurate!!

Voi che mi raccontate di bello su questa splendida festività???

Ho fatto un'accurata ricerca, perchè volevo inserire nel post un video scherzoso ma che rappresentasse il Natale......e tra le tante scartoffie presenti in rete....ho trovato un video di un gruppo romano i "Glover" che hanno fatto la rivisitazione di Happy Xmas.....che dirvi godetevi "Santo Stefano" con questa canzone in sottofondo.....xchè da mercoledì scatta operazione CAPODANNO!!


ANCORA AUGURI DAL DASCOZAR BLOG!!


 
posted by Zar at 03:43 | Permalink | 6 comments
lunedì, dicembre 25, 2006
BUON NATALE DALLO ZAR!!

Il sottoscritto augura a tutti i carissimi lettori di questo blog un felice natale!
Spero che lo possiate passare con le persone a cui volete bene, che possiate divertirvi......rilassarvi.......ingozzarvi......in poche parole essere felici!




Per voi lettori maschietti.....se vi si dovesse presentare un BABBO NATALE simile alla porta, bè, sapete cosa dovete fare...PRETENDETE DI SLEGARE TUTTI I FIOCCHI!!



Per voi lettrici femminucce......se vi si dovesse presentare un BABBO NATALE simile alla porta, bè sapete cosa dovete fare...PRETENDETE IL PACCO!!

Per entrambi i casi.....se eventualmente il Babbo Natale vi dice: "Mi Spiace ma sei stato cattivo quest'anno"......allora PRETENDETE una punizione fisica!!
L'importante è che non li FACCIATE USCIRE DALLA PORTA, ne dal CAMINO o da qualsiasi parte della casa siano arrivati!


AUGURI DALLO ZAR!!



P.S.: per bruciare tutti i grassi accumulati tra il cenone del 24 ed il pranzo del 25......ed evitare di aggiungere anche quelli di capodanno, c'è solo una soluzione, e voi sapete qual'è!!
DATECE SOTTO.....la Sex Machine può essere una fantastica alleata!!



>
 
posted by Zar at 02:14 | Permalink | 8 comments
sabato, dicembre 23, 2006
LUCIA OCONE - EPISODIO 6!!
Altra puntata del varietà su Lucia Ocone.....Marcia purtroppo per noi è terminata....ma le televendite di Veronika, quelle nooooo yuppie!!
GODETEVELOOOO
- Lucia Ocone nelle televendite di Veronika -


 
posted by Zar at 23:59 | Permalink | 2 comments
venerdì, dicembre 22, 2006
IN-OUT!!
Si conclude con oggi il sondaggio settimanale su di una curiosità natalizia.....mancano pochissimi giorni all'apertura dei regali che già da un bel pò giaciono sotto l'albero......e chissà se non vi siete mai chiesti cosa potranno mai contenere sti pacchi.....beh le possibilità su quello che può uscire si eguagliano....xchè c'è il 50% di possibilità che il regalo sia indovinato mentre ce altrettanto 50% che chi ha comprato il pensierino abbia fatto un buco nell'acqua.....
E proprio su quest'ultima percentuale che il sondaggio di questa settimana si basava....cosa non vorreste trovare sotto l'albero???
Ovviamente le cose che non si vogliono ricevere sono innumerevoli e cambiano da persona a persona....xò penso che quelle che ho inserito siano proprio quelli più orrendi che ci si possa trovare dopo lo spacchettamento gioioso.....cmq a vincere è stata la Crema Antirughe!!
Beh non so quanti potranno mai avere il coraggio di regalare una cosa del genere....aggiungo, pensando che non stia dicendo una idiozia, che parecchie donne potranno trovarlo offensivo come regalo....xò strano ma vero qualcuno che ha fatto un'antirughe per regalo c'è stato!!
Probabilmente x arrivare alla crema, le idee di cosa fare erano pressochè zero oppure si voleva far colpo con qualcosa di particolare.....vada per l'inventiva ma si deve stare attenti a non esagerare....non trovate???





Per il sondaggio di questa settimana, vi pongo una domanda che però implica un vostro piccolo impegno perchè dovrete fare mente locale, di tutto Dicembre, per rispondere a questo quesito.....secondo voi chi è il personaggio più OUT di tutto Dicembre???
Girateve a destra e risponnete!!!
VOTATEEEEEE!!!



P.S.: Il video che ho inserito nel post è dedicato alla nascita dell'ennesimo nipote del mio socio Algheri.....e aggiungo una cosa......sorella di Algheri spero che il nuovo arrivato sia masculune come quello della pubblicità......AUGURI!!!
 
posted by Zar at 22:05 | Permalink | 8 comments
giovedì, dicembre 21, 2006
SEXMACHINE!!
Eccolo arrivare prepontentemente il momento della Sex Machine!!
Quest'oggi vi posto una posizione piuttosto classica.....già vista e penso da tutti voi già provata!!
La posizione si chiama "Battello Ebbro".....la donna è comodamente stirata nel letto che si taglia le doppie punte mentre il suo stallone si dimena in avanti ed indietro cercando di procurare un enorme piacere nel di lei corpo!!
Per questa settimana ho pensato esclusivamente a voi belle donzelle così per queste due settimane potrete sentirvi delle pashà e passare seneramente queste feste per saranno i vostri partner a farvi godere nella più completa rilassatezza!!
Provateeeeee e fatemi sapereeeeeee......anche se in maniera anonima, non siate pudici....confidateviiii!!
Io l'ho provata e mi sono parecchio divertito nel farla.....xò effettivamente nella foga di far sesso non si prende in esamina una posizione del genere....non trovate???
Cmq più le gambe di lei son divaricate più profonda è penetrazioneeee....quindi divaricateeee senza scrupoli....anche a lei piacerà!!


- SEXMACHINE -
- IL BATTELLO EBBRO -

L’uomo s’inginocchia ai bordi del letto e penetra la partner distesa supina. Tenendola per le caviglie, le solleva leggermente le gambe divaricate e si muove ritmicamente. La penetrazione è molto profonda, rilassante per lei e particolarmente eccitante per lui, che domina la situazione dall’alto. A seconda della statura dell’uomo può essere necessario servirsi di un cuscino per sollevare le natiche della compagna.

