< Niente è.....come sembra - Anno III°!!
sabato, marzo 31, 2007
DIFETTI STRUTTURALI!!


La ginecomastia è lo sviluppo eccessivo delle mammelle negli uomini. Non solo in quelli grassi (in questi casi, infatti, si parla di falsa ginecomastia). La rimozione del “seno” costa dai 4.000 ai 5.000 euro. Ma la cosa inquietante è che c’è un sito dedicato ai feticisti del seno maschile.
Ma di questo passo dove andremo a finire???

 
posted by Zar at 14:58 | Permalink | 3 comments
IN-OUT!!
Venerdì=Riepilogo sondaggio!!
Settimana scorsa, la domanda che vi avevo posto era secondo me parecchio interessante no???.....Non potete immaginare quanto fosse il mio desiderio conoscere il vostro pensiero su di un argomento spinoso....come può essere la politica estera!!
Scendiamo più nel particolare....la liberazione di Mastrogiacomo!!
Questa settimana sono assolutamente meravigliato dai voti che son venuti fuori.....non mi sarei mai aspettato dei voti sul No......fin dalla pubblicazione prevedevo un plebiscito per il SI!!
Ed invece eccoci il finale che non ci si aspettava.....se la maggioranza è stata d'accordo con la decisione presa dalla Farnesina.....altri invece non hanno apprezzato il modo di agire dei nostri rappresentanti!!
Probabilmente si poteva far dell'altro....ma quando ce di mezzo una vita umana è difficile ragionar bene......anche se da un parte si è felici per la liberazione di un nostro connazionale.....dall'altra sapere che 5 pazzi sono nuovamente liberi di far quel che vogliono.....azzo un brivido lungo la schiena sale....che Dio c'è la mandi buona!!





Il video inserito è uno spezzone dell'ultimo Manga mandato in onda che mi ha conquistato.....ormai hanno smesso di programmarlo, quindi in attesa che riprenda dopo l'estate....beh vi faccio vedere uno dei momenti più emozionanti.....e daje farsi un esercito con persone come loro non sarebbe affatto male.....mi sentirei molto ma molto più sicuro!!
Vabbè lasciamo in pace Naruto e la politica estera.....e buttiamoci su di un argomento molto più leggero e cazzone!!
La nostra TV è piena di presentatrici.....ognuno con il proprio modo di fare....ognugno con le proprie fisse.....ognuno con le proprie bizze.....in sostanza il sesso femminile in TV è rappresentato in larga specie e in tutte le salse.....ci sarà tra le tante, se non tutte, quella che non reggete assolutamente!!
Ed è proprio lì che lo Zar vuol andar a parare......Tra le presentatrici più in voga ultimamente chi eliminereste da qualsiasi palinsesto e la mandereste a scavare la terra e a coltivare pannocchie???
VOTATE VOTATE VOTATE!!

Etichette:

 
posted by Zar at 02:36 | Permalink | 0 comments
venerdì, marzo 30, 2007
YOUTUBE VIDEO AWARDS!!
Ormai YouTube è una vera e propria istituzione mondiale!Tutti lo conoscono, tutti ci caricano video, tutti li cercano...da quando poi è stato acquistato da Google la lotta contro YouTube delle majors ha toccato livelli mai raggiunti prima, di questi giorni la cancellazione di circa 1000 video della rai, per richiesta della stessa tv di stato, che ha minacciato querele.
Ma vista proprio l'enorme popolarità, lunedì son stati assegnati gli YOUTUBE VIDEO AWARDS 2006!
Prima edizione per questi "PREMI" molto speciali, assegnati dopo 5 giorni di votazioni, in base alle preferenze decretate dagli utenti stessi.
Il boom di voti, e di accessi al sito, fanno prevedere nei prossimi anni una sempre maggiore importanza per questi Oscar della rete!
Ma arriviamo ai vincitori...i veri trionfatori son stati questi 4 geni che hanno inscenato una coreografia grazie a dei tapis-roulant!
Guardatelo perchè davvero davvero carino...

 
posted by Zar at 10:11 | Permalink | 2 comments
giovedì, marzo 29, 2007
RECENSIONI!!

- Giorno 27 Marzo 2007, Cineplex Ragusa, Sala 6 Fila I Posto 7 -
- BORAT -
Ero decisamente dubbioso nei confronti di questo Borat, caso cinematografico dell'anno, oltre 120 milioni di dollari incassati negli Usa....dal trailer non capivo cosa potermi aspettare, e devo ammetterlo, sono rimasto letteralmente senza parole, ma in bene! Senza esagerare posso dire che siamo di fronte al film più irriverente e divertente degli ultimi 10anni! Un concentrato di gag irresistibili, al limite della sopportazione e del buongusto, tutte portate avanti da Sasha Boran Cohen, il geniale realizzatore di questo Borat!!
Borat è un giornalista kazako, mandato negli Usa per studiarne la cultura e farne un documentario. Una volta arrivato negli states si confronta con la diversa cultura e si innamora perdutamente di Pamela Anderson, dopo aver visto in albergo una puntata di BayWatch! Da qui parte l'irresestibile viaggio coast to coast New York/Los Angeles alla ricerca della Anderson, con i risvolti che non potete nemmeno lontanamente immaginare!
Antisemita, razzista, maschilista, sessista, senza nessun tipo di pudore, sboccato, irriverente, totalmente folle, il film si maschera da documentario (geniale l'idea..) riuscendo a rappresentare i lati disumani dell'America di oggi, senza censure di nessun tipo!
80 minuti di pura follia, di divertimento assicurato (che potrebbero anche dar fastidio...) per un film costato due soldi, ma retto da una solidissima idea, da un assurda sceneggiatura, da dei dialoghi al limite del surreale e da un attore, Sasha Boran Cohen, semplicemente geniale nella sua lucida pazzia!
Voto 7!!

Etichette:

 
posted by Zar at 10:37 | Permalink | 8 comments
mercoledì, marzo 28, 2007
RUBRICA!!
Torna la Musica del Dascozar Blog, questa volta in altra veste.....tante sono state le varianti provate per presentarvi lo spazio musica qua dentro, ma onestamente nessuno di tutti quelli provati mi ha convinto in pieno....vediamo se questa ultima mia idea rende maggiormente!!
Ogni settimana vi proporrò una canzone Hit nuova di zecca.....e una Hit trash trash, che a noi piacciono tanto!!
Speriamo che riesca a coinvolgervi di più!! Buon ascolto!!

Per la novità della settimana arriva fresca fresca la nuova hits di Hilary Duff!
Non è che la Duff mi stia particolarmente simpatica, ma questa WITH LOVE pompa decisamente!
Base della madonna, lei che mi gioca a fare la Kylie in versione bomba sexy, questa cornice costante al video, questa faccia movente su sfondo nero ,e soprattutto il rimanere incastrati dentro un'ascensore con un tipo, che mentre precipita giù jè danno giù de brutto, mi rendono il tutto decisamente accattivante e allettante!
La canzone è da disco sparata a manetta, la piccoletta ha capito che non può campare solamente facendo canzoncine per i 15enni, così è passata allo step successivo..ovvero far ballare i frequentatori assidui dei dancefloor!!
Bisogna così aggiornare la lunghisssssima lista, facciamo uno spazietto, ecco...Hilary Duff, fatto!
Avanti la prossima!


- Hilary Duff "With Love" -



Invece per la canzone Trash della settimana vi posto una perla della musica trash italiana...ANGELA CAVAGNA con EASY LIFE!!
La sexy infermiera di Striscia la Notizia, rilanciata dalla Fattoria e da suo marito, con la storia del "triccheballacche", a suo tempo cantò pure!
E questo video ne mostra tutte le doti!
Il video parte e ci ritroviamo un culone immenso rinchiuso in un jeans di 8 misure più piccolo, bianco (della serie "mostriamo pure di più"!) con dei disegni terribili di paperino e topolino sulle cosce!
Quel culone si dimena, vuole liberarsi, oscilla paurosamente! Così a prima vista, di spalle, sembrerebbe Laura Pausini, ma il balletto continua, si fa sexy(.....), la cavallona dai capelli neri ondeggia con le braccia, non si sa che cazzo fa, fino a quando parte la chitarra e si scatena!
Sarà un attacco epilettico?!? Chi lo sa, ma finalmente si gira!
Tira su, stile tendina, il ciuffo che gli copre il viso ed è lei, ANGELONA CAVAGNA, che ammicca vogliosamente al cameraman! Si gira poi completamente e ci mostra il frontale, dove veniamo assaliti da 100 kg di tette compressi in una sorta di maglietta a rete che è tutto 1 programma! Ma lei imperterrita continua a dimenarsi...Perchè balla in quel modo?!? E parte anche il cantato!!
Che voce sublime...direi da fata! E intanto il giubottino stranamente continua a scedere dalle spalle, mostrando la mercanzia di Angelina nostra...
Vogliam poi parlare dell'attaccatura dei capelli?!? C'ha na foresta nera su quella fronte! Cioè...lasciamo perdere!
Non si ferma dal ballare....su quei tacchi con quei jeans che gli arrivan alle caviglie....Ma ecco il momento clou: Minuto 1:12...cosa faaaaaaaaaa!! Ma nemmeno na ballerina di Lap Dance arriverebbe a tanto! E cosa è quella mossa in cui indietreggia con la testa! Ma attenzione perchè cambia l'inquadratura che si avvicina paurosamente ad Angela che mignotteggia in maniera vergognosa con il cameraman!!! Ma cosa fa con quel microfono?!?! Ce manca poco che se lo sbatte tutto in bocca! Si continua poi con uno sbattimento di tette credo senza precedenti nella storia della TV!
Mai visto sbatterle così per così tanto tempo! Sembrano 2 budini su di una lavatrice! Pazzesco...in regia probabilmente stavan facendo chissà cosa....visto come la telecamera tra 1 pò entri nella maglietta della Cavagna!
Credo sia in assoluto uno dei video + TRASH della nostra musica!
Ma avete notato lo studio? La band?!? Quello alle pianole è cieco, quello alla chitarra finge paurosamente, il batterista se fà i cazzi suoi, e lei che non conosce nemmeno le parole! Non si puo non ridè!!

- Angela Cavagna "Easy Life" -

Etichette:

 
posted by Zar at 13:14 | Permalink | 3 comments
martedì, marzo 27, 2007
RISPOSTE MISTICHE!!
Ieri sera sentivo il bisogno di ricevere una risposta mistica.....avevo la necessità di una massima proverbiale che mi provenisse da qualcuno che non mi conoscesse. E chi mi conosce meno di un libro?!?....così per curiosità e sfizio ho aperto le favole di Esopo in una pagina a caso.....Guardate un po' che favola è uscita!

Il cervo alla fonte e il leone
- Spinto dalla sete, un cervo se ne andò ad una fonte; bevve, e poi rimase ad osservare la sua immagine riflessa nell’acqua. Delle corna, di cui ammirava la grandezza e il ricco disegno, si sentiva tutto orgoglioso, ma delle gambe non era soddisfatto, perché gli parevano scarne e fragili. Mentre ancora stava riflettendo, ecco un leone che si mette ad inseguirlo. Il cervo si dà alla fuga e riesce per un bel pezzo a tenerlo a distanza, perché la forza dei cervi risiede nelle gambe, come quella dei leoni nel cuore. Finché il piano gli si stese dinanzi spoglio di alberi, egli trovò dunque scampo nella sua maggiore velocità; ma quando giunse in una plaga boscosa, accadde che gli si impigliarono le corna nei rami, non poté più correre e fu preso. Allora, mentre stava per morire, disse a se stesso: “Me disgraziato! quelle gambe che dovevano tradirmi mi offrivano la salvezza, e mi tocca invece morire proprio per colpa di quello in cui riponevo tutta la mia fiducia! -

Così molte volte, tra i pericoli, la salvezza ci viene da amici che parevano sospetti, mentre altri in cui avevamo piena fiducia ci tradiscono!!
Beh, non credo che ci sia altro da aggiungere, ancora una volta Esopo ha dato prova di proverbiale saggezza. Tutto torna...
 
posted by Zar at 13:07 | Permalink | 2 comments
lunedì, marzo 26, 2007
DISPERAZIONE IN DIRETTA!!
Siamo alla versione tedesca di "Chi vuol essere milionario".....la domanda è molto semplice - Qual'è il nome di George W.Bush??? -


Non solo la paffuta donna non si rende conto che la risposta è implicita nella domanda....addirittura chiede l'aiuto del pubblico e, alla fine, finisce per sbagliare!!


Porella!!

 
posted by Zar at 23:49 | Permalink | 4 comments
AIUTIAMO KATIE!!
Salviamo Katie Holmes!
Fondiamo un'associazione, raccogliamo delle firme, inventiamoci qualsiasi cosa, ma aiutiamo questa povera ragazza, infangata con tutte le scarpe nello stagno di follia dove vive suo marito, Tom "Scientology" Cruise!
La povera Katie è oramai una marionetta nelle sue mani. Cruise è la sua ombra. La segue ovunque, non la lascia mai sola, dicendogli cosa fare e cosa non fare.
All'ultima cerimonia degli Oscar potevate vederla testa china, mano nella mano con il suo Tom, impossibilitata da fare foto da sola, o con lui o niente da fare.
Addirittura è costretta a doverlo sopportare anche a lavoro!
La Holmes sta partecipando alle riprese di un film, accettato solamente perchè privo totalmente di baci o effusioni con altri uomini, e Tom Cruise ha preteso, e ottenuto il consenso, di poter esser presente sul set tutti i giorni, per poter assistere alla cara mogliettina.
La Holmes è oramai un vegetale nelle mani di Cruise, costretta a vivere in una prigione dorata, succube del pazzo maritino, adepto ad una setta sempre più folle e insensata.
Vi prego guardate la faccia di lui nella foto sottostante! UN PAZZO!
Sembra un mix tra Jack Nicholson in Shining e Dustin Hoffman in Rain Man!
Fa paura solo a guardarlo! E sta poraccia è costretta a doverlo sopportare 24ore su 24!!!!
Aiutiamola!!
 
posted by Zar at 10:36 | Permalink | 7 comments
domenica, marzo 25, 2007
ANGOLO CARTOON!!
Torna l'angolo dei cartoni animati, con un non classico!
Un cartoon che non è passato alla storia come altri, ma ammetto che a suo tempo mi incuriosi parecchio benchè venisse difficile seguire per benino il filo del discorso....perchè diciamocelo sta pietra azzurra aveva vita a parte....decideva lei quando scatenare i suoi poteri...!!
Cartone veramente particolare e complicato...poi ero affascinato dalla protagonista femminile, Nadia, troppo bella!
Quando andava in onda ero già grandicello, parliamo della stagione 90/91, avevo 8-9 anni, la serie durò 39 puntate, andate tutte in onda su Italia 1.
Dopo ricerche fatte palese l'ispirazione ai romanzi di Verne....comunque ve la ricordate bene la trama?
Eccovi un piccolo sunto!

