< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
mercoledì, febbraio 27, 2008
LUCI...AMICI...TORMENTI!!
E' tutto chiaro, in teoria. In pratica, tutto un casino!!
Se il cuore si può moltiplicare e perfino il sesso, le giornate no!!
I week-end, le notti, le settimane, le richieste...no!!
Una settimana trascorsa in un modo vuole dire una settimana trascorsa lontano da altre idee....e così via, dentro ad un circolo vizioso dove la ruota gira e non si ferma mai!!
Magari il problema di fondo sono io fondamentalmente....proprio perchè la mia testa è turbata da milleeduna idea....e se ne metto in atto una mi preoccupo di aver fatto la scelta sbagliata!!
Non sono mai in pace....ma almeno sto accanto a persone che di tranquillità ne hanno da vendere!!
Devo dire che voglio molto bene alle persone che mi circondano.
Qualcuno ha qualche anno meno di me.....e devo dire che quando ho bisogno di sfogarmi, benchè non lo faccia in maniera plateale, mi rivolgo a loro!!
Da un gesto....da una parola....da uno sguardo....posso ricevere un consiglio....o semplicemente una mano d'aiuto inconsapevole.
Delle volte capita che mi senta perso....ma loro ci sono sempre.....probabilmente non mi faccio sentire, ma so che sono pronti in qualsiasi momento ad ascoltarmi!! Tutto ciò mi dà sollievo e pace.
Mi piace pensare che io sia lo stesso per loro....mi piace pensare che li possa proteggere ed essere felici.
Non sono uno che ama filosofeggiare, al contrario....ma credo di aver capito che i momenti e le persone vanno vissute....il rapporto con una persona può essere vissuto una sola volta, quando finisce si deve cambiar strada....è il senso inesorabile della nostra esistenza....non fermarsi mai, non bloccarsi mai nella strada che si considera maestra ma avere il coraggio di intraprendere quei viottoli bui che con un pizzico di follia si trasformano magicamente in un viale pieno di luce.
Che dire di più, in un momento di lucida pazzia, auguro tanta luce, soffocante, opprimente ma tanto rassicuratrice alle vostre strade che giornalmente percorrete...

 
posted by Zar at 00:20 | Permalink |


0 Comments: