< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
mercoledì, febbraio 28, 2007
RACCONTO SEMISERIO DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO 2007!!
Eccovi i miei appunti sulla prima serata del Festival.....tra ieri sera e oggi mezzogiorno ecco le mie riflessioni su quel che ho visto!!
Iniziamo dalla scenografia: dopo l'obrobrio dello scorso anno, coi covoni di paglia che rotolavano davanti alla scenografia desertica, quest'anno si è tornato all'antico. Bellissima, piena di roba che fa tanta scena!!.
Apertura minimal per Pippo.
La sigla è un brutto omaggio-arrangiamento di "Perchè è Sanremo è Sanremo", che avrei preferito nella versione classica.
Capitolo Hunziker: pettinata malissimo, vestito di una bruttezza esasperante fatto con la carta dell'Uovo di Pasqua. Fiocchi spaventosi dappertutto, osceno. Poi la scena madre: Michelle piange per l'emozione, gli spettatori per il suo cachet. Canta Ramazzotti: una vocina che la Salerno mbriaca di birra in confronto sembra Aretha Franklin. Ho sperato che una tonnellata di Tic Tac piovesse dall'alto a tramortirla. Speriamo che questo Festival non sia la tomba della sua carriera....perchè a parte le Tic Tac l'apprezzo e non poco!!

Zero Assoluto: Dopo aver accennato la loro vecchia Hits, si esibiscono col nuovo pezzo, di cui non ricordo niente perchè devo essere precipitato in uno stato di trance. Credo anche di aver lanciato un pomodoro verso lo schermo. Voto: Quattro Assoluto

Piero Mazzocchetti: CHI? Presentato come l'emigrante con la valigia, canta per circa tre ore di seguito. Insostenibile. I primi dieci secondi mi sono detto: "ah però, meno male, una roba easy". Infatti, a seguire, mezz'ora di urla nella speranza che qualche cristallo si rompesse. Voto: 5

Mariangela: stesso vestito di Britney Spears quando venne a Sanremo. Tristissimo: la presentano come quella che ha fornito uno stacchetto alle veline. Lei è tesissima e non riesce a ribellarsi (peggio, dice una cosa che non c'entra niente: "Le veline son bellissime"). La canzone: radiofonica, non foss'altro per il testo tragicamente infantile ("Ninna nanna ninna oh"? Ma sei impazzita o cosa?). Canta come la D'Avena e ammicca spudoratamente agli orfani del piccione di Povia, con le cosce di fuori (le cosce di Mariangela, non del piccione). Pudicamente suina pure lei. Voto: 6+

Facchinetti e Francesco: Momento topico della serata. Ritornello shock: i due cercano di armonizzare, ma il risultato è orrendoooo. Quando poi si danno le pacche tipo amiconi parte il secondo pomodoro, senza neanche rendermene conto. Stonati come due ubriaconi. Su Francesco gravano colpe mostruose: calante per tutto il pezzo, ma anche Roby alla fine ha fatto uno scempio.Voto: 3

Antonella Ruggiero. Coi guanti neri come un'assassina che non vuole lasciare tracce, imbacuccata come una fattucchiera eschimese. La canzone è un'altra ninna nanna che avanza al ritmo gagliardo di quattro parole al minuto. Sul primo acuto rischia le adenoidi.
Commento di Baudo: "Bravissima". Commento della Hunziker: "Toccante". Commento dello Zar ahimè: "Ma per favore". Voto 5

Secondo momento topico: i Piquadro. Credevo fossero a fare i commessi in qualche luogo sperduto d'Italia, e invece eccoteli lì, come il peggiore degli incubi ricorrenti. Sembrano Paola e Chiara dopo avere inghiottito gli Zero Assoluto. Canzone decente, se si esclude una parte rap senza senso in cui Piero impazzisce e rovina tutto. Pietro si contiene, ma ha un cappello che urla vendetta e tiene gli occhi perennemente chiusi manco fosse Fabio Concato. Sagra della Salsiccia. Voto 5 e 1/2

I trailer dei cantanti in gara domani: Albano osceno, Fosca impazzita, Velvet con capelli assurdi, Meneguzzi da abbattere, Marcella e Gianni Bella semplicemente terrificanti. Se l'intento era quello di creare aspettative, complimenti: avete appena raso al suolo sei milioni di spettatori!!

Daniele Silvestri: problemi di audio (spero per lui), dell'inizio non si capisce niente (e dire che Baudo si era tanto raccomandato). La canzone non è granchè se non fosse che ci verrà sbattuta per tutta l'estate, e che dire del granchio animato che compare sul ritornello: cose che fino ad oggi avevamo visto solo alla Prova del cuoco. Voto 6-.

Grandi Animali Marini: canzone inascoltabile, cantante stonato, computer grafica inguardabile. La platea dorme, Del Noce manda sms. Dice che Baudo ha curato il Festival nei minimi dettagli, da mesi: il NULLA, finora. Povero il programma che per risollevarsi ha bisogno di Cornacchione, che almeno si presenta con un monologo aggiornato sugli ultimi fatti dell'attualità.

Musical. La Hunziker si esibisce con una decina di ragazzini in una versione riveduta e corretta di "Tutti insieme appassionatamente". Una roba così snaturata che dire che faceva schifo è farle un complimento.
A questo punto il sonno mi ha chiamato.....volevo resistere ma ho ceduto!!
Mi risveglio con dei strani richiami......e mi trovo davanti a Nada
!
Oddio sembra quella dell'ESORCISTA! Adesso gira la testa e vomita!
Fatto sta che Nada ha procurato in me un indefinibile senso di mal di mare...mannaggia lei!!

Ok dai riprendo i miei appunti...ecco Mango: Soliti lamenti alla Mango...solita canzone alla "VideoItalia solo musica italiana", l'unica strada che conoscerà quella sarà! VOTO:5

Khorakanè o per lo meno! Ma stiamo al 1°maggio o a Sanremo?!? Almeno dai non sono banali con un testo sanremese...viva chi ci prova! Hanno contribuito a svegliare le mumme in platea...VOTO: 6--

Leda Battisti:Daje c'è er mago Vessicchio! Quanti etti di trucco fosforescente si è spalmata sulle palpebre? E gli orecchini lievi come un casco di banane? Comunque non brutta la base, molto caliente...peccato che la canzone è lentissimaaaa e la Battisti prende certe stecche! La musica però mi piace proprio..promossa! Voto:6+

Dopo di che mi son detto basta.....ho dato troppo!!

 
posted by Zar at 14:29 | Permalink | 3 comments
martedì, febbraio 27, 2007
LO SCACCOLATORE!!

Non poteva mancare la foto bizzarra di questa settimana....per via dei premi Oscar e dell'inizio del Festival della canzone italiana....la foto chic della settimana, che ce piace tanto, è stata bistrattata ma mai dicasi che lo Zar non rimedia a tutto!!
Quindi come non mostrarvi l'invenzione del secolo....dopo il Ceppalippo ecco arrivare dalle menti cinese, ingegnose più che mai, lo SCACCOLATORE!!
Da oggi....basta a dita sporche di caccole.....via tutti quei fazzoletti di appallottolati pieni di roba molliccia.....stop alle merdine che ti ostruiscono la respirazione....con lo SCACCOLATORE più pulizia per le nostre mani ma soprattutto per i nostri nasi....e vuoi mettere sai quanti fazzoletti ti risparmi quindi di conseguenza quanti alberi salvi???
Con un pò di acqua e lo SCACCOLATORE ritorna come nuovo!!
A BREVE LO VOGLIO IN VENDITA IN FARMACIA!!