Nel 1889 Nadia, una ragazza orfana dalla pelle scura che lavora come acrobata in un circo di Parigi, incontra Jean, ragazzo della sua stessa età e geniale inventore. I due si trovano subito nei guai a causa del ciondolo che Nadia porta appeso al collo, una pietra azzurra, della quale tre "cattivi" piuttosto comici, Grandis, Hanson e Sanson, vogliono impossessarsene. I due ragazzi, nel tentativo di fuggire dai tre ladri, dapprima naufragheranno nell'Oceano Atlantico a causa di un guasto all'aereo costruito da Jean; verranno poi ripescati da una nave da guerra, ma, nuovamente in mezzo al mare, saranno tratti in salvo da un ipertecnologico sottomarino, il Nautilus, il cui equipaggio è comandato dal misterioso capitano Nemo, possessore di un'altra pietra azzurra. Jean e Nadia ripartiranno dopo che l'equipaggio del sottomarino avrà riparato l'aereo, ma precipiteranno in un'isola, che si rivelerà essere base segreta dell'organizzazione di Neo-Atlantide, capeggiata da Argo (Gargoyle, il vero cattivo della serie), che uccide senza pietà chiunque tenti di fuggire. Qui Nadia e Jean incontreranno la bambina Marie. I tre ragazzi (e i tre figuri che volevano rubare la pietra, anch'essi persisi nell'isola) saranno salvati nuovamente dal Nautilus. Da quel momento in poi Nadia e Jean, assieme all'equipaggio del sottomarino e i tre iniziali cattivoni (Grandis, Hanson e Sanson passati definitivamente dalla parte dei buoni), affronteranno molte situazioni rischiose, prima di giungere alla battaglia finale contro Argo.
Il finale del cartoon svelerà che Nadia altro non è che la principessa di Atlantide, la leggendaria terra inghiottita dal mare, e la pietra azzurra è l'ultimo regalo fattole da sua madre. Prima di dissolversi la pietra compirà il suo ultimo miracolo ridando la vita a Jean, morto durante lo scontro con Argo, dopo che la stessa Nadia si trova costretta a dover scegliere tra il salvare Jean o il potere della pietra azzurra!
L'epilogo di tutta la storia poi è raccontanto dalla piccola Marie, ormai 18enne, con l'atteso matrimonio tra Nadia e Jean!

Un concentrato di azione e mistero, che affascinava!
Un classico anche la sigla della nostra Cristina d'Avena (bellissima), una delle ultime decenti fatte..poi son arrivati i cartoni moderni..purtroppo!

 
posted by Zar at 15:31 | Permalink | 4 comments
sabato, marzo 24, 2007
NUDITA' SCANDALO PETE DOHERTY!!
Ok è vero, l'amore è cieco, ma in questo caso è anche deficente!
Son anni che Kate Moss, supermodella che potrebbe probabilmente avere ai suoi piedi migliaia di uomini, è legata a questo cesso ambulante, drogato e mezzo pazzo di Pete Doherty!
Fatto e strafatto dalla mattina alla sera, eroinomane e cocainomane, mbriacone e violento, Doherty e la Moss si mollano e si riprendono a cadenza settimanale, e la domanda è sempre la stessa: ma perchè Kate non gli da una volta per tutte un calcio in culo?
Il dannato ha sempre attratto, per carità, ma questo intanto è un deficiente (non dannato..) e daje tutta sta bellezza non si sa dove sia...io so mejo!
Da questa foto possiam vederlo tranquillamente.. magrolino, senza un pelo, tranne quelli pubici, tatoo sparsi un po qua un po la, sta faccia da schiaffi...insomma resta un vero mistero il MOVENTE!
Kate spiegacii!! O la risposta è in quel pugn ochiuso o te sei più scema di lui...in quel caso siete una coppia perfetta!

Tanti auguri Kate!!
 
posted by Zar at 21:01 | Permalink | 2 comments
RECENSIONI!!

- Giorno 21 marzo 2007, Cineplex Ragusa, Sala 3, Fila H Posto 10 -
- GHOST RIDER-
Dopo X-Men Conflitto finale, era da un pò che non vedevo un film basato su di un fumetto....devo dire che la curiosità di vedere Ghost Rider mi è venuta durante la mia vacanza a Stoccolma, dove in TV in ogni intermezzo pubblicitario, sparavano il trailer di sto benedetto film....quindi arrivato ad essere ubriaco più che mai di sto scheletro fiammeggiante...mi son dovuto ripromettere di andarlo a vedere per togliermi sta ossessione dalla capoccia!!
Da premettere che sto film non parte con i migliori auspici, c'è Nicolas Cage (attore che non reggo)....ma daje le promesse fatte son promesse!!
Ghost Rider è un film su un supereroe della Marvel, nato negli anni '70 che in cambio di una guarigione immediata dal cancro del padre vende l'anima al diavolo.....il film è continuamente spezzettato dai tormenti interiori di un personaggio sospeso tra libero arbitrio ed accettazione del proprio destino.
Sfortunatamente per loro si tratta di uno schema che inizia a far sentire la propria età: molte scene sono prevedibili fin dall'inizio e solo qualche scena giustamente inverosimile è in grado di regalare un pò di intrattenimento allo spettatore.
Nicholas Cage nel ruolo dello spirito del fuoco è spesso ridicolo, e nei momenti in cui cerca di essere autoironico i risultati sono parecchio deludenti.
Sam Elliott ed Eva Mendes sono i due protagonisti che tutto sommato, svolgono il loro ruolo senza lodi ne critiche...mentre per il resto, tutto lascia il tempo che trova!!
È possibile che Ghost Rider trovi un proprio pubblico, cui saranno congeniali i tratti di un fumetto del quale non ne avevo mai sentito parlare, ma non è certo una pellicola destinata a durare nel tempo e nella memoria.
Voto 4!!

- Giorno 22 marzo 2007, Cineplex Ragusa, Sala 2 Fila I Posto 7 -

- IL 7 E L'8 -

Tre padri per due figli, e con quali combinazioni? In una notte di Gennaio del 1975, in una clinica palermitana, qualcuno - credendosi dio - decise che i neonati delle culle 7 e 8 avrebbero avuto un destino incrociato. Oggi, uno vende CD piratati, ruba cartelli stradali e porta con sè un raccoglitore pieno di carte SIM di telefoni cellulari. Si considera libero professionista, quando fugge dai poliziotti sostiene di essere inseguito dai soliti problemi di lavoro, per entrare e uscire da casa, usa la finestra. L'altro è 8 anni fuori corso all'Università, subisce le ramanzine del padre colonnello dei carabinieri e le minacce della fidanzata ("prima o poi ti lascio") che lo considera un immaturo. Per una casualità si rincontrano, e poi continuano a frequentarsi. Complici una bella sorella e un contrabbandiere poco raccomandabile, aiutati pure da un furgone (de "la Provvidenza s.r.l."). Il duo comico Ficarra & Picone dimostrano di non perdere colpi e di essere ancora sulla cresta dell'onda!! In questa nuova prova, la confusione identitario-familiare è la molla principale per situazioni di ilarità, con piccole varianti sul tema sparse a complicare la prevedibilità. Battute a profusione, alcune sottili e in certi casi ben sviluppate....riescono a portare il loro stupendo "cabaret" all'interno del grande schermo!! Situazione esilaranti....una storia non fuori dal comune, e un ottimo cast tutto siciliano per un film per tutti, assolutamente da non perdere.....che dei cinepanettoni ne fa un boccone!! Voto 7!!

Etichette:

 
posted by Zar at 14:28 | Permalink | 3 comments
IN-OUT!!
Eccoci come ogni venerdì, per nostra abitudine, arrivati al momento del riassunto del sondaggio proposto settimana scorsa.
Sette giorni fa, il dascozarblog aveva ripreso l'argomento sesso ponendovi davanti una domanda sulla masturbazione!!
Tutti sappiamo cosa sia....e quanto sia importante per ciascuno quando non ce trippa per gatti....e proprio da questo che mi era sorta la curiosità di sapere quante volte, i miei fedelissimi e non, praticassero la masturbazione!!
Di certo la cosa che mi lascia allibito e trovare qualcuno/a che non lo fa mai....ma daje come può essere che nel XXI° secolo ci sia ancora qualcuno che sia così pudico e non pratichi un qualcosa che ti rende felice solo al pensarci XD!! Si tratta veramente di pudicizia o c'è del altro.....chi vuole rispondere risponda!!
Comunque come è uscito dal sondaggio....la maggior parte dei votanti lo fanno in media una volta al giorno....mentre ce qualcuno che lo pratica anche due volte al giorno.......bene a me onestamente non dispiace masturbarmi.....se devo essere onesto alcune escono fuori che sono na meraviglia....hihihihihi (scusate la mia spudoratezza ma quando ce vò ce vò).....
Che dirvi di più....ragazzuoli belli continuate continuate continuate....di sicuro le pugnette non ci tradiranno mai!!


