
Sette giorni fa, il dascozarblog aveva ripreso l'argomento sesso ponendovi davanti una domanda sulla masturbazione!!
Tutti sappiamo cosa sia....e quanto sia importante per ciascuno quando non ce trippa per gatti....e proprio da questo che mi era sorta la curiosità di sapere quante volte, i miei fedelissimi e non, praticassero la masturbazione!!
Di certo la cosa che mi lascia allibito e trovare qualcuno/a che non lo fa mai....ma daje come può essere che nel XXI° secolo ci sia ancora qualcuno che sia così pudico e non pratichi un qualcosa che ti rende felice solo al pensarci XD!! Si tratta veramente di pudicizia o c'è del altro.....chi vuole rispondere risponda!!
Comunque come è uscito dal sondaggio....la maggior parte dei votanti lo fanno in media una volta al giorno....mentre ce qualcuno che lo pratica anche due volte al giorno.......bene a me onestamente non dispiace masturbarmi.....se devo essere onesto alcune escono fuori che sono na meraviglia....hihihihihi (scusate la mia spudoratezza ma quando ce vò ce vò).....
Che dirvi di più....ragazzuoli belli continuate continuate continuate....di sicuro le pugnette non ci tradiranno mai!!
Il video è una fantastica intervista doppia tra Eva tettona Henger e Rocco ciondolone Siffredi......da non perdere la Henger "Io non mi dopingo"....eheheheheh!!
Comunque per il nuovo sondaggio settimanale buttiamoci a capofitto sul tema politica!!
Tutti siamo a conoscenza della vicenda che sta scuotendo l'intera Italia....la liberazione di Mastrogiacomo!!
Per chi fosse all'oscuro di tutto vi riassumo la vicenda in poche righe:
Daniele Mastrogiacomo è stato liberato dopo 15 giorni di prigionia, di catene, di carceri, di torture psicologiche.
L'Italia intera, e l'intero sistema dell'informazione, si è mobilitata perchè il salvataggio avvenisse nei tempi più stretti possibili.
Il Ministero degli Esteri si è messo subito al lavoro, trattando con i talebani sequestratori. Fin qui, nulla di nuovo. L'italia ha sempre trattato per gli ostaggi di guerra!
Era successo con la Sgrena, con Quattrocchi&co, con tutti...solo che in quei casi la merce di scambio erano stati i dollaroni, tanti, tantissimi dollaroni, ovviamente riutilizzati poi dagli stessi sequestratori per ricomprare armamentari vari e ricominciare da capo, come una ruota che gira.
Nel caso di Mastrogiacomo i talebani avevano fatto una richiesta ben precisa, ovvero che venissero liberati 5 di loro, tenuti in carcere dal governo Afgano.
A quel punto, ovviamente, il nostro Governo ha rigirato il tutto al Governo Afgano, che ha deciso di accontentare le richieste dei sequestratori, liberando i 5 detenuti, dando così il via alla liberazione del nostro Daniele.
Qui è scoppiato il finimondo!
Da parte dell'opposizione ed anche dagli USA, Olanda, Germania e Gran Bretagna sono arrivate bordate contro in nostro governo, reo di aver trattato con i terroristi....ed aver messo a rischio non solo la vita di noi stessi ma soprattutto quella dei nostri soldati visti ormai come merce di scambio per qualsiasi richiesta abbiano da fare i talebani!!
Adesso dopo questo mio sunto....la mia curiosità è conoscere il vostro pensiero!!
Secondo voi il Governo Italiano ha fatto bene a trattare in tale modo inemicandosi tutte le altre potenze mondiali???
VOTATEEEE!!
se nn contrattare e cedere al "ricatto" come ha fatto, voleva significare far morire un innocente si ha fatto benissimo!!!!!