Sta settimana è stata piuttosto strana.....oltre alla foto pure l'artista della settimana, Gigi D'Alessio, è stato abbandonato al suo destino e dato che stasera ci lascierà, cosa c'è di meglio, per recuperare il tempo perduto dello scherzo fattogli da quei geni di "Scherzi a parte"???
NIENTE.....quindi GODETEVELO!!

- Gigi D'Alessio a Scherzi a Parte -




P.S.:Domani troverete i miei commentini alquanto cattivi su le canzoni di Sanremo....non perdetelo....RISATE!!

Etichette:

 
posted by Zar at 23:28 | Permalink | 3 comments
PERCHE' SANREMO E' SANREMO!!

Ormai ci siamo!! La kermesse canora per antonomasia è pronta a tagliare il nastro di partenza!!
Chi ne parla....chi ne sparla.....chi lo ama....chi lo odia....fatto sta che tutti ma proprio tutti lo guardano, ovviamente sto parlando del Festival di SANREMO!!
Domani è il gran giorno!!
Si parte con il 57° Festival della Canzone Italiana....a condurre Nonno Pippo, affiancato dalla prezzemolina tutta pepe Michelle Hunzicker e dal mitico Piero Chiambretti, presente al Dopofestival, fatto rinascere dopo la scomparsa degli ultimi due anni!!
I big, ne abbiam parlato tempo fa, sembrano usciti da un pensionato.....tra Milva, Dorelli, Facchinetti, i Bella, Albano, Concato e Gli Stadio....mi sa che c'è bisogno di aprire un ambulatorio dietro le quinte dell'Ariston, ma d'altronde era scontato, dovevan per forza associare Tradizione e Novità!!
Ed in quest'ultime fanno parte gli Zero Assoluto (che si ripresentano al festival dopo aver rovinato quella stupenda canzone della Furtado, mannaggia loro)....i Velvet, Silvestri che torna dopo il boom di Salirò....l'uomo chiamato occhiaie, Meneguzzi, Cristicchi, poi troviamo il mistero Mazzocchetti.....Tosca (stanca di far il giudice esterno in quella gabbia de matti di Amici ecca là che si ripresenta a Sanremo).....la Grè, la Leda Battisti, Rossi con la sua "canzone" politica che tanto piacerà alla critica, Mango.....Nada che si commenta da sola e per finire quella che secondo me avrà la meglio su tutti....la Antonella Ruggiero, una donna, una cantante, un'artista, un voce da mito!!

Domani prima serata, si esibiranno 10 big, primissimi gli Zero Assoluto, e 7 giovani, con 4 ammessi alla quarta serata. Importante quest'anno sarà il televoto da casa (che oramai imbacuccano dappertutto), 0,75 cent di Euro il costo di una chiamata per un massimo di 7 chiamate al giorno!!
Il punteggio finale, che decreterà il vincitore, sarà la media PONDERATA di 3 forme di giudizio: televoto, giuria di qualità (Parietti, Magalli, Palombelli, Savino, Autieri....uhm, qualità?!?!) e giuria demoscopica!!
Per le 5 serate alla Michelle Hunzicker son stati dati come cachet la bellezza di Euro 1.070.000,00 (lo scrivo pure a lettere per chi non riuscisse a comprenderlo a numero....Euro un milione e settanta mila.....brava Michelle), Euro 750.000,00 a Baudo mentre a Chiambretti spetteranno soltanto Euro 250.000,00....ma non credo che si lamenterà!!
Se chiamavano a me, mi accontentavo di una topaia da 20 Euro a notte, 2 buoni consumazione al giorno per 5 giorni, da usare in qualsiasi paninaro della città...ed non è finita i vestiti me li portavo da casa!!
Super Ospiti internazionali....domani sera ci saranno i mitici Scissor Sisters....che spero faranno rinsavire le mummie dell'Ariston....già immagino Baudo, che vorrà fare il giovine simpaticone....zompetterà sul palco, con annesso defrebillatore post zompettio per rianimarlo!!
Come comici ci saranno Cornacchione....Marcorè....Insinna....Tortora e il duo Ficarra e Picone!!
Fare meglio della scorsa terribile edizione a mio avviso è semplicissimo....so che l'avete rimossa da devo ricordarvela, quella che vinse Povia con i suoi piccioni maledetti!!
Ascolti tragici....canzoni pessime.....ed un Panariello spento ed in versione "perchè son qui?!?!".....tutto ciò renderà la vita molto più semplice a Baudo & Co., vecchio marpione che diciamocelo pure ne sa una più del diavolo.....altro che Bongiorno!!
Dal vostro caro Zar...Buon Ascolto!!
 
posted by Zar at 01:22 | Permalink | 2 comments
lunedì, febbraio 26, 2007
ECCOVI SERVITI GLI OSCAR 2007!!
Uno dei più grandi registi viventi, dopo ben 5 tentativi andati a vuoto, è riuscito ad aggiudicarsi la statuetta più ambita, quell'Oscar ormai per lui diventato Tabù!
Martin Scorsese è stato il vero trionfatore della nottata degli Oscar.....il suo "The Departed" si è accaparrato ben 4 statuette su 5 nominations ricevute ed è stato eletto anche film dell'anno!!

Su questo film ho sempre speso miliardi di buone parole.....mi è piaciuto come pochi....e non possono che essere meritatissime questa 4 statutette, per un film da avere obbligatoriamente nella propria raccolta personale!!
Serata magica anche per l'Italia! Emozionatissimo il mitico Ennio Morricone, che dopo 40 anni di carriera non solo in Italia ed Europa ma anche oltreoceano, gli viene consegnato, anche per lui, un meritatissimo Oscar alla carriera, ma altrettanto fantastico il premio anche per Milena
Canonero, italianissima, premio Oscar per i costumi di Marie Antoniette (film che vorrei tanto vedere, mannaggia Cineplex).....la Canonero è un abituè degli Oscar.....questa è la sua terza statuetta!
Clamoroso il tonfo di DreamGirls! Con ben 3 nomination su 5 per la colonna sonora......non è riuscita ad aggiudicarsi la statuetta!!

Battuto anche Eddie Murphy, dal vecchietto di Little Miss Sunshine!
Record particolarissimo....però in negativo per Peter O'Toole..8 nominations e nemmeno un Oscar!
Vince la Cenerentola Jennifer Hudson, miglior attrice non protagonista, mentre scontata è la vittoria della regina Helen Mirren in campo femminile....in campo maschile è Forest Whitaker, che batte in volata un fenomenale DiCaprio.
Trionfano i pinguini di Happy Feet, a dispetto di Cars mentre a vincere come film straniero è stato il film tedesco "The lives of others"....che immagino non arriverà mai in Italia!!

Flop per Babel, che ne vince soltanto uno, altrettanto per Clint Eastwood per Letters from Iwo Jima (che presto vorrò vedere)!
Comunque ecco TUTTI gli Oscar della Serata!


