< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
lunedì, marzo 26, 2007
AIUTIAMO KATIE!!
Salviamo Katie Holmes!
Fondiamo un'associazione, raccogliamo delle firme, inventiamoci qualsiasi cosa, ma aiutiamo questa povera ragazza, infangata con tutte le scarpe nello stagno di follia dove vive suo marito, Tom "Scientology" Cruise!
La povera Katie è oramai una marionetta nelle sue mani. Cruise è la sua ombra. La segue ovunque, non la lascia mai sola, dicendogli cosa fare e cosa non fare.
All'ultima cerimonia degli Oscar potevate vederla testa china, mano nella mano con il suo Tom, impossibilitata da fare foto da sola, o con lui o niente da fare.
Addirittura è costretta a doverlo sopportare anche a lavoro!
La Holmes sta partecipando alle riprese di un film, accettato solamente perchè privo totalmente di baci o effusioni con altri uomini, e Tom Cruise ha preteso, e ottenuto il consenso, di poter esser presente sul set tutti i giorni, per poter assistere alla cara mogliettina.
La Holmes è oramai un vegetale nelle mani di Cruise, costretta a vivere in una prigione dorata, succube del pazzo maritino, adepto ad una setta sempre più folle e insensata.
Vi prego guardate la faccia di lui nella foto sottostante! UN PAZZO!
Sembra un mix tra Jack Nicholson in Shining e Dustin Hoffman in Rain Man!
Fa paura solo a guardarlo! E sta poraccia è costretta a doverlo sopportare 24ore su 24!!!!
Aiutiamola!!
 
posted by Zar at 10:36 | Permalink |


7 Comments:


  • At 12:22 PM, Anonymous Anonimo

    Non gli ho mica detto io di sposarselo....se ci sta evidentemente le va bene...mi dispiace sarò cattiva ma non ho alcuna pena per le persone dello spettacolo Vale CL

     
  • At 1:03 PM, Blogger taty

    i suoi soldi pero nn le vanno stretti eh???;p

     
  • At 1:32 PM, Anonymous Anonimo

    in teoria prima di affrontare un matrimonio si dovrebbero guardere i molteplici lati di quella persona e valutare per bene..evidentemente lei è stata molto superficiale! Chissà cosa l'avrà spinta al matrimonio?!? Ele

     
  • At 5:47 PM, Blogger Zar

    Ma che belloooo....la signorina Ele che commentaaaa....
    Adesso posso darti il benvenuto ufficiale nel mio blog....spero in tuoi interventi molto frequenti!!

    Fatto sta....che quando si è fidanzati non si scopre mai realmente il partner in tutte le sue sfaccettature.....di sicuro i soldi e la grossa pubblicità ricevuta dal matrimonio con Cruise...avranno svolto un importante passo per farla convolare a nozze!!
    Poi si sa....il divorzio per loro è molto semplice!!

     
  • At 9:16 PM, Blogger taty

    o possibilmente e tutta una trovata pubblicitaria da parte dei giornalisti, puo essere che in realta sono felicemente sposati e si godono la loro bimba ...si sa come vanno i gossip e in effetti era da un po che nn si parlava di loro!!

     
  • At 9:55 PM, Anonymous Anonimo

    questa è la consolazione degli stupidi...non si può costruire una famiglia e poi pensare che se le cose vanno male c'è sempre il divorzio!! o mi sbaglio?

     
  • At 11:40 PM, Blogger Zar

    Beh più che consolazione...direi la strada più semplice per togliersi dagli impicci....invece di lottare e meglio mollare tutto!!

    Beh potrà essè na trovata pubblicitaria...fatto sta che per me fin dall'inizio era na coppia scoppia....e lo è ancora!!