La visione e la lettura della Sexmachine è diretta ad un pubblico adulto e maggiorenne. Per tutti i trasgressori che sia accidentalmente che intenzionalmente, leggeranno tali righe o guarderanno figura sexy o risponderanno al sondaggio, la direzione dichiara anzitempo di non rispondere ad alcun tipo di responsabilità per ogni eventuale disturbo sessuale che si pone in essere nel minorenne sporcaccione!! Per impedire al vostro figlio la visione di tutto questo spettacolo indecente, contattate la direzione x eventuali decisioni restrittive da intraprendere nei confronti, sempre del minorenne sporcaccione!!

 
posted by Zar at 23:47 | Permalink | 12 comments
mercoledì, dicembre 20, 2006
RUBRICA!!
Nel 2001 nel Regno Unito andava in onda un programma dal nome "Popstar"....che se ricorderete bene, anche qui in Italia ha fatto la sua comparsa e come frutto di quel programma ne uscirono le Lollipop!!
In UK invece la situazione fu totalmente differente......a vincere il concorso, che non era solo al femminile, furono 5 ragazzi (3 donne e 2 uomini) che presero il nome di Liberty X!!
Stavo dicevo che il risultato che ne uscì in Inghilterra fu totalmente diverso da quello Italiano.....perchè da noi le Lollipop già erano piuttosto mediocri poi si vollero uccidere da sole partecipando a Sanremo dove stonarono in ogni dove....mentre i Liberty hanno avuto una carriera totalmente diversa perchè con il loro Pop.....le loro voci e una bella musicalità dei pezzi, sono riusciti ad ottenere gran successo.....soprattutto in Inghilterra dove hanno stampato singoli al numero uno delle chart a iosa, ma anche all'estero come in Italia si difesero molto bene!!
I cinque cantanti inglesi sono Tony Lundon, Kevin Simm, Michelle Heaton, Kelli Young e Jessica Taylor....han pubblicato ben 4 album con numerose Hits che son piaciute tanto a tutti gli amanti della Pop-Music e che gli hanno permesso di vincere dei Brit-Awards!!
E la canzone che si presta per la mia rubrica è Jumpin'......esce nel 2003 facente parte del CD Being Somebody.....successone in UK e non solo!!
La canzone è piuttosto travolgente ed è accompagnata da un video veramente molto carino.....da guardare!!
Io ricordo che quando uscì era un Cult nella mia macchina.....troppo Bella!!
Bravi Liberty X....continuate così!!

Eccovi il testo:
- I wait until the clock hits midnight then in fact
I'm out the door
Pick me up before you drop by
Oh yeah, yeah
I'm ready from my head to my toes
Now we're moving to the floor
Where the music takes me who knows
Oh yeah This time
I'm gonna get it right
I'm gonna dance to mornin light
All the boys and girls are out tonight
C'mon everybody say oh-oh
This time
I'm gonna get it right
I'm gonna dance to mornin light
All the boys and girls are out tonight
C'mon everybody say oh-oh
Everybody's coming
All the parties
Jumpin
And we're gonna go crazy, baby
Now you heard it let me see you work it
Everybody say
OH-OH
Everybody's coming all the parties
Jumpin
I'll be moving my body, body
Now you heard it let me see you work it
Everybody say
OH-OH
You know we won't be home till daylight
I'm movin' to my favourite songs
Everybody's looking so fine oh yeah
There's a guy who told me where he goes
Gonna let him move real close
Where the movement takes me who knows baby
(Ohhhh)
This time
I'm gonna get it right
I'm gonna dance to mornin light
All the boys and girls are out tonight
C'mon everybody say oh-oh
This time
I'm gonna get it right
I'm gonna dance to mornin light
All the boys and girls are out tonight
C'mon everybody say oh-oh
Everybody's coming
All the parties
Jumpin
And we're gonna go crazy, baby
Now you heard it let me see you work it
Everybody say
OH-OH
Everybody's coming all the parties
Jumpin
I'll be moving my body, body
Now you heard it let me see you work it
Everybody say
OH-OH
Everybody say
OH-OH (baby yes)
Everybody say
OH-OH (baby yes)
Everybody say
OH-OH (baby yes)
Everybody say oh...
Everybody...
hey.....
Everybody say
OH-OH (baby yes)
Everybody say
OH-OH (baby yes)
Everybody say
OH-OH (baby yes)
Everybody say
OH-OH
(Oh-oh oh-wooh)
Everybody's coming
All the parties
Jumpin
And we're gonna go crazy, baby
Now you heard it let me see you work it
Everybody say
OH-OH
Everybody's coming all the parties
Jumpin
I'll be moving my body, body
Now you heard it let me see you work it
Everybody say
OH-OH (x3)
...Baby Yes! -

 
posted by Zar at 14:39 | Permalink | 2 comments
martedì, dicembre 19, 2006
RACCONTO SEMISERIO DI UNA VINCITRICE!!
C'era una volta una ragazzina di nome Tatiana.
Viveva in una città magica (Ragusa) e tante volte andava in un posto incantato che portava il nome di "Magistrale" dove beatamente incontrava tutti i suoi amici.
Tatiana stava bene al "Magistrale", perchè aveva tutto quello che voleva: divertimento, amori, risate e buoni amici in quantità.
Tanti gli amici che si innamorarono di lei....facendoli delle volte pure soffrire perchè lei era una tipa decisa, libera ed indipendente, ma nonostante questo tanti le volevano bene.

Purtroppo delle improvvise incomprensioni han fatto nascere delle discussioni che han portato Tatiana a dirigersi in altri lidi.....e regalare tutto il suo amore ad altre persone, che con lei si stan godendo i migliori anni della vita!!
Tatiana, nonostante il suo distacco dall'incantato "Magistrale", non ha mai preso in considerazione la possibilità di essere indifferente con i suoi vecchi amici di sempre.....e difatti grazie ad un intelligenza sopraffina ha deciso di dimenticar tutto ed adesso è nuovamente strafelice di poter contare su quei vecchi amici, con i quali ha passato giornate indimenticabili.
Adesso Tatiana è soddisfatta della sua vita perchè è piena di amore, amicizia e divertimento....e mai come adesso può gridare al cielo di essere fiera di come sia cresciuta e di cosa sia diventata!!
Complimenti dal tuo amico Zar!!
 
posted by Zar at 17:28 | Permalink | 15 comments
RECENSIONI!!