  1. Miglior Film: The Departed
  2. Miglior regia: Martin Scorsese
  3. Miglior attore protagonista: Forest Whitaker (The Last King of Scotland)
  4. Miglior attrice protagonista: Helen Mirren (The Queen)
  5. Miglior attore non protagonista: Alan Arkin (Little Miss Sunshine)
  6. Miglior attrice non protagonista: Jennifer Hudson (Dreamgirls)
  7. Miglior sceneggiatura originale: Little Miss Sunshine
  8. Miglior sceneggiatura non originale: The Departed
  9. Miglior film d’animazione: Happy Feet
  10. Miglior corto d’animazione: The Danish Poet
  11. Miglior film straniero: The Lives of Others
  12. Miglior documentario: Una scomoda verità
  13. Miglior corto documentaristico: The Blood of Yingzhou District
  14. Miglior fotografia: Il labirinto del fauno
  15. Miglior montaggio: The Departed
  16. Migliori costumi: Maria Antonietta
  17. Scenografia: Il labirinto del fauno
  18. Miglior colonna sonora: Babel
  19. Miglior canzone: Inconvenient Truth, An (2006) - Melissa Etheridge - For the song "I Need To Wake Up".
  20. Miglior trucco: Il labirinto del fauno
  21. Miglior sonoro: Dreamgirls
  22. Miglior montaggio effetti sonori: Letters from Iwo Jima
  23. Migliori effetti visivi: Pirati dei Caraibi 2
  24. Miglior cortometraggio dal vivo: West Bank Story
  25. Oscar alla carriera: Ennio Morricone

Adesso vediamo le previsioni che erano uscite dal nostro sondaggio....beh sulle sole 5 categorie prese in considerazione....ne abbiam beccato soltanto 2!! Il Miglior Film e il Miglior Regista....per le altre 3 categorie abbiam preso tutti un abbaglio!! Credo proprio che abbiam parecchie cose da dover ancora imparare....che dirvi di più, BUON CINEMA A TUTTI!!

 
posted by Zar at 23:40 | Permalink | 3 comments
domenica, febbraio 25, 2007
STRANEZZE E VERITA'!!
Di stranezze ne è pieno il mondo....ed anche nel nostro piccolo, delle volte ci ritroviamo davanti agli occhi, situazioni alquanto paradossali, facendoci gridare allo scandalo, ma vuoi o non vuoi abitando in un piccolo centro del bel paese, quelle piccole stravaganze lasciano il tempo che trovano....ma se invece ti immedisimi a cercar qualcosa di veramente strambo nel mondo....in rete ne potrai trovare a bizzeffe!!
Quello che però rende tutto più frizzante e stucchevole è trovare dei personaggi noti, dall'elevato potere mediatico, effettuare gesti che dir scioccanti è dir poco!!
Tutta questa premessa mi è servita per anticiparvi un video alquanto originale nel suo genere perchè prende in esame la metamorfosi nel tempo di un Artista della musica contemporanea ed internazione.....Michelino Jackson!!
Tutti siamo a conoscenza di tutte le sue vicissitudini o forse è meglio dire fobie se non malattie psichiche....ma credo che nessuno di noi si sia mai soffermato a notare i cambiamenti che nei vari anni ha subito il nostro carissimo "Black or White Man"!!
Non vi resta che azionare play e godervi quel minuto scarso di immagini!!


Per concludere vi posto un altro video che ha dello speciale......come far diventare un viso qualsiasi in un volto spacca copertina......Photoshop ma quanto ce piaci!!


 
posted by Zar at 16:51 | Permalink | 3 comments
sabato, febbraio 24, 2007
RACCONTO SEMISERIO DI UNA VITA VISSUTA AL CONTRARIO!!

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare alle poste a ritirare la tua pensione per godertela al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro e dopo il primo mese hai servito un bel aumento. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare in maniera adeguata tutta la buonuscita dovuta dal ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!!!

 
posted by Zar at 14:41 | Permalink | 7 comments
IN-OUT!!
Salve miei cari lettori, dopo la sbornia dovuta ai vari festeggiamenti per il compleanno del blog, eccoci al venerdì dove è d'obbligo far un riassunto dei sondaggi!!
Allora settimana scorsa, la domanda o anzi le domande facevano riferimento alle statuette d'oro, cioè gli Oscar, che domenica a Los Angeles verranno consegnate ai vari vincitori!!
Purtroppo parecchi dei film nominati, non sono ancora arrivati in Italia e con molta probabilità arriveranno molto dopo alla premiazione....ma come sappiamo, qui da noi tutto arriva con estremo ritardo rispetto agli altri continenti europei....ma pazienza!!
Quindi non poteva essere altrimenti, che i vostri voti, siano andati maggiormente a pellicole che son passate da noi....vedasi "The Departed"....oppure "La ricerca della felicità" etc etc.....ovviamente da notare come per la categoria "Miglior Film Straniero".....oltre al "Labirinto del Fauno", per gli altri, non mi sembra di aver mai visto trailer tra cinema e TV.....ma comunque la nostra preferenza l'abbiam espressa ugualmente e chissà se non sarà quella che si materializzerà domenica sera!!
- Miglior Film ha vinto "The Departed"!!
- Miglior Regista ha vinto Scorsese per il film sopra!!
- Miglior Attore parimerito tra Di Caprio e Smith!!
- Miglior Attrice la Meryl Streep!!
- Miglior Film Straniero "Il Labirinto del Fauno"!!
C'è stato un voto per "Day of Glory"....se chi lo ha votato si mettesse in contatto con me avrei qualche domanduccia da porgli, ovviamente sul film....ci conto!!
Vedremo.....lunedì sarete informati su come sarà andata la premiazione, chissà, grazie al questo sondaggio, potremo scoprirci dei veri intenditori di cinema....!!

- Roberto Benigni vincitore di ben 2 Oscar -



Beh come video non potevo non inserire quello con il Benigni vincintore di ben 2 statuette....immagini che non potranno mai essere dimenticate!!
Ok lasciamo stare le statuette d'oro e tuffiamoci sul nuovo sondaggio settimanale....e come non prendere il discorso politico!!
Mercoledì il nuovo governo Prodi è caduto.....schiantandosi su di un tema delicatissimo come quello della politica estera!!
Non riuscendo a raggiungere la maggioranza....Prodi ha dovuto dar le proprie dimissioni.....dimissioni da un governo dove non c'è mai stata coesione, polemiche infinite, litigi continui, minacce e ritorsioni, neanche fossero dei ragazzini che litigano per una palla.....hanno tirato la corda per 9 mesi, sfilacciandola di continuo, per spezzarla del tutto mercoledì.
Questo governo, diciamocela tutta, dopo una durissima Finanziaria, si stava pian pianino assestando, fino a quando arrivati ad un argomento critico e spinoso come quello dell'Afghanistan, non ha retto più, dimostrando come non fosse perfetto e pronto per guidare la nostra Italia per i prossimi 5 anni!!

Ora la situazione è alquanto confusa....cosa si deve fare???
Dare ulteriore fiducia a Prodi e ritentare con un suo Governo/Bis.....dare le mani del nostro paese ad un altro esponente del centro-sinistra......fare un governo allargato inserendo esponenti di altri partiti.....oppure fare nuove elezioni, dove la Destra con il Berlusconi davanti a tutti, avrebbe la vittoria assicurata???
Se la decisione dipendesse da voi.....che fareste??? VOTATE!!

P.S.: Anche se già mi son arrivate alcune mail.....non dimenticate il giochino interessante.....partecipate numerosi....chi prima scrive più probabilità ha di vincere!!

Etichette:

 
posted by Zar at 02:06 | Permalink | 5 comments
mercoledì, febbraio 21, 2007
BUON COMPLEANNO DASCOZAR BLOG!!

