< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
venerdì, giugno 29, 2007
QUE HORROR!!
Cosa vi tiro fuori oggi...COSAAAAAA!
Pensavate che la Lecciso avesse stravinto la palma di reginetta del trash con la sua stracult TUKA KULOS.. e invece forse ci sbagliavamo, perchè dal tubo catodico esce una nuova creatura che si butta nella musica...CAROLINA MARCONI con QUE HORROR!

L'ex del Grande Fratello, e di Tommy Vee, con la sorella, decisamente più bruttina, si candida per il tormentone estivo di quest'estate con questa canzone dal ritmo latino, che TITOLO MIGLIORE non poteva avere!
Ce la ritroveremo nelle discoteche estive a lanciare sto obbrobrio (orrore è poco...)...sicuramente si (e non provate a dire... "ma è orecchiabile", è vecchio di 10 anni sto ritmo! Chi glielo dice che Il Ciclone di Pieraccioni è passato?)
E' popo vero che ormai chiunque può incidere una canzone...QUE HORROR!


Etichette:

 
posted by Zar at 17:21 | Permalink | 0 comments
giovedì, giugno 28, 2007
INTERVISTE FASULLE!!
Molti politici – non tutti – pretendono di conoscere in anticipo il testo di un’intervista che loro, magnanimamente, concedono.
Accade spesso nel caso di vicende delicate: tipo Rosy Bindi che parla di gay o Giuliano Amato che parla dei clandestini.
O quando, su un tema di scottante attualità, si vuole fare chiarezza (evitando di scivolare su una buccia di banana).
Succede anche in materia Economica, in particolare quando a parlare è Tommaso Padoa Schioppa.
Si narra che recentemente il ministro avesse concordato un’intervista con un canale televisivo nazionale.
Si narra che il giornalista avesse inviato via fax una lista di domande.
Si narra che, a telecamera accesa, il giornalista abbia cambiato le carte in tavola. Al termine dell’intervista, urla dello staff del ministro (che, invece, ha esibito una calma esemplare), telefonate alla direzione del network, minacce del tipo “con voi non parleremo mai più”, ecc.
Alla fine tutti amici come prima.

Ma le interviste dispettosamente vere le fanno solo Le Iene?
 
posted by Zar at 10:45 | Permalink | 0 comments
domenica, giugno 24, 2007
L'AFA A STUDIO APERTO!!
Sapete di come sono particolarmente affezionato al TG di Italia Uno....e dopo l'edizione di ieri posso ufficialmente dichiarare iniziata l'estenuante sequela di servizi di Studio Aperto dedicati alla torrida estate.
Lo spazio dedicato al caldo dura almeno 10 minuti, e si compone immancabilmente di sei momenti:
1) il servizio da Milano per mostrare i milanesi residui che soffrono. Ieri in particolare si sono superati: la giornalista Grrula ha assunto i toni della tragedia, e mostrando la strada davanti a lei ha osservato con incredibile pathos: "guardate. Un lato della strada è all'ombra ed è pieno di gente. L'altro, al sole, è deserto."
2) il servizio dalle spiagge, dove la giornalista Garrula rompe i cocomeri alla gente con domande incredibili. Una di queste ieri l'ha rivolta ad un ragazzino che le veniva incontro: "c'è un caldo micidiale, eh?", e quello, entusiasta: "Verissimo, verissimo!". Lei per una volta replica "Ma l'hai capita la domanda?" E lui: "No". Tutto ciò è fantastico;
3) Il collegamento col Colonnello de no artri, al quale basterebbe scuotere la testa piena di forfora per far nevicare sulle Alpi che gli stanno dietro:
4) Il servizio impegnato dedicato, a rotazione, alla siccità, agli incendi, all'anziano in fin di vita a causa delle alte temperature;
5) Il secondo servizio dalle spiagge, dopo una parentesi dedicata a Droga, Cogne e a stragi assortite, col sondaggione derivante da qualche studio scientifico scemo, che si conclude immancabilmente coi tradizionali quattro cretini che si buttano a mare (lo facessero con una pietra al collo, capirei);
6) il secondo collegamento col Colonnello de no artri, che stavolta imbianca l'Appennino e spiega che tranquilli, dopo il caldo micidiale sarà la volta dell'uragano;
7) il servizio sull'estate Vuips, con l'Arcuri che dice che sta lavorando tantissimo (ma che fa, si può sapere? sta tinteggiando le pareti di casa?) e che in amore è tanto, tanto sfortunatissima;
8) il drammatico collegamento incalzante "qui studio a te Torino, Firenze, Bologna, Napoli e Palermo", con gli inviati reattivi, che dicono tutti le stesse cose a mitraglietta....che ansia che mettono!!

Studio Aperto, il TG inarrivabile!!