- Giorno 19 Dicembre 2006, Sala 6 Cineplex Ragusa, Fila H Posto 8 -
- NATIVITY -
Posti 119 occupati 5!!
Film che dovevo vedere sabato ma che dopo varie discussioni è stato rinviato a questa sera!!
La regista Catherine Hardwicke si prende l'onere di raccontare il viaggio di Maria e Giuseppe verso Betlemme, in fuga dal Re Erode, mentre vanno incontro alla nascità di Gesù, il tutto guidati da una stella.
Intento affascinante quello della Hardwicke nel cimentarsi nel genere "sacro" e raccontare una delle storie più belle e note di tutti i tempi.
Il film "Nativity" è la pura e semplice cronaca dell'avvenimento, particolarmente curata dal punto di vista scenografico, completamente distaccata da tutti i vari simbolismi, che in film del genere ne fanno da padroni.....soltanto il volo di una colomba sullo schermo è il simbolo più evidente in tutta la pellicola....ed è stato perfino eliminato ogni tipo di elemento narrativo, neppure la scena dell'apparizione dell'arcangelo Gabriele regala infatti qualche emozione dal punto di vista immaginifico. Tutto è ridotto all'osso....mi ripeto, tutto il film è cronaca di un fiacco cammino verso la speranza dove una sceneggiatura piuttosto povera e parecchio televisiva rende la pellicola poco stupefacente!!
Curioso ma anche parecchio carino l'inserimento dei Re Magi quasi a funzione comica della trama. I tre intervallano il racconto di Maria e Giuseppe, con brevi apparizioni atte più a stemperare la tensione (quale?) che ad agire prepotentemente nella storia!!
A questo si aggiunge un ritmo debole delle scene e una recitazione monocorde senza un vero e proprio sussulto, nemmeno la caduta dall'asino nel torrente di Maria fa vibrare la scena.......film che ritengo si possa paragonare ad una fiction televisiva anzi se lo fosse stata gli elogi non li avrebbe negati nessuno ma onestamente sul grande schermo, fatto in questo modo, non rende assolutamente.
Rimane quindi il bell'intento della regista di mettere a fuoco una storia affascinante ma che doveva forse essere realizzata in un'altra maniera, probabilmente con un impegno e uno studio maggiore....chissà!!
Posso soltanto dire che per me "Nativity" non è riuscita ad esprimere granché, a parte il talento di alcuni degli attori, che sono assolutamente da rivedere in altri lavori.
Concludo con una frase che mi è rimasta impressa "...Lui è il dono per l'umanità intera..."
Voto 5.....
P.S.:Tutta la storia di Cristo....ma quanto può essere affascinante....!!
Ciauzzz....
 
posted by Zar at 02:14 | Permalink | 6 comments
lunedì, dicembre 18, 2006
LUCIA OCONE - EPISODIO 5!!
Arriva bello bello, la quinta puntata dedicata alla mitica Lucia Ocone.....godeteveli!!

- Lucia Ocone nelle televendite di Veronika -


- Lucia Ocone in Marcia la ragazza di All Music -



- Lucia Ocone in Katia GF -

 
posted by Zar at 01:24 | Permalink | 0 comments
domenica, dicembre 17, 2006
RECENSIONI!!

- Giorno 17 Dicembre 2006, Sala 2 Cineplex Ragusa, Fila E Posto 11 -
- NATALE A NEW YORK -
Con il film che ho visto ieri sera, durante la proiezione notturna, dichiaro ufficialmente l'arrivo del Natale pure al cinema!!
Ovviamente non sto parlando di addobbi vari, ma di tanti film e ripeto tanti film che hanno per caratteristica comune la festa più bella dell'anno!!
Quest'anno addirittura, noi italiani, abituati al solito ed unico film sbanca botteghini, ci ritroviamo per questo Natale 2006 a dover fare una scelta tra ben 3dico3 film natalizi targati tutti Italia!!
Siccome con molta probabilità li andrò a vedere tutti e tre....ieri ho iniziato penso con il migliore di tutti....Natale a New York!!
Ovviamente premetto che durante lo scorrere delle pubblicità e dei trailer, sto a riflettere su cosa potrei aspettarmi dal film.....tanti sono i miei pensieri ma tutti mi portano ad un'unica conclusione.....classico film, con la solita trama.....solito ambiente ultra ricco.....location dorate fino al midollo.....attrici stupende.....e comicità ultra trash!!
Beh le mie aspettative non sono state tradite.....tutto quello che avevo pronosticato nella mia mente, è stato confermato in tutta la pellicola!!
Però non credo che il film in se per se si meriti insulti perchè tralasciando tutti quei elementi scontatissimi.....non posso che soffermarmi sulla bravura di De Sica!!
Liberato da Boldi.......tutti i riflettori incombono su di lui, e Christian ne esce a testa alta e alla grandissima.....Artista fenomenale.....recita, canta, suona, balla......un vero iscrione da cinepresa!!
Sono pienamente convinto, che dalla separazione dei due mattatori natalizi quello che ci ha perso pienamente è stato "Cipollino" Boldi!!
Senza dimentare un cast del film che merita veramente.....tutti bravi perfino la Canalis.....la facevo tanta oka ed invece sa pure recitare....anvedi sta Velina!!
Ferilli da scopare per 48ore continue senza fermarsi!!
Voto 7 1/2.....BRAVO Christian questo Natale, con molta probabilità, porterà la tua firma!!
_____________________________________
- Giorno 18 Dicembre 2006, Cucina di Casa Mia, Sky Cinema 16:9 -
- MILLION DOLLAR BABY -
Tralasciamo i film che parliamo seriamente, dimentichiamo quasi subito confondendoli con quelli precendenti e passiamo ad un capolavoro di Clint Eastwood!!
Serata durante la quale ero indeciso sul da farsi.....piuttosto stanco dalla giornata lavorativa.....levataccia dopo esser andato a dormire alle prime luci dell'alba.....casualmente becco su Sky Cinema il film che da tanto volevo andare ad affittare da Blockbuster......la mia serata aveva finalmente un obiettivo, guardare MILLION DOLLAR BABY!!
Comunque tralasciando le divagazioni, ritorniamo al film....BELLISSIMO!!
Come il buon vino Clint Eastwood migliora col passare del tempo e così Million dollar baby di sicuro può rappresentare uno dei suoi raccolti migliori!!
Eastwood non s'inventa nulla, il suo è un cinema vecchia maniera, un cinema fatto di bianco e di nero, di ombre e di sentimenti. Un cinema che ti prende per mano, e ti narra di persone, del loro presente, dei loro rimpianti e dei loro sogni facendoteli vivere in prima persona, e così soffri, ridi, piangi, esulti e rifletti proprio come se fossi tu il protagonista, come se tutto questo stesse accadendo proprio a te. Ed è questo quello che stupisce del cinema di Clint.....una sua dote così particolare, che in quelle due orette di film la tua attenzione è rapita dai protagonisti e tutti i tuoi interessi sono involontariamente trasportati nel film....e a te ti viene soltanto la voglia di star incollato alla poltrona per goderti lo spettacolo, dal primo all'ultimo minuto!!
In Million dollar baby fin dai primi minuti si delineano benissimo i suoi personaggi principali.
Frankie Dunn (Clint Eastwood) è un allenatore/manager di boxe. E' un tipo scorbutico, deluso dalla vita, che passa le sue giornate tra la chiesa e la palestra di cui è proprietario. Proprio lì vive il suo unico amico Scrapt (Morgan Freeman), un ex pugile che gli fa da uomo delle pulizie.Quando la non più giovanissima Maggie (Hilary Swank) insiste con Frankie perché l'alleni e la faccia diventare una "pugilessa" professionista, lui nonostante un'iniziale reticenza, finisce per accettare, mettendo da parte diffidenza e pregiudizi...Non aspettatevi il classico film sportivo che offre parallelamente successi atletici e riscatti personali. La boxe ha avuto i suoi eroi cinematografici, (uno su tutti Rocky Balboa che presto ritornerà nel grande schermo) Eastwood lo sa, e così questo aspetto non è che a margine di argomenti più profondi. Ciò che interessa a quest'attore divenuto ormai grande anche dietro la cinepresa, è far vivere i suoi personaggi.
Intorno a loro ci costruisce un ambiente fatto di buio e luce.....di emozioni e dispiaceri....in un gioco che non ti permette di distogliere l'attenzione per tutto l'intero film.
Non c'è mai vera gioia anche dopo le numerose vittorie, il pessimismo è latente per l'intero film.
La religione viene poi quasi derisa, perchè sembra che Clint ci volesse inviare un messaggio.....un messaggio chiaro e forte.....la salvezza di noi uomini dipende da noi stessi, dalle nostre capacità di cambiare, di rinnegarsi, di amare, di cercare di "vivere".
Fatto sta che il film merita.....è un continuo di emozioni fino allo straziante finale......che non mi aspettavo ma che dice tanto!!
Concludo con gli attori...Morgan Freeman ci accompagna per l'intero film come voce narrante e non solo (vincerà l'oscar come attore non protagonista), atletica e credibile boxeur Hilary Swank che ha confermato tutta la sua bravura (vincerà il suo secondo oscar come protagonista femminile). Eastwood, beh, è il solito Eastwood, ovvero una garanzia di qualità su tutti i fronti (Vincerà l'Oscar per miglior Film e Miglior Regia nel 2004).
Voto 9....e non di più soltanto perchè a primo impatto può sembrare un tantinello freddo per i temi che tratta......ma capolavoro lo stesso....BRAVO CLINT!!
 