Il video è una fantastica intervista doppia tra Eva tettona Henger e Rocco ciondolone Siffredi......da non perdere la Henger "Io non mi dopingo"....eheheheheh!!
Comunque per il nuovo sondaggio settimanale buttiamoci a capofitto sul tema politica!!
Tutti siamo a conoscenza della vicenda che sta scuotendo l'intera Italia....la liberazione di Mastrogiacomo!!
Per chi fosse all'oscuro di tutto vi riassumo la vicenda in poche righe:
Daniele Mastrogiacomo è stato liberato dopo 15 giorni di prigionia, di catene, di carceri, di torture psicologiche.
L'Italia intera, e l'intero sistema dell'informazione, si è mobilitata perchè il salvataggio avvenisse nei tempi più stretti possibili.
Il Ministero degli Esteri si è messo subito al lavoro, trattando con i talebani sequestratori. Fin qui, nulla di nuovo. L'italia ha sempre trattato per gli ostaggi di guerra!

Era successo con la Sgrena, con Quattrocchi&co, con tutti...solo che in quei casi la merce di scambio erano stati i dollaroni, tanti, tantissimi dollaroni, ovviamente riutilizzati poi dagli stessi sequestratori per ricomprare armamentari vari e ricominciare da capo, come una ruota che gira.
Nel caso di Mastrogiacomo i talebani avevano fatto una richiesta ben precisa, ovvero che venissero liberati 5 di loro, tenuti in carcere dal governo Afgano.

A quel punto, ovviamente, il nostro Governo ha rigirato il tutto al Governo Afgano, che ha deciso di accontentare le richieste dei sequestratori, liberando i 5 detenuti, dando così il via alla liberazione del nostro Daniele.
Qui è scoppiato il finimondo!

Da parte dell'opposizione ed anche dagli USA, Olanda, Germania e Gran Bretagna sono arrivate bordate contro in nostro governo, reo di aver trattato con i terroristi....ed aver messo a rischio non solo la vita di noi stessi ma soprattutto quella dei nostri soldati visti ormai come merce di scambio per qualsiasi richiesta abbiano da fare i talebani!!

Adesso dopo questo mio sunto....la mia curiosità è conoscere il vostro pensiero!!
Secondo voi il Governo Italiano ha fatto bene a trattare in tale modo inemicandosi tutte le altre potenze mondiali???
VOTATEEEE!!
 
posted by Zar at 01:26 | Permalink | 4 comments
venerdì, marzo 23, 2007
FATTI E RIFATTI!!
Chi è sto MOSTRO con quei capelli elettrizati, sfibrati e zozzi, quella pelle grassa, unta e bisunta, quella foresta cespugliosa sotto l'attaccatura del cuoio capelluto, vicino alla mamma di Psycho prima che morisse.....(probabilmente morta per asfisia causa quella specie di straccio a righe che si è attorcigliata attorno al collo!)?!?
Incredibile ma vero, ma si parla dell'ex Posh Spice, Victoria Beckham!
Colei che oggi fa tutta la figa, da adolescente era così...una normalissima ragazza con una marea
di difetti e una mamma, o nonna, o trofeo impagliato per casa, da accudire e accarezzare!
Vederla allora e vederla oggi fa impressione!

Tipo "prima e dopo la cura" dal chirurgo!
Victoria si è rifatta tutta....dalla testa ai piedi!!
Fantastica poi quella figura alla sua destra..che qualcuno mi spieghi il colore indefinito dei capelli di questa donna!! Arancione, rosso, rosa, ramato...c'è una parrucchiera o una shampista tra di voi, che mi sappia spiegare tale mistero???

Etichette:

 
posted by Zar at 13:01 | Permalink | 2 comments
giovedì, marzo 22, 2007
BOTTA E RISPOSTA!!
Ahahahahahahahahaahahhahahha!!
L'Italia......che fantastico paese!!
 
posted by Zar at 11:03 | Permalink | 0 comments
mercoledì, marzo 21, 2007
RECENSIONE!!

- Giorno 20 Marzo 2007, Cineplex Ragusa, Sala 7 Fila I Posto 10 -
- SAW 3 L'ENIGMA SENZA FINE -
Saw 3 inizia esattamente da dove era finito il 2° capitolo della saga!
Come fosse una serie tv, questo capitolo riparte esattamente dai personaggi e dagli enigmi rimasti irrisolti dalla "puntata" precedente.
Avevamo lasciato JigSaw in fin di vita, e lo ritroviamo attaccato ad un respiratore pronto a morire definitivamente, seguito passo passo dalla sua adepta, Amanda, la drogata che nel primo capitolo riuscì a liberarsi dai suoi macchinosi ingegni del male per poi continuare il "suo lavoro" nel 2°film.

L'enigmista sta morendo, per questo viene rapita una dottoressa, che ha il compito di tenerlo in vita il più a lungo possibile, perchè se muore lui, muore anche lei, grazie ad un congengo che ha attorno al collo.
Difficilmente il film si comprende totalmente, se non si son visti i due precedenti Saw.
Moltissimi sono i rimandi ed i flashback all'interno della pellicola (anche troppi direi), ormai diventata saga di culto con milioni di fans sparsi in giro per il mondo.
La storia è quello che è, scialbina! Ancora una volta continuano i giochini malefici di JigSaw, sempre più sanguinolenti, reali e sfacciati!
Mai, e credo di non dire un'eresia, un film aveva osato tanto!

Se siete suscettibili, e rientrate in quella categoria di persone che saltano o si girano dall'altra parte appena vedete un ago di una puntura, evitate di andare a vedere questo Saw3, perchè potreste davvero sentirvi male!
Di sangue ce nè a secchiate, ma non solo quello!

Le torture architettate dagli sceneggiatori son ancora più violente e schifose di quelle viste nei precedenti due capitoli.
Il clou si raggiunge con un'operazione a cranio aperto, con tanto di cervello trapanato in primo piano...anche il sottoscritto (che AMA ste cose..) obiettivamente ha provato "fastidio".....il bello poi che oltre agli occhi dovreste tapparvi anche le orecchie, perchè i suoni in sottofondo sono un concerto di ossa che si spaccano, seghe, zampilli di sangue e tutto il repertorio del maniaco masochista!
La "storia" si riprende nettamente nel finale, con una serie di colpi di scena non male, e non troppo prevedibili, che lasciano ovviamente presagire un quarto capitolo (già in lavorazione!).
Insomma la saga degli orrori di JigSaw proseguirà, ed il sottoscritto sinceramente ne è contento!
A conti fatti un 3° capitolo migliore del 2°, ma nettamente inferiore al primo, che rimane un gioiello del genere horror, probabilmente irripetibile, anche dovessero farne altri 10!

Voto 6 1/2!!

Etichette:

 
posted by Zar at 12:14 | Permalink | 12 comments
lunedì, marzo 19, 2007
UN DUE TRE STALLA!!
Tutto pronto per l'ennesimo Reality di stagione targato Mediaset (ormai ho perso il conto..)
Domani sera..atteso esordio in prima serata su Canale 5 per Un, Due, Tre, Stalla (uccidete l'autore del titolo ve ne prego..) condotto da colei che si è autoproclamata regina dei Reality Mediaset, Barbara "so fica so bella, zinnona e taaaaanto simpatica" d'Urso!
Quel sorriso stampato, quel voler a tutti i costi esser simpatica (quando non lo è affatto!) e la sua perenne ostentazione di essere umile, non mi reggo!
Questo Un, Due, Tre, Stalla è un REAL SHOW (termine nuovo coniato dagli autori per fare i fichi...) visto che porterà in video la vita reale di 6 contadinotti, presi in giro per le campagne italiane, che dovranno insegnare a 12 aspiranti soubrette (letterine, schedine, ex miss Italia ecc. ecc.) a mungere mucche, pulire la stalla e tutto il repertorio da campagnolo DOC.
Una sorta di mix tra la Fattoria e La pupa e il Secchione per intenderci!
Ogni contadino avrà due ragazze da "istruire", per un premio finale di 300.000 euro.