Etichette:

 
posted by Zar at 15:38 | Permalink | 3 comments
venerdì, giugno 22, 2007
PUNTI DI VISTA SUL SESSO!!
Rapporto Sessuale Secondo la Donna:

- Lei arriva a casa di lui con 45 minuti di ritardo, ampiamente giustificato dalla scelta del vestito. Lui la riceve in smoking, musica soft, luce soffusa che viene da candele profumate, un enorme mazzo di rose rosse offertole in ginocchio.
Lei sorride soddisfatta e accetta l'omaggio floreale.A tavola, cena preparata da lui: carpaccio di pesce spada, tagliolini al tartufo bianco, aragosta alla griglia e champagne.
Il tutto in porzioni calibrate alla perfezione per la dieta di lei.
Finita la cena, regalino: anello di brillanti dentro la coppa di champagne che le offre mentre l'accompagna in salotto vicino al caminetto.
Accetta con un sorriso. Accende l'impianto stereofonico, diffondendo per la casa la sua canzone preferita.
Ballo lento stretta al suo petto ampio e caldo. Poesia d'amore scritta appositamente per l'occasione, sussurrata all'orecchio.
Labbra che si sfiorano e poi finalmente si incontrano in una passione senza fine. Le mani di lui, mantenute perfettamente da una sessione di manicure, che scorrono gentili sul corpo di lei. Abbandono tra le sue forti braccia. Lui che la solleva e la porta, sempre guardandola negli occhi, in camera, dove li aspetta un enorme letto a baldacchino bianco con cuscini dappertutto. La spoglia lentamente con baci leggeri su tutto il corpo e l'adagia dolcemente sui cuscini. Lui si spoglia lentamente come uno spogliarellista professionista, il corpo statuario di lui che scivola sul corpo di lei e si sofferma con la bocca nella sua intimità.Lei raggiunge l'apice del piacere almeno un paio di volte, cercando di trattenere le sue sedate voglie.
Piatto forte: la sua perfetta virilità la riempie; lei rilassata, lui fa tutto il lavoro, con dolcezza e abilità.Lei raggiunge parecchi orgasmi, in attesa di quello del suo uomo.
Lui la riempie di complimenti, lei si sente bella come un angelo e focosa come un diavolo.
Si appaga quando vede che con le sue grazie riesce a far raggiungere l'orgasmo anche a lui.
Lui che si sdraia nel letto al suo fianco ed inizia una pratica di coccole, grattini e bacini che continuano anche durante il sonno di lei. Sonno profondo da bambina, la mattina dopo colazione a letto.

Rapporto Sessuale Secondo l'Uomo:

- Arriva a casa di lei, che gli apre la porta vestita di pizzo nero, reggiseno a balconcino (quarta abbondante), giarrettiere senza mutande.
Si mette a quattro zampe e lo accompagna direttamente in camera da letto. Dopo aver miagolato si lecca le labbra e apre la bocca invitante.
Lo sventrapapere esce dalla tana fiero e scattante.
Spontaneo "oooh" di ammirazione di lei a significare: "Oddio che bestia!.
Mi ci starà dentro?" Aperitivo alla bolognese (fellatio) di 10 minuti, senza orgasmo, con lei che mugola e gli prende le mani e se le mette sulla testa chiedendo di essere usata; primo orgasmo di lei, senza alcun contatto fisico da parte di lui.
Schiocco delle dita di lui e lei si alza in piedi.
Altro schiocco:i (pochi) indumenti di lei cadono a terra.
Prima penetrazione: lui sta in piedi e se la carica addosso.
Lei spalanca gli occhi incredula di tanta virilità. Lui la regge per un quarto con le braccia e per tre quarti con il pene. Durata 18 minuti, durante i quali lui la porta in giro per la casa e guarda quà e là, tanto per ambientarsi. Cambio posizione: alla pecorina, 25 minuti, con lei con i gomiti appoggiati al tavolo. Piatti e bicchieri che cadono a terra. Lei ha un orgasmo ogni 30-40 secondi, con ululati che confermano a tutto il condominio la possenza virile del vero maschio latino.
Cambio posizione: a terra, stile missionario e variante acrobatiche, totale 23 minuti. Lei si frattura un'ulna contro un mobile ma gode talmente tanto che non se ne accorge.Altro cambio: smorzacandela, 36 minuti.Lei urla, si sente posseduta come non mai e implora di continuare. Al quarantesimo orgasmo avviene il miracolo dell'eiaculazione femminile gridando di vedere la Madonna.
Va in cucina e si beve un paio di zabaioni e prende alcune fialette di carboidrati a rilascio immediato, per recuperare le forze.
E' passata più di un'ora di rapporto continuato e, nonostante la pausa, lei si scusa che "le brucia un po'".
Gli strizza l'occhiolino facendo intendere che ci sono anche altre strade disponibili.
Sodomia, 43 minuti: lei viene venti volte e lo implora di sculacciarla perchè è una cattiva bambina.
Le sculacciate vengono elargite mentre in Tv l'Inter vince la Champions League (ci sono limiti anche nell'immaginazione più sfrenata! E' già esagerato che l'Inter arrivi in finale di Champions).
Gran fiale: pompino "stile gola profonda" sotto la doccia. Fuochi di artificio e applausi fragorosi di tutti gli abitanti del quartiere.
Riposo del guerriero: birra doppio malto gelata mentre guarda i goal, lei in ginocchio e febbricitante di piacere gli sussurra che si è sentita scopata davvero per la prima volta in vita sua.
Lui di tutta risposta emette un rutto fragoroso che le spettina i capelli, lei si eccita e implora di poter eseguire una nuova fellatio, che le viene concessa con magnanimità.
Dormita epocale con russata e scoreggie tonanti.

Realtà dei Fatti:

- Si conoscono in discoteca dove ballano il merengue di giovedì sera. Escono e adesso sono sulla Fiat Punto di lui ed iniziano a pomiciare.
Fiato di lui: 2 margarita e 2 tequila sunrise.
Fiato di lei: 12 sigarette.
Praticamente una distilleria clandestina che lecca un portacenere.
Lui le mette le mani addosso, saltando accuratamente il collo per afferrarle con forza il seno; a lei non dà propriamente fastidio, e ricambia vagamente con delle strofinate sulla coscia di lui.
Lui la crede eccitata, sbottona i pantaloni, le mette una mano dietro la nuca e cerca di spingerle la testa verso il basso.
Il collo di lei diventa marmoreo, quanto quello di Mike Tyson mentre riceve un diretto.
Lui insiste un poco, poi i crampi al bicipite gli fanno intuire che sia il caso di smettere e decide di pomiciare ancora un po'.
Illuminazione di lui: "Se gliela lecco io, lei non potrà rifiutarsi di ricambiare".
Lui scavalca i sedili, mette in folle col ginocchio ed è costretto a tirare il freno a mano di fretta per non finire in fondo al burrone.
Con il culo sposta lo specchietto retrovisore e col piede alza il volume dell'autoradio al massimo spostando automaticamente la frequenza su Radio Maria.
Si becca quindi un rosarione a squadre con la stessa rumorosità di un jet in decollo.
Si fionda tra le gambe di lei e le alza la gonna.
Cerca di infilarle la lingua da qualche parte, ma complice la cellulite a materasso e il tanfo di gnu in putrefazione il compito è arduo.
Alla fine riesce a trovare qualcosa che a naso assomiglia a una vagina, ma la barba incolta nonchè la palese inettitudine rendono l'esperienza scarsa.
Lei reagisce freddina, lui capisce che il pompino è ormai un miraggio.
Nuovo piano. Lui si alza con sguardo da mandrillo e estrae il portafoglio.Da dietro l'abbonamento al Cineplex estrae un preservativo. Il primo tentativo di apertura del preservativo fallisce perchè gli scivola sotto il sedile.
Fallisce anche il secondo perchè lui si mangia le unghie e non riesce ad aprire la bustina.
Lei in un momento di compassione gli apre il preservativo.
Lui estrae fiero il suo membro. Lei lo guarda e gli passa il preservativo annunciando che non ha una manualità sufficiente per metterglielo.
Dopo tre tentativi lui riesce a infilarsi il preservativo.
Osserva fiero che gli arriva a metà senza capire che l'ha solo messo al contrario.
Lui si mette in qualche modo sopra di lei e inizia a pompare come un forsennato. Lei lo lascia fare per una decina di secondi, poi gli fa notare che in realtà non l'ha ancora penetrata. Inizia la penetrazione. Venti secondi intensissimi. Orgasmo di lui.
Riposo del guerriero: lui ansima sudato sopra di lei. Lei infastidita cerca la manovella del finestrino per liberarsi dell'odore acre delle ascelle di lui.
Lui si rimette a posto, si controlla i capelli al finestrino, la guarda ed ha la faccia tosta di chiederle: "ti è piaciuto?".
Romanticismo bruscamente interrotto dalla testa del guardiano notturno che spunta dal finestrino.
Accensione del motore e sgommata veloce.


Un ringraziamento al contributo di chi so io...thanks!!
 
posted by Zar at 17:33 | Permalink | 2 comments
giovedì, giugno 21, 2007
INCUBI CALL CENTER!!

La vostra casa era diventata un centralino?
A svegliarvi, la mattina, non era la vostra amata sveglia ma la solita chiamata di Paola, operatrice call center Telecom?
A darvi ormai la buona notte era Pino, simpatico operatore Teledue?


Udite Udite...finalmente i tempi son cambiati......possiamo dire basta a tutto questo inquinamento acustico del quale, oramai siamo nauseati.....vero o non è vero che ormai la telefonatina promozionale era un classico in qualsiasi ora del giorno e della notte....anzi se devo essere sincero con voi...ci rimanevo quasi male se non ricevevo gli auguri di Pasqua dai nostri amati e simpatici amici operatori.

