< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
mercoledì, febbraio 27, 2008
LUCI...AMICI...TORMENTI!!
E' tutto chiaro, in teoria. In pratica, tutto un casino!!
Se il cuore si può moltiplicare e perfino il sesso, le giornate no!!
I week-end, le notti, le settimane, le richieste...no!!
Una settimana trascorsa in un modo vuole dire una settimana trascorsa lontano da altre idee....e così via, dentro ad un circolo vizioso dove la ruota gira e non si ferma mai!!
Magari il problema di fondo sono io fondamentalmente....proprio perchè la mia testa è turbata da milleeduna idea....e se ne metto in atto una mi preoccupo di aver fatto la scelta sbagliata!!
Non sono mai in pace....ma almeno sto accanto a persone che di tranquillità ne hanno da vendere!!
Devo dire che voglio molto bene alle persone che mi circondano.
Qualcuno ha qualche anno meno di me.....e devo dire che quando ho bisogno di sfogarmi, benchè non lo faccia in maniera plateale, mi rivolgo a loro!!
Da un gesto....da una parola....da uno sguardo....posso ricevere un consiglio....o semplicemente una mano d'aiuto inconsapevole.
Delle volte capita che mi senta perso....ma loro ci sono sempre.....probabilmente non mi faccio sentire, ma so che sono pronti in qualsiasi momento ad ascoltarmi!! Tutto ciò mi dà sollievo e pace.
Mi piace pensare che io sia lo stesso per loro....mi piace pensare che li possa proteggere ed essere felici.
Non sono uno che ama filosofeggiare, al contrario....ma credo di aver capito che i momenti e le persone vanno vissute....il rapporto con una persona può essere vissuto una sola volta, quando finisce si deve cambiar strada....è il senso inesorabile della nostra esistenza....non fermarsi mai, non bloccarsi mai nella strada che si considera maestra ma avere il coraggio di intraprendere quei viottoli bui che con un pizzico di follia si trasformano magicamente in un viale pieno di luce.
Che dire di più, in un momento di lucida pazzia, auguro tanta luce, soffocante, opprimente ma tanto rassicuratrice alle vostre strade che giornalmente percorrete...

 
posted by Zar at 00:20 | Permalink | 0 comments
venerdì, febbraio 22, 2008
HAPPY BIRTHDAY!!

Mi par normale e alquanto scontato far festa per questa occasione....anzi per questo anniversario!!
Stento a credere che siano passati due annetti dall'apertura di questo piccolissimo blog....che ho riempito con tanti miei pensieri, alcuni piuttosto nascosti dietro a tante parole ma che quando li rileggo mi fanno rivivere certe situazioni passate....vissute con tutto me stesso....e che ormai fanno parte dei miei ricordi e che probabilmente, lo dico con tanta tristezza in cuore, non avrò più l'occasione di riviverle!!
Mai come adesso....soprattutto da quando questo blog ha acquisito un suo significato, considero veritiera anzi una regola fissa di vita il detto "Verba Volant Scripta Manent".....lo scritto rimane per tutta la vita......cosa c'è di più bello a raccontare la qualsiasi dietro metafore....dietro doppi sensi....dietro miriade di congiunzioni, verbi e soggetti.....scrivere quello che è la mia vita....quelle che sono le mie emozioni....quelle che sono le disperazioni....quelle che sono le mie felicità....quelli che sono i miei odii....
Probabilmente chiunque legga i miei post può accusare delle difficoltà a poter condividere lo stesso con il sottoscritto....probabilmente quel che legge viene frainteso e completamente modificato del sul vero significato.....ma questo è quello che mi piace di più.....quel lasciar libero il pensiero del lettore a poter interpretare lo scritto come la propria testa dice!!
Sono consapevole che la mia possibile logorrea "scritta" può portare ad annoiare il frequentatore.....ma ragazzuoli mei con tutto il mio affetto vi chiedo di non mollarmi mai....perchè oltre alla mia voglia di poter contrassegnare con dei segni tangibili le mie avventure e sensazioni (per ricordarli nel futuro) e proprio lo spiare il numero dei visitatori giornalieri che cercando di entrar a capire la mia vita che mi spinge e non poco a continuare in questo cammino con la speranza di non tediarvi mai e che il vostro pizzico di curiosità nel farvi gl'azzi mei non finisca da un giorno all'altro!!
Vi voglio bene a tutti....e lo Zar è pronto anzi prontissimo ad affrontare questo terzo anno che come i restanti due saranno ricchi di qualsiasi cosa!!

AUGURI DASCOZAR BLOG!!
 
posted by Zar at 00:13 | Permalink | 2 comments
lunedì, febbraio 18, 2008
ONOREVOLE FUGA!!
Ci son persone che pretendono l'esclusiva, che dopo trenta minuti vorrebbero correre a presentarci ai genitori.....non so come ma riesco a fiutarli lontano un miglio.
Preferisco starmene alla larga....senza cattiveria....ma non credo di essere la persona giusta per queste cose.
Sooo convinto che è meglio rinunciare ad una scopata, per quanto bella, per quanto importante, per quanto divertente o emozionante possa essere....non solo sooo convinto che è meglio dire di no ad un bel culo....ad un bel viso....agli occhi più dolci del mondo....alle più erotiche delle mani....a morbidi capelli e morbide labbra che infilarsi in un turbine devastante senza uscita.
Quando capita, cerco di mettere le cose subito in chiaro, ma le persone così per definizione non ti ascoltano, fingono di ascoltarti, poi, come se non avessi neanche aperto bocca, non capiscono o non vogliono capire, non si rassegnano.....lì mi rendo conto che sono persone pericolosissime ed isteriche....quindi l'unica soluzione che mi vien in mente, benchè non sia molto responsabile, è quella di una onorevole fuga a gambe levate.
Mah chissà quando accadrà che l'onorevole fuga si trasformi in maestosa stabilità???
 
posted by Zar at 01:33 | Permalink | 0 comments
domenica, febbraio 10, 2008
IL PISELLO TRA LE LENZUOLA!!
Non credo mai veramente che per me sia possibile essere felice....ed in questa disperata irrequieta certezza ho vissuto e sto vivendo da qualche anno.....semplicemente, dov'è la felicità???
Forse sta nascosta dietro a tante cose....a pensarci bene può darsi!!
Non sempre tutto sta dietro a grandi cose....anzi nelle piccolezze trovi maggiori soddisfazioni.
Come son stolto....mi lamento sempre ma non mi accorgo di quel che mi succede intorno!!
Ho scoperto la felicità di dormire nudo.....Non ho mai dormito nudo ne da solo ne da accompagnato.....anche d'estate ho sempre qualcosa addosso!!
Anche dopo l'amore o il sesso, come dir si voglia, mi rivesto con quel che mi capita.....
Pensavo che non mi sarei mai potuto addormentare senza niente addosso.
Pensavo che non mi sarei mai potuto addormentare senza niente addosso e non morir dal freddo.
Pensavo che non mi sarei mai potuto addormentare senza niente addosso, non morir dal freddo e non essere infastidito da ciò.
Com'è bello, invece....dormire nudi è bellissimo....è sarà ancor più bello farlo con la persona della quale si è innamorati....penso che sia una cosa che faccia impazzire.....ti sta nuda di fianco a te.....abbracciata a te.....sarà senza dubbio una sensazione indescrivibile!!

Allora è vera la teoria dei piccoli passi...
 
posted by Zar at 18:17 | Permalink | 2 comments
domenica, febbraio 03, 2008
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!

A tutte le Angela....anzi le Angelazze del mondo!!
 
posted by Zar at 02:13 | Permalink | 2 comments