Come iniziare.....beh con un Buon compleanno a me, oggi questo blog, COMPIE 1 ANNO DI VITA!
Ragazzi come è volato il tempo...sembra ieri quando durante una serata febbraiola casalinga, davanti al mio notebook nuovo, in collegamento via messenger con Algheri ed Ematto.....spuntò fuori l'idea di creare un blog personale ciascuno....e con l'iniziale aiuto del nostro caro amico informatico, alle ore 2.10 di un venerdì sera qualsiasi venne partorita questa CREATURA!
Mai avrei pensato, un anno fa, di arrivare a festeggiare il suo compleanno, partì in sordina, con pochi contatti in un mese, l'indirizzo lo avevan solo gli amici più stretti, poi pian piano il giro si è allargato....ma ancora la strada è lunga perchè le mie prospettive del blog sono assai ambiziose...chissà riuscire a sforare non solo i confini ragusani ma anche quelli siciliani!!
Il nome nacque casualmente, si scelse un collegamento diretto a me stesso.....DA (iniziali nome) SCO (interno cognome) ZAR (il nick per il quale sono conosciuto).....l'idea di base era di creare un mio piccolo diario personale dove sfogare la mia voglia di scrivere.....ma dopo quache tempo mi son chiesto, "Perchè devo raccontare i miei cazzi?" (Sai che gliene frega alle persone!)....quindi dopo varie idee, quella che mi allettava di più era quella di trasformare tale spazio, in un piccolo luogo di ritrovo, nel web, per il più puro e sano cazzeggio.....con notizie e foto bizzarre ed argomenti che spazziassero dal sacro al profano, con sempre una bella canzone di sottofondo....e con scopo principe di mettere in bocca a qualsiasi lettore una bella grossa e grassa risata!!
Chissà se in questo intento ci sia riuscito.....ma credo de si!!
In questo anno ne son successe di cose poi, siam diventati campioni del mondo, son diventato un'imprenditore (anche se ancora sono una mezza calzetta), sono stato in Tunisia e a Londra, ho avuto le mie avventure, la juve è andata in B, Prodi è tornato a casuccia sua, ho conosciuto la strepitosa dottoressa, su Italia 1 è arrivato Naruto, la mia Marta è passata a miglior vita, ho bevuto caffè nero da veri inglesi, Britney Spears ha divorziato e ne combina una ogni giorno, ho tagliato con i miei vecchi amici per ripartire da zero, ho ricevuto da una misteriosa ammiratrice il CD di Madonna e soprattutto, proprio pochi minuti fa sono finalmente riuscito ad andare in bagno dopo 2giorni2 di blocco intestinale (causa il paninazzo de Enzo di 3 giorni fa)...vi dico solo che è uscito fuori uno "stronzo" a forma di Marylin che, per l'occasione, mi ha anche cantato "Happy Birthday Zar...."...me sò commosso!
Questa giornata, passatemelo, è totalmente AUTOCELEBRATIVA! Ecco perchè ora vi snocciolerò TUTTI i numeri più importanti di questo blog, per sottolineare la crescita costante ed il vostro affetto, che è tanto caruccio!!
I NUMERI DEL BLOG
194 Post pubblicati
1448 Commenti, a ieri
243 foto
63 video
25 sondaggi
4 rubriche settimanali
19 film recensiti secondo le mie idee
Dicembre mese più cliccato 1.615 pagine lette
6 Gennaio 2007 giorno con più contatti ben 145
6 Gennaio 2007 post più commentato, 25 commenti!!
Indescrivibile, il divertimento che provo nello scrivere certe stronzate ed il piacere di sapere che esiste qualcuno che le apprezzi, facendoci sopra 4 stupende risate!
Enorme la fatica per realizzare giornalmente un post che sia interessante e divertente allo stesso tempo.....enorme la fatica nel cercar materiale giusto per impreziosire il post.....enorme la fatica per riuscire a catalogare i pezzi della rubrica musicale....i film recensiti.....ed il cazzeggio vario, vedasi la colonna di Destra!
Ovviamente tanto faticoso ma parecchio soddisfacente.....non potete immaginare quante volte mi avete reso felice con i vostri commenti!

Non mi resta che fare il classico discorsetto da chiusura per i ringraziamenti...Ringrazio TUTTI! Grazie a tutti quelli che mi conoscono, alla mia famiglia che mi è sempre stata tanto vicina, anche quando le difficoltà sembrano montagne inarrivabili, ma poi ti asciughi le lacrime, ti lecchi il mocciolo dal naso, ti sistemi la camicia e VAI AVANTI!
Grazie anche a tutti gli utenti! Sia quelli che mi hanno apprezzato ma anche quelli che dopo aver letto la prima....e poi la seconda....e dopo la terza cazzata hanno chiuso la pagina per non farvi più ritorno.....Grazie a tutti quelli che entrano leggono e non lasciano segni del loro passaggio.....GRAZIE A TUTTI!
E' Grazie a tutti voi se sono cresciuto, è grazie a tutti voi che ho capito quanto sia difficile il mondo d'oggi.....e grazie sia ai vosti apprezzamenti che alle vostre e nostre diatribe che ho capito tante cosuccie....ma in parole povere mi avete comunque trasmesso del flusso positivo, semplicemente cliccando sulla tastiera www.dascozar.blogspot.com!
Il vostro amore è arrivato fino a qua! GRAZIE davvero!
Non mi resta che dirvi che fino ad oggi è stato tutto troppo troppo na ficata, mi raccomando non mi tradite, continuate a seguimme e se vi va DIVULGATE la conoscenza di questo blog a CHIUNQUE voi conosciate, in modo che i numeri dell'anno prossimo siano almeno il triplo!!
Per concludere, ovviamente essendo il suo compleanno, oltre alla torta non potevo esimermi da far un regaluccio alla mia cosidetta "figghia fimmina"......e cosa ci poteva essere di mejo di un vestito nuovo.....adesso si che è perfetta!!

P.S.: Accendete le casse!!
Ed essendo una bella festicciola.....non poteva di certo mancare un giochino, con un bel premio a sorpresa.....la vostra soluzione deve essere spedita entro e non oltre le ore 23.59 di giorno 1° Marzo 2007 nella mia mail raidon82@hotmail.com...... in modo tale che venerdì 2 potrò svelare il nome del vincitore o della vincitrice....non mi resta che dirvi in bocca al lupo...e partecipate in tanti!!
Il gioco è semplice e non poco interessante.....il gioco dell'IN o OUT!!
Cioè dovete dirmi l'opposto della parola indicata......per esempio "Se dico chiaro....mi dovrete rispondere scuro".....capito???
Quindi....suuuu facciamo lavorare i neuroniii....e buona giocata a tutti!!
Eccovi le parole:
  1. PIENO
  2. NADIR
  3. PROLOGO
  4. TRASGRESSIONE
  5. MALIZIA
  6. LIBERAZIONE
  7. GLABRO
  8. ESOTICO
  9. FATALITA'
  10. MIRAGGIO