- Stop alle telefonate il Garante impone a gestori e call center di interrompere comportamenti illeciti. Entro il 10 settembre devono essere adottate misure per il rispetto degli utenti. Si rischia il blocco dei dati per fare pubblicità -


Ecco il regolamento a cui i fantomatici call center dovranno finalmente attenersi:

- Il Garante si è riservato di adottare provvedimenti più drastici in caso di mancato adempimento, quali blocchi o divieti. In particolare, gestori e call center dovranno:
• interrompere l'uso indebito di numeri telefonici raccolti ed utilizzati a scopi commerciali senza il previsto consenso da parte degli interessati;
• regolarizzare le banche dati informando gli utenti e ottenendo da essi lo specifico consenso all'utilizzo dei dati per scopi pubblicitari;
• informare con la massima trasparenza gli utenti anche al momento del contatto sulla provenienza dei dati e sul loro uso;
• registrare la volontà degli utenti di non essere più disturbati;
• interrompere l'utilizzo illecito di dati per attivare servizi non richiesti (segreterie, linee internet veloci);
• effettuare controlli sui responsabili dei trattamenti svolti presso i diversi call center.-

Ragazzi se dovessero verificarsi ancora disturbi o irregolarità o contattate il sottoscritto oppure potete denunciare il tutto al Garante o al Codacons.

Speriamo bene.......

Etichette:

 
posted by Zar at 18:44 | Permalink | 4 comments
QUANTO ME!!
Dunque. Se vi dico: "Dormire. Salutare. Saluto. Autostop. Camminare. Nuotare. Sciare. Spray. Macho. Clacson. Campana. Ok. Baciare. Capelli. Saluti. SUPERMAN!", voi a che pensate?
Esatto.
Ecco che vi segnalo che l'inquietante conto alla rovescia sta ormai per scadere: dopodichè.......decidete voi!!
 
posted by Zar at 01:20 | Permalink | 4 comments
venerdì, giugno 15, 2007
INFAUSTE SIBILLE!!
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo consultato un indovino, un mago,un cartomante, un chiromante o chi altri in possesso di facoltà divinatorie che solo a lui è dato avere: il fascino del metafisico, di tutto ciò che trascende in modo netto i confini dell'esperienza umana, ha sempre esercitato una forte attrazione, in tutti i secoli dei secoli... Quante cazzate potremmo evitare se conoscessimo il futuro?
Beh, io in merito a questo ho un'idea chiarissima. Probabilmente, nella maggior parte dei casi, eviteremmo di sbagliare e adotteremmo il comporamento più consono al caso che si presenta di volta in volta, ma a che prezzo?!
Al prezzo di una vita da encefalogramma piatto!
Il dubbio, l'attesa in cui risiede il piacere, l'incerto...andrebbero tutti persi, e il futuro diventerebbe un piattissimo presente che non lascia spazio al rischio,alla spontanea iniziativa e alla crescita morale.
In fondo dobbiamo riconoscere un merito grandissimo all'errore, e cioè il miglioramento etico che deriva dalla sua presenza.
Sbagliando si impara, si cresce...e se conoscessimo il futuro non sbaglieremmo mai,saremmo degli inerti automi.
Anticamente, quando ancora televisione e 166 non esistevano, per avere un responso sul proprio futuro ci si rivolgeva alle Sibille,vergini dotate di virtù profetiche ispirate da un dio (solitamente Apollo), che erano in grado di predire il domani, ma in forma oscura e ambivalente.

E così arriviamo ai libri sibillini: si dice che la Sibilla Cumana ne abbia venduti 3 a Tarquinio il Superbo, i quali tre poi si sono tramandati nelle generazioni...
Oggi, in una qualsiasi libreria, potete trovare libri oracolari (dall'alto del mio convintissimo scetticismo ne ho preso in prestito uno [L'oracolo della sibilla cusiana, Pico della Mirandola]).

Formulando una domanda, attraverso un complicato calcolo numerico, troverete 3 numeri, che vi rimanderanno a una pagina del libro; qui troverete la parte di una poesia,e i 3 distici, uniti, forniranno il responso.
In preda a uno scazzo post lavoro, mi sono divertito a fare le domande più stupide alla sibilla, e in alcuni casi la risposta non è stata per niente confortante...

Andrò a vivere a Londra?!

Oh quanto, oh quanti mai per ciò delirano
e come te, perchè non è, si adirano.

Bene sibilla, grazie! Praticamente mi hai detto che rimango a Ragusa e che la cosa mi farà delirare. Io nel dubbio mi tocco e faccio corna...

Mi sposerò?

Non si credeva, per un certo perchè,
ma or t'assicuro , dubbio alcun non c'è

Ma grazie Sibilla!!! Speriamo che sia vero!

Troverò il grande amore da sposare quest'anno?

Non ti dirò la tua avventura tetra,
che se l'intendi resterai di pietra

Avventura tetra? Questo responso non è per niente confortante

Avrò un contatto fisico con *******??

Ben lo meriteresti, eppure il fato
vuol che sempre ne resti privato

Eh no, riformulo la domanda, questa coltellata nel cuore non la tollero..

Avrò un contatto fisico con ******* quest'anno?!

Procurai dell'oro e tutto il resto,
vedrai che bene andrà solo con questo

Ehi sibilla, ma sei diventata pure ironica adesso?!

Cioè, perchè il mio desiderio si realizzi devo pagare oro?...

Io perservero nel mio scetticismo, forse perchè i presagi sono stati decisamente infausti.

Preferisco rimanere nella mia pia ignoranza e creare giorno per giorno il mio futuro...fanculo sibilla!!!
 
posted by Zar at 20:03 | Permalink | 12 comments
sabato, giugno 09, 2007
TUKA KULOS!!
La canzone dura 3 minuti e 45 secondi: mi sono fermato a 1 e 59, ma conto di continuare domani e dopodomani, perchè io sono uno che le cose che inizia le deve portare a termine.
La prima sorpresa mi raggiunge attorno al minuto: il titolo non è "Tuka Kalos", come ero convinto fino a pochi minuti fa, bensì "Tuka Kulos" (e il ritornello, o quella roba lì, rimbomba alle orecchie come un vaffanculo).
Il resto è un misto indescrivibile di techno, house, sintetizzatore vocale, antifurto, rissa al pub e quant'altro.
Grazie Loredana per le perle che ci sai donare.....ma dico io, ma questa qui un manager che la sappia guidare non c'è l'ha???
Beh probabilmente diventerà il quarto segreto cristiano......non smettere mai!!

 
posted by Zar at 12:27 | Permalink | 2 comments
IL WEEKEND IN MUSICA!!
Eccomi a riproporre la rubrica musicale nel blog!!
Che sia per tutti voi uno stimolo per andare a scatenarvi stasera!!
Per il video trash della settimana, torna Jo Squillo con una performance live su Rai1 di ME GUSTA IL MOVIMENTO, come al solito trash all'ennesima potenza!
Jo Squillo credo sia la peggio ballerina mai apparsa in tv!
Quando si "muove" a passo di danza è qualcosa di abominevole, ma assolutamente spassoso...resterei ore e ore a guardarla ballare con quella foga inopportuna e fuori tempo!
Fantastica!
Notare il CD al collo, lo spacco supervertiginoso, praticamente ce la sbatte in faccia, ma il momento clou arriva quando anche la pariettona nazionale si alza e comincia a smignotteggiare a suon di musica!
Che classe....è? Tra tutte e due non saprei chi scegliere!
Il bello è che mettono in mezzo anche il mitico Sandro Ciotti (pace all'anima sua!) e un Pippo Baudo incredibilmente giovine!
Ragazzi questa è la storia trash della tv nostrana....Come dice JO...Ve Gusta?






Come Hits della settimana arriva Gwen Stefani, con il suo nuovo singolo, 4 In the Morning! C'è da dire che il suo ultimo singolo, Sweet Escape, a me inizia a piacere ora, con mesi e mesi di ritardo...della serie, più lo ascolti più ti piace! Qui Gwen torna con un pezzo lento, con tanto di capello cotonato biondo chiarissimo, che fa molto la Charlize di qualche anno fa, e c'è da dire che la canzone non è affatto male! Il ritornello cantato "senza un pelo di tregua" è azzeccatissimo, come la base musicale, orecchiabile e ammaliante, mentre il video da disperata mette n'angoscia assurda, ma lei sull'orlo del baratro fa sempre la sua porca figura! Brava Gwen...qui mi sei proprio piaciuta! A voi no?

Etichette:

 
posted by Zar at 12:10 | Permalink | 0 comments
PARIS HILTON E' NUOVAMENTE IN CARCERE!!


Non mi hanno dato neanche il tempo di dichiararlo a tutti che Paris Hilton torna in carcere!!!
Il giudice Michael Sauer ha deliberato che la star deve rientrare in prigione, per scontare il resto della sua pena.

Revocata dunque la misura degli arresti domiciliari, decisa ieri dagli sceriffi della contea, su richiesta dei legali dell'ereditiera.
E lei, Paris, sembra che abbia preso moltio male la decisione del magistrato: secondo la Cnn, ha lasciato il tribunale di Los Angeles urlando, in lacrime, e chiamando "mamma!".
Oramai siamo alla pantomima!!

Nel frattempo non posso non postarvi il video parodia di "Stars are Blind", dove una sosia di Paris fugge dai poliziotti...GENIALE!

Ma quanto so idioti americani? Li amo!




P.S.: 'Mazza che ridere!!

Etichette:

 
posted by Zar at 11:58 | Permalink | 2 comments
venerdì, giugno 08, 2007
LEI E' SEMPRE PARIS....PARIS HILTON!!
Scandalo ad Hollywood!!
Paris Hilton sarebbe stata rilasciata, stando a quanto dice TMZ, dopo soli 3dico3 giorni di carcere!!!
La pena iniziale doveva essere di 45 giorni, ridotti poi a 23 giorni per buona condotta, finiti per diventare alla fine solo TRE!
Si attende ora il perchè di tale scempio della giustizia che, per l'ennesima volta, si è confermata tutto tranne che UGUALE PER TUTTI!

