1) Altre foto dal set del nuovo video di Britney Spears. Da cui si evince che la nostra non è così rotonda come volevano farci credere, ma veste peggio di come volevano farci credere!!
2) Dopo la versione multilingue di "Girlfriend" - imperdibile quella in cinese mandarino - Avril Lavigne da qualche tempo propone l'ennesima versione, stavolta remix, in compagnia di una rapper intitolata "Lil' Mama". Il video è una roba che se l'originale vi pareva adolescenziale, questo si attesta più o meno alla primina!!
3) Il programma di riferimento dei giornalisti di Lucignolo si chiama "Le Iene", questo è fuori di dubbio. I risultati di questo "vorrei ma non so manco da dove cominciare" sono qualcosa di talmente fuori da qualsiasi contesto da lasciare senza fiato. No, dico, il servizio con Diavolita è... è... oltre. (Lucignolo è la mia gavetta, disse la Toniolo proponendosi per non mi ricordo quale altro programma)
4) Un'altra superbamente ambiziosa è la Gregoraci, che si sente pronta per uno show tutto suo, ovviamente musicale (quando non sanno fare niente vogliono sempre condurre un programma musicale). La sua sicurezza, si apprende, deriva dalla gavetta fatta a Buona Domenica sotto la guida di Paola Perego, che le ha insegnato a non guardare in telecamera per sembrare più spontanea. Andiamo bene. Ricordiamo al gentile pubblico che la Gregoraci pareva scarsa anche quando apriva le cassaforti per Alda d'Eusanio
5) I giornalisti inglesi credono di fare gli spiritosi, quando titolano a tutta pagina che Buffon è un buffone, scivolando sul più ovvio dei giochi di parole. Ma noi abbiamo Lapo, per il quale lo sport dopato non è sport, è sporc.
VIVA BRITNEYYYYYYY