< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
sabato, luglio 12, 2008
ABITUDINI UMANE!!
Come va? Una domanda semplice a prima vista, una domanda che spesso ci viene rivolta e che spesso rivolgiamo anche noi per cortesia o reale interesse. Come va?
Bene, benino, tutto ok, non c'è male, male, potrebbe andar meglio, lasciamo perdere, come vuoi che vada, insomma, che ti devo dire, solita vitaccia, eh si come va.
Alle volte ci domandiamo pure, a seconda dei casi, se chi l'ha chiesto vuole realmente saperlo o se ha scelto quella formula per iniziare una conversazione, senza tenere conto della nostra risposta alla domanda attacca pezze.
Altre volte abbiam il dubbio che rispondere in maniera circostanziata potrebbe dare il via ad una discussione interminabile, per la quale non abbiam le riserve di energia necessarie per portarla a termine.
Oppure ti capita di essere sdraiato su un letto, modello mummia egizia, con tubi e cannelle ficcati in ogni dove...sia in zone dove ci sono ingressi naturali sia in zone dove gli ingressi son fatti artificialmente...e qualcuno ti chiede: Come va?
In quel momento benedici l'esistenza dell'espressività degli occhi...perchè in quel caso risposta migliore non ci potrà mai essere.
Come va?
 
posted by Zar at 14:36 | Permalink |


0 Comments: