Come si può pretendere di conoscere gli altri quando ti accorgi di non conoscere per bene te stesso.
Affronto la vita con spavalderia, con sicurezza, con voglia di fare, con voglia di arrivare, con voglia di farmi sentire, ma poi mi vado ad infilare in assurdità che entrano in circolo nella MIA vita e che mettono in risalto tutti quei limiti, che prima non credevo di avere ma che per magia o volontà divina (come dir si voglia) compaiono davanti ai miei begl'occhietti bruni e profondi.
Da un paio di settimane non riesco a distogliere il pensiero da un qualcosa che giorno dopo giorno diventa sempre più irraggiungibile......del quale ho serie difficoltà a comprendere la strada giusta da intraprendere per arrivare al fine impostomi.
Sbaglio tutto!!
Da Aiuto Aiuto Aiuto....al No No No No No....alla corsa pazza a mo di Speedy Gonzales....al "sto dormendo"!!
Rabbrividiamo!!
Non ne combino una giusta....e pensare che stavo sicuro che il risultato l'avrei colto....perchè me sento bello....perchè me sento acculturato....perchè ho quel pizzico di follia che piace tanto a tutti.....perchè sooo giovine.....ed invece ogni idea che mi frulla in testa si rivela un grossissimo buco nell'acqua.
Forse non lo voglio ammettere....perchè probabilmente ammettere la cosa che ti continuano a ripetere giornalmente tutti e che te non riesci a mettere in atto nascondendoti dietro a mille scuse...è come ammettere di subire una sonora sconfitta dritta dritta al mio ego......voglio credere che ci possano essere tante altre vie alternative....ed invece basterebbe fare una semplicissima telefonata.
Ascoltare tutte le ingiurie di questo mondo....e dopo averle udite, contemplate e assorbite ben benino, una ad una....provare a cercare di far ripartire tutto daccapo....con maggiore chiarezza e con pochissimo infatilismo.
Allora MALEDICO gli sms....le mail....i cellulari....i doppi cellulari....i triplo cellulari....il mio limite nel riuscire a non comparire come un beota davanti a chi so io....e mi fermo qua che è meglio!!
Perchè?!? o me tapino, non son nato ai tempi di Casanova....gli avrei fatto volentieri il porta borse....non per farmi passare le sue conquiste ma per imparare tanti trucchetti che a me risulterebbero TANTO utili.
Quindi benché sia sicuro che chi deve leggere ciò, non entrerà mai qua dentro....io ugualmente chiedo scusa, ed abbi pietà per cortesia....per questa ultima volta prendi te le redini della situazione....giuro che sarà l'ultima volta, dalla prossima cambio :)!!
Quindi che mi resta da fare....continuare quel che sto facendo....sono al cesso, con una fetta di colomba in mano....e il telefono alla mia destra nella speranza che da qua a pochi minuti, sto cazzarola di I-Phone squilli e che dall'altra parte escano fuori tanti insulti e denigrazioni......perchè io non li vedrei come offese bensì come una carica di adrenalina per abbassare questo benedetto freno a mano che mi tiene fermo in questa situazione che fa videve!!
Zav, cansella cansella!!
Vedi che sono passato a sbirciare il tuo blog...non avevo mai fatto caso a molte cose...sei un tipo troppo ok.Grande Danì.
Un saluto dalla nostra "Isola"...ci vediamo a Luglio.
Il cantante :-)