posted by Zar at 23:50 | Permalink | 9 comments
venerdì, dicembre 15, 2006
IN-OUT!!
Venerdì che va e venerdì che viene.....e come sappiamo benissimo per ogni venerdì che arriva, insieme con lui arrivano nel blog pure i nuovi sondaggi!!
Iniziamo parlando di due sondaggi che si sono chiusi....
Il primo è quello della vostra canzone preferita tra le quattro della rubrica del mese scorso....e in uno scontro all'ultimo voto la danese Lene con la sua It's your duty ha vinto il confronto con la mia beneamata Britney!!
Vabbene così....quindi Lene raggiunge le Madasun nella finalissima di fine anno!!

Il secondo invece doveva decretare chi tra i personaggi televisivi che avevate fatto vincere nelle scorse settimane, era il vostro preferito.....ed onestamente il risultato non mi stupisce per niente....il vincitore è Fiorello!!
Non avete avuto nessun tipo di dubbio nel farlo vincere.....lo trovate il migliore di tutti e gli dareste le chiavi della vostra TV dei Sogni.....anche se per me la De Filippi è parecchio in gamba.....ma dai anche per questo sondaggiuccio va benissimo così.....BRAVO FIORELLO TE LO MERITI!!



Adesso parliamo dei due nuovi sondaggi.....
Uno è facile da intuire.....quello delle canzoni della rubrica viene aggiornato con le canzoni del mese di novembre......
Mentre per il secondo sondaggio ero indeciso tra varii argomenti....ma credo che quello che ho scelto sia il più congeniale dato il periodo.....
Rimango in argomento Natale......e la mia curiosità è, "Cosa non vorreste trovare sotto l'albero".....si perchè siamo tutti contenti di ricevere regali di quà regali di là.....ma quante volte ci si ritrova con delle cose che non ci piacciono assolutamente???
Io ho la brutta abitudine che tutti i regali che mi si fanno....li vado a cambiare.....si lo so che non è carino, perchè il regalo si deve accettare qualsiasi cosa arrivi.....xò se mi si dice la frasetta magica...."Se vuoi puoi andarlo a cambiare".....non sono io quello che fa il torto, scusate non posso mica non approfittarne giusto???

XD....VOTATE, Ciauzzzzz!!!
 
posted by Zar at 23:52 | Permalink | 4 comments
CALENDARI 2007....ECCOLI!!
Come ogni anno tutte le edicole sono infestate dai vari calendari dei VIP, i quali dovrebbero accompagnare i 365 giorni del 2007 con le loro immagini artistiche....con bellezze mozzafiato e paesaggi da mille e una notte.....
Già a partire da settembre, escono le prime indiscrezioni sui personaggi che andranno a finire su questi poster sui quali in una piccolissima striscia di carta verranno stampati dei numerini piccolissimi che dovrebbero rappresentare i giorni dell'anno.....ad ottobre iniziano ad uscire timidamente i primi, per quelle riviste un pò meno famose, che cercano di prendere in contropiede i grandi mensili.....a novembre i primi pezzi da novanta calano sul mercato il loro progetto.....mentre a dicembre, ovviamente, la lista dei calendari in vendita, nelle edicole, è completa....e proprio che nel mese del santo Natale si iniziano a tirare le prime somme su quale dei tanti sia il più bello!!
Non so se voi ne avete comprato già uno o più.....io come ogni anno ho quello di Max, però della Sara Tommasi.....beh veramente niente male....anzi che gnocca ragazzi....hihihihihihi!!
Però non è l'unica gran bella figliuola a essersi sottoposta ai click......lo Zar pensa a tutto, date una sbirciatina:



