Non credo mai veramente che per me sia possibile essere felice....ed in questa disperata irrequieta certezza ho vissuto e sto vivendo da qualche anno.....semplicemente, dov'è la felicità???
Forse sta nascosta dietro a tante cose....a pensarci bene può darsi!!
Non sempre tutto sta dietro a grandi cose....anzi nelle piccolezze trovi maggiori soddisfazioni.
Come son stolto....mi lamento sempre ma non mi accorgo di quel che mi succede intorno!!
Ho scoperto la felicità di dormire nudo.....Non ho mai dormito nudo ne da solo ne da accompagnato.....anche d'estate ho sempre qualcosa addosso!!
Anche dopo l'amore o il sesso, come dir si voglia, mi rivesto con quel che mi capita.....
Pensavo che non mi sarei mai potuto addormentare senza niente addosso.
Pensavo che non mi sarei mai potuto addormentare senza niente addosso e non morir dal freddo.
Pensavo che non mi sarei mai potuto addormentare senza niente addosso, non morir dal freddo e non essere infastidito da ciò.
Com'è bello, invece....dormire nudi è bellissimo....è sarà ancor più bello farlo con la persona della quale si è innamorati....penso che sia una cosa che faccia impazzire.....ti sta nuda di fianco a te.....abbracciata a te.....sarà senza dubbio una sensazione indescrivibile!!
Allora è vera la teoria dei piccoli passi...
Lo è!!!dormire nudi con la persona di fianco con cui sei stato,magari dopo una stupenda notte intera,credo sia una delle cose più rilassanti e piacevoli,ti svegli sereno e quando ti rendi conto della notte precedente e senti il caldo delle coperte direttamente a contatto con la tua pelle,che dopo il sesso è sempre più bella del solito,sorridi e l'unico commento che riesci a fare è "che meraviglia"....IN POCHE PAROLE PRINCIPE TE LO CONSIGLIO!!!venite presto vi aspetto a braccia aperte e mi inizia a salire lo scantazzu!!!aaahhhhh tanti bacini scantati memolina