- AUGURI DASCOZAR -

 
posted by Zar at 22:10 | Permalink | 5 comments
RUBRICA!!
Come iniziare se non salutando Gianluca Grignani, che ci ha tenuto compagnia per questi sette giorni......e dare il benvenuto al nuovo ospite della nostra Rubrica Musicale.....Gigi D'Alessio!!
E' inutile che fate quelle smorfie.....Gigi sarà un bel porcellone....sarà un cantante troppo smielato....Gigi sarà un marito senza cuore.....cmq resta un bravissimo artista, parecchio professionale.....quindi non demerita assolutamente una settimana dedicata interamente a lui!!
Gigi D'Alessio (al secolo Luigi D'Alessio) nasce a Napoli il 24 febbraio 1967 è il più piccolo di tre figli e si avvicina al mondo della musica già da piccolissimo, quando a quattro anni, come regalo di Natale, ricevette uno splendido organo!! Successivamente gli fu regalata una fisarmonica: l'uso di tale strumento non fu facile vista la sua minuta statura, ma con costanza e impegno, riuscì a raggiungere l'abilità che gli permise, all'età di dodici anni, di iscriversi al Conservatorio di San Pietro a Majella
di Napoli.
Durante la giovinezza, l'abilità con il pianoforte crebbe sempre più, consentendogli la partecipazione a feste in piazza e ad eventi quali battesimi e comunioni. Ottenne il diploma in conservatorio all'età di ventun'anni.
La sua voce, così come la sua maestria nel suonar il piano e la profondità dei testi, fino ad allora scritti per altri, giungono ben presto alle orecchie di
Mario Merola che lo vuole come autore e pianista delle sue canzoni, interpretando con lui stesso la canzone dal titolo Cient'anne.
Con questa esoridisce per la prima volta sulla tv nazionale, durante il programma Domenica In
.
La sua fama cresce sempre più, conquistando, consensi sempre maggiori, su scala prima regionale e quindi nazionale. Nel 1998 esordisce anche co
me attore nel film Annarè, ripetendo l'esperienza un anno dopo con il film Cient'anne.
Il suo successo è stato confermato dalle tre partecipazioni a Sanremo (nel
2000 con Non dirgli mai, nel 2001 con Tu che ne sai, nel 2005 con L'amore che non c'è), a cui è seguito un tour in Italia e all'estero.
Nel dicembre
2006, in un'intervista al settimanale "Chi", la moglie di Gigi D'Alessio ha rivelato l'esistenza di una relazione del marito con la cantante Anna Tatangelo. D'Alessio qualche giorno dopo ha ammesso di stare già da un anno con la cantante: la relazione sarebbe iniziata durante la tappa australiana del precedente tour mondiale di lui, tour in cui Anna era ospite fissa.

- Un Nuovo Bacio -



- Mon Amour -

Etichette:

 
posted by Zar at 15:39 | Permalink | 6 comments
martedì, febbraio 20, 2007
IL CARNEVALE E' ARRIVATO PURE A CASA SPEARS!!
Britney Spears è oramai impazzita!!
Come tutti sappiamo negli ultimi mesi ne ha fatte di tutti i colori e dato che l'ho seguita con parecchia costanza in tutte le sue avventure, non posso che ribadire ad alta voce che questa volta si è superata!
La Britney è stata paparazzata in un negozio di Tatoo, senza più un capello!Britney s'è rapata!! Che si radesse la patatina l'avevamo scoperto ma la capoccia è decisamente una novità.
Se poi uniamo la pelata al tatoo, vengo percorso da dei brividi lungo la schiena, con l'immagine della Spears in versione lesbo-camionista, sigaretta in bocca, canotta, tatoo sul bicipite, rutto libero e grattata de chiappe...un incubo! Ma perchè lo avrà fatto?
Che sia stata assalita da un branco di pulci?
Che sia stata assalita da un branco di piattole?
Che sputando la gomma da masticare in aria gli si sia appiccicata sui capelli?!?
Che si sia bruciata una ciocca mentre si accendeva la sigaretta sul fornello della cucina?
Miliardi sono le domande che ci si può porre ma una sola è la risposta valida per tutte......una risposta visiva e alquanto scioccante!
Perchè, te lo dico con tutto il cuore da fan che non sono altro.....in versione Soldato Jane nun te se po guardà!

Comunque lasciando i miei pareri,
pare che Britney si sarebbe presentata da un parrucchiere, chiedendogli di rasarla. Il parrucchiere e i suoi assistenti si son rifiutati di far
tale scempio, così Brit ha preso la macchinetta ed ha fatto tutto da
sè, facendosi lo scalpo.

A quanto pare però, tornata lucida,
si sarebbe già pentita del tutto.

Così approfittando del periodo
carnevalizio......eccola spuntare con una bella parrucca bionda pagata 9 Euro e 90 dai cinesi!!
E con tutto ciò su EBay già vendono le ciocche dei suoi capelli....6000 euro a pezzo, mentre solo 700 Euro per le extension!

Il mondo si interroga cosa stia passando per la testolina della Spears.....il manager si è affrettato a sottolineare come:

- "a Britney è successo qualcosa di tragico che speriamo non accada mai più, e rasarsi i capelli è stata una cosa quasi terapeutica per lei.. Britney sa che ha bisogno d'aiuto e sta già andando da uno specialista, sa quello che deve essere fatto e sta pian piano cercando di ricostruirsi, un passo alla volta" -

Tutti a chiedersi cosa possa essere questo fatto tragico, accaduto alla Britney. Un outing personale e confidenziale di Timberlake, che avrebbe ammesso di esser diventato gay dopo la loro storia? Una foto spedita dalla Hilton che la ritrae in atteggiamenti lesbo con Madonna?
Un'altro figlio pronto ad essere sfornato? Tante voci, nessuna conferma.
Fatto sta che la Spears giorno dopo giorno sta sotterrando la sua carriera sotto quintali di merda, tutta da lei prodotta, con maniacale dedizione.

Che senso abbia una parrucca bionda, dopo che tutti l'han vista rapata a zero, inspiegabile.
Se proprio ne sente il bisogno che
almeno ne comprasse una decente! Questa è semplicemente inguardabile.
Ma d'altronde, lo si deve ammettere, Britney ed il buongusto non son mai andati tanto a braccetto!

Cosa dirvi di più....buon Carnevale a tutti!!
 
posted by Zar at 16:56 | Permalink | 4 comments
lunedì, febbraio 19, 2007
CLASSE!!

- La classe non è acqua -
Evitando l'ironia spicciola.....questa donna secondo voi si sente bene con se stessa???
Evitando l'ironia spicciola.....tutti i panini del McDonalds che si è divorata negli anni, le avranno fatto bene???
Evitando l'ironia spicciola.....è più grande un seno o una coscia???

- L'estate -



- Destinazione Paradiso by Laura Pausini -


- L'aiuola -

Etichette:

 
posted by Zar at 14:54 | Permalink | 5 comments
domenica, febbraio 18, 2007
A VOLTE RITORNANO!!

Adolescenti d'Italia, mettetevi seduti e state calmi!
Non cominciate ad urlare come pazze isteriche, lasciate i vostri capelli, non correte subito al telefono ad informare gli amichetti con "ma hai sentitooooooooo" perchè intasereste la rete telefonica, non cominciate a spolverare tutti i vostri cimeli su di loro e a ballare davanti allo specchio con le loro canzoni in sottofondo, e soprattutto non provate a ritirare fuori dal cassetto (perchè li sta, ve ne vergognate ma c'è!) il loro film!
Avete finito di prendere appunti? Ok, ora posso dirlo, è ufficiale, dopo i Take That e i Five pure loro le magnifiche SPICE GIRLS son tornate!!!
Lo scopo è nobile: partecipare alla campagna "Red", indetta dal leader degli U2 Bono, per raccogliere proventi in favore della ricerca anti-Aids.
Sono passati 11 anni da quando quelle 5 sgallettate esplosero, con Wannabe, ancora oggi il singolo che detiente il record di vendite, per quanto riguarda le band femminili.
55 milioni di dischi venduti, 3 album pubblicati, una spicemania mondiale, un film a dir poco osceno, 6 anni dalla separazione che han trasformato le scene in:

- 30kg in meno per Geri;
- Corna kilometriche per Victoria;
- Un figlio senza padre per Melanie;
- Carriere da soliste penose, (tranne la Geri che si è difesa)
Tutto ciò ha fatto siii che decidessero di ricongiungersi.
Ginger Spice, Baby Spice, Scary Spice, Posh Spice e Sport Spice son pronte a tornare, un pò più vecchie, rincoglionite e legate di prima, ma sempre con quella marea umana di ragazzini/e pronti a riaccoglierle a braccia aperte!
In tutto ciò...ma il vostro singolo preferito qual'era?!?
Io devo dire la verità, che Spice Up your Life non era affatto male!!