- UNA NAUFRAGA SU MAX -


- LA BOMBA SVEDESE NON PERDE UN CALENDARIO -

- DALL'HARD AL GLAMOUR, SEMPRE IRRESISTIBILE -

- DODICI MESI ALL'INSEGNA DEL THRILLER EROTICO -

- LE COW-GIRL SEXY DI GQ -

- DODICI MESI "FOR MEN" -

- IL CALENDARIO CHE HA FATTO INFURIARE IACCHETTI -

- LA PIU' CHIACCHERATA PER MAXIM -


- LA VENERE NERA PER "CONTROCAMPO" -

- PENELOPE, SOFIA, NAOMI, HILARY FOR PIRELLI -

Che dite la scelta non è piuttosto ampia e delle migliori???....voi quale preferite tra i dieci che vi ho proposto???

 
posted by Zar at 00:55 | Permalink | 11 comments
giovedì, dicembre 14, 2006
RECENSIONI!!


- Giorno 13 Dicembre 2006, Sala 7 Cineplex Ragusa, Fila H Posto 3 -
- NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO -

Posti in sala 132 occupati una 50ina....
Il film prende ispirazione da una brutta storia successa in America precisamente in Texas tra il 1954 e il 1957......in questi tre anni il "Macellaio di Plainfield" al secolo Ed Gein sbrandellava in mille pezzi cadaveri e non solo, tranciando qualsiasi parte del corpo come se invece di umani avesse davanti dei pupazzi....
Un vicenda che ha sconvolto l'America....che ha risvegliato gli USA da quell'ingenuità in cui si nascondeva....facendole aprire gli occhi come il terrore potesse essere a due passi da casa!!

- THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE -


Dal 1974 fino al 2003 sono stati proposti ben quattro capitoli di questa pagina nera della storia americana.....ma in nessuno delle quattro pellicole era stato resa nota la genesi dell'imponente fagocita-uomini texano che porta il nome di Thomas Hewitt, la quale fonte di ispirazione come detto fu Ed Gein, contadino necrofilo e cannibale realmente esistito!!
Motosega alla mano e grembiule da macellaio, la macabra figura di Leatherface può essere messa a paragone a Michael Myers, Jason Voorhees e Freddy Krueger, come una delle più influenti icone del cinema dell'orrore!!
In "Non aprite quella porta: L'inizio", si comincia infatti proprio dal 1939, anno in cui il deforme protagonista, appena venuto al mondo ed abbandonato in un cassonetto della spazzatura dalla grassa mamma che lo ha partorito all'interno di un mattatoio, si ritrova recuperato ed adottato dalla folle famiglia cannibale!!
In seguito, l'ambientazione si sposta a trent'anni dopo, introducendo i due giovani fratelli Dean ed Eric che, in prossimità dell'arruolamento nell'esercito americano per la guerra del Vietnam, decidono di concedersi un'ultima vacanza in Texas accompagnati dalle rispettive fidanzate Bailey e Chrissie, senza immaginare che lo strano sceriffo Hoyt, incontrato sulla loro strada, altro non è che uno dei componenti della sadica combriccola di Leatherface.
Mi salta all'occhio la chiara e netta critica verso il mondo sociale che in maniera esplicita scena dopo scena esce allo scoperto......sii perchè tutte le varie sequenze ci mostrano le ragioni che hanno spinto un emarginato e il suo affamato nucleo familiare a divorare la società che non lo accetta.
E, nel porre in evidenza questo aspetto di vittime trasformate in carnefici, il regista Jonathan Liebesman, non ricorre alla solita struttura narrativa costruita su una lenta attesa destinata ad esplodere progressivamente in violenza, ma, forte anche di effetti speciali di tutto rispetto, privilegia gli omicidi già a partire dai primissimi minuti, con martelloni spacca-cranio, la vibrante lama della sega a motore sempre in movimento e notevoli spargimenti di sangue senza dimenticare la raccapricciante fabbricazione di una maschera in pelle umana degna del migliore Lupin.
Il risultato finale, quindi, grazie soprattutto all'abbondanza di urla e di frenetiche inquadrature a mano ottimamente assemblate, presenta le fattezze di un cupo ed angosciante spettacolo che di tanto in tanto veniva stemperato da un pizzico di grottesca ironia verbale.....un film che non concede un attimo di tregua ai nervi dello spettatore, avvolto nella consueta ed inquietante atmosfera rurale delle zone dell'America completamente isolate dal mondo!!
Tutti elementi che, grazie anche allo spiazzante ed inaspettato epilogo, non solo lo rendono uno delle pellicole horror più belle e ben fatte dell'anno ma rischiano di farlo trasformare in un vero e proprio cult-movie del genere!!
Bravo il regista....ottimi gli effetti....bravi gli attori.....da vedere....senza aver paura, Voto 8!!
 
posted by Zar at 01:00 | Permalink | 14 comments
mercoledì, dicembre 13, 2006
RUBRICA!!
Siamo arrivati come sempre al nostro martedì che porta con se il momento della nostra rubrica musicale.....quest'oggi ho scelto di proporvi una bella canzoncina che si differisce totalmente da quelle scelte nelle settimane passate!!
D'altronde ho fatto un veloce e semplice ragionamento, con questa canzone si inizia il terzo mese di questa rubricozza, quindi non volevo che questo momento passasse inosservato e difatti ho pensato di scegliere una canzone di valore e di rilievo.....e tra le tante opzioni ha prevalso una canzone STUPENDA!!
E' di un grande della musica italiana anzi di un grande cantautore italiano, ormai pezzo raro nell'universo musicale, Francesco De Gregori!!
La canzone che ho scelto, dal suo ampio repertorio, è la famosissima "La Donna Cannone"!!
Chi non ha mai sentito questa canzone.....chi non ha mai trovato nella macchina del papi un cassetta con questa canzone.....beh penso proprio nessuno!!

