< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
mercoledì, gennaio 10, 2007
SANREMO!!

Dato che ho finito da pochi minuti, di postare su Giorgia, una delle reginette più famose ed acclamate di Sanremo, non potevo che non parlare del Festival di quest'anno che giorno dopo giorno si sta avvicinando sui nostri teleschermi!!Baudo ha annunciato, da qualche giorno, i nomi dei big del prossimo Festival di Sanremo! E più che un Sanremo sembra un ritrovo del circolo anziani!Ci aspettiamo a sto punto sul palco dell'Ariston un campo de bocce, un tavolo per il tresette, un paio di scacchiere, 3-4 badanti rumene, e chi più ne ha più ne metta!Arrivare dopo il floppissimo di Panariello dello scorso anno era facile, Baudo si è messo in tasca il suo bel cachet di euro (per 5 serate!) per tirare fuori sta lista dei 20 BIG. Ma andiamoli a vedere!
Dal cellophane son stati tolti Milva, gli Stadio, AlBano, Fabio Concato, Gianni e Marcella Bella!
Stufa di far solo comparsate ad Amici per giudicare dei 18enni torna Tosca, arriva poi la coppia padre/figlio Francesco e Roby Facchinetti, della serie nun sappià più che inventacce!
Ritornano gli Zero Assoluto, dopo Salirò ritenta il colpaccio Daniele Silvestri, così come ci riprova Cristicchi, che lo scorso anno sfiorò la vittoria tra i giovani!
Ariecco n'altra volta Mango e quel Paolo Meneguzzi che continua a spacciarsi per 20enne, le cui occhiaie oramai son diventate patrimonio dell'Unesco!
Ci prova addirittura Paolo Rossi, con il solito monologo sui mali dell'Italia tipo Faletti con Minchia Signor Tenente, e ritorna Johnny Dorelli, che non vedevamo in tv da una vita!
Non è finita qui c'è pure Leda Battisti che ritenta la strada della musica dopo il suo flop a Music Farm....ci sarà Amalia Grè e un certo Piero Mazzocchetti ed onestamente ammetto che non sappia chi possano essere.....Nada che di tanto in tanto si risveglia dal letargo e partecipa magicamente a Sanremo ed infine i miei 2 preferiti!
La voce unica, magica e inconfondibile di Antonella Ruggiero (è già da ora lei la mia vincitrice!) e i Velvet, che dopo le strepitose Funzioni Primarie di qualche anno fa si spera rianimino un minimo le mummie dell'Ariston!
Cast completo quindi, Hunziker e Baudo a condurre, Chiambretti che prende le redini del Dopofestival che lo scorso anno fu abolito da Panariello, una lista di big che vivono ormai solo grazie la Festival, e ovviamente le solite infinite polemiche, che a Sanremo, non mancheranno mai!
Perchè Sanremo, è Sanremo!!
 
posted by Zar at 16:05 | Permalink |


4 Comments:


  • At 4:19 PM, Blogger taty

    penso che la conduzione di quest anno sia azzeccatissima anche se insieme a michelle sarei stata curiosa di vedere un "fiorello" o un "claudio bisio" na figataaa!!ma va bo ci accontentiamo del grande pippone!!!sono anche molto curiosa di vedere i facchinetti,soprattutto dopo la conversione di genere di dj ciccio ;p per il resto mi piacciono tutti..zero assoluto,daniele silvestri,cristicchi,meneguzzi,mango wow wow wow un sanremo molto giovane e spero anche meno noioso e piu movimentato degli altri ma nn si puo mai sapere...perche sanremo e sanremo tu tu tu ;p baci bellocci

     
  • At 5:19 PM, Blogger Zar

    Mangoooo non è giovaneeee!!
    E neppure Meneguzzi.....si fanno i lifting sti infami....hihihihihihihi!!

     
  • At 8:26 PM, Blogger taty

    vabbe dai pero a confronto di altri artisti degli anni passati c e molta gioventu o meglio molti che fanno canzone "giovane" ;p

     
  • At 1:13 AM, Blogger Zar

    A me sono dispiaciute tantissimo le defezioni di Giorgia e Zucchero.....sarebbe stato con loro insieme alla Ruggiero...un terzetto da podio sicuro ed una bella lotta per la vittoria!!
    Peccato....ma sai com'è meglio Nada di Giorgia.....argh!!