Etichette:

 
posted by Zar at 10:51 | Permalink | 1 comments
giovedì, giugno 07, 2007
I ROBINSON!!
Ieri sera, mentre mi rilassavo davanti alla TV, tra i milioni canali satellitari di Sky, come vado a beccare una delle serie TV che ho amato di più nella mia infanzia, I Robinson!
Alla fine della puntata presi la decisione di dedicargli un post in onore di una serie che è stato un pilastro della TV di tutto il mondo!!
Nata nel lontano 1984, fino al 1992, per un totale di 201 episodi, creata da Bill Cosby, con il titolo di "The Cosby Show",la serie è stata trasformata in Italia in "I Robinson", visto che nella realtà la famiglia si chiamava Huxtable, indubbiamente più difficile da pronunciare per noi italiani!Fantastici tutti i personaggi...dal mitico padre di famiglia, Cliff, alla bellissima moglie Claire, fino ai 5figli5, Sondra, Denise, Vanessa, Theo e Rudy!
Bill Cosby addirittura nel 1999 è stato premiato con un premio speciale del pubblico come "miglior personaggio della storia televisiva", ed oggi é un produttore televisivo di successo, Phylicia Rashad, sua moglie Claire, ex moglie di Victor Willis, il cantante dei Village People, è ancora attiva nel mondo degli show televisivi.
Sabrina Lebeauf invece, la figlia maggiore Sondra, che soffiò il ruolo ai provini a una certa Whitney Houston, è oggi una designer di appartamenti, sua sorella Denise, Lisa Bonet, sposata per 6 anni con Lenny Kravitz, con cui ha avuto una bambina, è oggi impegnata nel sociale, anche se non manca di fare alcune comparsate in film per la tv.
Theo, l'attore Malcolm Jamal Warner, è diventato un regista televisivo, tra l'altro, di alcuni episodi de "Il principe di Bel Air", Tempestt Bledsoe, Vanessa, è un attrice televisiva infine Keshia Knight Pulliam, la piccola Rudy, oggi ha solo 28 anni, è laureata in scienze sociali ma negli ultimi anni ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo, prima come modella, poi come attrice, fino a vincere nel 2003 un'edizione speciale vip di "Fear factor".
Serie di culto per almeno 2generazioni, che ha dato il via anche a 1 spin off, "Denise", poi rititolato "Tutti al College", durato solo una stagione con la vera Denise, parodiata da sempre dai Griffin....I Robinson restano a tutti gli effetti un vero classico del panorama televisivo anni 80, con quei mostruosi maglioni di Bill Cosby, gli 87 nonni che ogni tanto spuntavano fuori, le puntate all jazz, i nomi ancora non famosi, come Alicia Keys, Angela Bassett, Naomi Campbell, Adam Sandler, Pam Grier, Mario Van Peebles, e quelli famosi, come Stevie Wonder, Tito Puente, Placido Domingo, B.B. King e Miriam Makeba, e tante grosse grasse risate..un vero gioiello!!!
Lo voglio per tutta l'estate al posto di Dragonball....ma qualcuno sentirà mai le mie richieste???


 
posted by Zar at 10:33 | Permalink | 3 comments
mercoledì, giugno 06, 2007
LEI E' PARIS....PARIS HILTON!!
Paris Hilton è entrata in carcere!
Condannata al gabbio poche settimane fa, la Hilton dovrà restare dentro per 23 giorni, dove tutti noi vorremmo tanto vedere cosa potrà fare (tipo passare 23 giorni a raccogliere le saponette sotto la doccia!)


"E' un momento imporante nella mia vita ed è necessario che mi assuma le responsabilità delle mie azioni. In futuro cercherò di avere un ruolo più attivo nelle decisioni che mi riguardano. E benché sia spaventata sono pronta ad iniziare a scontare la mia pena in carcere".

Queste le ultime parole famose della Hilton, prima di varcare la soglia del carcere, dove già immagino come potrà essere accolta dalle altre carcerate!
Scattare una foto della Hilton con la tuta da carcerata? NON AVREBBE PREZZO!

Etichette:

 
posted by Zar at 17:05 | Permalink | 0 comments
lunedì, giugno 04, 2007
ECCHIME....CE SO SEMPRE!!
Uscita fuori la mia nuova passione per la bravissima ma altrettanto bellissima Ashley, il mio IO si è sentito tanto in colpa per aver scaricato l'adorata Britney....e per questo che mi son messo buono buono a cercare qualcosa da dedicare al mio pubblico!! Ed eccoci cosa ho trovato!!
Vestita sempre di merda, Britney si è confidata ai fans del suo forum con una lettera a cuore aperto, che vi posto!!
Buona lettura con alcuni miei commentini tra parentesi!
Ma Britney mia, lettera o non lettera, ma come cazzo te sei vestita!