- Spice Up Your Life -



P.S.:Non me ne voglia il Grignani, ma questa notizia è troppo sensazionale.....il video ce stava come er pane!!
 
posted by Zar at 16:00 | Permalink | 4 comments
sabato, febbraio 17, 2007
RECENSIONI!!

- Giorno 14 febbraio 2007, Cineplex Ragusa, Sala 8 Fila F Posto 7 -
- HANNIBAL LECTER, LE ORIGINI DEL MALE -

Beh quando si è single e arriva il fatidico giorno di San Valentino, sono due le cose che si possono fare.....o si sta chiusi a casa e non si mette piedino fuori per tutta la serata.....oppure se non si vuole subire impotenti a tale giornata, la cosa migliore, per gli sfortunati in amore, è chiudersi in un bel cinema a vedere la qualsiasi....ovviamente da scartare tutti quei film sdolcinati o per lo meno riconducibili al sentimento dell'amore!!
Quindi da bel singolo che sono, per San Valentino mi sono diretto al cinema......lì con grande mio stupore mi accorgo che gli innamorati si volevano impadronire anche del nostro luogo sacro anti San Valentino, rubandolo a noi anime tapine, che vediamo, nel luogo cinema, come un posto inaccessibile ed intoccabile dove poterci rifugiare per non sentirci deridere dai vari cuoricini.....quindi schifiato a più non posso, ho dovuto indossare un bel passamontagna e buttarmi nella mischia.....la situazione era di quelle OUT OUT, non potevo fare altro che vedere un film che desse maggior fuoco alla mia rabbia e che mi facesse arrivare il sangue agli occhi.....Hannibal Lecter vs Zar!!
Scherzi a parte....sala occupata per gran parte....tanti i ragazzini piuttosto rumorosi ad inizio proiezione...poi pian pianino, più il film carburava, più queste vocine assai fastidiose cessavano....chissà perchè!!
Ma il perchè è semplicissimo.....il chiacchericcio e la classica ironia spicciola è cessata perchè tutti noi, in sala, ci siamo accorti di avere davanti uno delle pellicole più belle di tutto il 2000-2001-2002-2003-2004-2005-2006 e daje pure il 2007 e chi più ne ha più ne metta!!
Un film che mi ha colpito in ogni suo particolare......riprese fantastiche....ottima fotografia....storia intrigante.....attori bravissimi.....ed un Hannibal Lecter così freddo....così cattivo....così fuori di senno, che difficilmente non può non piacere!!
Non mi sarei mai aspettato una pellicola di tal genere.....ormai nella categoria di film Thriller-Horror, da qualche tempo a questa parte, stanno uscendo film uno più bello dell'altro.....e sono sicuro che questo "Hannibal Lecter-Le origini del male", diventerà un vero e proprio Cult del genere!!
Quanto me piaciuto il macellaio affettato......quanto me piaciuto veder lo spiedino funghi e guance.....quanto me piaciuto costatare le reazioni di una mente instabile che aveva soltanto un obiettivo.....daje quanto me piaciuta la Gong Li......quanto mi ha affascinato questa vendetta gustata fredda......STUPENDO!!
In Hannibal ho visto una specie di antieroe che rispondeva alle malefatte subite con metodi crudeli ed efferati....ma io che stavo a guardare, non ero sconcertato da tale crudeltà ed efferatezza....anzi ogni omicidio mi caricava sempre più, in un gioco così assurdo, che ti portava a sentirti protagonista perchè dentro di te sapevi che ti saresti comportato in ugual modo, se le parti si fossero invertite!!
In questa pellicola la regola "Occhio per Occhio" la fa da padrona.....lui è questo....lui è la nostra vendetta personale!!
Voto 9 1/2!!

Etichette:

 
posted by Zar at 17:04 | Permalink | 2 comments
venerdì, febbraio 16, 2007
IN-OUT!!
Allora carissimi, vediamo come è andata a finire in nostro sondaggio settimanale su San Valentino!!
Beh onestamente mi aspettavo che stravincessero i ribaltabili....ed invece è uscito tutto un altro tipo di risultato!!
Intanto fra tutti quelli che frequentano questo blog non ce nemmeno un single....bene ragazzi!!
Poi altro elemento che ne è uscito che la serata di San Valentino non vi trasforma in ninfomani alla ricerca di sesso sfrenato...opss scusate volevo dire amore sfrenato......tra chi ha preferito andare a ballare chi ha mangiato dolciumi e scambiato coccole......ma tra di voi chi ha copulato a San Valentino???
Daje non fate i timidi e apritevi al vostro Zar.....non mi dite che tra un regalo aperto, una cena a lume di candela ed un cioccolattino scartato.....le vostre manuzze stavano ferme....BUGIARDIIII!!
Comunque non voglio insistere troppo.....voglio evitarmi di sentirmi dire "Ti pare che se ho consumato lo vengo a dire a te".....ok ma tanto non ci casco perchè come sono polco io....lo siete tutti voiiii!! POLCELLONI INNAMORATI!!
- Falco a metà -

Per il nuovo sondaggio della settimana, salutiamo San Valentino con un bel Arrivederci all'anno prossimo....e dedichiamoci totalmente alle statuette d'oro perchè non vorrei che lo scordaste, domenica prossima, giorno 25 febbraio a Los Angeles verrano consegnati gli ambiti "Premi Oscar"!!
Siete a conoscenza della mia piccola ma grande passione per il cinema....quindi non potete immaginarvi come sono in fermento per l'avvicinarsi di questa serata all'insegna dello spettacolo e del cinema d'elite!!
A proposito degli Oscar, non so dove l'ho notato ma trovatomi davanti ad una cabina telefonica, i miei occhi sono andati a finire su di un volantino che nientepopodimeno che proponeva di partecipare ad un "incontro" in un locale (che non ricordo), per vedere tutti insieme la serata degli Oscar.....onestamente non ricordo se è un'iniziativa fatta a Ragusa oppure altrove.....ricordo bene che ci voleva una quota partecipativa.....comunque per chi fosse interessato chissà potremmo cercare informazioni!!
Beh adesso tagliamo corto.....a destra troverete ben 5 sondaggi sui premi più importanti.....secondo voi chi vincerà in ciascuna categoria??? VOTATEEEEE!!

Etichette:

 
posted by Zar at 14:32 | Permalink | 6 comments
PONTE MILVIO!!