Non ci sarà il televoto, almeno fino alla finalissima, ma una giuria di qualità, capitanata da Pietro Taricone, che dopo il flop targato Parietti su Rai2 con Wild West, ce riprova ancora.
Ma vediamo chi saranno le 12 ragazzuole pseudo famose che si cimenteranno nell'impresa..
Francesca DeRose (miss Padania 2006) Rosaria Cannavò (ex paperetta) Elisa Bagordo (schedina) Nancy Comelli (ex ruota della fortuna) Alessandra Sorcinelli (vitamina per viveresani di rai1.........) Marianna e Manuela Ferrara (gemelle meteorine per il tg4) Andrea Lehotska (markette) Sabrina Marinangeli (ex Corrida) Dana Ferrara (ex bagaglino) Giliua Fogliani (ex letterina) Francesca D'Auria (ex valletta).....
Che dire...io direi nulla...si commentano da sole!
La D'Urso ha voluto sottolineare come il programma non sarà Trash!! Certo come no.....e te porti na seconda! A Barbara non ci provare...già dal titolo vincete la palma come programma più Trash dell'anno, se a questo ci aggiungiamo la favolosa lista di nomi prescelti, bè sarà sicuramente un programma culturale...ma levate va!
Attaccatevi al trash con tutta forza Barbarona mia, perchè potrebbe essere l'unico motivo per vedervi!
In tutto ciò il rischio corre sul filo...se poco poco domani sera sto coso fa un buco nell'acqua, credo che la D'Urso la manderanno a condurre le televendite con Mastrota!
Dopo il floppone targato Circus, un'altro FLOP finirebbe per spezzare le gambine a Barbarina, che comincia a vedere i primi fantasmini aggirarsi attorno a lei...
Vedremo come andrà a finire, intanto voi che ne pensate?!?
 
posted by Zar at 23:52 | Permalink | 8 comments
POMPEI A PRANZO!!
Un anonimo pastore campano sta pascolando le pecore...quand'ecco che in lontananza si ode un boato. Senza nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che sta accadendo, ecco che il terreno si spacca e ne esce fuori un'esplosione di lava. Passa un attimo, ed è la montagna ad esplodere e a rivestire tutto lo schermo di rosso. Seconda scena: c'è Lorenzo Crespi in una specie di galera, ammanettato ai polsi. Anche lui sente il boato, e dal soffitto un po' di terra gli piove in testa. Quasi consapevole di quello che sta per accadere, le sue ultime parole sono per Veronica.
"Pompei" è appena cominciato nella mia TV e mentre scorrevano queste scene io ricordo di aver pensato che coraggio, che forte impatto emotivo, che taglio documentaristico e commovente. Non si perdono in premboli inutili, niente storie d'amore inventate col Vesuvio sullo sfondo, niente lungaggini, niente pizza pizza marescià. Fanno vedere subito l'esplosione, che è l'elemento centrale della storia, per dare un'idea immediata della furia distruttiva della natura. Il resto non serve, è sovrastruttura, fa parte dei clichè di un modo stanco e sorpassato di fare fiction. Bravi, bravissimi. Non servono due puntate, non serve una sceneggiatura forzata, quando le immagini parlano da sole con grande forza emotiva.
La scelta di fare durare questo film un minuto e ventisei secondi mi trova pienamente d'accordo.
Polemiche non mancheranno ma avete il mio appoggio incondizionato.
Perfetto: ora due minutini di pubblicità e poi un film, ok?

Ecco, pensavo tutto questo mentre è comparsa in sovrimpressione la terribile dicitura: "alcuni anni prima..."

 
posted by Zar at 00:40 | Permalink | 2 comments
sabato, marzo 17, 2007
ANGOLO CARTOON!!
Torna l'angolo dei mitici cartoni animati anni 80, e torna con quello che è, forse il must, per un buon 80% degli amanti di quei cartoon, Mila e Shiro!
Sappiamo tutti che se si vuole fare uno sport e si esclude il calcio....lo sport che si va a scegliere è la pallavolo!!

Diciamocelo che tutti siam cresciuti a Pane e Mila&Shiro! Inutile che dite "no, io no..." tanto nun ce crede nessuno!
Ma la storia vera, che venne trasmessa per la prima volta in Italia nel 1984 su Rete4, ve la ricordate per bene?

Eccovene un piccolo sunto:

Mila era una ragazza di campagna....con il padre e il piccolo fratello si trasferì in città per poter frequentare la scuola di sua competenza.
In questa scuola vi è una squadra di pallavolo, alla quale Mila si unirà. La ragazza ha una potenza inaudita nelle schiacciate, mentre è molto scarsa in ricezione.
Avrà come compagna di squadra una ricevitrice eccezionale dai capelli lisci blue di nome Nami Hayase e un allenatore molto severo e buzzurro, che tratterà malissimo Mila e le altre ragazze e in futuro darà molti problemi alla nostra protagonista in nazionale...il signor Matsugoro Daimon.
Con questa squadra riuscirà ad arrivare alle finali del campionato, dove però si scontrerà e perderà contro la migliore alzatrice del campionato, Kaori che per la sua grande bravura e genialità riuscirà a farsi chiamare nella nazionale olimpica, questa ragazza solare diventerà grande amica di Mila e Nami, che formeranno uno stupendo triangolo d’amicizia.
Mila riesce a guadagnarsi un posto in una squadra professionistica (la Seven Fighters) con la quale riuscirà a vincere sia il campionato che il torneo open, mostrandosi cosi ai selezionatori per una convocazione in nazionale. In questa squadra conosce anche Yoghina, una ragazza robusta molto simpatica e carismatica.
Più avanti nella storia Mila scopre che sua madre in realtà non è morta, ma che l’aveva abbandonata per giocare a pallavolo, cosi sconvolta scappa di casa, cosi Shiro, il suo fidanzato, la cerca e una volta trovata la consola.
Lei una volta ripresa torna al ritiro della nazionale. Divideranno la nazionale olimpica in due squadre: e quella che vincerà le 3 amichevoli avrà le maggiori possibilità di mandare le proprie ragazze alle olimpiadi di Seul 1988. Mila riuscirà ovviamente a vincere!

Eccovi pure la descrizione dei vari personaggi:

MILA - è alta, snella con capelli arancione acceso, occhi celesti e un grandissimo amore per la pallavolo, rimane senza mandre fin da piccola, credendo che sia morta in un incidente, mentre in futuro scoprirà che in realtà fu abbandonata per la pallavolo. Ama Shiro, giocatore della squadra maschile di pallavolo, che l’aiuterà nei momenti difficili. Questa protagonista da davvero un’ondata di energia positiva.

Il PADRE DI MILA - è un signore molto alto castano. Può sembrare severo mentre invece molto buono, all’inizio ostacola Mila nella scelta di giocare a pallavolo, tutto perché gli ricordava la moglie (madre di Mila). Ma alla fine le lascia fare quello che davvero ama e la seguirà in tutte le sue partite.

KIUSHI - è la madre di Mila, si capisce subito agli inizi dell’anime. È una ex campionessa di pallavolo, e sembra aver trasmesso la sua bravura anche alla sua figlia. SHIRO è il ragazzo di mila, ragazzo bello alto affascinante e capitano della squadra di pallavolo della scuola Hikawa. Sia Mila che Nami perdono la testa per lui. Anche lui come mila riuscirà ad arrivare alla nazionale indossando cosi la maglia del giappone.

NAMI - è la ricevitrice della squadra di Mila, agli inizi sembrerà una vera e propria rompiscatole, mentre poi andando avanti nella storia stringerà una fortissima amicizia con Mila e insieme instaureranno un stupendo rapporto.