"Cari Fans,
Non immaginate nemmeno quanto abbia desiderato raggiungervi per spiegarvi le situazioni e i fatti avvenuti di recente (wow che inizio struggente..vado a prende i popcorn, qui si mette bene!). È divertente rendersi conto della miriade di storie che vengono inventate dalle persone.
Tutti desideriamo raccontare storie a modo nostro, convincendoci che quel “nostro modo” sia corretto, ma solo pochissime persone si preoccupano realmente di capirci qualcosa, la maggior parte della gente si limita ad ascoltare quelle baggianate piuttosto che domandarsi cosa ci sia di vero, poiché il Male è sempre più interessante della Verità (oddio che saggia, l'oracolo del sud gle fa na pippa!).
Non so perchè, ma questo è per me un periodo così bizzarro (!?!?). Mi sono arrabbiata con i tabloids, per aver rivelato cose orribili su di me, ma ora sono soltanto intorpidita dinanzi a ciò vedo e leggo. Una volta ho visto Tyra Banks piangere e gridare durante un suo show a causa di alcune foto che la ritraevano grassa (?!?!).
Tutti desideriamo che venga trasmessa una nostra determinata immagine e ad un certo punto tutti realmente ci preoccupiamo di ‘che cosa la gente pensa?‘ altrimenti non saremmo qui (la rileggo...devo capirla!).
Recentemente sono entrata in posto chiamato rehab.
Oggi posso rivelarvi che il mio ingresso nella clinica non dipendeva dall’alcool o dalla depressione.
Ero come un bambino cattivo che corre in tondo, ho un manager da tanto tempo che dopo il divorzio ha cercato di guidare me e la mia vita, ma ero in uno stato di shock, non sapevo dove andare.
Ho realizzato quanta energia ed amore avessi investito nel mio precedente rapporto, e quando questo è terminato non sono riuscita a trovare me stessa (ma che sè fumata?), mi sentivo molto molto triste (ragazzi scrive peggio di Totti al Corriere dello Sport!) Confesso, mi sentivo realmente perduta.
Non voglio assolutamente incolpare nessuno, ma ora vedo il mondo con occhi diversi: la vulnerabilità, le uscite con gli amici, il superare i limiti, sono state importantissime lezioni per me. Credo che il vero problema sia stato quello di aver fatto entrare troppe persone nella mia vita (in che senso?!?), non sai mai cosa le persone vogliono, le loro intenzioni. Credo fossi troppo aperta verso gli altri (moooooolto aperta, e pure depilata!), troppo protesa alla ricerca di risposte quando invece avrei dovuto cominciare proprio da esse.
Ho fatto uscire molte persone dalla mia vita, e questa cosa mi ha molto rattristata, sopratutto se si trattava di persone a me familiari.
Mi ricordo le notti trascorse con la famiglia di fronte ad un buon film, mi sentivo in pace con me stessa. Cantavo e ballavo come solo una bambina può fare. Questa sensazione, la sto provando attualmente con i miei bambini…Ho dovuto confrontarmi con tante cose, da quando ero bambina, insicurezze, molte insicurezze che mi hanno fatto tornare di nuovo piccola.
So che molti credono che io stia facendo la vittima, ma non lo sono, e odio questa cosa...Forse lo scopo di questa lettera è proprio questo, far si che il mondo mi guardi differentemente. E’ come quando ti senti una vera donna e riveli cosa pensi (ma che è la Tatangelo?!?), cosa senti, ma le persone continuano a considerarti solamente una puttana. Credo che molte persone a me vicine abbiano inventato più cose del necessario. Spero solo che si siano resi conto di come io abbia iniziato ad usare la testa, troncando molti legami, nonostante loro vogliano controllare la mia vita, più di me stessa. Credo sia normale per una giovane donna uscire dopo un divorzio, e questo è stato visto come una grande evento, dato che non lo facevo da moltissimo tempo (quanti divorzi hai avuto scusa?). Ho 25 anni, ed ho molto da imparare, commetterò errori ogni giorno, e sono sicura che ogni errore verrà probabilmente spiattellato in faccia alla gente dalla CNN o da Good Morning America (o dal Dascozarblog)....Sono umana, e vi amo per il modo in cui voi amate me (sto vomitando..Dio è più stucchevole della Pausini!). Mi trovo qui seduta nella mia casa, sono le 06.25, ed entrambi i miei bambini dormono. E’ cosi bello averli nella mia vita. Ogni giorno è fantastico, la vita in generale è surreale e pazza. Spero che questa lettera vi abbia almeno un po' fatto riflettere su di me, e da dove vengo! Dalla vita, desidero le stesse cose che desiderate voi, la felicità...Tutti hanno le proprie precise opinioni su di me, e credono che io sia realmente come loro mi percepiscono. Sono sconvolta di quante storie siano state raccontate…C’è il vostro punto di vista, il mio e la verità. Qualcuno dovrebbe capirlo. Credo che nessuno comprenderà mai il senso della vita completamente (ora è Marzullo?)… Questo è il lavoro di Dio… Spero di incontrarlo… o incontrarla..( E dopo questa frase, che viene eletta ufficialmente come la frase Trash del 2007)
Con Amore,Britney
 