Il Ponte Milvio situato a Roma Nord, costruito negli anni avanti Cristo fuori dalla città antica, è diventato ormai da qualche tempo un luogo di culto, soprattutto grazie alla nuova usanza stabilitasi, che ha fatto diventare il ponte una tappa obbligatoria per tutti gli innamorati romani e non!!
Prendendo spunto dal Ponte Vecchio di Firenze, anche i giovanissimi innamorati romani hanno voluto creare questa usanza, trasformando un lampione qualsiasi, nel PALO DELL'AMORE!
Al centro del ponte, infatti, attorno ad uno dei pali della luce che caratterizzano la passeggiata, è stata posta una catena, fermata con un enorme lucchetto; Su questa catena, la regola vuole che due veri innamorati attacchino un lucchetto, con scritte sopra le loro iniziali, per poi gettare l'unica chiave nel Tevere!
Beh sarà alquanto sdolcinata come usanza, direte voi...sarà quel che sarà ma la catena nel giro di pochi mesi si è riempita a più non posso (lo testimoniano le foto di com'era e di com'è adesso) ed è ormai satura di lucchetti, tant'è che sembrerebbe, questa usanza si stia spostando a tutto il ponte e non solo al palo in questione!
Il palo dell'amore è diventato oramai fonte di pellegrinaggio costante, di innamorati di tutte le età, vogliosi di mettere sotto chiave il loro amore!
E vi chiederete....vuoi che il cinema non se nè impossessi??? Ma certo che siiiii!
Infatti il sopra citato ponte con ovviamente il suo famoso palo saranno i protagonisti del sequel di "3 metri sopra il cielo", che come penso già sapete si chiamerà "Ho voglia di te".
Il regista Moccia dopo aver scelto nel primo film la Collina Fleming si è buttato come punto fermo dell'intero film il mitico Palo dell'Amore oramai, come detto prima, totalmente sommerso da lucchetti di ogni tipo!
Ovviamente oltre al film è stato realizzato sul ponte il video della canzone di Tiziano Ferro che farà parte della colonna sonora del nuovo film di Moccia.....video già postato e parecchio apprezzato!!
Insomma per farla breve è stato scoperto un nuovo simbolo per gli innamorati....ed un nuovo monumento da inserire in tutti quei film dove il tema Amore fa da padrone!!




 
posted by Zar at 01:32 | Permalink | 4 comments
mercoledì, febbraio 14, 2007
RUBRICA!!
Puntuale come un orologio svizzero, arriva la nostra rubrica musicale.....che saluta con affetto il bravissimo Tiziano Ferro per dare il benvenuto ad un altro illustre cantante italiano....GIANLUCA GRIGNANI!!
Grignani nasce a Milano il 7 aprile del 1972, sin da giovanissimo inizia a scrivere canzoni
e a suonare in piccoli locali del milanese.
Nel 1994 con l'appoggio della Polygram si presenta al pubblico di Sanremo Giovani con il singolo “La mia storia tra le dita”. L’anno seguente è la volta dell’esordio tra i big al Festival con il grande successo di “Destinazione Paradiso” (Bellissima). Già in questa canzone si evince l’inquietudine e la profonda sensibilità di molti dei testi di Grignani. Sempre nel 1995 Gianluca incide il suo album d’esordio, Destinazione Paradiso, che vende in un anno due milioni di copie, lo lancia alla conquista del mercato sudamericano e gli vale un Telegatto
.
Chi riteneva Grignani il classico cantante pop, imbrigliato nei canoni del mercato discografico italiano, viene smentito l’anno successivo dall’uscita di
Fabbrica di Plastica, bellissimo CD rock sperimentale molto apprezzato dalla critica di settore ed altrettanto dai fans. Nel '97 viene pubblicato un altro dei album più di successo "Campi di popcorn". Frutto di un lungo viaggio in tutta l'America,
Campi di popcorn risulterà un album fuori dagli schemi frutto della fusione di sonorità acide e linee melodiche dolci.
Nel '
99 Grignani fa la sua seconda apparizione al Festival di Sanremo con “Il giorno perfetto”, canzone che da anche il titolo al suo primo greatist hits. Un “The Best” anomalo, contenente anche versioni acustiche e live dei suoi pezzi più conosciuti. Nell’estate del 2000 però spiazza ancora una volta pubblico e critica con l’uscita del suo quarto album di inediti: Sdraiato su una nuvola, nel quale abbandona i ritmi predominanti di “Fabbrica di plastica” e “Campi di popcorn” per approdare ad un lavoro più introspettivo e personale, parecchio influenzato dal suo viaggio in India dove Grignani addirittura farà l'attore nel film Branchie di Francesco Ranieri Martinetti
.
Trascorsi due anni Grignani torna, per la terza volta, a
Sanremo con “Lacrime dalla luna” che precede l’uscita di Uguali e diversi
, disco che raggiunge le vette della classifiche discografiche grazie soprattutto alla hit dell’estate “L’aiuola”, canzone dissacrante, ironica e di facile ascolto.
Dopo alcuni anni di eccessi e turbolenze anche la vita privata di Grignani sembra diventare più rilassate e calma: infatti il
7 settembre del 2003 sposa Francesca, la donna che il 17 gennaio del 2005 gli regalerà la sua prima figlia Ginevra. E’ sempre del 2003 Succo di vita, secondo greatist hits pubblicato anche in versione Dvd con i relativi videoclip. Nel 2005, oltre a diventare padre, collabora alla stesura di Che ne sarà di noi, colonna sonora del film omonimo dell’attore-regista Silvio Muccino, e pubblica "Il re del niente"!! Il 2006 lo vede ancora una volta portare la musica rock sul palco di Sanremo con “Liberi di sognare”, canzone eliminata al primo turno.

- Destinazione Paradiso -



- Baby Revolution -

Etichette:

 
posted by Zar at 14:58 | Permalink | 5 comments
martedì, febbraio 13, 2007
RECENSIONI!!

- Giorno 11 Febbraio 2007, Cineplex Ragusa, Sala 1 Fila H Posto 3 -
- UNA NOTTE AL MUSEO -
Sala per gran parte coperta, con grande mio stupore dato che era nell'altra sala c'era Hannibal Lecter....bene!!
C'è poco da fare, oramai Ben Stiller non sbaglia più un colpo! Dopo esser diventato il RE del cinema demenziale, rischia di prendersi lo scettro anche dei "film per famiglia".
Una notte al museo è la classica pellicola per tutti, perchè a ridere non sono soltanto i genitori ma anche i bimbi, in un mix perfetto tra la comicità più demenziale e quella obiettivamente più adulta.
Il film è infarcito di situazioni paradossali, visto che vive sulla magia di un museo dove la notte tutto prende vita! Considerando che siamo in un museo di Storia Naturale facile sarà ritrovarsi tra i piedi Tirannosaurus Rex scheletrici, Mammut, Attila, Antichi romani in miniatura, i Maya, Mummie, Cristoforo Colombo, i Neanderthal, e chi più ne ha più ne metta!
Spalla di Stiller, un ottimo e rilassato Robin Williams in versione Roosvelt, bravi i 3 cattivi di turno, tra cui militava Bill Cobbs (ricordate il patriarca dei Robinson), mentre divertentissimi l'imperatore Ottavio, che parla in romanaccio, e il cowboy Jedediah, nemici in miniatura ma che quando servirà uniranno le forze e se la spasseranno su macchinine telecomandate!
Il film è piuttosto lento e paranoico nella prima parte....ma nella seconda, vuoi per una capatina in bagno vuoi per aver preso un tantinello di area fresca fuori dalla sala chiamata AFA.....il film vola via che è una meraviglia, tra una trovata e un effetto speciale riuscendo a far divertire sia grandi che piccini.
Concordo con altri che la giusta collocazione di questa pellicola era il Natale, di certo non avrebbe assolutamente sfigurato nei confronti dei film panettone....perchè parecchie le famiglie lo avrebbero visto.....difatti cercando qua e là, era prevista la sua uscita per Dicembre.....però poi chissà che sarà successo!!
In poche parole se volete passare una serata spensierata, senza troppe pretese, e farvi qualche grossa grassa, e non volgare, risata, è il film che fa per voi!
Voto 6 ++!!