KAORI- alzatrice delle Sunlight Players, diventerà una grande rivale e amica di Mila. Kaori è un vero e proprio talento, infatti prima di finire le scuole medie riuscirà ad ottenere una convocazione nella nazionale olimpica.

Quanti ricordi è?!? Dai su, ammettetelo che ancora oggi quando giocate a pallavolo vi esce un "attack!!"....daje forza non nascondetevi!
Ci siamo passati tutti sotto il treno Mila e Shiro! E ammettete pure che ancora oggi vi vedete le repliche su Italia1...forzaaa! Resta comunque un classico...poi Nami quanto m'attizzava! In certe scene era davvero na bonazza...poi sti capelli blue liscissimiii....na FIGA!
Sulla sigla anche qui nulla da dire...una delle poche che non è stata mai rifatta con il passare del tempo.....ovviamente la conosciamo tutti, appassionati o non della serie, una delle più cantate dalla d'Avena, che noi adoriamooo!!


 
posted by Zar at 14:47 | Permalink | 2 comments
venerdì, marzo 16, 2007
IN-OUT!!
Rieccolo, dopo una settimana di stop, il nostro carissimo appuntamento con il riassunto dei sondaggi!!
Prima che io partissi per Stoccolma....vi avevo lasciato con due quesiti!!
Uno era quello musicale e l'altro riguardava i vostri valori.....vediamo cosa ne è uscito!!
In quello settimanale....al primo posto mettete la famiglia, seguita dall'amore, amicizia e la carriera....beh che dire siete veramente dei perfetti siciliani, la quale famiglia vien prima di tutto!!
Per quanto riguarda quello musicale eccoci difronte ad un bellissimo ex-equo.....di sicuro eliminata, ahimè, la Carmen Consoli....mentre rimangono in ballo la Giorgia, la Pausini e l'Elisa.....nessune delle tre è riuscita a prevalere sulle altre....siccome non ho nessuna intenzione di prendere una decisione che poi potrebbe essere impopolare....sapete che faccio, io senza sapere ne leggere e ne scrivere ve le ripropongo....però daje ragazzuoli sta volta una vincitrice fatela uscì....ok???



Il video è quello che ha dato il là alla decisione che Stoccolma era la metà da raggiungere....beh tutto quello che si vede io l'ho VISTOOOOOOO yuppie...pensa te una settimana fa ero lì che bevevo all'ICEBAR....mannaggia tempo tiranno!!
Comunque ritorniamo a noi, considerando il mio stato depressivo post viaggio....non mi voglio più di tanto impegnare per la ricerca di chissà quale quesito porvi.....quindi accanto alle due domande sui personaggi musicali presi in esame nel blog....eccovi bella bella la domanda della settimana!!
Ma voi, miei cari lettori, quante volte vi masturbate, in un giorno???
Non fate i finti moralisti....dicendo che voi oramai lo fate raramente o addirittura non lo fate, perchè non ci credo.....soprattutto voi donne....perchè diciamocelo, quando sto clichè che le donne non si masturbano mai cesserà di esistere, sarà sempre tardi!!
Quindi, non volendo mettervi in grande imbarazzo....di sondaggio ne faccio uno solo...daje un sondaggio unisex, sia per ometti che per femminucce....votate, sapete che il voto è anonimo....quindi invece di mentire scegliete la verità....miei carissimi e carissime porcelloni-maialoneeee!!
 
posted by Zar at 23:33 | Permalink | 4 comments
THE ZAR MIRROR!!
La Corte di Cassazione ha vietato da oggi immagini pornografiche in televisione, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Questa notizia è una sorta di pietra tombale per tutte le miriade di tv private, che dalle 23 in poi mandano quelle divertentissime Hot Line, con mignottoni che ammiccano alla telecamera, con in una mano una cornetta del telefono e nell'altra il microfono.
Ora dico io, ma a chi danno fastidio certi programmi, nel cuore della notte?!?
Ai bambini? Se un bambino alle due di notte è davanti alla tv, da multare è il genitore, non il gestore televisivo!
A tutte quelle persone che si imbarazzano nel momento in cui vedono una tetta o una coscia o sentono un gemito di piacere? Bè facile, avete il telecomando, cambiate canale!
Ma è mai possibile che nel 2007 si possa vietare a delle tv private di mandare immagini SOFT PORNO (perchè non sono porno! Ma l'hanno mai visto un pornazzo quelli della Cassazione?) in piena notte?!?
Di Hot Line, in TV, ne son passate a bizzeffe fino ad arrivare alle ultime dove uno ride MOLTO ma MOLTO di più rispetto ad un programma del Bagaglino, con quelle fantastiche telefonate in diretta dove potevi sentire uomini intenti a fare quel che potete immaginare, con vocina bassa e soffusa, per poi attaccare di colpo.....chissà dove potranno mai andarle a vedere le nuove generazioni...
Chi non ha mai visto un film soft porno in piena notte tra le tv private...CHI!
Basta con questi finti moralismi...BASTA!! E' molto più traumatico vedere in televisione una Gregoraci che finge di saper condurre un programma rispetto ad una 25enne rumena che ammicca vogliosa mentre gioca con un telefono! Siam tutti grandi e vaccinati...basta co sta censura!



L'avevamo lasciata ridotta così, pelliccia zozza, capelli sfatti, denti sporgenti, mezza fatta, come una qualsiasi poraccia del Bronx.
L'abbiamo vista per un anno faticare in un centro di disintossicazione, dopo il divorzio dal marito manesco.
L'abbiamo vista sbattuta in prima pagina sui tabloid di mezzo mondo, con la sorella che spifferava ai giornali quanto si drogasse, con le foto del suo lavello piene di ogni zozzeria possibile.
Oggi scopriamo, con immensa gioia, che la bravissima Whitney Huston sta per tornare a CANTARE!!
Whitney avrebbe iniziato a lavorare sul suo nuovo album,in sala d'incisione, con 7 pezzi già pronti, scritti appositamente per lei da R.Kelly e D.Warren.
L'album, il primo in quattro anni, è previsto per l'autunno!!
Non possiam che esser felici, se il tutto accadrà realmente!
Whitney forza muoviti, vogliamo risentire la tua splendida voce, non vediamo l'ora!
Per ricordarvi la bellezza della sua voce....e soprattutto per tutti voi gran romanticoni....eccovi una signora canzone della Houston!!

Etichette:

 
posted by Zar at 14:59 | Permalink | 4 comments
giovedì, marzo 15, 2007
NONNE PORNO!!
Non ci sono tanti aggettivi per definire il sito Horny Grand Mothers, dove anziane signore si esibiscono in rapporti di ogni genere. E quando, dico anziane, non intendo 60enni (che già mi rabbrividiscono) ma donne parecchio più attempate!!
Addirittura tra le star più rinomate c'è una tale Rose, che con i suoi 102 anni è la pornostar più anziana presente in circolazione....
Beh per chi piace il genere....buon divertimento!!


La nonna è la nonna.....guai a chi me la tocca!!

 
posted by Zar at 15:30 | Permalink | 3 comments
giovedì, marzo 08, 2007
SI PARTE....DESTINAZIONE STOCCOLMA!!

Eccomi, lo Zar preso da un attacco di follia pura, è pronto per la partenza....

Si ritrova in mano un biglietto aereo con su scritto la destinazione (assai distante da Ragusa Città) ed il suo nome....lo Zar rimane attonito difronte ad un foglio di carta, di così rara bellezza.....le emozioni che lo percuotono dentro, sono innumerevoli, come tanti piccoli tamburi che suonano dentro il suo corpo e che lo fanno sentire vivo, invicibile ed anche il miglior di tutti!!

In un escalation di emozioni, negli ultimi 4 giorni, lo Zar oltre a diventar nevrotico, si è dedicato nell'organizzazione di un viaggetto, senza un vero valido motivo dietro, ma che sentiva fortemente il bisogno di fare (sta purtroppo diventando folle)!!