posted by Zar at 12:34 | Permalink | 0 comments
ANGOLO CARTOON!!
Eccomi che riprendo una delle rubriche che adoro di più tra le tante presenti nel mio blogghino!!
E per ritornare alla grande come cartone prescelto del magico e unico mondo dei cartoni animati della nostra infanzia, arriva uno dei pochi davvero istruttivi, Siamo Fatti Così!!!
Siamo fatti così, Il était une fois...la Vie, questo il titolo originale, è una serie televisiva a cartoni animati francese educativa, interamente dedicata al funzionamento del corpo umano!
Creata da Albert Barillé, è composta da 26 episodi di 25 minuti ed è stata trasmessa per la prima
volta nel 1987 da France 3 in Francia. In Italia è stato messo in onda invece su Italia 1, dal 1988.
Il successo fu tale che tutti gli episodi vennero poi venduti dalla DeAgostini in edicola, con un fantastico "manichino" trasparente con tutti i componenti del corpo umano, che raccoglievi di fascicolo in fascicolo!
I protagonisti della serie animata agiscono su due livelli: il primo costituito da Pierrot e i suoi amici dei quali seguiamo alcune tappe fondamentali della vita; il secondo è il microuniverso che risiede nei loro corpi dove si svolgono mille avventure indissolubilmente legate alle azioni di Pierrot.
Nel corpo ci sono tanti personaggi, ognuno svolge un ruolo fondamentale, ci sono Emo e Globina, geniale, due pacati e tranquilli globuli rossi che viaggiano attraverso le arterie con il loro carico di ossigeno, ci sono i linfociti rappresentati come orgogliosi e temerari soldati che lottano contro i temibili, loschi e subdoli virus, che cercano di insinuarsi nel corpo per danneggiarlo.
Ci sono i neuroni, novelli messaggeri dai piedi alati, troppo fighi, che viaggiano veloci portando informazioni attraverso il sistema nervoso come fosse una grande e scorrevole autostrada e ovviamente non manca l’alter ego di Pierrot ovvero il Capitano Pierre comandante dei globuli bianchi spesso aiutato e guidato da Maestro “direttore” delle cellule!
Io rimanevo affascinato da questo cartone!!
Favolosa poi la sigla della solita mitica Cristina D'Avena...cavolo qui davvero mi torna in mente quando ero piccino...avevo 6 anni!
Grandissima Cristina!!



 
posted by Zar at 12:19 | Permalink | 4 comments
sabato, giugno 02, 2007
IN ASSENZA DI BRITNEY MI GODO ASHLEY TISDALE!!
E da tanto anzi da troppo tempo che non mi prendo cura di questo blog ma soprattutto del suo lato musicale che io tanto prediligo....son venute priorità d'altronde più importanti di questo mio spazio sul web, qualcosa nella mia vita devo pur tralasciarla....beh ma cmq nella speranza che ritorni ad essere più presente in futuro vi posto la canzone che ultimamente riempie interamente le mie giornate!!
Oltre ad uscir pazzo per codesta ragazza (bellissima....in mancanza di Brit mi devo buttare su qualcun'altra)...non appena l'ho ascoltata per la prima volta in TV me ne sono innamorato....però le Converse, per come è vestita non ci stanno un granchè, ma daje ancora la regazzina è giovine e su questo particolare si può sovrassedere!!
Bravissima Ashley Tisdale...che oltre a far la cantante è una bravissima attrice.....oh ma tutti quelli che escono dalla rete Disney sono dei veri e propri talentuosi....no Amici!!
Godetevi la canzone....e domani ritorna lo spazio cartoon!!

 
posted by Zar at 16:03 | Permalink | 2 comments
I VARI MASTURBATORI!!
Masturbatore annoiato: E’ schiavo della noia e ha bisogno di un passatempo.

Masturbatore nevrotico: E’ nervoso. Magari ha un’interrogazione il giorno dopo. O un colloquio importante. O un viaggio. E si scarica.

Masturbatore arrapato: Vorrebbe sempre fare sesso. E’ fidanzato o single. In ogni caso quello che ha non gli basta.

Masturbatore maniaco: E’ quello che viene strusciandosi contro le persone sui mezzi pubblici.

Masturbatore esibizionista: Panchine nei parchi, cespugli, spiagge o saune. Adora farsi guardare.

Masturbatore perditempo: Di sesso dal vivo non ne vuole sapere. Lo incontri soprattutto in chat.

Masturbatore per necessità: Non so perché, ma alcuni individui hanno un’alta produzione spermatica. Ciò si traduce in dolori testicolari, se non si “interviene”.

Masturbatore confuso: Nel reale è etero. Ma quando può si immagina di farlo con uomini.

Masturbatore perverso: Padre di famiglia. Impiegato. La normalità fatta persona. Quando però le mani scivolano già dipinge scenari a base di fruste e pissing.

Masturbatore pentito: Lo fa sapendo di non poterlo fare. Perché gliel’ha detto la mamma. O il prete. Ogni eiaculazione si accompagna ad abbondanti sensi di colpa.

Masturbatore orgiastico: E’ la situazione border-line col sesso. Predilige le cose in gruppo.

 
posted by Zar at 10:49 | Permalink | 0 comments