Penso che la cosa più sbagliata che ci possa essere è quella di voler scrivere di sera.....non si è mai così lucidi come la mattina.....non si è mai così riposati come la mattina.....non si è mai così freschi come la mattina.....ma ahimè ho avuto sempre questo vizio e con quello devo conviverci.
Quindi quando già parti con le linee guida non tanto delineate ed una lucidità pari a quella di uno alcoolizzato, è normale che capitino queste serate qua!!
Perché mi ritrovo con tante cose in testa che mi frullano....che girano.....che si spostano in alto, in basso, di qua e di là......addirittura si creano e si distruggono.....perché sii, è un periodo florido per me, pieno zeppo di cose da scrivere.....perché mi rendo conto che la mia lenta rinascita sta portando tante cose con se.....tante di quelle emozioni che giorno dopo giorno VIVO....però quello di cui non riesco a farmi una ragione è del perché non le riesca a mettere nero su bianco per tutti voi.
Essendo cosciente di quel che succede, dovrei aver una certa facilità a scrivere le mie solite “zunnate”....ma invece sto qui da circa 2 ore, con davanti sto benedetto foglietto bianco di Word....con due occhi gonfi come quelli di un fumatore di erba.....con una testa che è piena di parole e di argomenti da sottoporvi, ma che incredibilmente non riescono ad unirsi in frasi....e creare un testo coeso e sensato.
Che sia finita la mia carriera da blogger???
O tutto questo ambaradam deriva perché ho la testa altrove???
Le vostre esperienze cosa insegnano???
Su di un libro ho letto dello Zahir.....e più passano le ore, più mi rendo conto che a mia insaputa me lo ritrovo nella mia vita.....non sono felice di ciò perché adesso iniziano i problemi!!
Eh si, a sto benedetto Zahir bisogna dargli a mangiare o se no si rischia che mangi me.....bisogna dargli gli stimoli o se no si rischia che spenga me....bisogna raggiungerlo e vincerlo per liberarsene o se no si rischia che si libererà di me.....quindi in poche parole ho davanti il mio prossimo obiettivo che però assurdamente non è stato deciso dal sottoscritto!!
Però spezziamo una lancia in favore dello Zahir....perché adesso essendo cosciente di quel che devo fare mi sento tanto stupido nel farlo???
Beh per adesso vado al cesso e penso ad altro....rimando tutto a domani mattina...come da mercoledì a questa parte d'altronde....
Caro mio hai il blocco dello scrittore :-P Ma non demordere prima o poi ti verrà in mente qualcosa.
A presto