A poco più di un mese dal suo ritorno da Londra.....eccolo pronto alla partenza.....
L'idea di ritornar nella capitale britannica, lo ha stuzzicato e non poco direi, però eccolo, quando meno te lo aspetti il miracolo arriva davanti ai tuoi occhi, lo Zar approfittando di un raro momento di coscienza, c'ha riflettuto su, e resosi conto che l'idea di riandare a Londra non era di quelle più geniali, scartò immediatamente la bellissima London per gettarsi a capofitto alla ricerca della capitale Europea più congeniale allo Zar pensiero!!

Dura è stata per lo Zar, scegliere la città di destinazione....ma assai più ardua è stata la ricerca della persona che lo affiancasse a tale pazzia....ma sapete convinto più che mai a partire, la sua caparbietà ha avuto la meglio.....ed eccolo pronto al varco....pronto ad ingranare la marcia per un viaggetto dai mille dubbi ma dalle mille speranze......
Ora come ora si ritrova in una stato catatonico a meno di 3 ore alla partenza.....meno di 3 ore dividono il suo allontanamento temporaneo dalla sua casetta....dalla sua famiglia.....dal suo lavoro.....dal suo blog.....dai suoi amici.....e da tutto quello che non ricorda mai di specificare.....ma ne sono sicuro che in questi giorni ci penserà!!

E' tutto un fermento, è davanti al pc, a scrivere tutte le sensazioni pre-partenza.....con dentro di sè la speranza che questo viaggio si riscopra emozionante....divertente....rilassante....affascinante....e daje pure economico!!

Nel volervi salutare.....vi dà un bel Arrivederci e vi vuole raccomandare di star calmi e buoni durante la sua assenza.....uscire, ballare, fare l'amore sono i consigli che vi vuole proferire....perchè dice che cercherà di far lo stesso anche lui a Stoccolma!!

A presto!!
 
posted by Zar at 00:43 | Permalink | 6 comments
mercoledì, marzo 07, 2007
MOMO!!
Martedì pomeriggio, trovandomi sintonizzato su RTL....vengo a conoscenza di una canzone veramente particolare che mi ha incuriosito oltre che avermi fatto ridere un pochetto.....io ovviamente non ho perso tempo e la sera stessa mi sono buttato in ricerche per saperne di più....ed ecco fatto!!
Come tutti sappiamo Sanremo si è da poco concluso, con un vincitore ufficiale, Cristicchi, però non tutti sanno che in questa edizione, un'altra canzone è stata incoronata regina, ovviamente non in maniera ufficiale....una canzone che è diventata da subito tormentone, parlo di Momo con la sua Fondanela!
Scovata da quel genio di Chiambretti per il suo DopoFestival, Momo è diventata già personaggio di culto, tanto da essere ingaggiata immediatamente per Markette.
Momo in realtà si chiama Simona Cipollone, 35enne abruzzese, baby sitter a tempo perso, presente già lo scorso anno al Festival, per aver scritto il testo di Cristicchi, per la categoria giovani, per poi ripresentarsi quest'anno, con questa "Fondanela", ed essere scartata.
Il balletto dell'APRI FONDANELA CHIUDI FONDANELA PRENDI L'ENERGIA METTILA DI QUA, GIRA L'ANCA AH, GIRA l'ANCA DI QUA è già tormentone!
E' sicuramente nato un personaggio che speriamo non venga divorato dall'ambiente televisivo......che prima sfrutta e poi scarta!!
Dubito che con Chiambretti ciò possa accadere, ma mai dire mai!

Nel frattempo godiamoci questa FONDANELA, che son certo balleremo tutta l'estate come cojoni in giro per le spiagge e le disco estive!

- Fondanela -



P.S.: Per questa settimana la rubrica musicale va in vacanza per causa di forza maggiore che presto verrete a conoscenza....voi intanto cantate fondanelaaaa!!
 
posted by Zar at 23:48 | Permalink | 0 comments
martedì, marzo 06, 2007
RECENSIONI!!

- Giorno 4 Marzo 2007, Cineplex Ragusa Sala 2 Fila G Posto 9 -
- SATURNO CONTRO -

Sala pressocchè vuota, se non fosse per gli unici sei spettatori presenti....accomodati comodamente in quelle meravigliose poltroncine color arancio......beh daje non male potremo seguir meglio il film!!
Capita delle volte che quando riponi tante speranze in qualcosa, questa ti deluda....beh questo è stato Saturno Contro!
Innamorato della "Finestra di Fronte", prima di sabato ero più che mai ansioso di andar a vedere il nuovo prodotto di Ozpetek perchè speranzoso di ritrovarmi una altro film spettacolo, ma in questo caso da ingenuo, non ho mai sospettato sul fatto di potermi trovare un polpettone senza capo ne coda, ed onestamente dovevo pure aspettarmelo.....d'altronde è sempre difficile ripetersi...ma sapete com'è, vuoi o non vuoi, sti registi sanno stupirti, ma questa volta è andata a buca!!
Il film ruota intorno alla perdita affettiva e il suo impatto di dolore su un gruppo di amici. Tra loro, i rapporti sono di lunga data e hanno dato vita ad una piccola comunità dove le storie dei protagonisti si sviluppano ognuno per la sua strada!!
Ferzan dopo le Fate Ignoranti, ripropone la coppia Accorsi-Buy....incentra il film sulla coralità e non su di un protagonista singolo e mette in atto una storia di lutto da tradimento e morte.
Ci sono coppie e singoli, etero e omosessuali....tutti lì con gli anni. Un traumatico evento improvviso tira fuori tensioni latenti, piccoli rancori, crisi esistenziali e scelte da prendere. Ma è pure occasione per rinsaldare i legami secondo un meccanismo quasi automatico di autocontrollo e di controllo della tribù di appartenenza.
Il film naviga confusamente tra le storie e, qualche battutina a parte, i dialoghi lasciano a desiderare a dispetto del ricco cast, dove emergono tra tutti un intenso e versatile Pierfrancesco Favino e una stupefacente, fragile ma simpatica Angiolini. Come nei suoi film passati, l'ostentazione culinaria ha un ruolo principale.....il film è costruito, come sempre, intorno a cornici e scene da vita benestante romana....e in alcune scene l'invadenza della musica disturba, addirittura a volte è anche fuori luogo.
In poche parole, per me è troppo piatto....si sente tantissimo la mancanza di quella scossa....quel colpo di scena che renda tutto più intrigante ed irresistibile....
VOTO 4!!
Comunque è da mettere negli annali uno scambio di battute veramente divertenti:
L.Savino: Lei è come loro???
Fantastichini: Addolorato???
S: Noooo intendevo gay....
F: Noooo io sono frocio....
S: Scusi ma non è lo stesso?!?!
F: Sa io sono all'antica....


Tralasciamo la mia personalissima recensione, adesso vi voglio far ridere....e visto che ho parlato di Saturno Contro, vi posto il video dove la magnifica Ocone imita ad Ambra.....uno spasso unicooooo.....ho riso per almeno un'ora....guardatelo e poi ditemi se non avevo ragione!!
- Lucia Ocone in Ambra Angiolini -

Etichette:

 
posted by Zar at 23:32 | Permalink | 5 comments
lunedì, marzo 05, 2007
ALBANO CHE TONFO!!