Allora torniamo a noi...questo pezzo è uscito nel lontano 1983, facente parte del album che porta il nome della canzone!!
Dire che ha avuto un enorme successo è dir poco, ma d'altronde la canzone merita e come se non merita!!
E' doveroso puntualizzare che tutti i dischi che De Gregori pubblicherà durante tutta la sua lunga carriera, riscuoteranno consensi sia dal pubblico che dalla critica.....la sua figura di grande cantautore si affermerà maggiormente negli anni '80, difatti grazie al successo del disco "Titanic" del 1982 e dell'anzidetto "La donna Cannone" dell'anno successivo, gli verrà affibbiato il pseudomino de "Il Principe"!!

Aprezzo tantissimo De Gregori xchè le sue canzoni sono delle melodie che ascolteresti sempre e che non stancano mai....sarà per i testi....sarà per la sonorità.....sarà l'arrangiamento.....sarà pure il suo timbro di voce.....sarà possibilmente pure qualcos'altro, che in questo momento mi sfugge, ma di sicuro è che lui è un grandissimo artista che ormai mi duole dirlo, il mondo della musica non è più capace di "sfornare" grandi cantautori come lui!!
Secondo voi non ho ragione???
Chi in questo momento, che è presente nella scena musicale, si può accostare ad un artista come De Gregori???

Comunque ragazzi lasciando stare le mie constatazioni vi raccomando di non essere indifferenti al video della canzone postato sotto....prendete soltanto 5dico5 minuti del vostro tempo e dedicatelo all'ascolto de "La Donna Cannone".....ve ne innamorerete anche voi, se già non lo siete!!
Inoltre vi aggiungo, che in qualche mio CD dovrei avere una versione favolosa, di questa canzone, cantanta dalla mitica Mia Martini.....se mi dimostrate di apprezzare tale canzone perchè no, vi posterò pure quella!!

Eccovi il testo:
- Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò,
e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò.
Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà,
senza passare dalla stazione l'ultimo treno prenderà.
E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà,
dalle porte della notte il giorno si bloccherà,
un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà e
dalla bocca del cannone una canzone suonerà.
E con le mani amore, per le mani ti prenderò

e senza dire parole nel mio cuore ti porterò
e non aver paura se non sarò come bella come dici tu
ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo....
Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na
E senza fame e senza sete e senza aria e senza rete voleremo via.
Così la donna cannone, quell'enorme mistero volò,

sola verso un cielo nero s'incamminò.
Tutti chiusero gli occhi nell'attimo esatto in cui sparì,
altri giurarono e spergiurarono che non erano rimasti lì.
E con le mani amore, per le mani ti prenderò
e senza dire parole nel mio cuore ti porterò
e non aver paura se non sarò come bella come dici tu
ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo....
Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na.
E senza fame e senza sete e senza aria e senza rete voleremo via.
-





Ciauzzz.....
 
posted by Zar at 01:51 | Permalink | 7 comments
domenica, dicembre 10, 2006
DONNA TRADITA....VENDETTA RIUSCITA!!

La storiella che vi sto a scrivere oggi è una vera e propria genialata, una vendetta esemplare consumata e goduta grazie alla comunicazione di solito utilizzata in pubblicità. Da oggi ammiro ufficialmente la donna che l'ha ideata e messa in pratica, prendete spunto -care donne- e bastonateci quando facciamo i cattivi.
La situazione in sé non è nulla di nuovo, anzi direi che è un classico. Il triangolo!Lui, lei e....la migliore amica! Storia di amore, di corna e di rivalsa.
Tale Jane di Birmingham, nel Regno Unito, da qualche mese sospettava che il marito la tradisse; piccoli indizi come il dopobarba sempre odiato e ultimamente invece sovra-utilizzato, la password impostata sul cellulare e i canonici ritardi di lavoro hanno fatto scattare l'allarme amante.
Il compagno dal canto suo negava cocciuto e le dava della pazza, ovviamente lo avrebbe continuato a fare fino alla morte se un giorno Jane non avesse controllato a tappeto la di lui rubrica. Il numero di una certa Shelley era più frequente di altri, e per di più suonava familiare.
Piccolo controllo e la sorpresa....nessuna Shelley, quello era il numero della sua migliore amica! La stessa che per settimane aveva raccolto le confidenze e le paure di Jane, consolandola e consigliandola. Un tradimento è di per sé tremendo....ma se lo si subisce sia dal marito che dalla migliore amica è veramente atroce! Dopo la disperazione iniziale Jane ha cominciato a meditare vendetta....pensa e ripensa, alla fine ha avuto un'idea.
Sputtanarli davanti alla città tutta, dimostrare quanto sono meschini e riempirli di merda! Ha affittato un cartellone pubblicitario sulla strada più trafficata di 6 metri per 3, scrivendoci sopra la storia - con tanto di nomi e cognomi- e una cofanata di insulti.
In un colpo solo ha ottenuto vendetta, solidarietà e notorietà. La notizia si è sparsa alla velocità della luce ed è finita in rete, Jane infatti ha replicato su My-Space.
Altre centinaia di migliaia di persone hanno saputo di lei, è divenuta il mito delle donne e il giustiziere degli uomini infedeli; ne hanno parlato radio, tv e giornali. Da quel momento ha smesso di soffrire, ha ripreso a vivere la sua vita e ora si diletta a dar consigli alle ragazze che ne hanno bisogno.
Si sente fiera e serena, e giura di non volerne sapere più nulla dei due amanti, che stanno passando dei brutti quarti d'ora.

Niente è più pericoloso di una donna incazzata, si salvi chi può.

Vi inserisco la traduzione xchè lo Zar quando presta un servizio lo dà nella sua forma più completa!!

- Al mio caro " Marito Mark" ed alla mia "Migliore Amica" Shelley....siete le persone più ingannevoli e più spregevoli che io mai ho incontrato. Ho notato quello che voi facevate e sono disgustata. Ho cambiato le serrature Mark, ho bruciato i tuoi vestiti e ho svuotato il nostro conto unito per pagare questo manifesto; Vi meritate l'un l'altro!! -

 
posted by Zar at 21:58 | Permalink | 3 comments
sabato, dicembre 09, 2006
LUCIA OCONE - EPISODIO 4!!
Eccoci arrivati ad uno degli appuntamenti che io tanto adoro....il varietà interamente dedicato a quel fenomeno di risate della Lucia Ocone!!
Altri tre gustossisimi filmati da guardare comodamente seduti, pregustando grasse risateeee!!