Etichette:

 
posted by Zar at 20:47 | Permalink | 8 comments
lunedì, febbraio 12, 2007
FETISH IS VERY COOL!!
Che il mondo sia vario è un discorso ben assodato.....che ognuno abbia una differente cultura questo è risaputo....che ognuno abbia le proprie fantasie è una cosa secondo me alquanto giusta......ma arrivare al punto di avere perversioni di tal tipo, beh diciamocela tutta si deve avere un mente talmente fervida che a quel punto non deve farti paura proprio nulla!!
Scherzi a parte, probabilmente l'unico vezzo feticista che potrei mai sopportare sarebbe leccare i piedi ma arrivare ad avere una fantasia, come quelle proposte in questo sito....beh penso che dovrei essere fuori come una zucchina.....poi ragazzuoli se ne volete approfittare cliccate nel link inserito prima....e buon divertimento!!
Ovviamente la settimana di Tiziano sta per concludersi, per questo che vi ho inserito i video di due canzoni che fan parte delle più belle di tutto il repertorio del cantante romano....."STOP!! DIMENTICA" che quest'estate mi ha fatto ballare troppoooooo e "TI SCATTERO' UNA FOTO" che non è altro che l'ultimissimo singolooooo....che farà parte del film "Ho voglia di te" (continuazione di Tre metri sopra il cielo)......e che in poche parole ne vale la pena ascoltareeeeee perchè avrà troppo successooooooo parole di Zarrrr.....BYE BYE!!


- Stop!! Dimentica -



- Ti Scatterò una Foto -

Etichette:

 
posted by Zar at 23:44 | Permalink | 8 comments
domenica, febbraio 11, 2007
E' SEMPRE UN FUOCO DI PAGLIA!!
Oggi pomeriggio, come avevo previsto, il campionato di calcio di Serie A ritorna in campo per continuare una stagione che denominarla assurda è dir poco!!
Lasciando stare tutte le varie penalizzazioni di inizio stagione che poi puntualmente sono state viste e riviste, confermate e ridimensionate....(come da sempre è tutta un'illusione la giudizia).....ma fino a quando si tratta di falsi in bilancio....di trattative gonfiate.....di partite truccate....e facile dire chi se ne frega, la gente disonesta esiste nel mondo...figuriamoci in ambiente dove tutti cagano soldi, ma se in tale ambiente ci scappa un morto.....è arrivato il momento di aprire gli occhi e dir STOP!!

Inevitabile e scontato il putiferio successo nei giorni a seguire...ognuno sparava il proprio giudizio sul da farsi.....ma mai è stato preso in considerazione l'ipotesi di chiudere tutte le baracche e andarsene a casa per quest'anno.....noooo perchè a noi italiani il calcio non lo si può togliere.....e come togliere il ciuccio al proprio bambino.....e come togliere del buon vino bianco davanti ad una spigola al sale.....e come togliere un bastone ad un vecchio che non si regge in piedi.....ma dico io ma nella vita di noi tutti, questo calcio svolge un ruolo così fondamentale???
Ma dico io, in segno di rispetto del povero Raciti, terminare all'istante questa stagione, non era la minima cosa da fare??? Ma cazzo è così difficile far qualcosa di significativo nei confronti di chi, per vedersi un partita ci ha rimesso la vita??? Ma cazzo è così difficile far qualcosa in più dei 5 minuti di silenzio prima del calcio di inizio???
Nooooooo, non è difficile....non c'è assolutissimamente bisogno di una azione così drastica.....basta chiudere le porte degli stadi e risolvi tutto......xchè sai eviti alle belve di infuriarsi maggiormente alla vista di un goal subito....xchè sai eviti le risse post partite, chi vuoi che stia, prima, durante e dopo i 90 minuti fuori dalla stadio ad aspettare.....xchè sai, i patron delle squadre, sono felicissimi di evitare i bollori degli ultrà, rinunciando agli incassi......ma daje ma fatemi il favore!!

Finitela con questa falsa ipocrisia, che tanto a voi belli uomini di potere non ve ne frega assolutamente un'accidente.....un detto recita "Dopo aver rubato l'oro di Sant'Agata, le hanno costruito intorno dei muri di ferro"......e questo detto dà la giusta immagine della nostra Italia....capeggiata da degli incapaci che non riescono a prevedere niente e che agiscono a fatto accaduto in maniera sconsiderata e sempre guardando il Dio Denaro!!
Quindi parliamoci chiaro, questo decreto delle porte chiuse, dei doppi e serrati controlli, dei tornelli installati all'entrate......quanto potranno mai durare???
Quanto potrà durare un spiegamento tale di forze armate, ogni domenica, per una partita???
Quanto i presidenti saranno disposti a rinunziare a quei guadagni derivanti dalla vendita dei biglietti???
Poniamocelo il dubbio.....l'omicidio dell'ispettore di polizia catanese, non è stato tutto un fuoco di paglia???

Questa volta, neppure l'acquisto di Ronaldo potrà mai togliere la tristezza che il calcio di oggi mi trasmette.....
 
posted by Zar at 13:54 | Permalink | 2 comments
venerdì, febbraio 09, 2007
IN-OUT!!
Come da un pò di tempo a questa parte, il venerdì sta ad indicare la fine e l'inizio dei sondaggiucci del Dascozar Blog!!
Allora settimana scorsa vi avevo chiesto dove sareste andati in un ipotetico viaggio regalato dalla vostra Banca di fiducia.....e a dirvi il vero, non mi sarei aspettato che a vincere sarebbe stato la splendida Australia!!
Io ho scelto Tokyo perchè la cultura giapponese quanto me pò incuriosì......ma dai pure l'Australia affascina altrettanto.....poi considerando che fino ad una settimana fa, qui a Ragusa c'è stata una mia zia che oramai abita a Melbourne e che mi ha raccontato così tante cose belle che le ho promesso che prima o poi andrò a trovarla.....voi state sempre allerta, potreste trovarvi un post sulla mia partenza!! Hihihihihihi.....



Il video che trovate è una particolare interpretazione di alcune canzoni di Tiziano Ferro....divertente sopratutto l'inizio!!
Comunque lasciamo perdere il video e pensiamo al nuovo sondaggio!!
Come tutti ben sappiamo tra meno di 5 giorni sarà San Valentino.....conosciuta da tutto il mondo come la festa degli innamorati ma io l'appellerei in altra maniera, classificandola come la festa più commerciale di tutte!!
Ma daiii lasciamo stare il mio parere e prendiamo in esame questa festicciola, dove tutti gli innamorati si lanciano alle più romantiche trovate per far felice il suo lui o la sua lei per una giornata tutta coccole, frasi sdolcinate e menù a base di miele!!
Allora a tutto questo, la domanda da porvi nasce spontanea (Lubrano docet), che intenzioni avete di fare per il 14 Febbraio???
Non mi dite che ancora non avete organizzato nulla, perchè da quello che so, per San Valentino si organizza tutto almento 25 giorni prima......VOTATEEEEEE!!



Permettetemi di spendere quattro parole in favore di una persona misteriosa che con un gesto di sconfinata bontà, mi ha regalato il nuovo fenomenale CD di Madonna con addirittura il DVD del suo Concerto a Roma.....per constatare quanto mi sia potuto piacere mi si può vedere in giro, nella mia macchinina, mentre mi sbatto a destra e a manca a suon di JUMP, SORRY E HUNG UPPPPP.........ACCATTATEVILLO!!

Comunque non posso non concludere con un grosso GRAZIE 1000 ammiratrice misteriosa per un regalo iper azzeccatissimooooo......ricambio il tuo regalo con un bel bacio in bocca e dai una bella palpatina nel mio bel sederinoooo.....THANKS!!

Etichette:

 
posted by Zar at 22:03 | Permalink | 8 comments