Sembrava fosse terminato ed invece no!!
Altro reperto televisivo trash da inserire in una possibile raccolta....il protagonista è uno dei partecipanti di questo sanremo, preciso che a me sta sul cazzo (scusatemi ma ci stava), ma ditemi perchè Albano non inizia a prendere in considerazione l'idea di ritirarsi a raccogliere uva per tutta la di lui vita, così si toglie un tantinello dalla palle....non lo reggo con quella puzza sotto il naso!!
Purtroppo ieri, avendo passato una felicissima domenica con 4 amici veramente OK....mi son perso il dramma che si è consumato nel tardo pomeriggio a Domenica IN.....
Meno male che c'è Youtube che corre in mio soccorso....perchè senno come potrei fare!!
Vi faccio un riassunto di quel che è successo:
"Inizia la base del brano. Albano interrompe l’esibizione perchè a lui non arriva la base. Inizia di nuovo la base, adesso la sente. Albano parte a cantare. Dice due strofe e interrompe di nuovo: il gobbo non riporta le parole della sua canzone! E lui si era raccomandato anche prima di salire sul palco!
L’imbarazzo cala sullo studio tra fischi e applausi. Pippo non sa cosa fare, inizia a implorare al pubblico un programma della trasmissione (precisa che ne aveva autografato qualcuno) che contiene il testo. Inizia a zigzagare tra destra e sinistra del palco cercando di placare gli animi gridando “Questa cosa è bellissima!”.
A un certo punto avviene il colpo di scena: Alba Parietti ha una copia di TV Sorrisi e Canzoni in cui c’è il testo di Albano. Pippo lo prende e Alba si raccomanda con Albano perchè è l’unica copia che ha!
Nel frattempo qualcuno porge a Pippo dei fogli che contengono il testo e il TV Sorrisi e Canzoni sparice dalla circolazione (povera Alba!).
Pippo allora s’improvvisa leggìo e, inginocchiato davanti Albano, regge i fogli mentre il cantante si appresta a cantare.
L’orgoglio di Albano è tanto che inizia a cantare senza guardare i fogli che il povero Pippo, imperterrito, gli regge.
Dopo una ventina di secondi però le parole sfuggono dalla mente e Albano dimentica, poi legge, poi dimentica, poi rilegge, infine decide di improvvisare invocando “il Perdono” del pubblico.
Finisce l’esibizione e una signora del pubblico è azziata contro Albano, viene inquadrata e qualcuno le porge un microfono. Fuoriscena Pippo avrà lanciato uno sguardo fulminante verso colui che stava porgendo il microfono infatti immediatamente il gelato le viene strappato, letteralmente con veemenza, dalle mani prima che possa proferire parola.
Pippo, allora, decide di chiudere la scena prima di ulteriori sviluppi invocando sbrigativamente il vincitore del Festival Giovani, Moro, in modo che Albano sgattaioli via senza nè arte nè parte. "
GODETEVELO!!

 
posted by Zar at 23:52 | Permalink | 3 comments
CHE BELLEZZA!!

Già vederlo tutto tirato e con un viso più giovane del mio è un qualcosa di allucinante....poi l'ascelle pezzate completano l'opera!
David.....ti posso capire ma almeno io ho l'accortezza di star con le braccia basse!!

Secondo voi Britney Spears in questa foto:

1 - Sta per vomitare

2 - Ha una paresi alla parte inferiore del viso

3 - Ha appena visto il suo ex marito

Per riprendervi godetevi Piero Pelù...

- Tribù -




- Il mio nome è mai più -

Etichette:

 
posted by Zar at 14:38 | Permalink | 0 comments
NON CI CREDO!!
Come poterla aiutare, cosa poter fare......le notizie che leggo, riguardo la Spears hanno dello stupefacente.....nessuno mai, mi avevo così tanto lasciato esterrefatto da così tante umilizioni raccolte in pochissimo tempo.....addirittura l'ultima notizia che è arrivata, secondo il "News of the world", dà la Britney ricoverata in una clinica per disintossicazione a Malibù (e fino a qua niente di che)....sembra che dentro la Spears abbia dato di matto....cercandosi di impiccarsi con le lenzuola e successivamente si è scritta sulla capa pelata il numero "666" iniziando a gridare a sguarciagola di essere l'Anticristo in terra.....!!
Mah Brit, io si mi so messo a coglionà per tutte le tue vicissitudini....però adesso mi stai iniziando a preoccupare.....spero che sia tutta una speculazione giornalistica....perchè se non lo fosse penso proprio che tu sia da manicomio.....ma poi, ricoverata e super controllata, come fa ad assumere droghe che la portano a tali azioni???
Sbaglio o no che reazioni di tal tipo non possono che essere portate da stupefacenti???

Comunque fatto sta c'è chi, sulle disavventure della giovanissima Spears, ci sta speculando veramente.....è da non credere ma è stata messa in vendita la bambolina della Brit in versione cattiva ragazza cioè pelata e con la camicia di forza!!
Onestamente fa tanto ridere....quanto può essere Trash e di cattivo gusto sta bambola però diciamocelo è mejo dè Magica Trippy!!
E' assurdo come possano approfittare delle disgrazie altrui per farsi li soldi....mischinedda Britney!!
Ma ripijateeee.....ma Mamma e Papà Spears ma ndo cazzo state.....ma fatela qualcosa pe sta vostra fijia che riversa in condizioni pietoseeeee AIUTATELAAAA o se no lo dite che ce pensiamo noi ad aiutalla!!
SABATO SERA TUTTI IN VIA ROMA PER UN CORTEO PRO AIUTI A BRITNEY,SPARGETE LA VOCE!!
 
posted by Zar at 01:19 | Permalink | 2 comments
domenica, marzo 04, 2007
CONCLUSIONE SANREMO 2007!!

Si è concluso il Festival di Sanremo con un primo posto annunciato ma un resto della classifica alquanto difficile da ipotizzare!! Sono fermamente convinto che nessuno mai avrebbe potuto immaginarsi tale classifica finale....con un Cristicchi che da outsider, giorno dopo giorno diventava sempre più il vincitore più palpabile ma sul secondo e terzo posto.....sono rimasto senza parole!!
Simone Cristicchi con la sua "Ti regalerò una rosa" ha ampliamente meritato il premio benchè non mi garbi più di tanto il suo stile però devo dire che dalla sua parte giocano una canzone con un testo impegnato, fortemente teatrale e autorale che gli è valso oltre al primo posto pure i premi della critica e della stampa!!
Il classico boccone amora nasce per quelli che si son posizionati alle sue spalle!Addirittura quella cariatide di Albano e lo sconosciuto finto tenore di Mazzocchetti..dire allucinante è dire poco! Addiruttura 6° Meneguzzi e la straordinaria Tosca relegata al settimo posto (quest'ultima mia vincitrice morale canto zumpappà da due giorni..non me la levo più dalla testa!) addirittura decima la Ruggiero, sorpassata addirittura dai Facchinetti! Su 10 posizioni, 8 sono uomini e con i 3 vincitori maschili di ieri della categoria giovani....beh sembrerebbe un bel Festival maschilista!! Velo pietoso sulla "giuria di qualità"...cosa c'entrino con la musica Magalli, la Parietti, la Savino, Ghini, la Autieri & Co qualcuno dovrebbe spiegarcelo..o la si rende seria sta giuria di qualità, con esperti del campo musicale, o la eliminassero!
Il sottoscritto sarebbe davvero curioso di controllare tutti i tabulati e le votazioni demoscopiche per spiegarsi come Albano e Mazzocchetti siano arrivati così in alto, perchè per me resta davvero un mistero!! Che sia come al solito tutto combinato?!? Il dubbio è forte, visto che Albano è stato fortemente voluto dallo stesso Baudo, e Mazzocchetti non è altro che una sua sfida...e guardacaso sono sul podio entrambi! Nulla da togliere all'ottimo Cristicchi, ma vedere Tosca 7° mi fa uscir di senno.....lei doveva far parte del podio, il resto conta poco o nulla...da domani nessuna radio, e sottolineo nessuna, giusto Radio Italia tiè, avrà mai il coraggio di mandare in onda Albano o Mazzocchetti.....e dopo il primo posto osceno dello scorso anno, Povia, un podio da pomodori in faccia quest'anno, primo posto escluso, della serie "come fare del male alla musica italiana", rompono tanto il CAZZO che vogliono canzoni "non sanremesi" e poi mi portano in alto Albano ed un pseudo tenore alto un barattolo e mezzo...ma siete ridicoli, fatevelo dire!!
 
posted by Zar at 15:04 | Permalink | 7 comments