- Lucia Ocone in Veronika -



- Lucia Ocone in Marcia la ragazza del Club di All Music -




- Lucia Ocone in La Signora Feliciana -

 
posted by Zar at 22:09 | Permalink | 0 comments
venerdì, dicembre 08, 2006
IN-OUT!!
Oggi venerdì, e come ben sapete è giornata chiusura sondaggi settimanali!!
Allora la scorsa settimana dovevate fare tre scelte, per quanto riguarda i personaggi televisivi da portare in finale.....e dovevate sceglierli dando la vostra preferenza in campo di news.....sport.....e annunciatrici TV!!
E da questi tre sondaggiucci sono usciti vincitori.....per quanto riguarda le news, il giornalista che preferite di più è Enrico Mentana che vince con un bel 57% di voti!!
Per quanto riguarda le annunciatrici televisive, vedreste bene la Giorgia Palmas che con il suo 31% di preferenze batte in volata la Canalis ferma al 28%!!
Infine in campo sportivo si è arrivato ad un parimerito....tra Piccinini e Mughini.....purtroppo ce sono un posto in finale, ora devo studiarmi qualcosa per poterli inserire entrambi vedremo.....di sicuro non posso tradire le vostre preferenze!!
Quindi terminati questi ultimi tre sondaggi sulla televisione, si è finalmente arrivati ai sette o meglio dire agli otto che si contenderanno la palma d'oro di re o regina della vostra televisione dei sogni!!
Devo dire che in finale sono arrivati dei bei personaggi.....bravi veramente bravi miei cari votanti!!
Vi ricordo chi sono i finalisti: Fiorello - Maria de Filippi - Gene Gnocchi - Paola Cortellesi - Sandro Piccinini - Giorgia Palmas - Enrico Mentana - Giampiero Mughini.....adesso sta a voi girarvi verso destra e dare la vostra preferenza ad uno anzichè all'altro....VOTATE!!






Voglio concludere quest'oggi indicendo due nuovi sondaggi, però questi avranno una scandenza mensile.....quindi potrete votare tranquillamente, senza fretta e quante volte vorrete XD....e il tema di questi due sondaggi è il Natale che è sempre più vicino!!
Oggi è l'8 dicembre e secondo le usanze è per il giorno dell'Immacolata che debbono essere fatti l'albero di Natale e il presepe!!
Quindi colgo l'occasione di questo giorno per porvi due domanducce che fanno riferimento alla festa più bella dell'anno!!
Votateeeeeee
 
posted by Zar at 23:31 | Permalink | 7 comments
TENSIONE AL TGDUE!!
Ieri sera, nell'edizione di Tg2 Dieci Minuti era ospite un padre separato che dopo ben 13 anni è riuscito a rivedere il figlio, che era andato in Australia con la madre dopo la separazione!!
Durante la diretta il signor Nicola De Martino cercherà di darsi fuoco.....in breve vi riassumo la vicenda (che potrete vedere sotto nel video).......in nome dell'associazone padri separati esce fuori una bottiglietta contenente della benzina e con un accendi sigari in mano, minaccia di darsi fuoco obbligando il conduttore Maurizio Martinelli a leggere una lettera!!
A primo achitto potrebbe sembrare tutta una messa in scena, ed invece è pura realtà.....e questa si riconosce dalla tensione nel viso del conduttore ma non solo pure in quello del figlio e dei cameraman che corrono a togliere l'accendino dalle mani del De Martino!!
Senza dimenticare il "LEI E' UN PEZZO DI MERDA" sul finale....che sta ad indicare quanto quel gesto avesse colto di sorpresa tutti!!

Beh un gesto veramente eclatante....che ha fatto parlare quest'oggi TG, Giornali e chi più ne ha più ne metta.....che forse ci dovrebbe far riflettere, se alcune delle nostre leggi, ormai antiquate, non debbano essere riviste e corrette.....
Certo un gesto di questo tipo potrebbe aprire un bel dibattito se è giusto favorire l'affidamento di un figlio, dopo una separazione, sempre alla madre.....senza considerare che i tempi sono cambiati e come non fare riferimento all'emancipazione delle donne che oramai è agli occhi di tutti.....
Ma probabilmente tutta questa vicenda non smuoverà un bel niente.....xchè vuoi o non vuoi riusciamo sempre a perdere di vista i nodi cruciali di una qualsiasi questione.....quindi come sempre tutto sarà un fuoco di paglia e tutto si concluderà con un nulla di fatto e di questa vicenda non ci rimarrà altro che il gesto che ha riempito di suspence 3 minuti del programma di approfondimento culturale del Tg2!!
Comunque ragazzi...voi che ne pensate???





 
posted by Zar at 23:00 | Permalink | 5 comments
mercoledì, dicembre 06, 2006
SEXMACHINE!!
Dopo il sondaggio indetto un paio di settimane fa, ho valutato un pò la situazione qual'era e grazie al risultato di tale sondaggio ho stabilito che la Sex Machine doveva diventare una appuntamento bisettimanale!!
Stabilito ciò, senza nemmeno accorgercene siam arrivati al mercoledì da dedicare alla posizione da provare nei prossimi 14 giorni!!
Parecchie le lamentele, per la scomodità delle posizioni passate....ed è per tale motivo che quest'oggi vi posto una posizioncina piuttosto rilassante e poco stressante....la Siesta a due!!
Posizione alquanto duttile perchè la si può fare in qualsiasi momento nel quale ci si sente stanchi e spossati!!
Sapete mentre parlate, chiaccherate oppure vi rigirate i pollici nel letto....invece di non far niente potete usufruire di questa posizione in modo tale da unire l'utile al dilettevole.....ingegnoso lo Zar, no???

- SEXMACHINE -
- SIESTA A DUE -

Vi suggeriamo questa posizione come tappa rilassante durante la vostra «maratona amorosa». Godrete di un dolce far niente fatto di sguardi e carezze. Anche il vostro fisico trarrà beneficio dall’abbassamento della pressione, raccomandabile prima di riprendere giochi erotici più impegnativi.

La visione e la lettura della Sexmachine è diretta ad un pubblico adulto e maggiorenne. Per tutti i trasgressori che sia accidentalmente che intenzionalmente, leggeranno tali righe o guarderanno figura sexy o risponderanno al sondaggio, la direzione dichiara anzitempo di non rispondere ad alcun tipo di responsabilità per ogni eventuale disturbo sessuale che si pone in essere nel minorenne sporcaccione!! Per impedire al vostro figlio la visione di tutto questo spettacolo indecente, contattate la direzione x eventuali decisioni restrittive da intraprendere nei confronti, sempre del minorenne sporcaccione!!

