Probabilmente questa triste notizie mi è arrivata con estremo ritardo ma se risponde al vero la faccenda della separazione tra Barbie e Ken, devo per forza di cose pensare che, dietro a tutta questa vicenda, esista una precisa strategia da parte della Mattel per far rinascere il mito della bionda tutta curve!!
Infatti scopro che si è affrettata a precisare che "i due ex innamorati dovevano fare le loro esperienze" e che - naturalmente - "son rimasti buonissimi amici".
Non può, la mia malalingua, non sostenere che questa novità va imputata all'esigenza di rendere il prodotto meno scontato e buonista....quindi più appetibile. Le regazzine ormai sono del tutto fuori controllo, questa è la verità, altro che Barbie Raperonzolo o Barbie Angelo del Cielo!
Un prodotto meno politicamente corretto potrebbe fare il boom.
Ben vengano, allora: - Barbie spacciatrice - Barbie sadomaso - Barbie falso in bilancio - Barbie sotto ai nani - Barbie colon irritabile e via dicendo.
Devo fare di tanto in tanto un giro da Giocheria. Adesso sono preoccupato per le sorti della povera Shelley: sarà ormai stata mandata in affido a Tanya Miss Italia?