N.B.: Vi rammento che i sondaggi settimanali termineranno venerdì mattina....quindi se avete ancora voglia di rafforzare la vostra scelta oppure non avete ancora preso una decisione netta per chi votare....avete ancora un altro giorno per farlo.....VOTATE VOTATE VOTATE!!! Dimenticavo che non termina soltanto quello settimanale, ma venerdì termina pure quello mensile sulle canzoni....quindi avete capito che dovete fare.....

Ciauzzzz.......

 
posted by Zar at 22:58 | Permalink | 7 comments
RUBRICA!!
Quarta canzone che conclude anche questo mese della nostra beneamata rubricozza musicale!!
Facendo un'attenta analisi di tutto il panorama musicale....ho deciso di postarvi una bella canzonetta che ci ha fatto ballare un bel pò, nel lontano 2001!!

Il gruppo o forse meglio dire il duo, (i fratelli Dreyer) sono i French Affair!! Ricordate chi sono??
Ricordate quelle canzoni dance tutte in francese che ci facevano ballare tanto tanto tanto???
Ed io tra le 4, 5 che han pubblicato ne ho scelta una e cioè "Sexy"!!

Il singolo di Sexy esce nel 2001 trascinata dai successi dell'anno prima degli "Affari francesi"...."My heart goes boom" su tutte....
Il successo in Italia non è mancato di certo....per questo che il bel paese è diventato la vera e propria patria adottiva dei French Affair!!
Canzone orecchiabile....arrangiamento di immediata presa.....un testo facilmente memorizzabile.....voce sensuale......ed un video piuttosto ammiccante....fanno di Sexy tutto un mix esplosivo che ha permesso ai French Affair di ripetere il successone dell'anno prima e di far diventare "Sexy" uno dei pezzi più ballati e trasmessi in tutta la nostra penisola!!

Adesso sono lontani dalle scene da un bel pò di tempo.....probabilmente stanno lavorando ad un nuovo progetto che presto ci sarà proposto, xchè a noi italiani ce piace ballar francese.....VI ASPETTIAMO CON ANSIA AFFARUCCIIIIII!!

Eccovi il testo:
- Sexy
You're so sexy, sexy sexy
I need your love,
I need no esitation
You're so sexy sex sex sexy
Feel me now and stop the conversation
nonono don't stop and desire
nonononono nonono higher baby higher
nonononono I,
I've been waiting so long sitting here by the phone and
I really don't wanna be alone at home
I just don't know what to do
I'm in the move to make love to you
And I'm dreaming all your body that's build for to..
You're so You're so... sexy sexy sexy
I need your love,
I need no esitation
You're so sexy sex sex sexy
Feel me now and stop the conversation
nonono don't stop and desire
nonononono nonono
higher baby higher nonononono
Dis moi ce que tu veux pense ce que
tu aime dis moi tout je le donnerais sexy..
sexy I,
I can't find what
I feelin' You got me wrong and really
Like in a movie seen but
I now you are real (are real)
You're so, You're so... sexy sexy sexy
Be my lover
Be my inspiration
You're so sexy sex sex sexy physical logical temptetion
nonono don't stop keepin' goin' nonononono nonono
stop your body flowing nonononono
so sexy, sexy sexy
I need your love,
I need no esitation
You're so sexy sex sex sexy
Feel me now and stop the conversation -




Ciaaaaa........
 
posted by Zar at 14:47 | Permalink | 4 comments
lunedì, dicembre 04, 2006
NON TOLLERATA PERCHE' LESBICA!!
Ragazzi girando qua e là....tipo apina....da un sito ad un altro, trovo una storia che mi fa rabbrividire!!
Ci consideriamo tanto evoluti....tanto cambiati....tanto aperti....ma cose del genere succedono ancora!!
In questo fattaccio viene mostrata tutta l'intolleranza insignificante e inutile verso quelle persone uguali a noi ma che su alcune scelte hanno preferenze differenti.
Doriana Di Giovanni e la sua compagna sono due ragazze lesbiche che vivono a Mazzano, un paese della provincia bresciana. Per i suoi concittadini, due donne che stanno insieme....è una cosa intollerabile.Un intolleranza che arriva a diventare violenza quando Doriana, tornando a casa trova l'appartamento distrutto, con urina e sperma sul letto e tutta la biancheria intima rubata...
Come firma: UNA SVASTICA.
Per i carabinieri erano stati gli zingari. Peccato gli zingari non vanno in giro a disegnare svastiche, visto che sono stati perseguitati loro stessi dai nazisti.
L'altra sorpresa c'è il giorno della denuncia, quando Doriana dice di essere omosessuale e che non è la prima volta che subisce un'aggressione per questo motivo (a 17 anni subì uno stupro punitivo di matrice fascista), il maresciallo risponde di non poter inserire le
parole omosessuale e lesbica nel verbale perché non sono parole italiane.
Ritratto dell'incompetenza di alcuni, dato che omosessuale come lesbica sono parole che ogni dizionario riporta.
Quindi, Doriana decide di rivolgersi alle associazioni glbt bresciane, che a loro volta denunciano l'accaduto chiedendo la collaborazione del mondo politico e dell'intero movimento che fa scoppiare il caso, portandolo all'attenzione della stampa.
Da questo momento gli atti di intimidazione nei confronti di Doriana aumentano di gran lunga.
Dopo la devastazione dell'appartamento trova una svastica disegnata a pennarello sul tappo della benzina della sua auto. Cinque giorni dopo ne compaiono due incise sulla carrozzeria di cui una lunga circa 80 cm con la scritta "muori lesbica".
Dopo l'ennesime, scontata incisione firmate sempre con svastica, Doriana nota uno sfregio lungo circa un metro, con scritto «muori lesbica» corredato da svastica, croce celtica e dalla sigla Fn (Forza Nuova).

Xchè accanirsi contro due donne??? Cosa non accetta Forza Nuova.....che ci sono due donne in meno a disposizione di noi maschietti oppure xchè non riesce a condividere le scelte di due persone che son nate così e non l'hanno scelto mica loro di esser lesbiche???

 
posted by Zar at 14:50 | Permalink | 5 comments